| Autore |
Discussione  |
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 19:16:27
|
|
ciao, mi presento: sono Marco, coniugato con prole, pratico quando posso anche in casa e spesso con amici. Mia moglie praticava, ma adesso non piu'. Lei, pur non condividendo le mie idee, mi lascia libero di viverle. Qui da me a Verbania sono tutti bacchettoni, così faccio fatica a trovare persone SERIE che la pensano come me.
|
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 19:46:05
|
| finalmente sei venuto pure in forum, era ora, benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 20:13:56
|
benvenuto Marco, salutami tua moglie e la prole ciao gen
|
 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 23:00:54
|
Benvenuto! Una curiosità. Come mai tua moglie praticava ma ora non più. Non che voglia impicciarmi, ma è la prima volta che sento che un naturista decide di "smettere" |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2007 : 23:25:53
|
| anni fa, quando eravamo ancora fidanzati ha assistito a scene penose di scambisti e smanettatori in spiaggia, così ha preferito troncare la cosa |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:23:22
|
Ciao Marco, un saluto anche dalla non troppo lontana Novara!  Mi spiace leggere del cambio di opinione di tua moglie. Effettivamente non posso biasimarla piu` di tanto. Pure a me ogni tanto girano parecchio a vedere certe scene! E` appunto per questo che mi sto ingegnando a formare un gruppo di naturisti 'veri' per poter trascorrere insieme delle belle giornate in serenita` e allegria. Qualche risultato lo sto ottenendo.
Benvenuto anche dal capitano!  
PS: ti invidio moltissimo!!! Vivi in una zona fantastica! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 10/12/2007 23:24:16 |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:47:34
|
| capitan1cino ha scritto:
Ciao Marco, un saluto anche dalla non troppo lontana Novara!  Mi spiace leggere del cambio di opinione di tua moglie. Effettivamente non posso biasimarla piu` di tanto. Pure a me ogni tanto girano parecchio a vedere certe scene! E` appunto per questo che mi sto ingegnando a formare un gruppo di naturisti 'veri' per poter trascorrere insieme delle belle giornate in serenita` e allegria. Qualche risultato lo sto ottenendo.
Benvenuto anche dal capitano!  
PS: ti invidio moltissimo!!! Vivi in una zona fantastica!
|
|
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:51:39
|
[mia moglie sarà difficile che cambi idea, io quando posso sto nudo, anche in terrazza(sole e caldo permettendo). Peccato che da me non esistano luoghi attrezzati. Forse riuscirò ad andare a prendere il sole in pieno centro città nella villa che ha un tizio (non posso fare nomi) in riva al lago, magari ti farò sapere.... Fai bene ad organizzare un gruppo. Io l'estate scorsa sono stato al mare da amici conosciuti in chatt e devo dire che sono stato benissimo........ovviamente nudi |
 |
|
|
ross
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
64 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 07:15:46
|
| ciao bios e benvenuto!! anche io ho il tuoi stesso problema, moglie molto restia a spogliarsi e le pochissime prove che ha fatto non sono state delle più invitanti quindi TESSILE convinta!! Pazienza, possiamo solo goderci il sole integrale noi e sperare in un cambio di opinioni delle nostre "metà" (anche se non ci credo più sigh sigh) Un saluto e buon naturismo ross |
 |
|
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 12:37:00
|
Benevenuto.
[quote]Messaggio di bios [ |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 17:08:33
|
ciao Ross, credo che non siamo gli unici ad avere questo problema. L'importante è continuare a fare e vivere in quello in cui si crede. ciao e un saluto naturista
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 17:38:24
|
Ciao Bios e benvenuto anche da parte mia!.. Se non sei troppo lontano geograficamente unisciti anche tu alla nostra mitica Ciurma, i marinai non bastano mai!  E se tua moglie non e' a disagio nel vedere corpi nudi porta anche lei, noi non discriminiamo nessuno; forse comincera' ad apprezzare il naturismo anche senza praticarlo...e poi chissa'.. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 17:46:25
|
| è probabile che mi unirò alla cirma, ma credo che sarò solo....le donne sono ostinate |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 18:30:31
|
Quando leggo affermazioni come la tua prendo sempre piu' consapevolezza che sono un uomo fortunato! Dai ti aspettiamo! |
|
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 19:18:10
|
| certo che sei fortunato, poi se hai figli, capirai che è ancora piu' difficile: devi sempre tuteacylare la loro priv |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 19:38:53
|
| Mah ti diro', non ho figli, ma secondo me non c'entra il discorso di tutelare la loro privacy.. piu'che altro in realta' e' il genitore che preferisce tutelare la propria credo.. |
|
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 20:32:03
|
| ben arrivato anche da parte mia |
 |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 22:01:56
|
| Marcolino ha scritto:
Mah ti diro', non ho figli, ma secondo me non c'entra il discorso di tutelare la loro privacy.. piu'che altro in realta' e' il genitore che preferisce tutelare la propria credo..
|
sei libero di pensarla come vuoi, ma fare il genitore non è semplice, e i pericoli sono sempre in agguato. Questa estate ho "iniziato" mio figlio al nudismo. La cosa non gli ha fatto nè caldo nè freddo... E' libero di fare quello che vuole. Quando parlo di privacy, mi riferisco al fatto che in spiaggia a fare nudismo ci devi andare con persone serie; non so se mi sono spiegato |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 20:24:12
|
Bios scusami, ho letto solo ora il tuo intervento: perdonami non volevo sembrare offensivo nei tuo confronti, la mia era solo una considerazione personale a livello generale, non un giudizio nei tuoi confronti ci mancherebbe. Cavolaccio, cerco sempre di essere il meno fraintendibile possibile, ma sta comunicazione non verbale e' davvero complicata porca miseria.. Se avessi potuto dirti a voce la frase che ho scritto non ci avresti trovato nulla di offensivo ne sono sicuro. Spero sia stato chiarito il malinteso, e ringrazio Capitan1cino per avermi fatto notare la cosa che proprio mi era sfuggita. Un abbraccio bios. |
|
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 21:52:18
|
| Marcolino ha scritto:
Bios scusami, ho letto solo ora il tuo intervento: perdonami non volevo sembrare offensivo nei tuo confronti, la mia era solo una considerazione personale a livello generale, non un giudizio nei tuoi confronti ci mancherebbe. Cavolaccio, cerco sempre di essere il meno fraintendibile possibile, ma sta comunicazione non verbale e' davvero complicata porca miseria.. Se avessi potuto dirti a voce la frase che ho scritto non ci avresti trovato nulla di offensivo ne sono sicuro. Spero sia stato chiarito il malinteso, e ringrazio Capitan1cino per avermi fatto notare la cosa che proprio mi era sfuggita. Un abbraccio bios.
|
Tranquillo!!! Non ci ho trovato nulla di offensivo! Secondo me sono altre le cose che mi offendono. Forse mi hai frainteso. A me piace avere una buona dialettica con tutti: se qualcuno mi scrive, cerco sempre di rispondere. Io sono stato abituato ad avere un buon dialogo (forse a volte apparentemente polemico) con tutti: del resto sono di origini toscane, anzi Fiorentine e come magari saprai, i fiorentini sono polemici per "natura"... Cmq mi ha fatto piacere la tua risposta. Magari un giorno avremo la possibilità di confrontarci "a vista". Ciao, e scusa se ti ho annoiato |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 23:36:32
|
| Ciao bios, ben arrivati. Purtroppo sono tanti che si definiscono nudo-naturisti ma effettivamente con questa nobile pratica non centrano nulla. E gli scambisti fanno parte di questa categoria. Ma qui troverete solo persone sane. Non è giusto che un'esperienza negativa causata da falsi naturisti debba far morire in tua moglie quel sentimento di libertà, di fiducia nella vita e amore della natura. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 23:49:31
|
| trionat ha scritto:
Ciao bios, ben arrivati. Purtroppo sono tanti che si definiscono nudo-naturisti ma effettivamente con questa nobile pratica non centrano nulla. E gli scambisti fanno parte di questa categoria. Ma qui troverete solo persone sane. Non è giusto che un'esperienza negativa causata da falsi naturisti debba far morire in tua moglie quel sentimento di libertà, di fiducia nella vita e amore della natura. Ciao
|
Grazie per le belle parole, infatti o spero sempre in un cambiamento di rotta... chissà, magari cambierà idea. Cmq non è facile trovare persone, anzi coppie serie quando sei in spiaggia; figurati poi sei hai anche figli.... |
 |
|
|
mandi70
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Napoli
Città: napoli
79 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 23:03:07
|
benvenuto bios ,sono manu già sai che mi faccio chiamare mandi70 come nick.
come stai? salutami tutti |
 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 22/12/2007 : 23:50:23
|
| Un benvenuto da parte mia |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 00:56:45
|
| lello1167 ha scritto:
Un benvenuto da parte mia
|
grazie e Buon Natale a tutti |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 08:34:23
|
Con un leggero ritardo.......benvenuto!!! Benvenuto e buon naturismo....da solo, in compagnia, con gli amici e pechè no? forse anche con la moglie (più avanti, mai dire mai), l'importante è che sia naturismo!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 23/12/2007 08:36:14 |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 10:17:08
|
bios, qui organizziamo e organizzeremo incontri non necessariamente nudi e in quelli nudi sono benvenute anche le persone che (ancora  ) non si spogliano, penso che anche tua moglie potrà trovare l'occasione per partecipare e conoscerci. Il nostro principale obiettivo è quello di diffondere la conoscenza del nudismo/naturismo e ampliarne la pratica mediante la conoscenza delle persone che lo praticano, non itendiamo forzare nessuno e non intendiamo precludere la frequentazione a chi non pratica.
Benvenuto(i)  |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 10:25:10
|
| Emanuele ha scritto:
bios, qui organizziamo e organizzeremo incontri non necessariamente nudi e in quelli nudi sono benvenute anche le persone che (ancora  ) non si spogliano, penso che anche tua moglie potrà trovare l'occasione per partecipare e conoscerci. Il nostro principale obiettivo è quello di diffondere la conoscenza del nudismo/naturismo e ampliarne la pratica mediante la conoscenza delle persone che lo praticano, non itendiamo forzare nessuno e non intendiamo precludere la frequentazione a chi non pratica.
Benvenuto(i) 
|
Grazie Emanuele.. è infatti la strada che intendo perseguire
|
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 10:27:02
|
| cri ha scritto:
Con un leggero ritardo.......benvenuto!!! Benvenuto e buon naturismo....da solo, in compagnia, con gli amici e pechè no? forse anche con la moglie (più avanti, mai dire mai), l'importante è che sia naturismo!!!!
|
Cri, quando mia moglie si deciderà a partecipare saremo in 4 (uno dei miei bimbi ha già iniziato) |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2007 : 17:31:03
|
Ciao bios e benvenuto. Mi dispiace sentire della decisione della tua consorte, e non ti nascondo che non sei l'unico in quella situazione. Comunque non demordere, certamente si ricrederà e tornerà man mano ad essere quella di prima. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Discussione  |
|