Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 11:45:27
|
strapparti i peli dai testicoli con le mani????? ho letto bene?????? ma che sei un sadomaso? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 11:49:07
|
A 28 anni già hai bisogno di depilarti la schiena? Però è vero che avevo un amico dai capelli rossi che già a 24 anni era un orso.
Quanto ai testicoli, io spero che tu stia scherzando. In ogni modo ti consiglio il rasoio femminile Venus. |
 |
|
da.
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Città: milano
6 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 12:27:05
|
si avete letto bene...no non sono maochista, nemmeno un po'  Ho inziato a farlo in un momento di stress (prima di un esame universitario...tra l'altro era andato bene quindi poi ad ogni esame lo rifacevo, per scaramanzia°°), poi ogni tanto mi capita di fare sta cosa...non fa mica male...basta prenderne pochi alla volta. Non sono peli molto resistenti°° E credo che ricrescano meno forti che facendoseli a lametta.
E si...a 28 anni mi tocca depilarmi la schiena....ma la prima volta l'ho fatto a 25 eheheh °_°'
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2008 : 18:23:52
|
| da. ha scritto:
si avete letto bene...no non sono maochista, nemmeno un po'  Ho inziato a farlo in un momento di stress (prima di un esame universitario...tra l'altro era andato bene quindi poi ad ogni esame lo rifacevo, per scaramanzia°°), poi ogni tanto mi capita di fare sta cosa...non fa mica male...basta prenderne pochi alla volta. Non sono peli molto resistenti°° E credo che ricrescano meno forti che facendoseli a lametta.
E si...a 28 anni mi tocca depilarmi la schiena....ma la prima volta l'ho fatto a 25 eheheh °_°'
|
e se l'esame ti era andato bene e prima avevi sbattuto la testa contro il muro...per scaramanzia prima di ogni esame la risbatti contro il muro???? bhe può essere un idea..magari funziona...fortunatamente gli esami e la laurea e l'esame di stato sono alle spalle altrimenti avrei certi bernoccoli!!!   
ciaooooo
rik |
 |
 |
|
alexthepoet
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
4 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 21:17:29
|
io sono nuovo...nuotavo in piscina e mi depilavo la zona intima e le gambe...ora non farei le gambe( battaglia persa), ma ho pensato di rifare l'inguine anche se non radicale, ma solo diciamo una pulita ordinata...esteticamente preferisco chi si cura anche l'intimo, mi sembra sia igienico. |
 |
|
albino
iNudistospite

41 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 10:56:50
|
Ciao, non ho letto tutte le pagine di questo topic quindi nn so se sia gia' stato segnalato, tuttavia su yahoo ho trovato un NG che tratta anche questo tema della depilazione. Lo segnalo per chi fosse interessato/a
http://it.groups.yahoo.com/group/depilazione |
 |
|
cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 12:39:11
|
Questo forum l'ho seguito anch'io per un po', ma la depilazione è solo un pretesto per cercare contatti sessuali di carattere omosessuale. |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 13:26:12
|
| cpvenetanudista ha scritto:
Questo forum l'ho seguito anch'io per un po', ma la depilazione è solo un pretesto per cercare contatti sessuali di carattere omosessuale.
|
anch'io ho scritto in passato in questo gruppo, e si, ci sono anche gli omosessuali "cercatori", cosi come ci sono dappertutto, anche nel nostro. Ciò però non squalifica il sito, sta sempre alla buona intelligenza di chi gira in internet, capire chi è "buono" e chi è un "cercatore" (termine minimalista che raggruppa tutti coloro che cercano sesso in internat, coppie, singoli, gay etc etc). Quel sito iniziò benissimo, si parlava solo di depilazione, poi col tempo è stato abbandonato da chi l'ha creato e adesso è un porto di mare |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:45:36
|
| a_fenice ha scritto:
| cpvenetanudista ha scritto:
Questo forum l'ho seguito anch'io per un po', ma la depilazione è solo un pretesto per cercare contatti sessuali di carattere omosessuale.
|
anch'io ho scritto in passato in questo gruppo, e si, ci sono anche gli omosessuali "cercatori", cosi come ci sono dappertutto, anche nel nostro. Ciò però non squalifica il sito, sta sempre alla buona intelligenza di chi gira in internet, capire chi è "buono" e chi è un "cercatore" (termine minimalista che raggruppa tutti coloro che cercano sesso in internat, coppie, singoli, gay etc etc). Quel sito iniziò benissimo, si parlava solo di depilazione, poi col tempo è stato abbandonato da chi l'ha creato e adesso è un porto di mare
|
??? cioè i gay rimorchiano con la scusa della depilazione????? azz non lo sapevo |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 16:27:51
|
zitti zitti che foooooorse la pazzia io la faccio... passo dall'estetista a chiedere consiglio, sarà il mio Boia.
sono un matto e provo cose folli, sarà come fare la ceretta a uno zerbino.
oddio oddio oddio...
gambe glutei (e li o svengo o muoio) braccia e petto.
aiuto. solo per il gusto di dire, io ho provato.
non vivrò abbastanza per raccontarlo.
oddio oddio. |
Modificato da - Emanuel in data 25/07/2008 16:28:23 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 16:59:04
|
| Emanuel ha scritto:
zitti zitti che foooooorse la pazzia io la faccio... passo dall'estetista a chiedere consiglio, sarà il mio Boia.
oddio oddio oddio...
oddio oddio.
|
meglio crema depilatoria per man della collistar |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 20:20:04
|
| Emanuel ha scritto:
oddio oddio oddio...
oddio oddio.
|
mi sento sinceramente in colpa sigh sigh   |

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:42:27
|
| Emanuel ha scritto:
oddio oddio oddio...
oddio oddio.
|
Casspita, sono proprio curioso di vederti!!    |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:45:09
|
| Marcolino ha scritto:
| Emanuel ha scritto:
oddio oddio oddio...
oddio oddio.
|
Casspita, sono proprio curioso di vederti!!   
|
già il fatto che mi vedrai DOPO, sarà un miracolo, perchè avrò sconfitto la morte. |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 22:46:39
|
una scimmia in menoooo e vaiiiiii  
ehm ehm, solo un consiglio, fallo qualche giorno prima di venire in ferie, se no arrivi già rosso come un'aragosta....
e ora due consigli seri. per me sei troppo peloso e con peli troppo grossi per la ceretta, falla pure sui glutei, petto e schiena (ma se non mi ricordo male li non ne avevi), ma gambe e braccia, cosi come le ascelle che hai dimenticato, meglio secondo me la lametta, anche se devi poi rinfrescare al campeggio. Al massimo ci diamo una mano..   Al massimo altrimenti scorciali...
Se comunque decidi per la ceretta, non farla tutta in un giorno solo, se no ti prende anche la febbre, dividi in almeno un paio di giorni |

|
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2008 : 23:57:14
|
ho stupito l'estetista, credeva che avrei urlato e invece nisba.
che trauma però.
pazzi. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 08:25:52
|
Oddio... Vieni a vizzola domani vero???!   |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 08:29:44
|
azz quanti simpatizzanti della cera ops ceretta  |
|
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
276 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 13:40:50
|
Ho visto l'articolo su info naturista qualche tempo fa... Cmq quest'anno in crozia TUTTI erano depilati specialmente tutti tutti gli uomini qualche donna non lo era....
Cmq io mi depilo parima di "diventare" natursista perchè ho una schiena orribile piena di peli :( da quando prendo la tintarella integrale mi depilo del tutto (sono pochi cm in + :D ) è più comodo non restano segni biamchi sotto i peli e si spalma meglio la crema....
Più che altro direi come vi depilate?? lametta ceretta o epilatore che tagli ao che tira?? COnocete centri estetichi che fanno la depilazione integrale anche per uomo??
IO taglio con lametta o rasoio..... percè la ceratta da solo alla schiena non si può fare e da quando mi depilo del tutto non ho trovayo un centro esteico che offre yale servizio... e poi i peli per poter essere tirati dalla cera devono essere troppo lunghi ...
L'epilatire che tira fa troppo male con la mia densità di peli altro che la ceretta (non è solo oichi strappi è uno stillicidio continuo )
|
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2008 : 22:07:36
|
moltissimi di noi hanno centri estetici da consigliare, basta che ci dici di dove sei, visto che sul profilo non hai messo nessun dato.... lametta, ceretta, epilatori, creme, etc etc etc.......... tutti sistemi validi, con prerogative diverse e diverse soluzioni possibili, ognuno il suo metodo, quello con cui si è trovato meglio, più gradito e soprattutto secondo i risultati che si vogliono ottenere, e per quanto tempo di vogliono mantenere. Credo che ognuno debba scegliersi il suo, dopo però averli provati tutti. |

|
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 11:14:25
|
| a_fenice ha scritto:
moltissimi di noi hanno centri estetici da consigliare, basta che ci dici di dove sei, visto che sul profilo non hai messo nessun dato.... lametta, ceretta, epilatori, creme, etc etc etc.......... tutti sistemi validi, con prerogative diverse e diverse soluzioni possibili, ognuno il suo metodo, quello con cui si è trovato meglio, più gradito e soprattutto secondo i risultati che si vogliono ottenere, e per quanto tempo di vogliono mantenere. Credo che ognuno debba scegliersi il suo, dopo però averli provati tutti.
|
Sono di napoli ho aggiornato il profilo |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2008 : 19:19:35
|
| nvhs ha scritto:
Sono di napoli ho aggiornato il profilo
|
bravissimo cosi si fa, senza misteri, qui vogliamo diventare tutti amici, perchè nascondersi. Ottimo |

|
 |
|
nvhs
iNudistaffezionato

276 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 01:37:48
|
| a_fenice ha scritto:
| nvhs ha scritto:
Sono di napoli ho aggiornato il profilo
|
bravissimo cosi si fa, senza misteri, qui vogliamo diventare tutti amici, perchè nascondersi. Ottimo
|
Non si tratta di nasvondersi ma di scocciarsi a di compilare i campi :D
|
 |
|
bachatero
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
56 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 12:16:48
|
mi sono depilato, poi ho deciso di lasciare tutto com'e' tanto a che serve? sono peloso e rimango peloso hihihihiih  |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2008 : 19:09:49
|
| bachatero ha scritto:
mi sono depilato, poi ho deciso di lasciare tutto com'e' tanto a che serve? sono peloso e rimango peloso hihihihiih 
|
a sembrare meno scimmia?????          |

|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 17:51:13
|
toh.. argomento sempre presente questo 
12 anni fa quando iniziai a depilarmi, i miei e i miei amici mi guardarono come se fossi un alieno.. a distanza di tanti anni, di rapporti lunatici con i miei peli (poretti c'hanno sempre rimesso loro) e di svariate sperimentazioni, sono ancora qui a tosarmi 
varie le tecniche, la migliore per me e' la cera calda (quella senza striscia per intenderci), depilazione duratura (3 settimane buone) e meno problemi di follicoliti, irritazioni, etc etc.. purtroppo devi aspettare di tornare una scimmia semispelata prima di rifarla, ed in piu' ha un suo costo (depilazione totale >= di 50 eurozzi dall'estetista). Nell'ultimo anno ho fatto amicizia con l'epilatore elettrico.. strumento di tortura sempre pronto all'uso che con le dovute accortezze (scrub, cremine varie e uso costante) fa il suo lavoro.
dolore? naaaaaaa ci sono ben altre cose piu' divert..ehm..dolorose    |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 19:45:29
|
arturo, me l'aspettavo che prima o poi finivi qui anche tu. Benvenuto, valido sostenitore della causa.....depilata    |

|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:14:54
|
potevo esimermi dallo scrivere in un topic sulla depilazione, e' troppo divertente cosa si puo' leggere    
a proposito... c'e' n'e' gia' uno sui tatuaggi!? spe che guardo |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2008 : 20:27:03
|
in vero era mia intenzione crearlo, ma aspettavo di farmi le foto al tatuaggio nuovo |

|
 |
|
Dino_Renza
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari
37 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 18:41:04
|
Secondo noi la depilazione è utilissima dal punto di vista igienico nelle zone ascellare e inguinale-anale sia per l'uomo che per la donna, sarebbe bene praticarla sempre anche in inverno. Per il resto del corpo è normale per la donna depilarsi dappertutto per motivi estetici, mentre per l'uomo torace, ventre, schiena, chiappe e pube, è solo una questione di gusti personali e di tempo. Io mi depilo saltuariamente ventre, schiena e chiappe, ma resto al naturale su torace e pube. Sempre depilati ascelle, base del pene, testicoli e intorno all'ano. La mia lei si depila saltuariamente anche la parte alta del pube, ma più in basso sempre. Quest'anno al mare in effetti anche noi abbiamo notato in gran parte delle persone i peli del pube completamente rasati, sia nelle donne che negli uomini. |
Dino & Renza |
 |
|
Discussione  |
|