Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - blocco messaggio
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 blocco messaggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 08:19:01  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei sapere dal gestore del sito perch? nel mio messaggio c'? un x rossa ! Potete rispondere ? grazie

Mark66 Buona giornata

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 11:35:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innnazitutto sarebbe meglio postare nei forum corretti (anche questa discussione l'ho dovuta spostare), poi, come previsto dalle linee guida (della stragrande maggioranza dei forum, peraltro), non si postano discussioni identiche in pi? forum, infine la X rossa (che non vedevo) ora non c'? pi?: ho rimosso il doppione cancellando una delle due discussiooni, quella nel posto meno indicato.

Avere pi? discussioni identiche comporta sia per l'estensore delle stesse che per gli utenti e gli amministratori maggiori difficolt? di controllo, di lettura, di gestione, anche se, a dire il vero, ho notato che qui spesso gli utenti stessi sono cos? bravi da rispondere solo ad una delle discussioni e tutti (o quasi ) alla stessa .

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 31/07/2007 : 11:49:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo...

Finch? non avr? finito di ridefinire il forum potrebbe capitare che delle discussioni risultino chiuse senza apparente motivo, in realt? osserverete che ? l'intero forum ad essere stato bloccato. Questo succeder? quando andr? a creare un nuovo forum che sostituisce in tutto e per tutto altri forum, questi ultimi verranno pertanto bloccati onde evitare confusione sulle discussioni; cercher? comunque di ridurre al minimo il disagio provvedendo all'immediato spostamento delle discussioni pi? recenti, per poi procedere con pi? calma, ma pur sempre in tempi rapidi (relativamente alla quantit? di dsicussioni da spostare, purtroppo le posso spostare solo una a una) allo spostamento delle altre.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Modificato da - in data

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 09:37:36  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono mark66, scusami Emanuele ma non sono molto esperto di forum,
mi chiedevo soltanto come mai quando inserisco qualche annuncio non mi rispondono mai!
Grazie e buona giornata

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 09:48:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark66 io ci sono, e se posti qualcosa che attira il mio interesse ti rispondo volentieri! Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - in data

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 09:56:04  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Marcolino, ma a volte sembra di scrivere a vuoto, ? bello quando qualcuno ti risponde by Mark66

P.S. w il naturismo

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 10:07:49  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark66 anche a me e' capitato qualche volta di aprire una discussione che nessuno si e' filato...succede, non devi prendertela. Ciao!!

Modificato da - in data

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 10:15:54  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Marcolino, ma non v? nessuno a Livigno la prossima settimana in vacanza? Ciao Mark66

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 10:17:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La montagna ad agosto non va per la maggiore a quanto pare...

Modificato da - in data

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 10:25:00  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le vacanze noi le facciamo in vari mesi, a Giugno siamo stati in Croazia, in Agosto non mi piace la folla al mare anche se io sono un pesci ed amo il mare! Accontento la mia compagna e andiamo in montagna in pieno relax,speriamo ci sia il sole. by Mark66

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 10:31:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beato te che almeno hai una compagna naturista...La mia non ne vuol sapere...sigh!

Modificato da - in data

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 11:15:07  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La settimana di ferragosto stavamo pensando di andare un giorno a Bressanone (Acquarena) se siete liberi si pu? organizzare un piccolo raduna naturista. L'invito logicamente e rivolto a tutti quelli del forum. by mark66

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - in data

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 11:18:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace, noi partiamo il 16... ho aperto una discussione ieri per stare insieme il giorno di ferragosto a Vizzola Ticino...ma non se l'e' filata ancora nessuno.

Modificato da - in data

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 11:28:25  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato, se organizzate qualcosa in Acquarena avvisatemi che sono dei vostri, anche se sono 300 km da casa mia, ci vengo volentieri, mi piace molto la zona delle saune. Salutoni Mark66

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 11:38:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark, a parte questo, hai scritto tre discussioni e in tutte e tre hai chiesto specifiche informazioni su localit? ben precise e tutto sommato abbastanza particolari, facile che nessuno ti risponda, sarebbe alquanto noioso continuare a leggere "mi dispiace non ci sono", "mi dispiace non conosco il posto", "mi dispiace in quel periodo non sono in ferie" e via dicendo, concordi?

Per altro se vai a vedere i messaggi sono stati letti, il che vuol dire che le persone non ti stanno ignorando, semplicemnete, come detto sopra, non potevano rispondere affermativamente e/o con competenza alle tue richieste.

Continua a partecipare e vedrai che risposte ne otterrai anche tu, ma non chiedere solo "venite in vacanza con noi", partecipa anche alle discussioni pi? "teoriche": c'? bisogno di molto apporto soprattutto su questo piano se si vuole che le cose per il naturismo e il nudismo possano evolvere in senso positivo.

Modificato da - in data

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 12:03:47  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per i consigli che mi date, sar? meno palloso!
Buone vacanze a tutti

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 01/08/2007 : 13:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mark66

sar? meno palloso!

e se non ci riesci... ci penso io

A parte gli scherni, non ti preoccupare pi? di tanto, difficile essere pallosi con soli tre messaggi e comunque non penso tu lo sia stato.

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000