| Autore |
Discussione  |
|
|
DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2007 : 13:29:25
|
FORSE SONO STATO SCORTESE,PERCHE' NON MI SONO PRESENTATO. ADESSO LO FACCIO,VOLEVO SALUTARVI E CHIDERVI SOPRATTUTTO PERCHE' E' STATA CANCELLATA LA MIA E-MAIL CON FORMENTERA,(CHIEDO A QUALCHE MODERATORE O GIU' DI LI). MI PIACE FARE NATURISMO,MA A CAUSA DEI MIEI AMICI/CHE DEVO ANDARE IN SPIAGGE O LUOGHI DOVE ESISTE ANCHE IL COSTUME. CIAO E SPERO POSSIATE DARMI UNA RISPOSTA A PRESTO,DEMIS.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 18:46:37
|
Ciao Demis e benvenuto...purtroppo io non sono in grado di risponderti. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 21:07:07
|
| Messaggio inserito da DEMIS
FORSE SONO STATO SCORTESE,PERCHE' NON MI SONO PRESENTATO. ADESSO LO FACCIO,VOLEVO SALUTARVI E CHIDERVI SOPRATTUTTO PERCHE' E' STATA CANCELLATA LA MIA E-MAIL CON FORMENTERA,(CHIEDO A QUALCHE MODERATORE O GIU' DI LI). MI PIACE FARE NATURISMO,MA A CAUSA DEI MIEI AMICI/CHE DEVO ANDARE IN SPIAGGE O LUOGHI DOVE ESISTE ANCHE IL COSTUME. CIAO E SPERO POSSIATE DARMI UNA RISPOSTA A PRESTO,DEMIS.
|
Ciao di nuovo demis e benvenuto. messaggio cancellato= a volte sto server del cavolo non finisce di caricarli, e sembra che li abbiano cancellati, ma di solito i messaggi non idonei vengono avvertiti, ma non cancellati, a meno che non siano proprio proprio,..... Hai amici tessili? portali con te in spiaggia o cambia amici, per la spiaggi almeno ehehhe, Ciaooooooo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 12:56:25
|
ciao Demis, benvenuto! Purtroppo per formentera non posso aiutarti, per Fuerteventura s?, ci sono stata a Marzo,consiglio che controlli e poi riposta il tuuo. ciao |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 13:07:00
|
| Ciao benvenuto!! Senza fare tanta strada vieni con noi ai filtri!! 8 e nove settembre!! invito aperto a tutti ovviamente! |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 16:51:07
|
Benvenuto!
Ma i filtri non sono quelli a Trieste? Lontanini da Vicenza... |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 00:05:07
|
| I filtri sono a trieste!! Per la precisione in comune di duino-aurisina, ieri e sabato ci siamo andati e vi posso assicurare che si stava da dio!! Un tempo e un caldo fantastico!! |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
|
DEMIS
iNudistamico

142 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 18:21:26
|
GRAZIE,SE VOLETE ANCORA MANDARMI MESSAGGI,IO SONO QUI,SU QUALSIASI TIPO DI META,PERCHE' HO TANTE VACANZE E MI OBBLIGANO A FARLE,MAGARI X PASQUA SE CE' QUALCOSA(TU CRI CHE 6 STATA A MARZO,X FUERTEVENTURA,COME' CALDO VENTILATO O FREDDINO?). CIAO RAGA CI SI SENTE:
nota moderatore: Demis se scrivi in maiuscolo sembra che tu stia gridando,per cortesia usa i caratteri minuscoli!!1 grazie |
Modificato da - cri in data 11/09/2007 08:51:53 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2007 : 15:09:34
|
| Ciao Demis, benvenuto tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
DEMIS
iNudistamico

142 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2007 : 18:11:51
|
| volevo fare a tutti gli auguri di buone feste,ogni tanto,vorrei che qualcuno mi "cagasse" non chiedo troppo,ciao alla prossima. P.S: vorrei consigli su altre mete,qualcuno sà se al lido di dante il camping è già aperto, per pasqua? vorrei farci un giro. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2007 : 20:48:46
|
| Ciao Demis, grazie e auguri anche a te. Tieni presente che Pasqua cade nel 2008 nel mese di marzo il 23 precisamente. Consiglio di metterti in contatto direttamente col camping è più sicuro. E poi. partecipa più attivamente alla vita del forum ponendo ad es. delle domande specifiche su qualche luogo dove vorresti andare. E concludo con un passo del vangelo secondo Luca: Bussate e vi sarà aperto. Luca 11,5-13. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2007 : 20:59:25
|
| DEMIS ha scritto:
volevo fare a tutti gli auguri di buone feste,ogni tanto,vorrei che qualcuno mi "cagasse" non chiedo troppo,ciao alla prossima. P.S: vorrei consigli su altre mete,qualcuno sà se al lido di dante il camping è già aperto, per pasqua? vorrei farci un giro.
|
OT no carissimo Il camping Classe non apre fino al primo di aprile e i primi giorni credo proprio che sia sconsigliabile frequentarlo visto che sicuramente bar etc sarà tutto chiuso, eccetto forse il ristorante tessile. Risentiamoci che anche io andrò dai primisismi soli in quel di dante, magari ci conosciamo. Ciaooooo FINE OT |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 00:50:11
|
| ciao e Benvenuto |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2007 : 00:59:04
|
| Ciao DEMIS e benvenuto |