Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 01:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado in controtendenza, ma sono del parere che un uomo non debba depilarsi.
Ho preso questa decisione dopo essermi depilato integralmente, i primo giorni ero felicissimo e un po narcisista. Poi i peli mi sono mancati e non vedevo l'ora che mi ricrescessero. L'anno successivo ho voluto ripetere l'esperienza, stesso risultato. Da allora non mi sono più depilato e lo sconsiglio a tutti.

Ovviamente questa mia idea non vale per chi la depilazione la deve eseguire necessariamente, vedi sportivi professionisti ecc.ecc..

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 11:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teomangobianca ha scritto:

per una ragazza è più facile, secondo me, loro già si depilano ascelle e gambe per cui devono solo pensare: via tutto o lascio una striscetta lì?? ma per i maschietti secondo me è diverso, mi è venuta la voglia di depilarmi, ma... solo li?? anche il petto e la pancia ?? e le ascelle ?? ne le braccia??? non sono molto peloso, ma ci sono!!! datemi un consiglio per non essere ridicolo!!!!!

confermo, depilarsi solo il pube lasciando tutto il resto e soprattutto il torace ultravilloso è quantomeno brutto esteticamente. Ce ne sono molti che lo fanno, ma non è bellissimo a vedersi anche se chiaramente ammissibile. Se però vuoi farlo, e non vuoi fare anche il resto (torace e pancia soprattutto) perlomeno scorciali in lunghezza, cosi rimarrà un gradiente più piacevole alla vista (e poi dicono che i naturisti e nudisti non stanno a guardà i particolari)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 11:33:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottero ha scritto:

Ho preso questa decisione dopo essermi depilato integralmente, i primo giorni ero felicissimo e un po narcisista. Poi i peli mi sono mancati e non vedevo l'ora che mi ricrescessero. L'anno successivo ho voluto ripetere l'esperienza, stesso risultato. Da allora non mi sono più depilato e lo sconsiglio a tutti.

Ovviamente questa mia idea non vale per chi la depilazione la deve eseguire necessariamente, vedi sportivi professionisti ecc.ecc..

Vista la presa di posizione dell'utente Ottero

Vista la reiterata sobillazione di dissuadere dalla depilazione

Visto che l'unico che gli darà retta sarà il Giangio (noto moderatore scimmia)

Visto i poteri di cui son rivestito (l'unica cosa che porto addosso)

Decidiamo ( notare il noi majestatis)

La bannatura immediata e definitiva senza appello del suddetto Ottero, cosi se impara a sconsiglià la depilazione maschile

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 24/05/2008 : 13:47:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
La bannatura immediata e definitiva senza appello del suddetto Ottero, cosi se impara a sconsiglià la depilazione maschile

Me la sono cercata, non posso che inchinarmi al volere del magister utriusque militiae

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 22:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT

Ottero dovevi essere con noi oggi. Quando ho raccontato al Giangio che lo avevo citato in questo post/scherzo, per poco non mi azzanna ahahhahahahha. Ho fatto la mia, aspetto che rientra in forum per subire le sue fucilate uhauha

Fine ot

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 23:28:07  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

OT

Ottero dovevi essere con noi oggi...

Ottero, dove eri? Ad accorciare la moquette?

Per A_fenice: a quando un thread sui rapporti tra nudismo e onicofagia?

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 23:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dici che un nudista con le unghie rosicchiate sia sconveniente? uhauhauha

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 23:37:42  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, dico solo che un nudista che si rispetti, dopo aver risolto tutti i suoi problemi tricologici, deve necessariamente passare alla cura delle unghie.

PS Ma i peli del naso e delle orecchie con quali sistemi vengono eliminati dal nudista perfetto?

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 23:39:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con gli appositi rasoietti cilindrici, 3 euro ai mercatini uhauhauah

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 10:41:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono superiore a queste cose e NON COMMENTO ; io sono contro la violenza e NON FUCILO ; io mi schiero fieramente dalla parte di Ottero e ribadisco che se Madre Natura ci ha dato i peli, un naturista non dovrebbe toglierseli (e vai con gli estremismi gh gh gh - e poi lo sappiamo tutti da tempo che il Fenix altro non è che UNA SPIA DEI TESSILI ); io se riesco a ritrovare una canzone chiamata "Il blues del pelo superfluo" posterò qui il link ed obbligherò tutto il forum ad impararla a memoria

W GLI ORSI, LE SCIMMIE, L'OTTERO E IL GIANGIO

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 11:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco le fucilate son arrivate. Ok visto che il naturista non ama gli schieramenti, accetteremo anche le scimmie (ma una volta non erano relegate in africa, in asia e nei circhi? uhauha). Certo però, sigh, a volte, mi pare di vedere quel film di fantozzi, in cui arrivati al mare, gli venne incontro un certo Enrichetto, mi pare, che salutandoli alzò le braccia, e spuntò una foresta vergine (per modo di dire), che sembrava un parruccone dei rocchettari anni 80, con contorno di effluvi vari, pidocchi e quant'altro. Bleah. Ok ok tenetevi i vostri peli, coltivateli, concimateli, sarete accettati anche voi.
Ma se vi becco a far proseliti ...

NDR: sia chiaro che sto scherzando, che ognuno faccia come gli pare. Ci mancherebbe solo fare una guerra depilati contro pelosi. Non ameremmo vedervi sconfitti e affogati nel san... anzi no, pelo ehehehehe

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:00:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giangio sn cn voiiiiiiiiii hahahahahaha

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:51:40  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Io sono superiore a queste cose e NON COMMENTO ...

Cara Marina Ripa di Meana, continui così.
Ha tutto il nostro sostegno!

andreainbologna
iNudistamico

mani

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

51 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 10:46:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
riporto quanto già scritto anche sull'altro post riguardo la depilazione: premetto che peli ne ho fortunatamente pochi per natura e anch'io,come Emydvx, mi depilo le parti intime, lasciando solo una piccola striscia (corta e curata) al centro della zona pubica

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 17:52:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Premetto che sono abbastanza peloso quindi alla depilazione completa non ci ho proprio mai pensato. In ogni caso non associo depilazione a naturismo...ossia, uno può depilarsi o meno, questo secondo me non lo fa più o meno naturista.
In estate sono solito sfoltire i peli sulla zona del pube rasare lo scroto ma solo perché con il caldo mi sembra di stare meglio così...

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 21:28:11  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blusea ha scritto:

Premetto che sono abbastanza peloso quindi alla depilazione completa non ci ho proprio mai pensato. In ogni caso non associo depilazione a naturismo...ossia, uno può depilarsi o meno, questo secondo me non lo fa più o meno naturista.
In estate sono solito sfoltire i peli sulla zona del pube rasare lo scroto ma solo perché con il caldo mi sembra di stare meglio così...

Caro Blue sea io concordo depilazione e naturismo non hanno nulla a che fare tra loro, tuttavia io, che sono poco peloso, amo ugualmente depilarmi pube etc mi da un senso di libertà e pulizia questo indipendentemente dal fatto di essere naturista..e da moltoo

ciaoo
rik

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 21:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiaramente concordo con rik!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 25/06/2008 21:32:21

antonellina
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

32 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 22:54:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi depilo completamente il pube, lo trovo molto igienico e pratico per tanti motivi. Lui a volte lo fa ma tenendo il pelo corto non raso fino alla pelle.

In spiaggia insieme a noi, stesso mare, stesso pensiero...

hagenuk
iNudistamico

homer

Regione: Veneto
Città: belluno

65 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 00:30:45  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi come me è dotato di un cospicuo manto villoso (cielo un nudista ke va a mare col pullover!!!)
tranne dove servirebbe ossia sulla zucca,dovrebbe usare un decespugliatore!
Impresa troppo ardua,quindi ho lasciato perdere lasciando tutto cosi' com'è felice di essere annoverato fra i primati!

hagenuk

LoveForAll
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa

207 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 11:58:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi come coppia ci depiliamo, ammetto che è più un fattore estetico che pratico (ovvero a noi piace così)
Ps perchè le parole accentate non escono mai in questo forum???

la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore)

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 12:29:34  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono un amante del pelo in generale, soprattutto sulla donna. Personalmente scorcio i peli delle gambe e le ascelle con il tagliabarba e vado di lametta sul petto, addome e genitali. Io sinceramente mi sento bene così e specialmente in spiaggia mi sento più nudo. Per l'abbronzatura lo trovo molto positivo in quanto non ci sono problemi a spalmare creme.
Bisogna solo fare un po' di attenzione, per coloro che volessero depilarsi la zona genitale se sono alle prime volte sconsiglio di andare direttamente con la lametta: la ricrescita potrebbe far venire dei peli incarnati. Consiglio di andare per gradi, prima con un tagliabarba e poi progressivamente con la lametta: la pelle piano piano si abitua e rimane liscia. Vedrete che poi diventerà una necessità come farsi la barba, non ne potrete più fare a meno e l'estetica e l'igiene ne gioveranno.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

antonellina
iNudistospite

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

32 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 13:36:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Acquaticus ha scritto:

Non sono un amante del pelo in generale, soprattutto sulla donna. Personalmente scorcio i peli delle gambe e le ascelle con il tagliabarba e vado di lametta sul petto, addome e genitali. Io sinceramente mi sento bene così e specialmente in spiaggia mi sento più nudo. Per l'abbronzatura lo trovo molto positivo in quanto non ci sono problemi a spalmare creme.
Bisogna solo fare un po' di attenzione, per coloro che volessero depilarsi la zona genitale se sono alle prime volte sconsiglio di andare direttamente con la lametta: la ricrescita potrebbe far venire dei peli incarnati. Consiglio di andare per gradi, prima con un tagliabarba e poi progressivamente con la lametta: la pelle piano piano si abitua e rimane liscia. Vedrete che poi diventerà una necessità come farsi la barba, non ne potrete più fare a meno e l'estetica e l'igiene ne gioveranno.

Sono Antonellina, come ho già detto mi depilo tutta e ho usato il sistema citato da Acquaticus, prima con il tagliabarba e, dopo ho usato il rasoio. A me che sono donna non ho trovato molta difficoltà a depilarmi. Vorrei un consiglio per mio marito nella zona genitali come fare per ottenere il massimo dela depilazione. Quali sistemi adoperate?

In spiaggia insieme a noi, stesso mare, stesso pensiero...

andreainbologna
iNudistamico

mani

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

51 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:43:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Antonellina, come dice bene Acquaticus è opportuno che l'uomo per le prime volte utilizzi accorgimenti per evitare irritazioni e peli incarniti. Occorre innanzitutto acquistare rasoietti usa e getta per la rasatura femminile (hanno una lama più "morbida"), accorciare i peli con un regolabasette e poi, utilizzando sapone neutro non profumato, passare il rasoio ESCLUSIVAMENTE nel verso del pelo (mai contropelo le prime volte). Al termine ungere con olio di mandorle dolci in abbondanza. Dopo qualche tempo la pelle si abitua e si può utilizzare qualsiasi tecnica....io ad esempio uso indifferentemente rasoio, silkepil, ceretta per il pube e solo rasoio per scroto e base del pene. Ciao

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:46:54  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellina ha scritto:

Mi depilo completamente il pube, lo trovo molto igienico e pratico per tanti motivi. Lui a volte lo fa ma tenendo il pelo corto non raso fino alla pelle.

Ti devo presentare la mai dolce metà cos' magari le dai una dritta....quanto al tuo lui io ho incominciato con il rasoio e da allora ho sempre fatto con quello e mi trovo benissimo, al termine della rasatura un pò di crema idratante e sei perfetto..eviterei le creme depilatorie sconsigliate dallo stesso foglio all'interno per le parti intime.

che ne dite del motto "rasoio anti peletto nudista perfetto"....!!!

ciaooo

rik

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece torno a consigliarvi il Fusion della Gilette. 5 lame, una passata sola, e nessuna irritazione ne pelo incarnito e in più, depilazione perfetta. La testina molleggiata, al contrario dei rasoi a testina fissa, fa si che il passaggio sia morbido, e il pelo non sia "strattonato" in fuori, cosa che provoca il pelo incarnito. Da quando l'ho provato mesi fa, ho abbandonato tutti gli altri sistemi. La ceretta, perchè ormai son vecchietto e il pelo spesso si spezza e riscresce il giorno dopo; il rasoio mono/bilama, perchè appunto a testina rigida; creme e simili, mai adoperati, soprattutto in zona intima (non voglio fare le mele arrosto); silk epil ed estrattori vari, per lo stesso motivo della ceretta. Con una rapidissima epilazione ogni 4/5 giorni o più secondo il bioritmo (nelle vacanze di giugno ne ho fatto una solo in 15 giorni) sotto la doccia e il problema è risolto con poca spesa e in pochissimi minuti (ho calcolato che una volta presa la mano riesco a fare tutto il corpo, ma tutto, capelli esclusi, in meno di 10 minuti.)

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:02:55  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

io invece torno a consigliarvi il Fusion della Gilette. 5 lame, una passata sola, e nessuna irritazione ne pelo incarnito e in più, depilazione perfetta. La testina molleggiata, al contrario dei rasoi a testina fissa, fa si che il passaggio sia morbido, e il pelo non sia "strattonato" in fuori, cosa che provoca il pelo incarnito. Da quando l'ho provato mesi fa, ho abbandonato tutti gli altri sistemi. La ceretta, perchè ormai son vecchietto e il pelo spesso si spezza e riscresce il giorno dopo; il rasoio mono/bilama, perchè appunto a testina rigida; creme e simili, mai adoperati, soprattutto in zona intima (non voglio fare le mele arrosto); silk epil ed estrattori vari, per lo stesso motivo della ceretta. Con una rapidissima epilazione ogni 4/5 giorni o più secondo il bioritmo (nelle vacanze di giugno ne ho fatto una solo in 15 giorni) sotto la doccia e il problema è risolto con poca spesa e in pochissimi minuti (ho calcolato che una volta presa la mano riesco a fare tutto il corpo, ma tutto, capelli esclusi, in meno di 10 minuti.)

Dovresti chiedere una quota di sponsorizzazione alla fabbrica delle lamette....!!!!

rik

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:15:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona idea, "fusion, la lametta dei naturisti" oppure "usa Fusion e avrai la pelle di un poppante" uhauhauhauha

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:40:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ottero ha scritto:

Vista la presa di posizione dell'utente Ottero

Vista la reiterata sobillazione di dissuadere dalla depilazione

Visto che l'unico che gli darà retta sarà il Giangio (noto moderatore scimmia)

Visto i poteri di cui son rivestito (l'unica cosa che porto addosso)

Decidiamo ( notare il noi majestatis)

posso associarmi a quanto detto feni?

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:45:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:
posso associarmi a quanto detto feni?

NO!!!!!

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 21:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Zitto, Scimmia !!!

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000