ciao volevo modificare il mio album personale ma non mi da l'accesso mi da errore se cerco di cambiare le mie foto. poi non riesco a vedere a chi ho richiesto di visionare l'album ciao grazie
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Ciao ragazzi, ankio ho problemi nell'inserire le nuove foto fatte durante la vacanza. Ok, xfetto. Nn costa nulla aspettare qlk giorno ancora il ritorno di Bebeto.
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Ho visto che bebeto (o altri) sta lavorando e apportando modifiche al sito (ho notato che ? evidenziato ora che et? e "stato civile" funzionano) e lo ringrazio, penso anche a nome di tanti altri, per il suo lavoro. Io personalmente riesco e riuscivo a modificare i dati del mio profilo e questi venivano corretamente visualizzati (data di nascita a parte). Ho solo un problema che volevo solamente comunicare: pur avendo un album privato (nessun problema nel caricare foto), non appare sul mio profilo la scritta "Visualizza l'album privato" (o simile). Magari ? un sotto-problema di quello che hanno altri nella gestione delle foto, ma pensavo che valesse cmq la pena comunicarlo. Ciao! E grazie per l'impegno di chi dedica parte (o gran parte) del suo tempo libero al sito