Autore |
Discussione  |
|
trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 13:56:30
|
SONO DUE GG CHE INSERISCO PASSWORD E USERNAME E LA PAGINA MI SI RESETTA SENZA ENTRARE NELL'AREA RISERVATA NELLA SEZIONE AMICI!? UNA COSA MOMENTANEA?
|
Modificato da - in Data
|
|
Nat69
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
20 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 14:17:06
|
Stessa cosa a me  |
Passo poco ma passo |
Modificato da - in data |
 |
|
trenosenzafreno
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2007 : 16:55:46
|
spero si un problema di assestamento per il restyling del sito...spero momentaneo...sono gi ? due gg! |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
Nat69
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
20 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2007 : 10:48:18
|
Ieri sera da casa sono riuscito a loggarmi, dall'ufficio oggi no. Uso firefox su XP in entrambi i casi... magari vi aiuta a capire meglio il problema. |
Passo poco ma passo |
 |
|
Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 18:02:40
|
Nemmeno io riesco a entrare, n? tantomeno riesco a utilizzare il motore di ricerca.  |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 19:19:44
|
Il sito ? in stato di temporaneo dissesto: ? stato caricato il nuovo ambiente ma lo sviluppo ? ancora incompleto e molte cose non funzionano o funzionano solo parzialmente. Bebeto ora ? in ferie e le cose resteranno ferme per 3 settimane.
Il problema dell'accesso per? ? strano, vedo diverse persone loggate e io non mi posso loggare. Forse per evitare nuovi problemi con il database (e conseguente spegnimento del sito da parte del provider) in attesa di maggiori verifiche ? stato messo un limite al numero di utenti contemporanei che si possono loggare, ma la cosa non mi ? stata riferita e fino a poche ore prima della partenza di Andrea la connessione avveniva tranquillamente. Non si pu? fare altro che aspettare e sperare non sia un segnale del Provider che preannunci una nuova disconnessione.
Sono riuscito a loggarmi dopo un calo degli utenti connessi sotto i 170 (169 per la precisione). Ora per? sono 176. Provate a loggarvi pi? volte senza chiudere il browser e senza cambiare la pagina. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2007 : 23:26:18
|
No, io non riesco a loggarmi nemmeno quando gli utenti connessi sono poche decine. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2007 : 07:38:08
|
| Messaggio inserito da b_praia
stessa cosa! la fine dei problemi (4? 5? settimane?) a prevista entro il 1 gennaio 2018 o...?
|
La tua iroia ? fuori luogo, Bebeto non ? un professionista al tuo servizio ma ha messo in piedi questo sito rubando ore e giorni al proprio tempo libero. Ora ? fuori Italia e ci rester?, come gi? detto, per altre due settimane, al suo rientro riprender? la programmazione e, nel tempo necessario in ragione delle sue disponibilit? (deve anche studiarsi i codici e le funzioni del nuovo ambiente di programmazione), sistemer? il tutto, compresa questa questione, che, ripeto, ? del tutto imprevista (non si era rilevata durante i test).
Dopo la mia precedente risposta questa discussione non aveva pi? ragione di restare aperta, non l'avevo chiusa confidando che la si leggesse, ma vedo che cos? non ?, indi chiudo! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Discussione  |
|