Autore |
Discussione  |
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
arael
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Brianza
21 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:09:20
|
no, no, nn mi sono spiegato: il massaggio era incentrato sulla cervicale, ma cmq ho chiesto che comprendesse anche la schiena, cosìsi comprende il fatto che sia stato fatto dalla testa al sedere. rimane il fatto che con un tanga di carta ero imbarazzatissimo, più che essere nudo! |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:31:05
|
| arael ha scritto:
no, no, nn mi sono spiegato: il massaggio era incentrato sulla cervicale, ma cmq ho chiesto che comprendesse anche la schiena, cosìsi comprende il fatto che sia stato fatto dalla testa al sedere. ... |
Certo che per arrivare al sedere gliene hai fatta fare di strada. |
 |
|
arael
iNudistospite

Prov.: Lecco
Città: Brianza
21 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 22:39:08
|
lunga quanto la spina dorsale.. |
 |
|
zorro21
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 10:58:28
|
Un saluto a tutti! Sono appena arrivato e questo è il mio primo intervento sul forum. Depilazione sì, no, dove, come, quanto ecc. ... Allora vi dico la mia. Sono un assoluto sostenitore del fatto che la libertà, fintanto che non lede quella altrui, è il vero cardine su cui imperniare ogni momento della nostra vita, esperienze naturiste incluse. Per cui trovo che abbia poco senso dettare alcun tipo di regole in materia di depilazione o epilazione. Che faccio io? Mi depilo con una certa regolarità sia d'estate che in inverno, mentre la mia compagna si limita ad accorciare il pelo pubico (ne ha pochi, sottilissimi e biondi nel resto del corpo). Tecniche? Mai provato i laser. Quando vado di fretta, ops, rasoio... economico e veloce, ma con un sacco di controindicazioni, ivi compresa e soprattutto la velocità della ricrescita. Altrimenti, e ho letto che qualcuno non ci crede e dice che si tratta di una bufala, ceretta a caldo dall'estetista. La ceretta la faccio regolarmente all'inguine, alla radice del pene, sui testicoli, nella zona anale e perianale (una volta ogni 20 giorni circa tutto l'anno), ovviamente in un centro estetico dove l'estetista (donna) ormai è diventata un'amica e con la quale ho un elevato grado di confidenza, ed ovviamente durante il trattamento sto nudo. Nel resto del corpo in genere la faccio (schiena esclusa perchè fortunatamente non ne ho) un paio di volte all'anno. Dolore? Sinceramente i punti in cui patisco di più sono lo sterno, la pancia, i polsi, le ascelle, il pube, e a differenza di quel che si può pensare sui genitali e nelle zone apparentemente più "delicate" sopporto molto meglio. E' chiaro che una seduta di ceretta totale per un uomo è decisamente più hard che per una donna, ma non mi hanno mai sentito urlare... ... al limite resto un po'...senza fiato..... Costi? Beh... la totale se ne vanno circa 40-50 euro per un'ora, un'ora e un quarto di trattamento. La sola zona intima circa 10 euro e una ventina di minuti tra spogliarsi, trattare e rivestirsi. Ciao! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
|
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 18:33:37
|
non meritano alcuna risposta secondo me anzi ignore totale |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 10:19:42
|
Credo che il principio di base sia se uno sta bene o no ma nel senso se si sente a suo agio. Noto spesso che la depilazione del pube maschile è molto più presente tra persone sopra i 50 che tra i giovani. Sbaglio? Personalmente avendone pochi mi piace curare quei pochi che sono praticamente solo nella zona pubica. Ma mai tutto liscio proprio mi sentirei ridicolo |
 |
|
Nudista RM
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2009 : 11:11:34
|
Io personalmente mi depilo cn la crema anche se nn dura molto...solo zona del pube la lascio cn i peli...li mi piace averne lo trovo piu maschile o meglio virile... |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 15:55:53
|
una discussione sulla depilazione...mi sembra una cosa assurda....cosa c'entra con il nudismo...vorrei proprio che qualcuno me lo spiegasse...:):) cmq visto che i topic che riscuotono più successo sono quelli spesso più STRANI...visto che molto sono interessati all'argomento io non mi depilo ma li accorcio con tagliacapelli... |
 Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

|
Modificato da - alepadano in data 08/03/2009 15:56:45 |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 20:24:57
|
| alepadano ha scritto:
una discussione sulla depilazione...mi sembra una cosa assurda....cosa c'entra con il nudismo...vorrei proprio che qualcuno me lo spiegasse...:):) cmq visto che i topic che riscuotono più successo sono quelli spesso più STRANI...visto che molto sono interessati all'argomento io non mi depilo ma li accorcio con tagliacapelli...
|
leggi le vecchie risposte indietro e vedrai che abbiam già detto che non c'entra un bel nulla col nudismo, solo che è un modo di fare molto diffuso tra i nudisti. Forse l'origine sarà data dal fatto che essendo tutti nudi, ci scoccia in primis farsi vedere con foreste incolte, e da li, tutta una sequela di perchè e di percome    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 23:06:09
|
| Koala ha scritto:
...... sfoltirmi i peli sopra il pene molto corti,in modo che non si incastrino anche nella cerniera.....
|
koala questa non l'avevo mai sentita, ma tra pelo pubico e cerniera non c'è il tessuto di boxer o slip? |
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2009 : 23:36:42
|
| matteone ha scritto:
| Koala ha scritto:
...... sfoltirmi i peli sopra il pene molto corti,in modo che non si incastrino anche nella cerniera.....
|
koala questa non l'avevo mai sentita, ma tra pelo pubico e cerniera non c'è il tessuto di boxer o slip?
|
Credo si riferisca alla cerniera del marsupio, di cui tutti i koala sono dotati. Hai mai visto un koala con boxer o slip? Forse al Circo Orfei...
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 19:34:58
|
Ciao caro Umaggg che piacere rivederti dopo tantissimo, e mi fa davvero piacere che tu partecipi al forum finalmente (hai 3 interventi, ma sei uno degli iscritti storici di questo meraviglioso sito) un abbraccio rik
Quanto alla depilazione, che era poi l'argomnto in discussione, super stra trattato, concordo su tutta la liena con te..(ma mi ripeto essendo già intervenuto nella discussione precedente) ciao Rik
| umag ha scritto:
Depilazione del pube: perfetta esteticamente nella donna e quindi senz'altro da praticare ; avevo qualche riserva per gli uomini, chje ho poi superato e ne sono compiaciuto (senso di libert?, di disponibilit? totale del proprio corpo, e aspetto estetico): la cosa "grave" ? che ho 65 anni! Ciao a tutti <br>umag
|
|
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2009 : 20:52:15
|
| Koala ha scritto:
grazie robi nood,in estate uso poco gli slip ed i boxer,stile californiano.
|
ignoravo che in California non si portano le mutande. |
|
 |
|
Oplontino
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 14:45:41
|
PERCHE' NON VI FATE UNA DEPILAZIONE TOTALE, COSI VI TOGLIETE QUALSIASI DUBBIO E STATE PIU' FRESCHI |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 18:09:11
|
| Oplontino ha scritto:
PERCHE' NON VI FATE UNA DEPILAZIONE TOTALE, COSI VI TOGLIETE QUALSIASI DUBBIO E STATE PIU' FRESCHI
|
perché, il pelo fa calore?
|
|
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 19:01:28
|
non per nulla lo chiamiamo maglioncino portatile    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 10:20:10
|
mah....la cosa che cmq mi lascia sempre dubbioso è il perchè discussioni come questa sulla depilazione abbiano più successo di "pubblico" rispetto a discussioni più serie e veramente naturiste..io una mia idea ce l'ho..cmq buona ceretta a tutti...ciaoooooooo ale |
 Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

|
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2009 : 13:50:48
|
| alepadano ha scritto:
mah....la cosa che cmq mi lascia sempre dubbioso è il perchè discussioni come questa sulla depilazione abbiano più successo di "pubblico" rispetto a discussioni più serie e veramente naturiste..io una mia idea ce l'ho..cmq buona ceretta a tutti...ciaoooooooo ale
|
Ovvero? Quale sarebbe la tua idea in merito, alepadano? Sempre se ti fa piacere rendercene partecipi, naturalmente :) Ciao e buona domenica nudista! |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 20:33:53
|
noooo è stata riaperta anche questa discussione sulla depilazione.. ormai era morta.. non ne posso più di peli, cerette, creme eccc eccccccc... |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2009 : 21:52:33
|
| paolo76 ha scritto:
noooo è stata riaperta anche questa discussione sulla depilazione.. ormai era morta.. non ne posso più di peli, cerette, creme eccc eccccccc...
|
sarà l'estate |
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 10:57:20
|
Guardate cosa riporta il Corriere della Sera oggi in prima pagina. Riportano in auge questo argomento.
Immagine:
 201,31 KB |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2009 : 12:08:36
|
Piu'"Pil" per tutti....... |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2009 : 00:06:13
|
Nessuna notizia sulla ricrescita del ca-pil?
|
|
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
FabVal
iNudistospite

Città: Torino
13 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 17:29:35
|
Io ho iniziato a depilarmi la zona pubica,scroto compreso,perché ho meno caldo quando non posso stare nudo e da là è diventata abitudine.Dà un maggior senso di freschezza...poi ognuno può depilarsi o meno....ovviamente  |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 17:49:33
|
che si depilino o no gli uomini francamente mi frega poco , però accidenti trovare una donna con il pelo sulla patata è come vincere al super enalotto, allora io che sono un vecchio marpione ho fondato il PNDA W IL PNDA !!!!!! PATATE NATURISTE DEPILATE ADDIO si accettano iscrizioni, x la tessera rivolegersi a me     |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
Modificato da - alessandro40 in data 25/08/2009 17:53:58 |
 |
|
lupagrigia
iNudistospite

Prov.: Gorizia
41 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 18:15:29
|
| alessandro40 ha scritto:
allora io che sono un vecchio marpione ho fondato il PNDA

|
...argomentino "scottante" ma, ho dovuto notare anch'io che alessandro40 ha ragione....donne non depilate nelle parti intime davvero poche...
...non voglio la tessera del PNDA ma rimango tradizionale, almeno in questo 
p.s. ad ogni buon conto: ognuno ha il sacrosanto diritto di fare ciò che preferisce |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 18:49:57
|
...io non mi depilerei nemmeno il viso...ma tant'è....a volte bisogna.
Per il resto, non mi interessa, anzi non ci penso proprio a depilarmi. Curo quel che altrimenti apparirebbe come "abbandonato" ed a quest'età, con l'apparire di peli grigi, sporco. Ma non ne faccio una mania. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Discussione  |
|