Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spiaggia Marina di Bibbona
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiaggia Marina di Bibbona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nudista24TO
iNudistnovello

Prov.: Torino

0 Messaggi

Inserito il - 07/09/2007 : 12:19:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nudista24TO Invia a Nudista24TO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum, anche se ? da tempo che leggo i vostri forum molto inteo ressanti.
Quest'anno ho deciso di provare a fare nudismo, visto che a 20 km dal luogo di villeggiatura ho visto che era presente una spiaggia nudista.
Come prima esperienza ? stata molto deludente...
La spiaggia di per se ? molto bella, in quanto ? ampia e consentirebbe molta privacy.
Per?...
Appena arrivato ho trovato una decina di persone vicino al bagnasciuga che prendevano il sole inegralmente. Davanti a loro vi era la processione di "guardoni".
Allora provo ad andare un p? verso la pineta dove c'era la possibilit? di trovare un briciolino in pi? di privacy.
Ma... sorpresa... Li c'erano gruppi di persone sui 50-60 anni nudisti, ma che si facevano gli affari loro. Sembrava tutto ok. Cos? ho deciso di sistemarmi vicino ad un erbusto un p? all'ombra.
Nel giro di poco tempo alcuni di questi nudisti sui 50-60 anni hanno iniziato a ronzarmi intorno, cercando di attaccare discorso.
A me la cosa ? sembrata parecchio squallida...
L'et? media era molto alta ed appena arrivava un giovane veniva subito circondato di guardoni.
Spero che esistano spiagge migliori di questa, se no praticare nudismo in Italia ? davvero molto difficile.
Qualcuno di voi conosce spiagge che siano davvero nudista? Cio? dove se passa qualcuno in costume si "sente a disagio lui"?
Grazie per l'attenzione e complimenti per il bellissimo sito che avete creato.
A presto.

Modificato da - in Data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000