| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
12 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2007 : 23:11:01
|
Ciao! Mi presento: mi chiamo Eleonora, abito in prov. di Vicenza.
Un caro amico, con molta semplicit? mi ha parlato del mondo del naturismo. Ho voluto saperne di pi? cercando informazioni sul web e mi sono accorta che questa ? veramente una filosofia di vita.
Ecco che a seguito di queste conoscenze, quest'estate, prendendo il sole nel terrazzo di casa mi sono resa conto da sola che il costume era di troppo. L?ho tolto, lasciando cos? la pelle liberamente esposta al sole. Una splendida sensazione di libert?!
Premetto che non ho ancora praticato il vero naturismo. La mia intenzione ? di appoggiarmi a qualche gruppo o associazione in modo da poter accedere a quest'esperienza in tranquillit? in spiagge e centri benessere.
|
Modificato da - in Data
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 00:24:28
|
Innanzi tutto, benvenuta! Qui potrai trovare informazioni utili su posti e anche aggregarti ai gruppi che si sono formati grazie a questo forum!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - in data |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 08:39:32
|
| Ciao Eleonora sei la benvenuta. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 17:53:17
|
Benvenuta tra Noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 18:48:25
|
Benvenuta!!
PS volevo far notare come la quantita' di risposte e' maggiore quando chi entra nel forum si presenta con una presentazione esaudiente (come nel caso di Ginevra/Eleonora |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2007 : 20:40:40
|
| benvenuta |
 |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 10:44:15
|
welcome  |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
n/a
deleted

12 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2007 : 22:32:11
|
Un grazie a tutti per il caloroso benvenuto!   Cri, prometto che al bisogno non esiter? a chiedere informazioni. Come accennato preferisco aggregarmi ad un gruppo gi? formato in modo da evitare "strane" situazioni. Un abbraccio a tutti.
|
 |
|
|
bob65
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 10:36:52
|
Ciao Eleonora, sono anch'io un neofita e condivido le tue intenzioni. Spero anch'io di riuscire ad aggregarmi a un gruppo che mi consenta di avvicinarmi nel modo migliore alla pratica del naturismo. Per ora...benvenuta! Roberto |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

12 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2007 : 10:44:54
|
| Messaggio inserito da bob65
Ciao Eleonora, sono anch'io un neofita e condivido le tue intenzioni. Spero anch'io di riuscire ad aggregarmi a un gruppo che mi consenta di avvicinarmi nel modo migliore alla pratica del naturismo. Per ora...benvenuta! Roberto
|
Grazie Roberto e un caloroso benvenuto anche a te    Mi sono appoggiata al forum perch? anch'io, dalle informazioni raccolte, ritengo il naturismo una sana filosofia di vita, vicina alla natura come lo stile di vita/di cure/di pensiero che ho.
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 22:17:09
|
Ciao Ginevra e benvenuta fra noi! Anche tu veneta...ma com'e' che i veneti sono cosi' avanti in fatto di naturismo??...Avete una marcia in piu' forse??  Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 12:20:17
|
| secondo me dovresti andare su qualche spiaggia libera,tanto x provare,capisco che ci siano guardoni,altrimenti vai in sardegna,al camping palau(spiaggia privata e ognuno si fa' i fatti propri) o alla spiaggia lido dei gabbiani(sparsi,e senza rompimento).ciao demis. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 20:12:53
|
| Una presentazione pi? che ottima, complimenti. Speriamo che riusciamo a coinvolgerti nelle nostre iniziative, in modo che non rimani isolata. Ciao bella |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
n/a
deleted

12 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 21:08:50
|
| Marcolino ha scritto:
Ciao Ginevra e benvenuta fra noi! Anche tu veneta...ma com'e' che i veneti sono cosi' avanti in fatto di naturismo??...Avete una marcia in piu' forse??  Salutoni, Marcolino.
|
Grazie Marcolino per il benvenuto. ...una marcia in pi?? In realt? non so che dire, effettivamente anche l'ambiente in cui viviamo, il Veneto, fa desiderare di vivere a contatto dell'ambiente che ci circonda... |
Modificato da - n/a in data 27/09/2007 23:26:05 |
 |
|
|
n/a
deleted

12 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 21:16:47
|
| DEMIS ha scritto:
secondo me dovresti andare su qualche spiaggia libera,tanto x provare,capisco che ci siano guardoni,altrimenti vai in sardegna,al camping palau(spiaggia privata e ognuno si fa' i fatti propri) o alla spiaggia lido dei gabbiani(sparsi,e senza rompimento).ciao demis.
|
E perch? no? proprio la prossima settimana sar? qualche giorno in Sardegna per lavoro e, tempo e luogo permettendo, potrei fare la mia prima esperienza di naturismo "realmente" nella natura. Vediamo... |
 |
|
|
n/a
deleted

12 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 21:30:13
|
| a_fenice ha scritto:
Una presentazione pi? che ottima, complimenti. Speriamo che riusciamo a coinvolgerti nelle nostre iniziative, in modo che non rimani isolata. Ciao bella
|
Grazie a_fenice, si conterei anch'io di partecipare a qualche evento. Ormai la stagione estiva ? passata e ora mi sembra aver capito ci sia posto per ritrovi tipo cene, saune...Mi sembra che ci sia gi? qualcosa che bolle in pentola ...con la Cri   Giusto? |
 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 00:18:04
|
si infatti, ora comincia il valzer delle cene e saune.
Speriamo si faccia qualcosa presto, che ? il caso! |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2007 : 10:27:29
|
cara ginevra , se vai in sardegna devi asssssssolutamente contattare " the king arthur " dell'isola , sergio natrixnatrix. penso che pochi la conoscano meglio. ciao, mauro |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 14:30:30
|
Un caloroso benvenuto anche da Novara (viste le temperature!! ) Qui sto cercando di organizzare un gruppo di naturisti. Credo che anche dalle tue parti stia avvenendo qualcosa di analogo. Non perdere l'occasione!!    Vivere la natura in compagnia e` sicuramente piu` bello. 
Auguroni per la tua puntatina in Sardegna!
Saluti |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2007 : 14:38:46
|
E' proprio vero che il Veneto ha una marcia in + in materia di naturismo: altrove invece si va + sempre in retromarcia!!! Come mai, cari amici "pugliesi"? |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2007 : 14:07:14
|
| Anche se a scoppio ritardato ..... un saluto e un benvenuto anche da parte mia!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2007 : 22:15:21
|
| zio54 ha scritto:
cara ginevra , se vai in sardegna devi asssssssolutamente contattare " the king arthur " dell'isola , sergio natrixnatrix. penso che pochi la conoscano meglio. ciao, mauro
|
GRAZIE ZIO, sempre troppo buono... un benvenuto a GINEVRA, che mi sembra avvicinarsi al naturismo con lo spirito giusto: entusiasmo per le nuove sensazioni, ma garbo ed equilibrio, curiosit? e sicurezza di se, gentilezza e voglia di esprimere le proprie opinioni con sincerit? e partecipazione... devi essere una donna con una bella personalit?... bravissima... la sardegna nuda ? tutta da scoprire... luminosissima ed affascinante... sotto un cielo pazzo d'azzurro... ciao ciao natrixnatrix |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

12 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 08:11:51
|
Eccomi qua ritornata dalla splendida e affascinante Sardegna!
Adesso sì che mi sento una "Naturista vera"   
In quella splendida isola, dove la natura ti invita a diventarne parte integrante era veramente impossibile non praticare il naturismo   
Per me era facilissimo praticare il nudismo domestico ma...il vivere la natura, il sole, il vento sulla pelle...è tutta un'altra cosa!!!!
Ringrazio tutti i partecipanti del forum per il sostegno, anche i vostri messaggi sono stati importanti.
Un abbraccio a tutti,
Eleonora
|
Modificato da - n/a in data 09/10/2007 08:16:35 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 09:07:49
|
Visto che sei appena tornata e non hai seguito il forum per un po', ti segnalo la discussione
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2115
dove stiamo organizzando una giornata in un centro benessere (sauna, idromassaggio... e 4 ciacole...)
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
bob65
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 15:06:09
|
Bentornata e fortunata! Per provare le tue sensazioni all'aperto mi sa che ormai dovrò attendere l'anno prossimo... Roberto |
 |
 |
|
|
fabry1967
iNudistnovello
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento
0 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 16:26:23
|
Condivido l'entusiasmo per il naturismo! Ti do il benvenuto anch'io caloroso cme e' stato fatto anche per me!

Ciao, Fabrizio |
Fabrizio |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6318 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 18:52:17
|
Ciao Ginevra, a questo punto direi che non puoi mancare al prossimo appuntamento della Ciurma del 11 novembre a Povegliano Veronese!!!! Ti aspettiamo!!  Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 20:14:45
|
Felicissimo di sapere che hai potuto godere dele spiagge sarde in nuda libertà... quali luoghi hai potuto visitare? Come ti sei trovata? quali le cose più belle e quelle più brutte? ciao ciao Natrix |
 |
 |
|
|
viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 20:57:37
|
| ben arrivata anche da parte mia e felice che un'alta persona sia entrata a far parte di questo nuovo mondo del naturismo! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

12 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 14:39:00
|
| natrixnatrix ha scritto:
Felicissimo di sapere che hai potuto godere dele spiagge sarde in nuda libertà... quali luoghi hai potuto visitare? Come ti sei trovata? quali le cose più belle e quelle più brutte? ciao ciao Natrix
|
Ti dirò che il tempo per la spiaggia non era moltissimo in quanto durante il giorno lavoravo qualche ora ed il tempo è stato bellissimo solamente nella giornata di sabato. Ero nella zona sud della Sardegna, vicino a Cagliari dove ho potuto frequentare le spiaggie di Pula e Chia Laguna. Quest'ultima splendida! Non erano spiaggie per nudisti ma approfittando del fatto che siamo alla fine stagione della stagione balneare, un angolino al riparo da occhi indiscreti l'ho potuto trovare anch'io. Ciao Ciao 
|
 |
|
Discussione  |
|