Autore |
Discussione  |
|
Abaddon
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 01:12:08
|
Salve, sono (indovinate un p?) Abaddon. Dunque, cosa dire... Mi sono iscritto a questo sito da profano: non ho mai praticato il nudismo/naturismo (be', cammino appena possibile a piedi scalzi, ma non credi che c'entri; in quanto al resto, non sono mai stato spoglio in un campeggio od in una spiaggia apposita), ne sono solo molto affascinato, al punto di volerne sapere di pi? per metterlo, un d?, magari, in pratica (se vi comporterete bene). Basta, mi sono presentato; a voi i saluti.
|
Modificato da - in Data
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 11:12:39
|
Benvenuto. I piedi scalzi c'entrano piu' di quanto non possa sembrare a prima vista. Il piede, quando scalzo, torna ad essere una parte del corpo a tutti gli effetti. In particolare torna ad essere un organo sensoriale. In altre parole, il piede in una scarpa e' protetto ma non ti manda piu' vere sensazioni (tutto grigio), il piede scalzo ti da' una sensazione diversa ad ogni passo (specie se l'asfalto scotta )
Similmente stare sensa vestiti restituisce dignita' di "parte del corpo" a tutta quella pelle che e' stata invece condannata a starsene nascosta. Una delle cose piacevoli del naturismo e' la sensazione del vento su quella pelle che per anni e' stata tenuta in clausura.
saluti alessandro |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - in data |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 11:20:45
|
Ciao e benvenuto sul sito! Sai tutti abbiamo iniziato cos?... ? l'essere affascinati che ci ha avvicinato al naturismo!!
Dai, se ti va di scambiare 4 chiacchiere fatti vivo su msn!
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2007 : 13:32:18
|
Hola Abaddon! Benvenuto fra noi! Spero che tu possa provare al pi? presto la sensazione di comunione con la natura che si prova liberandosi dai vestiti! (Le righe di alex65 sui spiedi calzi ne dicono molto) |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/08/2007 : 09:14:11
|
Benvenuto!
Piedi scalzi?!? Pensa che tra l'essere nudi con le ciabatte e l'esserlo senza ci passa un mare di differenza   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|