Autore |
Discussione  |
nasdaq
iNudistnovello

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
0 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2007 : 18:39:17
|
lucignolo ? l'ultima trasmissione che guarderei...non esce niente di buono e utile da quella trasmissione ma solo esibizionismo, vipperia fine a se stessa....c'? di meglio in tv! |
Modificato da - in data |
 |
|
carmen-paolo
iNudistospite

36 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2007 : 22:11:09
|
Concordiamo con tutti voi, la trasmissione con il suo taglio non ha contribuito e non potrebbe contribuire mai allo sviluppo del SANO naturismo in italia. Noi ci siamo persi quest'inverno l'intervento di Licia Colo' sull'argomento sapete linkarci qualcosa per vederlo? Grazie
Carmen-Paolo |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2007 : 19:20:40
|
| Messaggio inserito da carmen-paolo
Concordiamo con tutti voi, la trasmissione con il suo taglio non ha contribuito e non potrebbe contribuire mai allo sviluppo del SANO naturismo in italia. Noi ci siamo persi quest'inverno l'intervento di Licia Colo' sull'argomento sapete linkarci qualcosa per vederlo? Grazie
Carmen-Paolo
|
Se hai voglia di vedere un'altra portata per i fondelli ai naturisti, cos? come quelle della bignardi etc etc vai sul sito dell'aner, ci sono i filmati di tutte |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - a_fenice in data 27/08/2007 21:42:30 |
 |
|
tazio
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2007 : 08:36:58
|
In Italia il naturismo avr? sempre difficolt? ad affermarsi. Ci sono resistenze culturali che non si possono eliminare con poche chiacchere o con una legge (se mai ci sar?).
E queste resistenze mettono in secondo piano le potenzialit? economiche del turismo naturista, che in altri Paesi ? un vero business. Quello che possiamo fare ? cercare di trasmettere un'immagine il pi? possibile corretta del nostro movimento. Non basta che se ne parli ... ma bisogna parlarne senza pregiudizi e secondi fini.
E bisogna essere uniti e coerenti nelle risposte che diamo alla stampa. Soprattutto se chi fornisce tali risposte viene visto come punto di riferimento. Tutte le associazioni e i gruppi naturisti sono ormai collegati tra loro: coordinarsi non costa molta fatica.
Nessuno pu? pretendere di essere depositario della verit?, ma da una sano confronto possono nascere quelle idee e quelle iniziative che pian piano ci faranno conoscere per ci? che siamo. Diamoci una mano 
Saluti naturisti. |
 |
|
nasdaq
iNudistnovello

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
0 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2007 : 12:03:22
|
io la puntata di Licia Colo' l'ho vista e non era poi cos? male. meglio certamente dei servizi di Lucignolo & Co.! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 21:46:11
|
| Messaggio inserito da nasdaq
io la puntata di Licia Colo' l'ho vista e non era poi cos? male. meglio certamente dei servizi di Lucignolo & Co.!
|
Si non era cos? male, escluso il fatto che al Marcacci praticamente non lo hanno fatto parlare, che quell'altro attore ha pi? o meno velatamente fatto intendere che chi si spoglia lo fa per sesso, per eibirsi, che si vergogna di var vedere le vergogne, perch? son riservate al letto, e facendole vedere fuori, si amplia il concetto di letto etc etc. Comunque sicuramente meglio di quella della Bignardi, e della tv privata con le botte etc |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|