Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Depilazione: no, si e dove?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Depilazione: no, si e dove?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:22:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
--------------------------------------------------------------------------------

"curiosità in rete sui metodi artigianali (leggi da imbranati):" - a_fenice

Ah Ah Ah........ma dove le vai a cercare?...Col lanternino?!!!

Torna all'inizio della Pagina

vega
iNudistnovello

1405

6 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 21:23:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no alla ceretta? voi cosa suggerite?...

unapareja ha scritto:

ciao ragazzi!!!!!!<br>noi abbiamo postato anche nell'altra sessione....<br>ci depiliamo entrambi quasi completamente e ci pare una sensazione bellissima, lisci e curati.....ciao a tutti e .....<br>no alla ceretta!!!!!

morpheus7903
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma

9 Messaggi

Inserito il - 07/01/2010 : 23:36:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono a favore della depilazione, sia femminile che maschile. penso comunque che a chi non piace la rasatura completa, anche un'accorciatina non fa mai male.

bhrando
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna

19 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 16:42:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! leggendo un pò mi è parso di capire che su questo argomento vige l'individualità, cone è naturale che sia.

io personalmente non mi sono mai depilato e non sono affatto sporco o puzzolente...se poi si suda un pò ci si fa una doccia! ho pensato più volte di accorciare la peluria del pube,ma per ora mi va benissimo così.

la mia ragazza invece tende a curare gambe e zona genitale, per mia preferenza a volte si depila completamente, ma non è mai stato un problema di igiene, penso che sia legato più ad un gusto personale ed estetico, c'e' poco da girarci intorno! :) .

ciao a tutti!

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 17:27:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un giorno qualcuno mi spiegherà cosa ci trovate in una patata depilata,quasi sempre piena di brufoli,che ha di così eccitante..i bambini non hanno i peli, ma un adulto si: cos' è una questione di avere la donna lolita? giuro mi cadessero le**** adesso quando esco la prima volta con una donna le chiedo "sei depilata tutta " , alla risposta si ,mi annuncio gay , toh ciapa......eppure tutti noi impazzivamo per il paginone centrale di playboy, ma il pelo c' era, ehhhh se c' era....ora posso capire una lape dancer ucraina bionda, ma signore di una certa età. signore su suvvia,lì c è da coprire più che esporre ....mah !
io mi chiedo, ma in spiaggia che guardo?
e il coro: no ma tu sei pazzo, ma tu vai in spiaggia per guardare le donne? ohh ma noi siamo nudo/naturisti
no guardo le conchiglie regina e le raccolgo in un secchiello. poi le porto a casa in giardino dove ho le tartarughine

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 18:02:30  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....quali sono le conchiglie regina?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 18:06:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

....quali sono le conchiglie regina?

Quelle col pelo...

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 18:14:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow, come ti chiami?
Cita !
Sei depilata?
Si?
Ma porc....pure le scimmie ora?

Immagine:

10,75 KB

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

Modificato da - alessandro40 in data 08/01/2010 18:14:52

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 18:20:39  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro40 ha scritto e inserito foto, chiedendosi:

"Ma porc....pure le scimmie ora?"

Ale, tu sei un nostalgico anni '80....

(quella copertina l'avevo postata nel topic arte!)

Modificato da - matteone in data 08/01/2010 18:23:14

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

Regione: Piemonte
Prov.: Torino

92 Messaggi

Inserito il - 08/01/2010 : 20:54:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
Secondo noi è solo una questione di gusti!

Noi siamo dell'idea che curare il proprio corpo no fa mai male! infatti noi ci depiliamo entrambi.. la lei un po' di più, il lui un po' meno..

ma che importa..
l'importante è piacere a se stessi!!

Ciao a tutti.......

Teresa & Simone - Torino
federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT.

deseo
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia

5 Messaggi

Inserito il - 06/03/2010 : 15:35:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ritengo che oguno deve sentirsi bene con se stesso e con il suo corpo depilato o peloso

maxbaldo
iNudistnovello

8 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 17:04:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao io depilo solo la zona del pube con schiuma da barba e lametta. però se devo essere sincero, ragazze non depilatevi il triangolino!!

ciao a tutti, specie alle ragazze. gente da verona/vicenza??

bradipone
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 15:49:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ceretta sempre e ovunque.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 16:44:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bradipone ha scritto:

Ceretta sempre e ovunque.

Benvenuto. Non sarebbe male una piccola presentazione. Forse, visto il nickname, arriverà più tardi, un pó lenta.

Al

bradipone
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 17:28:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ahah hai ragione, sono lento in tutto, mi chiamo francesco, nato in Sardegna ma studente di economia attempato in un'università milanese ;)

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 17:53:54  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che altro, è che sei entrato in un topic in cui si spacca il capello in quattro, quindi dovevi aspettarti di venir ripreso per qualcosa.

bradipone
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 18:56:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho provveduto con la presentazione infatti :)

bacco
iNudistamico

bacco

76 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 21:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da parte mia mi sembra giusto che la depilazione dovrebbe essere solo per necesità di igiene personale , poi al riguardo naturista rispettando l'etica, depilati si ma non troppo altrimente rischia di intraprendere una strada di contro natura, l'uomo etero e normale che abbia un petto peloso e naturale, la donna qualche volta per necesità d'igiene ha il pupe depilato ma se diventa una mania.... insomma una donna troppo depilata non è una donna ma una bambola di gomma.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24249 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 22:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e un pisello depilato è un lombrico. E su, ancora co ste storie. L'omo ha da puzzà per forza, se non è una scimmia non è un omo, e poi, scusami bacco, ma una caz..ta più grossa non la potevi scrivere, dove dici: l'uomo etero e normale...... Perchè uno gay non è normale che sia peloso? Forse ti sfugge la categoria particolare (tra gli altri), in cui dalla foto, se tua, te ti troveresti proprio in mezzo in assoluto? Si chiamono bears, un nome un programma. Ma dirla cosi discriminatoria.... insomma i depilati non son etero, ma cosa sono? gay?

Cari utenti depilati occhio a non raccogliere saponette, qui si illaziona. Anzi, cari eteri, occhio a raccogliere le medesime, se vicino avete un depilato.

E poi...la donna può depilarsi per igiene.....l'uomo no.... perchè il pelo di donna, forse a causa del mestruo, suppongo, puzza più del sudaticcio del pelo delle sfere di un maschio?

Si ma, basta lavarsi...l'opposizione più frequente. E le donne, scusate, ma non si lavano forse?

Insomma, concludendo perchè mi sto veramente incazz..... non era più semplice dire: io ho altri gusti, mi piace essere peloso, e la donna a pelo corto (suppongo per via della gomma).

Perchè cacchio dovete sempre mischiare il sesso in ogni ragionamento del caz2o si fa in questo forum, ancora devo capirlo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

bradipone
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 22:44:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dipende dalle persone, io sono alto magro e slanciato, non mi ci vedo peloso, e poi è da anni che faccio la ceretta, per scelta. Poi ognuno, uomo o donna, etero o gay è libero, personalmente, di fare quello che vuole. Smettetela di filosofeggiare sul tartufo

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 23:32:17  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....e basta pure con questa scusa dell'igiene.
Indipendentemente dal pelo, c'è chi si lava e chi no, per il resto la scelta è dettata solo da un gusto estetico.

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 14/05/2011 : 23:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

....e basta pure con questa scusa dell'igiene.
Indipendentemente dal pelo, c'è chi si lava e chi no, per il resto la scelta è dettata solo da un gusto estetico.
almeno una realtà igenica però c'è....senza pelo non puoi avere pidocchi e piattole

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 00:13:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 00:16:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di nudistarm

Sulla scia di un'altra discussione che ogni tanto torna a galla, mi piacerebbe sapere cosa pensano gli iscritti al forum della depilazione, se la praticano e, ovviamente se positivo, in che aree del proprio corpo e cosa utilizza. Ciao.

Penso che dopo 4 anni di discussione sul pelo e 2 che non venivo qui a leggere i commenti il risultato è un grosso sbadigliooooooooooooooohhhh.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 01:49:34  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:
...senza pelo non puoi avere pidocchi e piattole

Però col pelo fai più schiuma quando ti lavi.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 20:15:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adoro rimestare la posa di vecchi topic!

Onset
iNudistaffezionato

fire

Regione: Toscana
Città: Firenze

266 Messaggi

Inserito il - 15/05/2011 : 22:05:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Adoro rimestare la posa di vecchi topic!

Ma questo no dai, tutti ma non questo!!

Onset
Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 15:39:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

... questa per morir dal ridere

http://www.youtube.com/watch?v=Ibb02e1_SSY&feature=related

Troppo tardi "rimosso dall'utente".

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

a_fenice

a_fenice

24249 Messaggi

Inserito il - 16/05/2011 : 22:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non ricordo male, era di uno che ha voluto provare a depilarsi con un accendino....solo che....era peloso come una scimmia e ha preso fuoco tutto insieme, una mezza torcia umana...

Alberto
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

75 Messaggi

Inserito il - 24/05/2011 : 09:49:57  Mostra Profilo Invia a Alberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho alcuni peli sulle narici che mi danno fastidio anche se per soli 2-3 mm
Quelli li taglio
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000