Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Copperfield
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Copperfield
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 20/08/2007 : 02:04:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e come prima cosa
Premetto (e scusate la premessa ma mi sembra doverosa) che non so se e quanto tempo potr? dedicare a questo forum, ma intanto mi iscrivo, poi vedremo.
Approdo da queste parti dopo aver sleggicchiato in qua e in l? un po' di post e di presentazioni, in cerca di un luogo serio dove si parla di naturismo sano.
Sono un single attualmente, per cui credo di potermi accodare alla schiera degli altri single che hanno avuto esperienze pi? o meno complicate.
Non so spiegare la mia scelta di naturista, in effetti mi verrebbe da dire che per me ? cos? e basta. Non mi sento di trovarci motivazioni filosofiche e men che meno di tipo "erotico" se cos? vogliamo dire. Molto semplicemente la trovo un momento di libert? e naturalezza che per? non riesco a definire in maniera migliore. Vivo questa scelta part-time, in quanto non ho grandi seguaci Ogni tanto riesco a coinvolgere qualche amico o qualche amica, ma sporadicamente, per cui alla fine mi muovo da solo.
Oggi ero a Lido di Dante con un amico e credo di aver visto la postazione cui fate riferimento in alcuni post, ma non ho avuto il coraggio di fermarmi Scusate, ma in questo senso sono un po' lento a socializzare Pi? che altro in queste occasioni mi sembra di essere un po' invadente e, perdonatemi pure questa, ho l'impressione di poter essere frainteso, per cui ho tirato dritto.
Oggi la spiaggia mi ? parsa molto bella; affollata senza esagerare e con gente "sana". Coppie, singles, famiglie, tutti intenti a passare una bella giornata di sole con molta tranquillit? e questo mi ha fatto molto piacere. Altre volte sono incappato in situazioni meno gradevoli, che non mi hanno coinvolto direttamente, ma mi hanno un po' rattristato. Fra l'altro in un'occasione ero con un'amica e la sua bimba, per cui sono rimasto veramente amareggiato. Non sono un bacchettone e non mi scandalizzo facilmente, per? trovo che il rispetto degli altri sia sempre una cosa fondamentale. Ancora di pi? in situazioni come queste e ancora di pi?! se ci sono bambini nei dintorni.
Per ora non saprei che altro dire di me, ma intanto lascio un saluto a tutti/e Magari mi decider? pure a fare tappa alla bandiera
Se il tempo sar? clemente e se avr? qualche ora a disposizione, probabilmente passer? di nuovo domani pomeriggio.

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 09:24:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 24/08/2007 : 13:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie

Modificato da - in data

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 14:36:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!
Vedrai che troverai luoghi e persone con cui praticare in tutta tranquillit

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

Modificato da - in data

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 17:52:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto Gatto e ciao

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5636 Messaggi

Inserito il - 28/08/2007 : 18:12:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato fra noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 00:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche a te e ciao

Modificato da - in data

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 18:28:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da copperfield

Altre volte sono incappato in situazioni meno gradevoli, che non mi hanno coinvolto direttamente, ma mi hanno un po' rattristato. Fra l'altro in un'occasione ero con un'amica e la sua bimba, per cui sono rimasto veramente amareggiato. Non sono un bacchettone e non mi scandalizzo facilmente, per? trovo che il rispetto degli altri sia sempre una cosa fondamentale.

intanto benvenuto. E poi come disse il Virgilio nell'epica Divina: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" e io aggiungo, "per quello che ti ? possibile". Se no, conosci la spiaggia e fermati in luoghi pi?...consoni. Ciao

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - in data

copperfield
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 29/08/2007 : 19:59:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di copperfield Invia a copperfield un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto E grazie anche a te a_fenice

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000