Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 15:51:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:

zitti zitti che foooooorse la pazzia io la faccio... passo dall'estetista a chiedere consiglio, sarà il mio Boia.

sono un matto e provo cose folli, sarà come fare la ceretta a uno zerbino.

oddio oddio oddio...

gambe glutei (e li o svengo o muoio) braccia e petto.

aiuto. solo per il gusto di dire, io ho provato.

non vivrò abbastanza per raccontarlo.

oddio oddio.

Ema...? Tu quoque, fratello...?

Torna all'inizio della Pagina

nudipercaso
iNudistospite

paradiso

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

22 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 21:17:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alla fine sono solo e solamente gusti personali. C'e' chi si piace di piu' tutto depilato, c'e' chi si piace con il pelo, chi con un piccolo rettangolino, chi sopra con e sotto senza. C'e' chi ci vede la praticita', chi l'igiene, chi l'estetica, chi l'erotismo e sensualita'. Come giustamente scriveva natrixnatrix uno sta nudo per molti motivi e si depila per altrettanti. Personalmente noi ci depiliamo un po', ovvero sfoltiamo il pelo, lo rifiliamo ben bene, per dargli un aspetto curato, ma non ci piace la depilazione totale, anche per un fatto visivo/erotico personale: ci piace vedere il pelo, e' come l'insegna sopra la "sala giochi".
Si puo' veramente fare uno studio sulle varieta' di "tagli" che si vedono in giro (tra i nudisti, ovviamente): a triangolo, a cuore, a bastoncino, a rettangolo, a freccia, totale, a batuffolo, a punto, sotto con, sotto senza (questo per le donne, gli uomini sono piu' monotoni!).
Naturismo e nudismo vuol dire LIBERTA', liberta' di stare nudi e di stare o apparire come meglio si crede, senza ledere la liberta' altrui.

il nostro profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10031

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 28/09/2008 : 21:29:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudipercaso ha scritto:
...e' come l'insegna sopra la "sala giochi"...

Non oso pensare dove vada inserito il gettone...

PisoloAlMare
iNudistospite

Regione: Toscana

28 Messaggi

Inserito il - 26/01/2009 : 01:01:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io una volta mi sono depilato. Non ne ho tratto nessun giovamento, anzi un discreto prurito alla ricrescita. Perciò non lo faccio più.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 11:17:44  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivo per la seconda volta su questo argomento perchè da un po' di tempo ho cominciato ad usare il Silk Epil su torace e ventre. La macchina estirpa direttamente il pelo alla radice e anche se la prima volta è un po' una "tortura" poi i peli si indeboliscono e quando ricrescono sono più facili da estirpare e la sensazione dolorosa è quasi nulla. Io solitamente dò una passata un paio di volte la settimana, ci metto 2 minuti e mi trovo benissimo.

Devo dire che la pelle risulta molto più liscia e soprattutto non c'è l'effetto "barba" quando il pelo ricresce. All'inizio può capitare che qualche peletto ricresa sottopelle ma è una cosa momentanea, poi passa, magari è bene per le prime volte fare un trattamento peeling.

Volevo sapere se qualcuno di voi hai maggiore esperienza di uso di questo apparecchio e se lo usa anche per le parti intime (io lì per ora vado di lametta).

Grazie a chi mi vorrà rispondere e un saluto a tutti, ma proprio tutti, compreso coloro che leggono senza scrivere.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:35:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci ho provato, ma sinceramente, se proprio ho voglia di estirpazione, preferisco la ceretta. Stesso dolore, minor tempo, area trattata più grossa. Il sistema pelo a pelo sinceramente non riesco a sopportarlo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dome
iNudistnovello

io

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia

4 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 17:55:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io mui depilo solo nei punti intimi da 2 anni,dato che sul petto ne sono sprovvisto per fortuna!!!!!!!! NOTA DI MODERAZIONE: Ragazzi certe cose le facciamo tutti, penso e spero, ma non si possono scrivere cosi spudoratamente nel forum, per cui evitate particolari di questo tipo, grazie....A_Fenice

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 18:08:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dome ha scritto:

io mui depilo solo nei punti intimi da 2 anni,dato che sul petto ne sono sprovvisto per fortuna!!!!!!!! NOTA DI MODERAZIONE: Ragazzi certe cose le facciamo tutti, penso e spero, ma non si possono scrivere cosi spudoratamente nel forum, per cui evitate particolari di questo tipo, grazie....A_Fenice

Tu sì, caro Dome, che sei uno senza peli sulla lingua!
E che, soprattutto, ami le donne senza peli sulla lingua!

Non qui, dal giugno del 2006 a girare intorno agli argomenti scabrosi sottesi alla depilazione integrale, senza volerli esplicitare, e tu subito arrivi e metti sul piatto, al primo post, una dichiarazione lapalissiana: a nessuno piace avere a che fare con una grattugia!

Grazie!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 18:23:57  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dome,sicuro di aver ben capito su che sito ti trovi?

pau46
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 19:25:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono favorevole alla depilazione...ma non completa!ovvimente parlo solo per un fatto estetico e personalmente amo praticarla e vederla.Ripeto non mi fa impazzire quella completa perchè mi da l'idea di avere a che fare con bambini e bambine.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 11:12:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma l'intervento di dome è stato tagliato?
nelle sue parole non vedo nulla di più rispetto a quanto scritto da tanti altri.
o sono io troppo ingenuo?

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 15/02/2009 : 11:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, è stato tagliato un certo tipo di "apprezzamento" che, come ho scritto, tutti "penso e spero facciamo", ma che deve rimanere nell'ambito privato delle persone o di discorsi tra amici, e non scritto o proclamato pubblicamente. intendiamoci nulla di trascendentale, e infatti il domi è e rimane nostro amico. Un po come il sesso, tutti lo si fa (penso e spero), ma non lo facciamo pubblicamente e lo riserviamo ad un ambito privato, se no altrimenti diventiamo i maialoni di turno. E' solo una questione di opportunità dell'argomento. Stop.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

326 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 10:24:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come mai sono stati tolti i miei interventi in questa discussione?

Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 10:47:41  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepadano ha scritto:

Come mai sono stati tolti i miei interventi in questa discussione?

Credo tu ti riferisca al tuo intervento in quest'altra discussione, dal titolo quasi uguale:

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&whichpage=10

buttalo
iNudistnovello

Città: bologna

3 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 16:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di buttalo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di buttalo Invia a buttalo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... tutto, ma proprio tutto depilato! Io.

La scocciatura è che i peli ricrescono sempre!!!

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

326 Messaggi

Inserito il - 19/03/2009 : 16:18:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie robi nood:):) ciaooooooo ale

Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 20/03/2009 : 18:23:58  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non lo avesse ancora fatto invito a votare il sondaggio nel favoloso blog sui centribenessere .
Il sondaggio riguarda la depilazione
http://centrobenessere.blogspot.com/

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 21/03/2009 : 08:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto, blog interessantissimo, ben fatto e ben curato, complimenti all'ideatore

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 17:56:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnalo questo blog che riporta una incredibile vicenda in tema di depilazione,
pensateci bene:

http://metilparaben.blogspot.com/2009/03/obiettori-del-pelo.html

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 21:04:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

pensateci bene:

http://metilparaben.blogspot.com/2009/03/obiettori-del-pelo.html

senza parole, se è vero è da denunciarli

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 21:12:22  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho seguito i vari commenti compreso quello della protagonista,
credo che la cosa non finisca qua,
anche se continuo a dubitare e pensare che sia una provocazione.

magical
iNudistospite

DRAGON

Regione: Lazio
Prov.: Roma

11 Messaggi

Inserito il - 26/03/2009 : 23:09:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lo penso anch'io. e' troppo assurdo perchè sia vero

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 27/03/2009 : 11:07:59  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma possibile??
Se così fosse io avrei denunciato!
Mark

gold286
iNudistamico

116 Messaggi

Inserito il - 30/03/2009 : 01:02:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tento il nome del noto ospedale romano "Fate bene Fratelli ?". Cmq se e' vera e' da non credere. E poi raga denunciare non serve a nulla, letterona dettagliata con nome e cognome degli interessati e tutti i giornali scandalistici d'italia :-) MOOOOOLTO PIU' INFAME :-)Si trovano un branco di squali sul collo.
Cmq mi dispiace ma il pensiero espresso da mie amiche (che non sono certo delle sante) su donne che hanno visto in palestra completamente depilate vanno da "che bisogno c'e'" a "che mignotta" :-) Obbiettori io vi voglio bene (ma secondo voi se io in ufficio mi rifiuto di utilizzare il PC adducendo come scusa che sono obbiettore e quello strumento del diavolo non lo posso usare ? Dite che mi credono ? :-) )

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 17:21:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
NO, NO,NO e poi NO!!!! Mi rifiuto, NON VOGLIO crederci nel modo più assoluto. Dai, dev'essere uno scherzo! Ma sitratta di medici che hanno studiato e preso una laurea o che??? NO, non è vero, ora rido, da solo, di gusto, confidando nel fatto che sia uno scherzo dai...
Fosse reale, come minimo io avrei chiamato i carabinieri senza muovermi dallo studio denunciando tutit i presenti per interruzione di pubblico servizio e omissione di atti d'ufficio, tanto per cominciare.
Ma scusate, qualcuno, più vicino al mondo cattolico di quanto non sia il sottoscritto, mi spiegherebbe cortesemente in questo caso "obiezione di coscienza" A CHE COSA??? Capisco sempre meno questa visione (falsamente) etica del mondo...

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 22:34:06  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

pensateci bene:

Non abbiamo parole nemmeno noi!!!!
Ma i ginecologi in questione, svolgono l'attività di medici o di imboscati??? La sala operatoria crediamo non sapiano neanche dove si trova, visto che anche per una semplice appendicite ti depilano le parti intime, come da prassi, pensate se devono fare un intervento ginecologico????
Vi racconto un fatto: la mia dolce metà ultimamente ha avuto dei problemi ginecologici e si dovuta sottoporre ad un intervento, poco prima dell'operazione, durante i preparativi, l'infermiera addetta alla mia lei quando ha visto che era già depilata ha esclamato:" Ooh che brava, finalmente una signora già a posto"

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 22:13:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ritornando in topic, domani primo giorno di mare per me e dagonat. Andreamo a Dante e, ovviamente, mi son rimesso a posto. Ceretta totale........... sono lissio lissio come un poppante........ Vi dirò, sento anche un po freschino !!!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 16:07:30  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Max,mi raccomando,mandaci un report sulla situazione di Dante ( spiaggia,ecc.).
Certo che a Milano e prov. freschino,pioggia e temporali.....sigh,sigh.Insomma ci vuole ancora il "golfino".

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 19:08:58  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ritornando in topic, domani primo giorno di mare per me e dagonat. Andreamo a Dante e, ovviamente, mi son rimesso a posto. Ceretta totale........... sono lissio lissio come un poppante........ Vi dirò, sento anche un po freschino

Ecco bravo facci sapere in quanti eravate... quanti "cerettati" e quanti no... hehehe
Cmq interessante che questa discussione, marginale al mondo naturista, stia trovando così tanto interesse.

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 21:59:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo all'ultimo minuto, viste le previsioni meteo che mettevano pioggia tutto il giorno, abbiam deviato sulla spiaggia di cesano, da cui siam dovuti scappare via perchè degli imbecilli hanno dato fuoco ad un mucchio enorme di canne, con relativo intervento di carabinieri, vigili del fuoco, e capitaneria di porto. E, cavolo, tirava un'aria fredda della malora. Ci siamo spostati sotto le vele, e anche li non ci è sembrato il caso di fermarci. Per cui decisi a prendere il sole ce ne siamo andati alla Baia del Re, sopra Fano, e li finalmente, tra le dune, sole sole sole. E non eravamo nemmeno soli. Altre due coppie erano nude li vicino, e, ehm ehm, abbiamo vinto. Depilati 4, pelosi 2

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000