Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Smutandati
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Smutandati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 07:47:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
... o se si vuole fare i buscia anglofoni "FREEBALLING".

Molti nudisti non portano l'intimo, ma noi "freeballers" ne facciamo il nostro obiettivo semi-nudista: c'è tanta differenza fra mettere l'asciugamano sulla sabbia per evitare impanatura dei genitali o averlo legato in vita?

La differenza importante è che noi possiamo farlo OVUNQUE IN QUALSIASI MOMENTO, non nei nostri (purtroppo) rari momenti liberi in piccolissimi ghetti.
La stagione calda è lunghissima, pantaloncini larghi e cortissimi (o bermuda se più consono) permettono la sensazione di nudo, gli altri al massimo possono intuire, ma non sono sicuri e fanno finta di niente.

Ok siamo goliardici, irriverenti, canzonatori, giocherelloni, perfino dissacranti, ... ma NON ci prendiamo sul serio e forse siamo davvero noi stessi liberi anche se, come in tutte le categorie, ci sono fra noi ossessionati e pazzi.

Però ...
e se fossimo proprio noi quelli che renderanno il nudo DEMILITARIZZATO con gradualità?

Chi si ritrova in questo mi contatti
Chi ha perplessità mi chieda, sicuramente avrà risposta con un sorriso.

PS
Ci presentiamo nella sezione "CAZZEGGIO" perché forse è quella più consona al nostro spirito ...

Immagine:

158,07 KB



albe

Modificato da - muscoli in Data 22/08/2019 20:17:53

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 15:01:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son free sempre, in ogni condizione è stagione, ormai da anni.
La domanda è stat la stessa del costume.
A che serve?
Far vedere l’elastico con la griffe di moda fuori dei pantaloni… già dato
Sostenere i penduli… veramente si sostengono da soli, anzi spesso tenerli troppo “attaccati” è causa di infertilità… non che debba ancora produrre, già dato anche quello, ma per chi è ancora giovane.
Tenere i gioielli a posto… mah, forse con un pantalone classico, ma in fondo ormai i boxer son d’obbligo, e non tutti sono attillati, quindi che cambia?
Contenere perdite idrauliche e solide… ma se i miei impianti ecologici e idraulici ancora tengono bene, e poi semmai negli un tena, lady o man secondo sesso è meglio
In compenso lì sotto suda, tutto, molto, tutto appiccia e prende cattivi odori… a che pro?

Free for ever



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny


Regione: Veneto
Prov.: Treviso


3176 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 21:51:48  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me va bene free quando c’è caldo, mentre quando fa freddo preferisco coprirmi sotto!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca


1984 Messaggi

Inserito il - 20/08/2019 : 23:44:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io in estate free in inverno al massimo boxer ma deve e essere molto freddo
Per le perdite visto che il Pippo non fa schlurp basta pulire dopo la pipi da seduto, così rimane tutto lindo

nudo e semplicemente bello
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 07:48:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io penso che freeballing abbia senso solo quando NON si è molto coperti per il freddo: d'inverno magari in casa in tuta o anche fuori quando si può uscire in tuta.
Per me il senso di farlo è avere "sensazioni" ed "esposizioni" che mi ricordino che sotto i vestiti sono nudo, se per il freddo ho talmente tanti strati che perdo questa sensazione, che vuoi che facciano un paio di boxer larghi in più sotto? (slip o boxer contenitivi MAI)

Anche la sensazione di comunione fisica con gli altri viene meno con multistrato da freddo, abbiamo proprio sbagliato a nascere in un posto NON tropicale :D

Qui sta per piovere, mi sa che sono le ultime uscite con i pantaloncini blu (che tento di documentare con foto nuove) che sono quasi un mini-pareo, non mi va di essere troppo evidente, si attirano sguardi attenti, se tutti hanno i bermuda li metterò anche io ... ma mai con intimo i pantaloni corti, con loro c'è ragione secondo me.

Riguardo agli "sguardi distratti" quando fa caldo e tutti sono spogliati si può osare di più senza che sia notato. Ho come l'impressione che poco a poco stia diventando più comune il nudo appena velato, come negli anni 60-70.



albe
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 14:47:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai i kiwi freddolosi?
Non so dove abiti, ma qui se fa freddo metti una maglia, un giaccone, ma sotto sempre e solo jeans, al massimo più pesanti. Quindi che cambia?

Non dirmi che arrivi ai mutandoni di lana



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 15:03:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Hai i kiwi freddolosi?
Non so dove abiti, ma qui se fa freddo metti una maglia, un giaccone, ma sotto sempre e solo jeans, al massimo più pesanti. Quindi che cambia?

Non dirmi che arrivi ai mutandoni di lana





ahahahah ma no !!!!
quello che dico è questo: se sono fasciato da jeans pesanti e magari pure stretti che vuoi che siano dei boxer in più? se avessero la fodera la togli perché ti ricorda le mutande!?!?! :))))

Io voglio davvero sentire i "kiwi" ciondolanti, se non ciondolano me ne frega niente del nome dell'abito che li blocca, se si chiama boxer, fodera o pantalone.
Mi sono spiegato?


Immagine:

98,14 KB



albe

Modificato da - muscoli in data 22/08/2019 20:19:12
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 15:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io trovo scomodo indossare i pantaloni senza mutande mi da fastidio ma la sera, quando rientro a casa, tolgo tutto e mi metto qualcosa di comodo allora si ... me ne libero. Non resto nudo in quanto mia madre anziana non capirebbe.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 21/08/2019 : 21:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muscoli ha scritto:
********

ahahahah ma no !!!!
quello che dico è questo: se sono fasciato da jeans pesanti e magari pure stretti che vuoi che siano dei boxer in più? se avessero la fodera la togli perché ti ricorda le mutande!?!?! :))))

Io voglio davvero sentire i "kiwi" ciondolanti, se non ciondolano me ne frega niente del nome dell'abito che li blocca, se si chiama boxer, fodera o pantalone.
Mi sono spiegato?


Mi ripeto… con dei pantaloni classici (vestito da giacca e cravatta), certo avere la roba a ciondoloni non è comodo, è visibile, e si rischiano figuracce.

Tutto il resto… lo dici te stesso… “che vuoi che siano dei boxer in più” … appunto, sono in più, di troppo, roba da comprare, cambiare, lavare, forse anche stirare… nulla di più antieconomico e entiecologico. Le cose “in più” non servono, sono uno spreco, quindi perché non risparmiare?
Scherzando scherzando… tra l’altro con l’intimo non vado, ops non sono mai andato al mercatino ma usavo solo roba firmata, quanti soldi contento tutto ho risparmiato negli anni, stando bene, e mangiandomeli diversamente? Se poi ci aggiungi i costumi da cambiare praticamente ogni anno…



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Anton2016b
iNudistaffezionato


Regione: Piemonte


278 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 11:32:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti

Caro utente muscoli leggevo il tuo post e se devo dirti la verità non ho compreso il tuo messaggio.

Posso ancora condividere e capire non avere boxer/slip sotto un paio di pantaloncini corti, premetto solo in ambiente casalingo...per un discorso "liberta"

In gironzola per la citta / negozi / bar / cinema la vedrei una cosa "anti igienica " perchè pensare che mi posso sedere da qualche parte e forse le mie "sfere" e birillo possono venire a contatto su una superfice non proprio pulita come a casa mia mi darebbe da pensare....

Diversa e soggettiva la vedo sotto un paio di pantaloni lunghi , poi io personalmente personalmente sotto un jeans preferisco un paio di boxer in qualsiasi stagione.


Con rispetto sia chiaro , ma forse sono io che non capisco , è il discorso vedo non vedo.

Ti parlo chiaro, vedere una persona con i pantaloncini / costume a metà "corsa" che danno da vedere solo una parte dei gioielli non mi sembra "corretto"...cerco di spiegarmi.

Non parliamo se tu andassi in una spiaggia nudista ed adotti il tuo stile freeballing, penso che verresti "visto " come bizzarro ma non come esibizionista.


Facciamo la situazione che tu vai in una spiaggia tessile ...come pensi che saresti " interpretato" ???
Io credo che il concetto vedo/non vedo non verrebbe capito....e passeresti bellamente per esibizionista tendente al "maniaco"prendi il lato scherzoso della parola maniaco sia chiaro.


Se ti devo dire la verità io sono per due categorie ben distinte. NUDISTI e TESSILI come stile a spiaggia
Questa via di mezzo non la capisco........



Però a questo punto ti faccio una domanda, giriamola sul lato femminile.

Domani mattina una signora si sveglia e dice : vado a spiaggia così ...cioè con reggiseno e senza slip costume, mi dici gentilmente se va nella spiaggia tessile o nudista.

Io credo che verrebbe vista con due occhi e pesi molto diversi...


Illuminaci............








Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 20:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In vero, ho riletto pure, e siccome ci sto parlando in aggiunta, non parla di “piacere del vedo non vedo”, ma anzi scrive “che sono quasi un mini-pareo, non mi va di essere troppo evidente, si attirano sguardi attenti, se tutti hanno i bermuda li metterò anche io ... ”.

Ovvio e normale che uno non stia senza mutande con la speranza che qualcosa esca e possa essere ammirato… o perlomeno può essere nello spirito di un exibit ma non di un free.
Che poi esistano persone, maschi e femmine, che mutande o meno ambiscono a mostrarsi, a far “uscire” perizomi, peli pubici, e chi più ne ha più ne metta, lo sappiamo, lo vediamo, e come al solito la donna si guarda e il maschio si giudica male… ma esula dallo spirito di stare liberi “sotto” pur indossando relativi calzoni e calzoncini.
Ad esempio i miei colleghi (ops, colleghe) sanno che non uso nulla, ci si scherza di continuo per tenere su le difficoltà della vita, ed è capitato più volte di cambiarsi assieme senza tante menate, facendo battute sulla mutanda della nonna loro, o sul fatto che tanto il mio non si vede, visto che è marrone come il resto del corpo, non è certo esuberante, quindi come se non esistesse. Vi confesso che ha portato più unita questa cosa o altre menate simili che cambi di turno o aiuti vari nei momenti impossibili.



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 23/08/2019 : 21:05:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Anton, io amo il nudo, tutti sotto i vestiti siamo nudi, ma la società di oggi ha creato ossessioni che ne ostracizzano la sua innocente semplicità.
Separare tessili e nudisti è ossequiare questa ossessione, quando io vedo ossessioni tendo a prenderle in giro perché battaglie immani non possono vincere quello che può smontare una presa in giro.

Non vuoi vedermi i gioielli per qualche tua ossessione? Bene te li nascondo ma in modo tale da ricordarti che sotto ci sono ancora (come sarebbe per qualsiasi vestito che la tua ossessione crede li abbia eliminati), ecco che ti trovi in contraddizione, dici che li vuoi non in vista ma non è vero, tu vorresti che io non ti ricordassi di averli e sei bloccato perché non sai più cosa obiettare e ... Io la trovo la cosa più divertente e dissacrante che si possa pensare. HO VINTO.

Gli altri discorsi semplicemente non li capisco, igiene peggiore di nudo completo? I nudisti non stanno in posti pubblici?!?!
Donne senza intimo è un problema? Belen Rodriguez non la definirei "problema" ... magari soluzione di problemi :)
Sport nudi un problema? Ti ricordi che le olimpiadi originali erano SOLO nudi?

Ma forse non ho capito le tue obiezioni, se mi fai capire cerco di risponderti.



albe

Modificato da - muscoli in data 23/08/2019 21:06:56
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 24/08/2019 : 07:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahhhhhhh le foto!
Rileggendo notavo che mi sfuggiva qualcosa, scusa non avevo capito.

Ovvio che non vado in giro coi calzoncini abbassati come nella prima foto, né è visibile la prospettiva della seconda a meno che cammini sugli specchi ...
Le ho DOVUTE fare così per rendere palese la condizione freeballing, solo qui mirato a illustrare.
Forse è stato fuorviante lo "show fotografico" che non ha attinenza con la "condizione operativa", mi pare che Fenice abbia compreso questo sottinteso.

Ho indovinato l'obiezione?



albe

Modificato da - muscoli in data 24/08/2019 07:10:29
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 24/08/2019 : 14:44:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"sotto il vestito...niente"
di solito non indosso nulla nè reggiseno nè slip, devo avere però un'abbigliamento comodo tipo bermuda, pantaloni larghi, o vestiti lunghi, quando vado in spiaggia non cambia molto il mio abbigliamento!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Helios
iNudistamico

Helios


Regione: Puglia
Prov.: Bari


84 Messaggi

Inserito il - 24/08/2019 : 19:08:17  Mostra Profilo Invia a Helios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono molti anni ormai che non porto le mutande, quasi mai almeno. Ecco, oggi è uno di quei giorni che le indosso.
Anche io all'inizio lo credevo anti igienico, invece non ho mai sofferto per questa condizione.

Ammetto però che non ho capito il senso del post originario, ed il nesso tra le foto, l'elastico ed il tema.

La faccina che mi piace di più.


siman ha scritto:

Guardare o non guardare, questo è il dilemma:
se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi
da coniugato con prole annessa
oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta.
Soffrire nel veder carne giovane con la nostra
carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi
di età e di matrimoni.
Guardare, sognare forse invidiare.
Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni
quali sogni possono venire
se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 00:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un nudista in genere, può apprezzare di vestirsi il meno possibile, sempre, e questo può comprendere il vestire leggero e pure non indossare elementi “di troppo”
Le mutande, questo indumento osteggiato e richiesto all’incirca dal 1500, e sempre a tenore di calzoni di diversa fattura, materiale e lunghezza, nei secoli è stato visto bene e male. Alcuni lo indicavano come indumento d'obbligo (per la pudicizia) altri lo associavano solo alla prostituzione. Gli uomini li portavano per scaldarsi, le donne ne erano prive usando principalmente camicie molto lunghe fini al 1800 circa.
Con l’avvento del can can (1920) comincio a finire l’epoca dei calzoncini per giungere alle coulotte a pagliaccetto che le ballerine mostravano.
Bisognerà aspettare gli anni 60 e l’avvento delle minigonne per arrivare alle mutande minimali che prenderanno il nome di slip.
Se le donne oggi hanno slip, tanga, perizomi, brasiliane, coulotte, e le assurde guaine.
Gli uomini hanno slip, tanga, perizomi, boxer, sospensori o jockstrap, e resistono i vecchi mutandoni di lana.
Gli ultimi anni han visto per entrambi le versioni ultaminimali con gli string e i Cstring.
Di fatto a cosa servono? A sostenere (maschi) , a raccogliere (soprattutto donne), a nascondere le “impudicizie”, cosa ben strana che racconterebbe che la gente si spoglia in pubblico.
Igiene? Sinceramente non vedo quale. Di certo non un maschio, possibile nella donna, sia per eventuali problemi Fisiologici contenitivi, ma soprattutto in quei giorni per aiutare i supporti di raccolta. È sempre nella donna, se usa pantaloni molto stretti, per evitare ovvie abrasioni in loco. Ma definire ciò igiene mi sembra strano, direi piuttosto pratico o utile.

Ritornando, ovvio che un nudista possa non sentire l’esigenza di portarle, e si senta più libero in merito.
L’amico ci ha presentato un’evenienza ulteriore di giustificazione, a cui sinceramente, non appartenendo alla categoria, non ci avevo mai pensato. Non potendo vivere da nudista come vorrebbe, per vari motivi, non indossando le mutande si sente, oltre alla relativa libertà, anche un “nudista vestito”.
Vestito di sopra, perché comunque è in famiglia, è in città, ma comunque nudo, seppur solo sotto.
Questa cosa a me ad esempio non appartiene, perché oltre a poter vivere quasi sempre nudo, il non mettere intimo rappresenta solo una libertà in più dai vestiti, particolarmente comoda.
Le foto… gogliardicamente esplicative.
L’elastico? Intendi il cook? Beh c’è gente che lo ama e che lo indossa quasi perennemente. Cri ricorderà certamente l’amico Depilatissimo, uno che se lo porterà anche in tomba. Anche io a volte lo uso, vuoi per frizzo estetico, come un braccialetto, vuoi per cambiarmi, non cambiando gli slip a volte lo indosso per modificarmi nel minimalismo. Spero che un cook ring faccia scalpore, dovremmo pensare a problemi veri e più alti, no? Ci sono regioni nazioni e culture che ormai lo usano come i ragazzi oggi si mettono orecchini, tatuaggi e barbe… va di moda, punto. Nessun riferimento porno diverso (anche perché, per quell’uso, se lo indossi di continuo, perde l’effetto principe del relativo uso, sappiatelo. )

.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 00:24:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Elios e Cri per la comprensione, e molte grazie a Fenice per la precisa trattazione storica e per avermi compreso fino in fondo.

Elios mi fa strano che ti colpisca il cockring, mi risulta che fra nudisti sia molto comune, non sono stato a cap d'agde ma seppure nella mia piccola esperienza di spiagge nudiste l'ho visto spesso, perché dovrebbe essere strano su un "semi-nudista"?
Per quanto mi riguarda, per la cronaca lo porto pochissimo e casualmente ce l'avevo in quella foto ma non ho pensato x questo di evitare la foto.

X essere più esplicativo cerco di mettere un link a un filmato.



albe

Modificato da - muscoli in data 25/08/2019 00:58:04
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 00:56:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Al mercato
https://vimeo.com/355761935

A passeggio col cane
https://vimeo.com/355762232

Vi sembrano cose così strane? Ho gli stessi calzoncini della seconda foto.

Se volete punti di vista "nudisti" che facciano percepire la sensazione soggettiva posso anche farlo, sempre che non vengano considerati esibizionismo più di quanto non lo sia il nudismo stesso.



albe
Torna all'inizio della Pagina

Helios
iNudistamico

Helios


Regione: Puglia
Prov.: Bari


84 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 00:58:04  Mostra Profilo Invia a Helios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accetto la sottile critica di Fenice. :)

Albe, sinceramente credevo che quell'aggeggio lì si usasse solo in contesti sessuali e dintorni.
Non ne ho mai visto indossare uno ad alcun uomo.

La faccina che mi piace di più.


siman ha scritto:

Guardare o non guardare, questo è il dilemma:
se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi
da coniugato con prole annessa
oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta.
Soffrire nel veder carne giovane con la nostra
carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi
di età e di matrimoni.
Guardare, sognare forse invidiare.
Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni
quali sogni possono venire
se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 01:00:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Helios ha scritto:

Accetto la sottile critica di Fenice. :)

Albe, sinceramente credevo che quell'aggeggio lì si usasse solo in contesti sessuali e dintorni.
Non ne ho mai visto indossare uno ad alcun uomo.


Una volta sul Po ce l'aveva il 20% dei presenti ...



albe
Torna all'inizio della Pagina

Helios
iNudistamico

Helios


Regione: Puglia
Prov.: Bari


84 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 01:28:17  Mostra Profilo Invia a Helios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muscoli ha scritto:

Al mercato
https://vimeo.com/355761935

A passeggio col cane
https://vimeo.com/355762232




Aspetta, aspetta...
Confesso che all'inizio il post mi era sembrato tanto esibizionista (soprattutto relativamente alle foto).
È per questo che ho scritto che non capivo il senso.
Adesso... Nei video continuo ancora a notare quel sorrisetto sornione!!

E comprendo un po' meglio i toni che non avrei esitato a definire istrionici - mi riferisco a quelli iniziali, quando hai definito la categoria (e chi avrebbe mai pensato che chi non porta le mutande si sarebbe riunito in categorie... ).

Con quel sorrisetto in faccia, l'aria da irriverente goliardico dissacrante sembri avercela proprio tutta.

Ammetto che adesso la cosa mi diverte molto.


La faccina che mi piace di più.


siman ha scritto:

Guardare o non guardare, questo è il dilemma:
se sia più nobile osservar tette, gnocca e culi
da coniugato con prole annessa
oppur da giovane con gli ormoni ancora in resta.
Soffrire nel veder carne giovane con la nostra
carampana accanto, opponendosi ai giovani liberi
di età e di matrimoni.
Guardare, sognare forse invidiare.
Si qui è l’ostacolo perché in quegli sguardi comuni
quali sogni possono venire
se due si mettono in mezzo e non mi fanno più vedere una fava di niente?
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 07:18:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quando hai definito la categoria (e chi avrebbe mai pensato che chi non porta le mutande si sarebbe riunito in categorie... ).

Con quel sorrisetto in faccia, l'aria da irriverente goliardico dissacrante sembri avercela proprio tutta.

Ammetto che adesso la cosa mi diverte molto.



E bravo Helios!
Hai letto fra le righe e hai colto lo spirito oltre parole e cliché.

Lo stiamo sperimentando in un piccolo gruppo telegram (non facile selezionare chi lo capisce, ma facilissimo che chi non lo ama scappi a gambe levate!), in questo gruppo NON ABBIAMO REGOLE (a parte il buon senso), del resto dei "dissacranti" possono avere regole? (ma hanno buon senso per forza).
Ciò che ci salva dalla degenerazione è proprio la ... morale? NOOOOO è LA PRESA PER IL CULO!

Allora, visto che capisci, provo ad accennarti ad altri aspetti che hai toccato fra le righe dicendo "i ring pensavo fossero strumenti sessuali" ... sai? NOTIZIONA: I genitali servono a fare sesso!!! Chi l'avrebbe mai immaginato, eh?!? (o era "ammesso" la parola giusta?)
Chi?
MA LE DONNE!
seni ammiccanti con push-up, costumi che non coprono mai le chiappe, sculettare che fa sognare trattamenti da gheisha ...
NOI MASCHI NO, fermi, fisicati, statuari e ... pistolino microscopico alla David di Michelangelo.
ma va!
nel nostro gruppo l'erezione è libera, espressione naturale come è giusto che sia, e sai cosa ferma il bordello? LA PRESA PER IL CULO, l'autoironia, lo scherzo!
Prova tu a partire per la tangente sessuale quando davanti a un'erezione ti si dice: "è gonfio, gli hai dato una martellata?" O quando una foto (mia) simula di usare l'erezione che sfugge dai pantaloncini per ... guidare un trattore a mo' di cloche. O quando, vedendo un ring ti senti dire: "si è impiccato? poverino"
Chi ammicca al sesso con intenzione, si smonta e scappa.
Chi ammicca al sesso per gioco ci ride di gusto e ... si guarda bene di tenere il sesso cosa privata!!!

Gli esseri umani ammiccano SEMPRE al sesso, chiamano perfino le prese elettriche "maschio e femmina", ma qualcosa (chissà cosa eh?) ha militarizzato l'espressione maschile tacciandola di perversione, omosessualità o cattivo gusto.

Nella nostra goliardia l'abbiamo reintegrata, ti saprò dire come va a finire.




albe
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 07:47:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Helios ha scritto:

Accetto la sottile critica di Fenice. :)

Albe, sinceramente credevo che quell'aggeggio lì si usasse solo in contesti sessuali e dintorni.
Non ne ho mai visto indossare uno ad alcun uomo.
grazie!!

Vero quel che dici, da una parte. Nei nostri luoghi è più raro vederli, forse anche perché siccome la gente ancora lo pensa solo in quel senso, è più facile essere scambiati per exibit o persona in cerca di prestazioni. Da noi e più facile vedere altra oggettistica, che in alcuni ambiti ha la stessa valenza sessuale, ma che è diventata invece ormai normalissima. Vedi piercing ombelico, capezzolo, Prince Albert e le sue mille variazioni in zona, ognuna col suo nome che non sto a mettere, lingua. Idem sia per maschi che per femmine. Ci sono moltissimi oggetti che, nascendo per un certo scopo, si sono sdoganati fino ad essere anche un semplice accessorio estetico. L’ultimo in ordine di apparizione, ne parlammo un due anni fa circa, era il plug anale, detto anche gioiellò per distinguerlo dal corrispondente sessuale, nella sua versione minimale, abbellita da cristalli colorati, moooolto più piccoli del corrispondente sessuale, che però ho ancora visto poco in giro.
In fondo, se pensiamo meno da “moralisti” è più da realisti, i primi “oggetti” sessuali per eccellenza che ci siamo abituati a vedere da nudisti, son proprio piselli, patate e tette. Altro che gli oggetti di contorno.
Per questo i ancor più moralisti tessili ci condannano quando stiamo nudi: per loro e già esibizione all’ennesima pitenza. Mentre noi invece di questa visione c’è ne frega una beata mazza, finché… finché non viene esibita in modo davvero sessuale,
Se da bravi nudisti facessimo queste breve considerazioni, potremmo arrivare a camminare a testa in giù senza avere scalpori scandali e pensieri “cattivi” (diciamo sospettosi)
Poi siamo anche un po’ realisti. Un nudista che indossa qualunque di questi oggetti, lo “usa” anche in ambito sessuale? Beh, veramente ciò che tutti i nudisti usano in ambito sessuale, in primis, son proprio piselli e patate. Che differenza fa se ne mostrano uno in più o in meno? Forzatamente sta richiedendo attenzione?

Altra piccola considerazione. Dicesi (ed è vero) che cose tipo il cook fa avere un’etezione Più lunga a duratura. Vero anche che per quell’uso viene preferito soprattutto da chi comincia ad aver problemini, quindi se andiamo molto sul sottile, sarebbe come una dichiarazione pubblica di semi impotenza che ha bisogno di un’aiuto meccanico Per fare il proprio dovere. Direi che se quello fosse il vero scopo, sarebbe come dichiarare guerra da disarmati… ben poco “onore da mostrare”.
Meglio prendersi un puffo o equivalente di nascosto, non dite?

Se poi volessimo andare avanti, pensate al piercing linguale. Senza scendere nei particolari sapete a cosa può servire una lingua.
Sarebbe una dichiarazione di cosa ci piace fare? O su cosa si è bravi a fare? O siccome sappiamo usarla poco usiamo il relativo aggeggiò in modo che la nostra lingua abbia un miglior effetto?
O seppur la usiamo sicuramente, ma può anche essere un semplice orpello estetico che piace a chi lo porta e ciccia?

Quante cose possono uscire se usciamo da degli schemi mentali degni solo di you porn.

Pensateci… e vivremmo tutti più serenamente.

Il vero exibit fa ben tutt’altre cose!!!
Non chiedetemi di elencarle



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 09:42:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
PS 2
Cri sei una donna vero?
Mi piacerebbe molto averne una che renda il gruppo più variegato, non bisogna per forza avere le palle x essere fereeballers



albe
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 12:35:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
muscoli ha scritto:

PS 2
Cri sei una donna vero?
Mi piacerebbe molto averne una che renda il gruppo più variegato, non bisogna per forza avere le palle x essere fereeballers


ti posso assicurare che sono una donna, lo possono confermare Siman, Pieros, Fenice, Fede,Contemax e tanti altri, però già faccio fatica ad essere attiva qui nel forum come vorrei pensa se ho anche altre cose..., grazie comunque...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 25/08/2019 12:39:06
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24132 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 14:11:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

muscoli ha scritto:

PS 2
Cri sei una donna vero?
Mi piacerebbe molto averne una che renda il gruppo più variegato, non bisogna per forza avere le palle x essere fereeballers


ti posso assicurare che sono una donna, lo possono confermare Siman, Pieros, Fenice, Fede,Contemax e tanti altri, però già faccio fatica ad essere attiva qui nel forum come vorrei pensa se ho anche altre cose..., grazie comunque...
non ha altre cose… fisiche, posso confermarlo a onor del vero.

Però le stesse le ha “mentali” e sa tirarle fuori peggio di un maschio
In compenso è una “free potato” da urlo.

La prima volta che la vidi mutandata (era appena arrivata via treno pullman etc, con mantovana da urlo, quindi normale lo fosse) ci rimasi male, quasi non la riconoscevo, ma mi ha subito assicurato “dammi il tempo di registrarmi e mi libero”





Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 20:49:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

ti posso assicurare che sono una donna, lo possono confermare Siman, Pieros, Fenice, Fede,Contemax e tanti altri, però già faccio fatica ad essere attiva qui nel forum come vorrei pensa se ho anche altre cose..., grazie comunque...


Non importa, mi basta che tu mi dia la tua impressione cruda e senza giri di parole anche qui: non mi fido di opinioni SOLO maschili, abbiamo prospettive differenti e per capire bene servono entrambe.
Secondo te commetto qualche errore a vederla come ho spiegato? Questa goliardia di tirare la corda al limite di quello che sopportano persone bigotte e ossessionate facendolo sempre in modo canzonatorio è a sua volta una ossessione nostra o è invece indice di libertà e di rispetto delle persone senza rispettare le ossessioni? Detesto ghetti e chiusure di ogni tipo e soprattutto l'ipocrisia e l'intolleranza ma ... Si deve essere totalmente tolleranti degli intolleranti o è giusto canzonare subliminalmente?



albe
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 20:53:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prima volta che la vidi mutandata (era appena arrivata via treno pullman etc, con mantovana da urlo, quindi normale lo fosse) ci rimasi male, quasi non la riconoscevo, ma mi ha subito assicurato “dammi il tempo di registrarmi e mi libero”



Non volevo mettere in dubbio che fosse una donna, ma l'ho arguito solo dai discorsi perché io chiamo cri anche un mio compagno di squadra maschio :)

Cmq, da quello che hai detto: WOW ;)





albe
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli


8435 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 20:55:56  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Nel frattempo che ti risponde la Cri, ti do la mia impressione su quanto stai scrivendo....
La mia impressione è che la tua continua ricerca di tirare la corda al massimo limite possibile ti fa perdere la naturalezza dello stare smutandato in relax... Sfociando nell'esibizionismo, ma non nell'esibizionismo sessuale, ma nel voler apparire smutandato a tutti i costi, il tuo sembra più una ricerca di far capire alle persone a tutti i costi che sei senza mutande, piuttosto che un tuo benessere personale....




Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...


Modificato da - pieros_it in data 25/08/2019 20:58:05
Torna all'inizio della Pagina

maurob
iNudistfedelissimo



1914 Messaggi

Inserito il - 25/08/2019 : 21:38:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Nel frattempo che ti risponde la Cri, ti do la mia impressione su quanto stai scrivendo....
La mia impressione è che la tua continua ricerca di tirare la corda al massimo limite possibile ti fa perdere la naturalezza dello stare smutandato in relax... Sfociando nell'esibizionismo, ma non nell'esibizionismo sessuale, ma nel voler apparire smutandato a tutti i costi, il tuo sembra più una ricerca di far capire alle persone a tutti i costi che sei senza mutande, piuttosto che un tuo benessere personale....


Concordo al 100%.......





.
Torna all'inizio della Pagina

muscoli
iNudistamico



58 Messaggi

Inserito il - 26/08/2019 : 07:19:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Nel frattempo che ti risponde la Cri, ti do la mia impressione su quanto stai scrivendo....
La mia impressione è che la tua continua ricerca di tirare la corda al massimo limite possibile ti fa perdere la naturalezza dello stare smutandato in relax... Sfociando nell'esibizionismo, ma non nell'esibizionismo sessuale, ma nel voler apparire smutandato a tutti i costi, il tuo sembra più una ricerca di far capire alle persone a tutti i costi che sei senza mutande, piuttosto che un tuo benessere personale....


Certamente c'è questa componente, però, valutiamo un attimo il tempo, non è h 24!
Se sto tutto il giorno, tutti i giorni, smutandato, faccio relax ore concentrato su di me, lavoretti a casa e commissioni ancora più ore concentrato su di loro e, ogni tanto all'occasione, diciamo per 5 Min una volta al giorno mi godo il gusto della goliardata che al 99% delle volte non è manco notata (e mi fa capire quanto sia sovrastimata la sua apparenza) ...

Beh, forse la realtà innegabile che hai detto assume un senso differente che non la spasmodica e continua ricerca dell'esibizione che sembra indicare il post.
Sbaglio?

E poi ... Non è la stessa cosa del nudismo fatto in compagnia? Se lo scopo fosse solo stare nudi non basta in casa, sul balcone, in giardino e in posti solitari? Noi esseri umani siamo sociali, le cose belle diventano più belle insieme, giusto?



albe

Modificato da - muscoli in data 26/08/2019 07:43:50
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000