Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ma succede solo a me?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Ma succede solo a me?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 07:59:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto poche segnalazioni al riguardo e tutte non molto recenti, sto quindi pensando che sia un mio problema...

Succede solo a me che la pubblicazione dei post sia spesso lentissima, a volte faccia addirittura scattare il timer del script?

(Invero non ? la pubblicazione, che avviene in pochi secondi, ma il ricaricamento della pagina a creare il problema menzionato).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in Data

zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza

243 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 10:27:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si Emanuele , anche a me succede molto spesso.
zio

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

120 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 10:48:58  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me ? sempre successo... mi ? sempre bastato poi premere il tasto 'Indietro di una pagina', tanto il post ? inviato comunque.

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 12:24:28  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Succede spessissimo anche a me. Il messaggio viene postato correttamente, ma in "utenti" il numero di messaggi inviati non sale

Enrico

Modificato da - in data

mauk
iNudistnovello

HIPPI

7 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 13:12:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mauk Invia a mauk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me succede, nn so se ? la stessa cosa, ke ? lentissima proprio la pubblicazione, cio? quando clicco "inserisci risposta" la pagina rimane ferma un bel po'...
Mauk

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 13:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauk, non ? la pubblicazione ma il ricarico della pagina. Infatti se tu dopo pochi secondi provi a interrompere, ritorni alla pagina del forum e aggiorni la visualizzazione il messaggio lo vedi correttamente pubblicato.

Tra l'altro ho notato che durante il ricarico della pagina, anche il sito risulta notevolemnte rallentato: se si tengono aperte due pagine una sul sito e una sul forum e durante la procedura di invio nuovo messaggio sul forum (ricarico della pagina, come ho detto) si prova a cambiare pagina nella finestra del sito, anche qui l'azione rimane bloccata fino all'esaurimento di quella sul forum.

Ringrazio tutti per le risposte!

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 15:14:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anke a me succede spessissimo direi quasi ad ogni invio di pubblicazione.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 17:11:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Succewde anche a me, pensavo fosse sempre lo stesso problema di quando mi sono iscritto. Milimito ad attendere che finisca, poi faccio il refresh. Ciao.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2301 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 20:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Confermo che non funziona bene neanche a me

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 23:12:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
idem anche a me

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

Modificato da - in data

Moroboshi
iNudistnovello

COW

Città: milano

2 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 11:49:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Moroboshi Invia a Moroboshi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo..capita anche a me
ciao

Modificato da - in data

viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 15:16:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
succede anche a me..parte il messaggio non ricarica la pagina e il numero di interventi rimane inviariato.

Modificato da - in data

enricof1955
iNudistamico

TACCHINO

Città: ROMA

141 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 08:32:09  Mostra Profilo Invia a enricof1955 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele torno sul problema. Ora la pubblicazione del post ? praticamente sempre lentissima, non fa scattare il conta messaggi e fa scattare il timer dello script.
Kissenefrega per il contatore dei messaggi , ma la grandissima lentezza diventa un piccolo deterrente (scusa il gioco di parole) all'inserimento di messaggi e quindi alla vitalit? del forum.
Visto che ci sono una piccola curiosit? Perch? la discussione naturisti e dico non ? leggibile(almeno da ieri) con la dizione:"messaggio in attesa di autorizazione da parte del moderatore?
Grazie e salutoni.

Enrico

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 08:41:00  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da Enrico.
Per altro, direi che la questione del contattore messaggi che non scatta ? comunque fastidioso.
Questo sito dei naturisti ? particolarmente "classista": c'? chi ? utente nuovo, chi utente normale, chi intermedio, c'? chi ha il pollice in su, ...

Siccome la classifica come "utente normale" (bisogna superare delle prove per diventare naturista??) dipende dai messaggi scritti sul forum, il non funzionamento del contattore ? un "ingiustizia".

Scusatemi se sono polemico gi? dalla mattina,
Ale

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 11:18:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sempre lento...pensavo fosse un problema del mio pc...ma vedo che non sono l'unica.
ciao

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 11:53:42  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pure a noi,? piuttosto lento,poi siamo intervenuti 26 volte nel forum e ce ne segna 16,questo non ? che sia un problema.Mal comune mezzo gaudio....un saluto a tutti

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 12:04:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ho scritto in altra discussione analoga e gi? detto pi? volte, noi, se la mia ipotesi ? corretta (far? ulteriori verifiche ma devo prima predisporre alcune cose per evitare di perdere info importanti), purtroppo non possiamo farci nulla, si deve attendere la pubblicazione di una nuova versione del software o cambiare software (stiamo pensando anche a questa possibilit?, anche se comporter? una buona dose di lavoro, specie per Bebeto, e la necessit? per voi di imparare il nuovo sistema).

AleMi hai ragione: ? un'ingiustizia, ma che ti devo dire oltre a quanto gi? detto sopra? Per altro io quelle stelline e quei numeretti non li guardo mai, se non nell'ambito della periodica pulizia del database utenti. Vedo che i miei salgono, non ad ogni messaggioma salgono e a occhio credo che siano fedeli (pu? essere che i post vengano correttamente memorizzati ma non visualizzati, ogni tanto il sistema si corregge da solo andando a visualizzare il numero corretto), forse funzionano solo per gli amministratori

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 12:37:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con AleMi. Le pagine sono lentissime nella ricarica e la maggior parte delle volte va in errore e la stessa cosa succede spesso nei messaggi, anche se in minor misura. Quanto al contatore verissimo anche questo. Mando una media di 5 messaggi al girno sul forum, sar? gia oltre 70 eppure il mio contatore ? ancora a 14. Inoltre (problema? opportunit?? del pollice alzato) io ho fatto amicizia con utenti del forum della mia regione e della calabria e con uno di questi non solo mi sono incontrato, ma siamo diventati ottimi amici e stiamo gi? organizzando per le uscite estive. Visto il "regolamento" del "pollice", posso rientrarci anche io? Come fare? Non mi dispiacerebbe che mi venga riconosciuto lo status di naturista serio, visto che lo sono. (scusate se pecco un po di orgoglio per esserlo). Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 13:37:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da enricof1955

Perch? la discussione naturisti e dico non ? leggibile(almeno da ieri) con la dizione:"messaggio in attesa di autorizazione da parte del moderatore?

Perch? ? solo un test per la funzione di moderazione preventiva. Con questo tuo messaggio mi hai confermato che funziona e posso rimuoverla (la discussione).

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 13/03/2007 : 16:48:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ank'io ho problemi di ricarica della paginA KE QUASI SEMPRE VA IN ERRORE. iL contatore dei messaggi ? oramai fermo da tanto tempo inkiodandosi a 327. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

AleMi
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 14/03/2007 : 10:10:13  Mostra Profilo Invia a AleMi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele, facci sapere quando avrete fatto le modifiche, cos? non dobbiamo continuare ad inserire messaggi "di prova", per vedere se qualcosa ? cambiata.
ciao,
Ale

Modificato da - in data

rinomino
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

21 Messaggi

Inserito il - 16/04/2007 : 21:57:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho i problemi che han tutti qui sull'errore dopo il post nuova , ma viene inserito il messaggio ( almeno quello )
e il numero di post sempre a 1 !!!! vabbe'

Modificato da - in data

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 22:36:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stessa cosa anche per me. clicco il pulsante inserisci risposta e si rimane l? un bel po'! poi mi appare un messaggio di errore che ho superato il tempo massimo. ...e il contamessaggi non conta!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 12/06/2007 : 23:37:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ? sempre presenta, da alcuni mesi a questa parte, per ogni invio di post.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - in data

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 21/08/2007 : 14:30:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quello che pu? servire, comunico che succede la stessa cosa anche a me

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000