Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione: no, si e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione: no, si e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 05/01/2009 : 23:06:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

arael ha scritto:

...
alla spa avevo chiesto un massaggio alla cervicale... mi hanno costretto a mettermi un perizoma di carta...

Mai sentito di una cervicale così lunga!!!

Qui si parla tanto di serietà ma di questi utenti con la cervicale attaccata al cocige e di quest'altro sopra ... si può parlare di serietà? E poi accettare di mettersi il perizoma di carta mi fa pensare agli europei quando hanno fatto mettere i reggiseni nella Polinesia :(

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

arael
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Brianza

21 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 18:09:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no, no, nn mi sono spiegato: il massaggio era incentrato sulla cervicale, ma cmq ho chiesto che comprendesse anche la schiena, cosìsi comprende il fatto che sia stato fatto dalla testa al sedere.
rimane il fatto che con un tanga di carta ero imbarazzatissimo, più che essere nudo!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 06/01/2009 : 18:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arael ha scritto:

no, no, nn mi sono spiegato: il massaggio era incentrato sulla cervicale, ma cmq ho chiesto che comprendesse anche la schiena, cosìsi comprende il fatto che sia stato fatto dalla testa al sedere.
...

Certo che per arrivare al sedere gliene hai fatta fare di strada.

arael
iNudistospite

Prov.: Lecco
Città: Brianza

21 Messaggi

Inserito il - 08/01/2009 : 22:39:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lunga quanto la spina dorsale..

zorro21
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 10:58:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti! Sono appena arrivato e questo è il mio primo intervento sul forum.
Depilazione sì, no, dove, come, quanto ecc. ...
Allora vi dico la mia.
Sono un assoluto sostenitore del fatto che la libertà, fintanto che non lede quella altrui, è il vero cardine su cui imperniare ogni momento della nostra vita, esperienze naturiste incluse.
Per cui trovo che abbia poco senso dettare alcun tipo di regole in materia di depilazione o epilazione.
Che faccio io?
Mi depilo con una certa regolarità sia d'estate che in inverno, mentre la mia compagna si limita ad accorciare il pelo pubico (ne ha pochi, sottilissimi e biondi nel resto del corpo).
Tecniche?
Mai provato i laser.
Quando vado di fretta, ops, rasoio... economico e veloce, ma con un sacco di controindicazioni, ivi compresa e soprattutto la velocità della ricrescita.
Altrimenti, e ho letto che qualcuno non ci crede e dice che si tratta di una bufala, ceretta a caldo dall'estetista.
La ceretta la faccio regolarmente all'inguine, alla radice del pene, sui testicoli, nella zona anale e perianale (una volta ogni 20 giorni circa tutto l'anno), ovviamente in un centro estetico dove l'estetista (donna) ormai è diventata un'amica e con la quale ho un elevato grado di confidenza, ed ovviamente durante il trattamento sto nudo.
Nel resto del corpo in genere la faccio (schiena esclusa perchè fortunatamente non ne ho) un paio di volte all'anno.
Dolore?
Sinceramente i punti in cui patisco di più sono lo sterno, la pancia, i polsi, le ascelle, il pube, e a differenza di quel che si può pensare sui genitali e nelle zone apparentemente più "delicate" sopporto molto meglio.
E' chiaro che una seduta di ceretta totale per un uomo è decisamente più hard che per una donna, ma non mi hanno mai sentito urlare...
... al limite resto un po'...senza fiato.....
Costi?
Beh... la totale se ne vanno circa 40-50 euro per un'ora, un'ora e un quarto di trattamento. La sola zona intima circa 10 euro e una ventina di minuti tra spogliarsi, trattare e rivestirsi.
Ciao!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 22:19:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://it.notizie.yahoo.com/10/20090111/tod-mode-depilazione-pubica-maschile-cro-5946e98.html
Vi invito a rispondere a questi deficenti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 13/01/2009 : 18:33:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non meritano alcuna risposta secondo me anzi ignore totale

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 10:19:42  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che il principio di base sia se uno sta bene o no ma nel senso se si sente a suo agio. Noto spesso che la depilazione del pube maschile è molto più presente tra persone sopra i 50 che tra i giovani. Sbaglio? Personalmente avendone pochi mi piace curare quei pochi che sono praticamente solo nella zona pubica. Ma mai tutto liscio proprio mi sentirei ridicolo

Nudista RM
iNudistospite

1207_da_Nudista RM

24 Messaggi

Inserito il - 07/03/2009 : 11:11:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudista RM  Rispondi Quotando
Io personalmente mi depilo cn la crema anche se nn dura molto...solo zona del pube la lascio cn i peli...li mi piace averne lo trovo piu maschile o meglio virile...

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano

Regione: Piemonte
Prov.: Novara

326 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 15:55:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
una discussione sulla depilazione...mi sembra una cosa assurda....cosa c'entra con il nudismo...vorrei proprio che qualcuno me lo spiegasse...:):) cmq visto che i topic che riscuotono più successo sono quelli spesso più STRANI...visto che molto sono interessati all'argomento io non mi depilo ma li accorcio con tagliacapelli...

Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Modificato da - alepadano in data 08/03/2009 15:56:45

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 20:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepadano ha scritto:

una discussione sulla depilazione...mi sembra una cosa assurda....cosa c'entra con il nudismo...vorrei proprio che qualcuno me lo spiegasse...:):) cmq visto che i topic che riscuotono più successo sono quelli spesso più STRANI...visto che molto sono interessati all'argomento io non mi depilo ma li accorcio con tagliacapelli...
leggi le vecchie risposte indietro e vedrai che abbiam già detto che non c'entra un bel nulla col nudismo, solo che è un modo di fare molto diffuso tra i nudisti. Forse l'origine sarà data dal fatto che essendo tutti nudi, ci scoccia in primis farsi vedere con foreste incolte, e da li, tutta una sequela di perchè e di percome

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 23:06:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

...... sfoltirmi i peli sopra il pene molto corti,in modo che non si incastrino anche nella cerniera.....

koala questa non l'avevo mai sentita, ma tra pelo pubico e cerniera non c'è il tessuto di boxer o slip?

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 08/03/2009 : 23:36:42  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Koala ha scritto:

...... sfoltirmi i peli sopra il pene molto corti,in modo che non si incastrino anche nella cerniera.....

koala questa non l'avevo mai sentita, ma tra pelo pubico e cerniera non c'è il tessuto di boxer o slip?

Credo si riferisca alla cerniera del marsupio, di cui tutti i koala sono dotati. Hai mai visto un koala con boxer o slip? Forse al Circo Orfei...

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 19:34:58  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao caro Umaggg che piacere rivederti dopo tantissimo, e mi fa davvero piacere che tu partecipi al forum finalmente (hai 3 interventi, ma sei uno degli iscritti storici di questo meraviglioso sito)
un abbraccio rik

Quanto alla depilazione, che era poi l'argomnto in discussione, super stra trattato, concordo su tutta la liena con te..(ma mi ripeto essendo già intervenuto nella discussione precedente)
ciao
Rik

umag ha scritto:

Depilazione del pube: perfetta esteticamente nella donna e quindi senz'altro da praticare ; avevo qualche riserva per gli uomini, chje ho poi superato e ne sono compiaciuto (senso di libert?, di disponibilit? totale del proprio corpo, e aspetto estetico): la cosa "grave" ? che ho 65 anni! Ciao a tutti <br>umag

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 09/03/2009 : 20:52:15  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

grazie robi nood,in estate uso poco gli slip ed i boxer,stile californiano.

ignoravo che in California non si portano le mutande.

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 14:45:41  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PERCHE' NON VI FATE UNA DEPILAZIONE TOTALE, COSI VI TOGLIETE QUALSIASI DUBBIO E STATE PIU' FRESCHI

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 18:09:11  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oplontino ha scritto:

PERCHE' NON VI FATE UNA DEPILAZIONE TOTALE, COSI VI TOGLIETE QUALSIASI DUBBIO E STATE PIU' FRESCHI

perché, il pelo fa calore?

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 11/03/2009 : 19:01:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non per nulla lo chiamiamo maglioncino portatile

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano

Prov.: Novara

326 Messaggi

Inserito il - 13/03/2009 : 10:20:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mah....la cosa che cmq mi lascia sempre dubbioso è il perchè discussioni come questa sulla depilazione abbiano più successo di "pubblico" rispetto a discussioni più serie e veramente naturiste..io una mia idea ce l'ho..cmq buona ceretta a tutti...ciaoooooooo ale

Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 13:50:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alepadano ha scritto:

mah....la cosa che cmq mi lascia sempre dubbioso è il perchè discussioni come questa sulla depilazione abbiano più successo di "pubblico" rispetto a discussioni più serie e veramente naturiste..io una mia idea ce l'ho..cmq buona ceretta a tutti...ciaoooooooo ale

Ovvero? Quale sarebbe la tua idea in merito, alepadano? Sempre se ti fa piacere rendercene partecipi, naturalmente :) Ciao e buona domenica nudista!

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 20:33:53  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noooo è stata riaperta anche questa discussione sulla depilazione.. ormai era morta.. non ne posso più di peli, cerette, creme eccc eccccccc...

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 21:52:33  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

noooo è stata riaperta anche questa discussione sulla depilazione.. ormai era morta.. non ne posso più di peli, cerette, creme eccc eccccccc...

sarà l'estate

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 10:57:20  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate cosa riporta il Corriere della Sera oggi in prima pagina.
Riportano in auge questo argomento.

Immagine:

201,31 KB

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 12:08:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piu'"Pil" per tutti.......

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/08/2009 : 00:06:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Nessuna notizia sulla ricrescita del ca-pil?

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 16/08/2009 : 13:31:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo forte Robi!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

FabVal
iNudistospite

Città: Torino

13 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 17:29:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FabVal  Rispondi Quotando
Io ho iniziato a depilarmi la zona pubica,scroto compreso,perché ho meno caldo quando non posso stare nudo e da là è diventata abitudine.Dà un maggior senso di freschezza...poi ognuno può depilarsi o meno....ovviamente

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 17:49:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che si depilino o no gli uomini francamente mi frega poco , però accidenti trovare una donna con il pelo sulla patata è come vincere al super enalotto, allora io che sono un vecchio marpione ho fondato il PNDA
W IL PNDA !!!!!!
PATATE NATURISTE DEPILATE ADDIO
si accettano iscrizioni, x la tessera rivolegersi a me

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 25/08/2009 17:53:58

lupagrigia
iNudistospite

lupa

Prov.: Gorizia

41 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 18:15:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

allora io che sono un vecchio marpione ho fondato il PNDA

...argomentino "scottante" ma, ho dovuto notare anch'io che alessandro40 ha ragione....donne non depilate nelle parti intime davvero poche...

...non voglio la tessera del PNDA ma rimango tradizionale, almeno in questo

p.s. ad ogni buon conto: ognuno ha il sacrosanto diritto di fare ciò che preferisce

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 18:49:57  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io non mi depilerei nemmeno il viso...ma tant'è....a volte bisogna.

Per il resto, non mi interessa, anzi non ci penso proprio a depilarmi. Curo quel che altrimenti apparirebbe come "abbandonato" ed a quest'età, con l'apparire di peli grigi, sporco. Ma non ne faccio una mania.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000