Autore |
Discussione  |
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:23:33
|
| Giangio ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
    posso associarmi a quanto detto feni?
|
NO!!!!!        
|
per solidarietà appoggio giangio
          |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:32:34
|
depilarsi o no. bè indipendentemente dal nudismo praticato (non ci vedo un legame) lo faccio solo perchè mi sento più pulito. tuttavia non tolgo tutto dall'inguine perchè la ricrescita mi da troppa noia...lascio un anello di peluria attorno al pene...
buon sole ciao daniele |
life is short, live naked
SKYPE: happysun980 BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/ FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:55:03
|
nessuno ha mai detto che depilasi sia naturista. non centra appunto un bel nulla. E' solo una cosa che moltissimi naturisti fanno, vuoi per estetica, vuoi per comodità, vuoi per moda, vuoi per....trova te un motivo, son tutti validi, cosi come son validi i motivi per non depilarsi affatto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:58:25
|
| a_fenice ha scritto:
nessuno ha mai detto che depilasi sia naturista. non centra appunto un bel nulla. E' solo una cosa che moltissimi naturisti fanno, vuoi per estetica, vuoi per comodità, vuoi per moda, vuoi per....trova te un motivo, son tutti validi, cosi come son validi i motivi per non depilarsi affatto
|
in estate mi depilo ascelle altrimenti puzzo come una capra tibetana |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 11:12:41
|
| drwho1966 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
nessuno ha mai detto che depilasi sia naturista. non centra appunto un bel nulla. E' solo una cosa che moltissimi naturisti fanno, vuoi per estetica, vuoi per comodità, vuoi per moda, vuoi per....trova te un motivo, son tutti validi, cosi come son validi i motivi per non depilarsi affatto
|
in estate mi depilo ascelle altrimenti puzzo come una capra tibetana
|
Dicono che il formaggio di capra tibetana sia uno dei più buoni e più rari.....chissà...  |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 12:18:42
|
Cos'è, un invito ad annusare i piedi del Doc?!?!?!   
     |
 |
|
nuni
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 18:30:53
|
io ho sempre accorciato con forbici vorrei andarci piu deciso sta volta mi consigliate o no la crema depilatoria? |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 09:17:55
|
| Giangio ha scritto:
Cos'è, un invito ad annusare i piedi del Doc?!?!?!   

|
Erano le ascelle...ma comunque in entrambe i casi noo declinerei l'offerta
ciaooo |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 09:21:36
|
| nuni ha scritto:
io ho sempre accorciato con forbici vorrei andarci piu deciso sta volta mi consigliate o no la crema depilatoria?
|
Il rasoio è un ottimo sistema, la crema depilatoria è sconsigliata anche nello stesso libretto o foglio illustrativo interno per le parti intime
ciaoooo
rik |
 |
 |
|
wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:24:22
|
Io uso il rasoio per il corpo, mi trovo benissimo e lo usa pure mia moglie quando ha fretta sennò preferisce le lamette. Pensiamo che sia molto più bello un corpo depilato o comunque curato di un corpo all nature anche se è una questione soggettiva e non discutiamo le scelte degli altri. Per noi va bene così, gli altri se non si depilano vuol dire che hanno scelto di stare al naturale, e nessun problema, ci mancherebbe. In fondo il naturista stà bene con il proprio corpo in totale libertà e in qualsiasi modo lo voglia esporre nei limiti della decenza. Vedere, come ci è capitato, un uomo completamente depilato con l'anello al pisello anche se non in erezione è un pò troppo non credete? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:28:12
|
| wryte ha scritto: Vedere, come ci è capitato, un uomo completamente depilato con l'anello al pisello anche se non in erezione è un pò troppo non credete?
|
ops..mi sa che questa persona sta facendo notizia dappertutto..non l'ho mai visto, ma ovunque vado c'e' qualcuno che parla di lui!!   Pero' ci tengo a precisare che amici miei che hanno avuto modo di conoscerlo in vacanza han detto che e' molto simpatico! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
wryte
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:38:39
|
Noi non mettiamo in dubbio la sua simpatia, ma il suo modo di presentarsi esteticamente, senza lasciare spazio ai preconcetti per i quali noi non abbiamo nessuna simpatia, crediamo che sia un pò particolare. Poi magari conoscendolo è come tutti gli altri. Allora se qualcuno lo conosce ce lo presenti pure, noi siamo molto aperti alle nuove conoscenze e chiusi per le conoscenze con secondo fine. Saluti a tutti |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:45:12
|
| wryte ha scritto: ...Allora se qualcuno lo conosce ce lo presenti pure, noi siamo molto aperti alle nuove conoscenze e chiusi per le conoscenze con secondo fine. Saluti a tutti
|
Allora siamo perfettamente sulla stessa lunghezza d'onda ragazzi Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 15:31:44
|
Dovevate essere al Koversada l'estate scorsa, chi c'era avrà sicuramente notato un vecchietto canuto e stanco (soprannominato poi "er ferramenta") con una schiera di anelli sul pistolino che camminando suonavano e tintinnavano .Caratteristico ed anche piacevole da ascoltare , poi c'erano i pelosi i depilati, i rasati......tutto questo per dire....ognuno faccia ciò che crede e gli altri giudichino pure , ma l'importante è non spaccarsi maroni a vicenda. Il naturismo è anche libertà... o no?  |
aloa |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 16:20:48
|
| idunnudi ha scritto:
Dovevate essere al Koversada l'estate scorsa, chi c'era avrà sicuramente notato un vecchietto canuto e stanco (soprannominato poi "er ferramenta") con una schiera di anelli sul pistolino che camminando suonavano e tintinnavano .Caratteristico ed anche piacevole da ascoltare , poi c'erano i pelosi i depilati, i rasati......tutto questo per dire....ognuno faccia ciò che crede e gli altri giudichino pure , ma l'importante è non spaccarsi maroni a vicenda. Il naturismo è anche libertà... o no? 
|
Parole sagge |
 |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:17:56
|
Anche noi siamo "appassionati" e sostenitori della depilazione integrale, prima di tutto per una questione igenica, facciamo entrambi vari sport e sudare da depilati è bel diverso che sudare da pelosi...:-) Poi inutile nascondere che a livello sessuale si è molto più sensibili, poi esteticamente si è molto più eleganti oltre che più nudi. Io Stefano da un po' ho scoperto il Philips Body Groom, ho iniziato ad usarlo per le gambe quando vado in bici, poi ho scoperto che va benissimo un po' in tutto il corpo, anche sui genitali, anche se poi la per aumentare la sensazione di pelle liscia mi do una passata con la lametta, Alessandra invece su gambe e altre zone usa la cera a freddo, mentre sul pube usa la lametta. |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 18:31:43
|
| cpvenetanudista ha scritto:
Anche noi siamo "appassionati" e sostenitori della depilazione integrale, prima di tutto per una questione igenica, facciamo entrambi vari sport e sudare da depilati è bel diverso che sudare da pelosi...:-) Poi inutile nascondere che a livello sessuale si è molto più sensibili, poi esteticamente si è molto più eleganti oltre che più nudi. Io Stefano da un po' ho scoperto il Philips Body Groom, ho iniziato ad usarlo per le gambe quando vado in bici, poi ho scoperto che va benissimo un po' in tutto il corpo, anche sui genitali, anche se poi la per aumentare la sensazione di pelle liscia mi do una passata con la lametta, Alessandra invece su gambe e altre zone usa la cera a freddo, mentre sul pube usa la lametta.
|
Simpatico oggetto da tenere in considerazione ma depila come un rasoio? o lascai un pò di peli? le lame devi affilarle di tanto in tanto o sono cambiabili? (ho guardato il sito certo ma mi si bloccava spesso...ho lasciato perdere)
ciaoo |
 |
 |
|
wryte
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 18:42:41
|
Anch'io uso il Body Groom, va benissimo e le lame si consumano molto di rado e in ogni caso vendono i ricambi, resiste all'acqua e quindi si può usare anche sotto la doccia e la batteria dura un sacco di tempo, comunque è dotato di caricabatterie. Lo usa anche mia moglie quando vuole fare una cosa sbrigativa. |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 18:50:05
|
Quoto Wryte in toto, aggiungendo che lascia forse meno di un millimetro di pelo, sui genitali dove mi piace essere ancora più liscio do una passatina con la lametta, anche Alessandra, la mia lei, lo usa di tanto in tanto anche sul pube. |
 |
|
wryte
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 18:53:40
|
Io con la lametta non ci riesco invece mia moglie si. |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 19:04:58
|
Con la lametta ci vuole un po' di pratica e delicatezza, un po' come farsi la barba le prime volte, occorre prenderci la mano, l'importante è che la lametta sia nuova e possibilmente tri o quadri lama, poi meglio se lo fai mentre sei in erezione, la pelle è più tesa e il risultato è migliore. |
 |
|
wryte
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 19:29:36
|
Caspita ci vuole tutta una preparazione "particolare"... a parte gli scherzi, immagino che sia proprio quello il modo giusto ma dipende anche dalla pelle più o meno delicata, lo so che per noi maschietti è poco virile ammetterlo, ma anche noi abbiamo i nostri punti deboli, e poi col rasoio così vicino al coso ci vuole anche una mano molto ferma... Ciao gente, buona depilazione a tutti |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 19:56:31
|
rasoio con gel ogni sera dopo la doccia..... i peli non econo nemmeno più....si sono stancati...  l'operazione naturalmente si fà sempre sia che sia estate sia che sia inverno.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 19:59:19
|
| cri ha scritto:
rasoio con gel ogni sera dopo la doccia..... i peli non econo nemmeno più....si sono stancati...  l'operazione naturalmente si fà sempre sia che sia estate sia che sia inverno....
|
che pazienza.. |
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 10:20:03
|
Anch'io spesso mi depilo e trovo che sia esteticamente valido per un naturista, purtroppo però frequentando la palestra noto spesso che se si depila anche la zona genitali spesso si viene guardati come tipi strani... Non so se è solo una mia impressione. Ciao, Mark. |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 12:17:05
|
| Mark ha scritto:
Anch'io spesso mi depilo e trovo che sia esteticamente valido per un naturista, purtroppo però frequentando la palestra noto spesso che se si depila anche la zona genitali spesso si viene guardati come tipi strani... Non so se è solo una mia impressione. Ciao, Mark.
|
In ogni caso fregatene di come ti guardano gli altri, l'importante e' che guardandoti dentro tu sia in pace con te stesso .. almeno cosi' la penso io.. |
|
 |
|
Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 17:01:12
|
Guarda, anch'io frequento una palestra, e non mi è mai capitato che qualcuno mi "guardasse strano", anche perché se sono l'unico ad avere il pube liscio, ho l'impressione che la maggioranza degli altri ragazzi se lo "aggiustano".
E' anche vero che da qualche tempo la depilazione ha preso piede anche fra i ragazzi, soprattutto quelli tra i 18 e i 24 anni: alle docce della mia palestra come anche nelle spiaggie (non naturiste) non si vedono che toraci lisci come il marmo, e perfino gambe, a volte addirittura ascelle completamente glabre.
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:06:18
|
| cri ha scritto:
rasoio con gel ogni sera dopo la doccia..... i peli non econo nemmeno più....si sono stancati...  l'operazione naturalmente si fà sempre sia che sia estate sia che sia inverno....
|
Concordo Cri..se lo fai spesso e regolarmente (non proprio ogni sera sotto la doccia ma ogni settimana si) i peli un pò si stancano a crescere...magari si stancassero definitivamente di crescere. Ed è vero anche che bisogna farlo continuativamente anche d'inverno ciaoo W la depilazione
rik |
 |
 |
|
idunnudi
iNudistamico

Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 22:48:36
|
Che i peli si stanchino non l'avevo mai sentita...mah... fose la crescita sarà regolata dalle fasi lunari, come per il vino le maree ecc ecc ma che il pelo dica "uff...continuano a tagliarmi...adesso sono proprio stufo"..mah.. strabiliante...  |
aloa |
 |
|
da.
iNudistnovello
Città: milano
6 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 09:59:34
|
se mi depilassi dovrei fare un mutuo 
2 volte mi son depilato giusto la schiena°°
...e per i genitali giusto i testicoli a strappo (con le mani)...ma piu per motivi di sfogo dello stress (è cominciato così, all'università), ogni tanto per motivi estetici (una specie di tricotillomania ...una tricotillopallia piu che altro°°).
|
 |
|
Discussione  |
|