Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 07:59:45
|
Ho visto poche segnalazioni al riguardo e tutte non molto recenti, sto quindi pensando che sia un mio problema...
Succede solo a me che la pubblicazione dei post sia spesso lentissima, a volte faccia addirittura scattare il timer del script?
(Invero non ? la pubblicazione, che avviene in pochi secondi, ma il ricaricamento della pagina a creare il problema menzionato).
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in Data
|
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 10:27:13
|
Si Emanuele , anche a me succede molto spesso. zio |
Modificato da - in data |
 |
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 10:48:58
|
A me ? sempre successo... mi ? sempre bastato poi premere il tasto 'Indietro di una pagina', tanto il post ? inviato comunque. |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 12:24:28
|
Succede spessissimo anche a me. Il messaggio viene postato correttamente, ma in "utenti" il numero di messaggi inviati non sale |
Enrico |
 |
|
mauk
iNudistnovello

7 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 13:12:59
|
A me succede, nn so se ? la stessa cosa, ke ? lentissima proprio la pubblicazione, cio? quando clicco "inserisci risposta" la pagina rimane ferma un bel po'... Mauk |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 13:39:36
|
mauk, non ? la pubblicazione ma il ricarico della pagina. Infatti se tu dopo pochi secondi provi a interrompere, ritorni alla pagina del forum e aggiorni la visualizzazione il messaggio lo vedi correttamente pubblicato.
Tra l'altro ho notato che durante il ricarico della pagina, anche il sito risulta notevolemnte rallentato: se si tengono aperte due pagine una sul sito e una sul forum e durante la procedura di invio nuovo messaggio sul forum (ricarico della pagina, come ho detto) si prova a cambiare pagina nella finestra del sito, anche qui l'azione rimane bloccata fino all'esaurimento di quella sul forum.
Ringrazio tutti per le risposte! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 15:14:01
|
Anke a me succede spessissimo direi quasi ad ogni invio di pubblicazione. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 17:11:33
|
Succewde anche a me, pensavo fosse sempre lo stesso problema di quando mi sono iscritto. Milimito ad attendere che finisca, poi faccio il refresh. Ciao. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 20:56:34
|
Confermo che non funziona bene neanche a me |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
|
Moroboshi
iNudistnovello

Città: milano
2 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 11:49:01
|
Confermo..capita anche a me ciao |
 |
|
viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 15:16:01
|
succede anche a me..parte il messaggio non ricarica la pagina e il numero di interventi rimane inviariato. |
 |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 08:32:09
|
Emanuele torno sul problema. Ora la pubblicazione del post ? praticamente sempre lentissima, non fa scattare il conta messaggi e fa scattare il timer dello script. Kissenefrega per il contatore dei messaggi , ma la grandissima lentezza diventa un piccolo deterrente (scusa il gioco di parole) all'inserimento di messaggi e quindi alla vitalit? del forum. Visto che ci sono una piccola curiosit? Perch? la discussione naturisti e dico non ? leggibile(almeno da ieri) con la dizione:"messaggio in attesa di autorizazione da parte del moderatore? Grazie e salutoni. |
Enrico |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 08:41:00
|
Confermo quanto detto da Enrico. Per altro, direi che la questione del contattore messaggi che non scatta ? comunque fastidioso. Questo sito dei naturisti ? particolarmente "classista": c'? chi ? utente nuovo, chi utente normale, chi intermedio, c'? chi ha il pollice in su, ...
Siccome la classifica come "utente normale" (bisogna superare delle prove per diventare naturista??) dipende dai messaggi scritti sul forum, il non funzionamento del contattore ? un "ingiustizia".
Scusatemi se sono polemico gi? dalla mattina, Ale |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 11:18:30
|
ciao, sempre lento...pensavo fosse un problema del mio pc...ma vedo che non sono l'unica. ciao |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 11:53:42
|
Pure a noi,? piuttosto lento,poi siamo intervenuti 26 volte nel forum e ce ne segna 16,questo non ? che sia un problema.Mal comune mezzo gaudio....un saluto a tutti |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 12:04:44
|
Come ho scritto in altra discussione analoga e gi? detto pi? volte, noi, se la mia ipotesi ? corretta (far? ulteriori verifiche ma devo prima predisporre alcune cose per evitare di perdere info importanti), purtroppo non possiamo farci nulla, si deve attendere la pubblicazione di una nuova versione del software o cambiare software (stiamo pensando anche a questa possibilit?, anche se comporter? una buona dose di lavoro, specie per Bebeto, e la necessit? per voi di imparare il nuovo sistema).
AleMi hai ragione: ? un'ingiustizia, ma che ti devo dire oltre a quanto gi? detto sopra? Per altro io quelle stelline e quei numeretti non li guardo mai, se non nell'ambito della periodica pulizia del database utenti. Vedo che i miei salgono, non ad ogni messaggioma salgono e a occhio credo che siano fedeli (pu? essere che i post vengano correttamente memorizzati ma non visualizzati, ogni tanto il sistema si corregge da solo andando a visualizzare il numero corretto), forse funzionano solo per gli amministratori    |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 12:37:12
|
concordo con AleMi. Le pagine sono lentissime nella ricarica e la maggior parte delle volte va in errore e la stessa cosa succede spesso nei messaggi, anche se in minor misura. Quanto al contatore verissimo anche questo. Mando una media di 5 messaggi al girno sul forum, sar? gia oltre 70 eppure il mio contatore ? ancora a 14. Inoltre (problema? opportunit?? del pollice alzato) io ho fatto amicizia con utenti del forum della mia regione e della calabria e con uno di questi non solo mi sono incontrato, ma siamo diventati ottimi amici e stiamo gi? organizzando per le uscite estive. Visto il "regolamento" del "pollice", posso rientrarci anche io? Come fare? Non mi dispiacerebbe che mi venga riconosciuto lo status di naturista serio, visto che lo sono. (scusate se pecco un po di orgoglio per esserlo). Grazie |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 13:37:13
|
| Messaggio inserito da enricof1955
Perch? la discussione naturisti e dico non ? leggibile(almeno da ieri) con la dizione:"messaggio in attesa di autorizazione da parte del moderatore?
|
Perch? ? solo un test per la funzione di moderazione preventiva. Con questo tuo messaggio mi hai confermato che funziona e posso rimuoverla (la discussione). |
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 16:48:20
|
Ank'io ho problemi di ricarica della paginA KE QUASI SEMPRE VA IN ERRORE. iL contatore dei messaggi ? oramai fermo da tanto tempo inkiodandosi a 327. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 10:10:13
|
Emanuele, facci sapere quando avrete fatto le modifiche, cos? non dobbiamo continuare ad inserire messaggi "di prova", per vedere se qualcosa ? cambiata. ciao, Ale
|
 |
|
rinomino
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
21 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2007 : 21:57:27
|
ho i problemi che han tutti qui sull'errore dopo il post nuova , ma viene inserito il messaggio ( almeno quello ) e il numero di post sempre a 1 !!!! vabbe'
|
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2007 : 22:36:16
|
Stessa cosa anche per me. clicco il pulsante inserisci risposta e si rimane l? un bel po'! poi mi appare un messaggio di errore che ho superato il tempo massimo. ...e il contamessaggi non conta! |
Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n |
 |
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
copperfield
iNudistospite