Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 22:50:57
|
| alessandro40 ha scritto:
che si depilino o no gli uomini francamente mi frega poco , però accidenti trovare una donna con il pelo sulla patata è come vincere al super enalotto, allora io che sono un vecchio marpione ho fondato il PNDA W IL PNDA !!!!!! PATATE NATURISTE DEPILATE ADDIO si accettano iscrizioni, x la tessera rivolegersi a me    
|
non sarà per questo che non trovi ???????? Fa come me, preferisci il trattamento antigomitolosi, e ne trovi a bizzeffe     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
929 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 00:03:50
|
L'estate scorsa a lido di dante, ho visto una coppia con lei, foltissima sul pube. Non vedevo una cosa simile dai tempi dei film della Fenech! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 08:23:19
|
| a_fenice ha scritto:
che si depilino o no gli uomini francamente mi frega poco , però accidenti trovare una donna con il pelo sulla patata è come vincere al super enalotto, allora io che sono un vecchio marpione ho fondato il PNDA W IL PNDA !!!!!! PATATE NATURISTE DEPILATE ADDIO si accettano iscrizioni, x la tessera rivolegersi a me    
|
non sarà per questo che non trovi ???????? Fa come me, preferisci il trattamento antigomitolosi, e ne trovi a bizzeffe    
|
 |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 08:30:42
|
| a_fenice ha scritto: ...Fa come me, preferisci il trattamento antigomitolosi, e ne trovi a bizzeffe    
|
...o antitarzanelli...?     |
 |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 23:15:10
|
Io penso che il vero nudista (sia ben chiaro non parlo di naturista)debba essere libero nelle sue scelte personali e quindi fare ciò che più gli aggrada anche per la cura personale...infatti un nudista deve essere così per quello che sente e non per quello che vuol far credere agli altri!..Se gli altri si depilano...perchè dovrei farlo anche io se non me la sento(è un esempio)?..Cioè un nudista dovrebbe superare qualsiasi tipo di uniformità degli schemi...della moda(moda dei depilati o no)...della globalizzazione dei costumi(senza)...essere cioè pienamente libero nelle scelte e sereno in tutto quello che fa.  |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 23:18:52
|
no guarda, vale benissimo anche per i naturisti. Il fatto di depilarsi, l'abbiamo più volte ripetuto nel topic, è solo e soltanto una scelta personalissima, che non c'entra un bel nulla col nudismo e naturismo. notiamo solo che moltissimi che si denudano, amano depilarsi, per svariatissimi motivi, ma ciò non tange coll'essere nudi......... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 23:21:07
|
| Algol ha scritto:
Se gli altri si depilano...perchè dovrei farlo anche io se non me la sento?
|
io, rigorosamente in controtendenza! |
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 00:12:30
|
La mia pelliccia,me la tengo ben stretta!! |
 |
 |
|
Luano61
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
66 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2009 : 22:21:46
|
| ConteMax ha scritto:
...io non mi depilerei nemmeno il viso...ma tant'è....a volte bisogna.
Per il resto, non mi interessa, anzi non ci penso proprio a depilarmi. Curo quel che altrimenti apparirebbe come "abbandonato" ed a quest'età, con l'apparire di peli grigi, sporco. Ma non ne faccio una mania.
|
Io ho voluto provare e depilarmi la zona inguine e resto sotto , ma non mi piace hai ragione conte max meglio regolare |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 11:17:42
|
| Luano61 ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
...io non mi depilerei nemmeno il viso...ma tant'è....a volte bisogna.
Per il resto, non mi interessa, anzi non ci penso proprio a depilarmi. Curo quel che altrimenti apparirebbe come "abbandonato" ed a quest'età, con l'apparire di peli grigi, sporco. Ma non ne faccio una mania.
|
Io ho voluto provare e depilarmi la zona inguine e resto sotto , ma non mi piace hai ragione conte max meglio regolare
|
Anch'io ho fatto come luano61,visto che ero a casa con le temperature ed umidità che tutti sappiamo di questa estate, e le ho provate tutte per rinfrescarmi un po'. Come lui e ConteMax se necessario preferisco regolare. |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 21:51:34
|
porcaccia miseria, dovrò depilarmi pure io. son in attesa di una chiamata dall' ospedale per operazione al periscopio, ma in quanto riscrescono, 2 giorni vero?
|
son scemo o.... che c'entra il periscopio? Non avrai i peli pure dentro l'intestino, no?      |

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 22:46:30
|
| a_fenice ha scritto:
porcaccia miseria, dovrò depilarmi pure io. son in attesa di una chiamata dall' ospedale per operazione al periscopio, ma in quanto riscrescono, 2 giorni vero?
|
son scemo o.... che c'entra il periscopio? Non avrai i peli pure dentro l'intestino, no?
|
il periscopio è quell'oggetto di forma cilindrica che si alza in caso di necessità |
|
 |
|
silenthill
iNudistaffezionato

Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 23:41:43
|
Io la preferisco liscia e depilata  Comunque vorrei proporre una cosa....metto in palio 100 euro a chi posta una foto di Max(a_fenice) peloso   ...non si accettano fotoritocchi    |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 23:53:18
|
| silenthill ha scritto:
Io la preferisco liscia e depilata 
|
immagino tu intenda "la zona" |
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 00:43:59
|
| a_fenice ha scritto:
no guarda, vale benissimo anche per i naturisti. Il fatto di depilarsi, l'abbiamo più volte ripetuto nel topic, è solo e soltanto una scelta personalissima, che non c'entra un bel nulla col nudismo e naturismo. notiamo solo che moltissimi che si denudano, amano depilarsi, per svariatissimi motivi, ma ciò non tange coll'essere nudi.........
|
Beh...certo...se è per questo si depilano sotto pure i tessili...no il mio discorso voleva essere un altro... (ma ci sarà qualcuno che mi capisce?) |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 00:46:37
|
| adam ha scritto:
L'estate scorsa a lido di dante, ho visto una coppia con lei, foltissima sul pube. Non vedevo una cosa simile dai tempi dei film della Fenech!
|
E certo che non la vedevi da tanto...con tutta quella foltissima "vegetazione" !! |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 00:48:44
|
|
Operazione?...Ma per allungarlo ..o per una questione medica importante?..In questo caso ti faccio i miei migliori auguri!! |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 09:21:19
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
son scemo o.... che c'entra il periscopio? Non avrai i peli pure dentro l'intestino, no?
|
il periscopio è quell'oggetto di forma cilindrica che si alza in caso di necessità
|
ecco appunto spiegaglieo matteone che il max non ha capito un "periscopio"  |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2009 : 12:03:23
|
e che ne sapevo io che avevi un occhio pure li    
pensavo tu volessi dire "microscopio", per toglierli davvero bene..........
ok ok, depilazione al periscopio, oh mamma........ |

|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 10:08:27
|
| silenthill ha scritto:
Io la preferisco liscia e depilata  Comunque vorrei proporre una cosa....metto in palio 100 euro a chi posta una foto di Max(a_fenice) peloso   ...non si accettano fotoritocchi   
|
Decuplico la posta in gioco per chi riesce a postare una foto di Matteone ed una mia completamente depilati    |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 10:21:11
|
| Giangio ha scritto:
| silenthill ha scritto:
Io la preferisco liscia e depilata  Comunque vorrei proporre una cosa....metto in palio 100 euro a chi posta una foto di Max(a_fenice) peloso   ...non si accettano fotoritocchi   
|
Decuplico la posta in gioco per chi riesce a postare una foto di Matteone ed una mia completamente depilati   
|
per 500 euro lo farei 'sto sacrificio.... |
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:12:31
|
Nooooooooooooo Matteone ti prego non cedere così anche tu al vil danaro...  |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 12:13:49
|
Ancora parlate di PIL? |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 14:20:08
|
| robi nood ha scritto:
Ancora parlate di PIL?
|
No, di PEL ovvero Prodotto Esterno Lordo (anche se io mi lavo) |
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 15:17:17
|
| matteone ha scritto:
No, di PEL ovvero Prodotto Esterno Lordo (anche se io mi lavo)
|
No, credo si tratti proprio di PIL, Prodotto Interno Lordo. Lordo... è certamente qualcosa di sporco. Prodotto interno... deve avere a che fare con la digestione.

Prodotto sporco della digestione??? Mi pare di capire che con questo argomento siamo finiti nella .....!!!
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2009 : 17:23:57
|
| robi nood ha scritto:
| matteone ha scritto:
No, di PEL ovvero Prodotto Esterno Lordo (anche se io mi lavo)
|
No, credo si tratti proprio di PIL, Prodotto Interno Lordo. Lordo... è certamente qualcosa di sporco. Prodotto interno... deve avere a che fare con la digestione.

Prodotto sporco della digestione??? Mi pare di capire che con questo argomento siamo finiti nella .....!!!
|
azz......senza vestiti si rischia di più...non credi?  |
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2009 : 02:07:12
|
Non so se l'ultima è efficace, ma è indubbiamente rapida...
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Discussione  |
|