Autore |
Discussione  |
|
fdlbrux
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2007 : 17:57:31
|
[:( Di ritorno da una vacanza (25 luglio 4 agosto) al villaggio (? un grande complimento) Rivabella, Aleria, Corsica. Profondamente deluso dalle strutture (alloggio), dalla pulizia, dai servizi, dalle attrezzature, della ristorazione, della gentilezza del personale addetto all'accoglienza e soprattutto dall'animazione (non sempre si pu? avere il meglio.....ma almeno il peggio...., sempre meglio che niente). Geograficamente ? il posto pi? piatto e s****to dell'isola, con spiaggia malinconicamente uniforme. Naturismo rispettato al 70%, ambiente....lasciamo stare, credo sia perfetto per qualche tedesco e sicuramente per i francesi, sono il 75%: alle 9 di sera tutti a dormire.... e mi fermo qui, personalmente preferiamo il Villaggio La Chiappa ( ristorazione a parte) e meglio ancora il villaggio Bagheera, poco lontano dal Rivabella. Ci sono diversi piccoli villaggi nella stessa zona, soprattutto organizzati per i tedeschi. Aspetto dagli amici del forum, dei commenti di villaggi del mediterraneo, ad eccezzione di quelli croati, che conosciamo bene. Un cordiale saluto e...attenti al Rivabella.
|
Modificato da - in Data
|
|
DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2007 : 13:51:15
|
MA ALLA CHIAPPA,CI SIETE MAI STATI? HO UN OPUSCOLO A CASA,MA VOLEVO SAPERNE DI PIU' SE CI SONO SOLO COPPIE(FAMIGLIE)O ANCHE SINGOLI/E SOPRATTUTTO.E IL PERIODO MIGLIORE. CIAO E GRAZIE. |
Modificato da - in data |
 |
|
unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria
121 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 21:55:55
|
Alla chiappa ci siamo stati noi, lo scorso anno e quest'estate ultime due settimane di agosto. Per noi molto bello, avrebbe bisogno di un po di manuetnzione, (non spaventatevi)ma la zona e l'ambiente sono meravigliosi. |
 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2269 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 22:10:09
|
| Messaggio inserito da fdlbrux
[:( Di ritorno da una vacanza (25 luglio 4 agosto) al villaggio (? un grande complimento) Rivabella, Aleria, Corsica. Profondamente deluso dalle strutture (alloggio), dalla pulizia, dai servizi, dalle attrezzature, della ristorazione, della gentilezza del personale addetto all'accoglienza e soprattutto dall'animazione (non sempre si pu? avere il meglio.....ma almeno il peggio...., sempre meglio che niente). Geograficamente ? il posto pi? piatto e s****to dell'isola, con spiaggia malinconicamente uniforme. Naturismo rispettato al 70%, ambiente....lasciamo stare, credo sia perfetto per qualche tedesco e sicuramente per i francesi, sono il 75%: alle 9 di sera tutti a dormire.... e mi fermo qui, personalmente preferiamo il Villaggio La Chiappa ( ristorazione a parte) e meglio ancora il villaggio Bagheera, poco lontano dal Rivabella. Ci sono diversi piccoli villaggi nella stessa zona, soprattutto organizzati per i tedeschi. Aspetto dagli amici del forum, dei commenti di villaggi del mediterraneo, ad eccezzione di quelli croati, che conosciamo bene. Un cordiale saluto e...attenti al Rivabella.
|
non pensi che invece qualcuno potrebbe apprezzare di essere in un ambiente del genere?Attenti al Rivabella?Se vi va un posto dove come unici segni di civilt? ci sono degli efficentissimi e pulitissimi servizi le prese di corrente e qualche lanterna,dove il personale ? cordialissimo,dove anche se ? comparsa pure qu? la tessilite fra giovanissimi,quindi non ? rispettata la nudit? al 100%(mi pare di aver capito che sia obbligatoria solo per i maggiorenni),comunque TUTTI RISPETTANO TUTTI.Certo se cerchi vita di strada ne devi fare tanta,quindi evita e vai alla Chiappa che a Portovecchio qualcosa trovi,per? a me ? rimasto nel cuore(non ci torner? perch? costa una follia)proprio perch? ? cos |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
fdlbrux
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 12:24:15
|
Caro Andrea-Vi, innanzitutto non capisco bene la frase "se vuoi fare vita di strada" gradirei che mi fosse spiegato meglio,perch? non ti permetto in nessun modo di essere offensivo nei nostri riguardi, soprattutto tu che dici "tutti rispettano tutti" poi: ? naturale che qualcuno apprezzi di essere in un ambiente del genere, dal momento che c'erano diverse persone, non molte per un periodo di alta stagione, ed ognuno ? diverso dall'altro, quello che contesto non ? l'ambiente ma quello che promettono sul sito web, i servizi che poi non ci sono o se ci sono sono scadenti, se invece di chiamarsi "Villaggio turistico" se si fosse chiamato "villaggio geriatrico" avrei capito....e poi come fai a giudicare i servizi resi negli alloggi se, da come credo di aver capito, sei andato in camping??? Un ultima cosa, perch? contesti il nostro personalissimo parere??? Ognuno ha un opinione ed un'idea che certamente ? o pu? essere diversa dagli altri??? Altrimenti ? inutile creare forum; o sei convinto che la tua opinione ? la verit? assoluta ed ? la sola di cui bisogna tener conto??? |
 |
|
fdlbrux
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 12:33:54
|
Ancora Per Andrea-Vi; un consiglio.....la prossima volta che vai in Corsica fai una capatina al Villaggio Bagheera, capirai meglio la mia disamina.... |
 |
|
fdlbrux
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 12:36:59
|
Ancora Per Andrea-Vi; ....come giustamente hai scritto tu Rivabella ? cara...allora dovrebbe dare servizi per il prezzo richiesto..... |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2269 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2007 : 07:03:29
|
Ovviamente non intendevo nulla di offensivo(e ammetto di non aver trovato un'espressione chiara),intendevo semplicemente qualcosa di simile al lungomare di Rimini,che senza scrivere discoteca,casin?,nightclub ecc ecc ho riassunto con quella frase.Comunque credo come suggerisci anche tu,che vista la differenza di prezzi se torno da quelle parti andr? a Bagheera,non perch? mi sia trovato male ,ma perch? spendo la met?(mi risulta che non c'? il classico(per la Francia)forfait piazzola+2 pers) |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|