Autore |
Discussione  |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2007 : 16:38:50
|
Notavo che manca effettivamente una sezione dove poter parlare del pi? e del meno, film, hobby, cose divertenti, qualsiasi cosa che magari non sia prettamente rivolta al nudismo-naturismo.
? solo una mia richiesta strana o ci ha pensato qualcun'altro?
|
Modificato da - in Data
|
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 10:21:25
|
l'avevo proposto tempo fa ma agli amministratori non piace l'idea. ciao. |
Modificato da - in data |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2007 : 22:44:12
|
lo so che ci stanno millemila siti che hanno questa sezione, ? che pensavo, mica c'avremo solo in testa di dove e come stare nudi, no? :D
ma era solo una mia semplice domanda, buttata li cos? :) |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 12:50:50
|
Non ha senso una sezione per gli OT e non ? vero che esistono 1000 forum che lo fanno, nella stragrande maggioranza dei forum seri gli OT sono OT e restano relegati all'interno degli altri forum come OT (evidenziandone l'OT) o delle discusisoni stesse dove, al contrario di come molti pensano, io sono assolutamente convinto che gli OT non siano sempre OT e possano dare un valore aggiunto notevole alle discussioni stesse. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 16:28:13
|
come volevasi dimostrare. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 17:30:10
|
Precisiamo che non ? questione di piacere o non piacere ma solo di logica e scelte tecniche: in una boutique di scarpe non ci trovi gli alimentari, come in una gastronomia non trovi le scarpe. Nei supermercati trovi di tutto ma non il servizio e il prestigio della boutique.
Il nostro forum ? la boutique non il supermercato del nudismo. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 23:42:34
|
ok ok ok, non volevo sollevare questo tipo di discorso... non fa nulla, ho afferrato il concetto :) |
 |
|
|
Discussione  |
|