Autore |
Discussione  |
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2009 : 18:22:16
|
-------------------------------------------------------------------------------- "curiosità in rete sui metodi artigianali (leggi da imbranati):" - a_fenice
Ah Ah Ah........ma dove le vai a cercare?...Col lanternino?!!!
        |
 |
|
vega
iNudistnovello

6 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2009 : 21:23:27
|
no alla ceretta? voi cosa suggerite?...
| unapareja ha scritto:
ciao ragazzi!!!!!!<br>noi abbiamo postato anche nell'altra sessione....<br>ci depiliamo entrambi quasi completamente e ci pare una sensazione bellissima, lisci e curati.....ciao a tutti e .....<br>no alla ceretta!!!!! 
|
|
 |
|
morpheus7903
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
9 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2010 : 23:36:56
|
sono a favore della depilazione, sia femminile che maschile. penso comunque che a chi non piace la rasatura completa, anche un'accorciatina non fa mai male. |
 |
|
bhrando
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
19 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 16:42:12
|
Ciao a tutti! leggendo un pò mi è parso di capire che su questo argomento vige l'individualità, cone è naturale che sia.
io personalmente non mi sono mai depilato e non sono affatto sporco o puzzolente...se poi si suda un pò ci si fa una doccia! ho pensato più volte di accorciare la peluria del pube,ma per ora mi va benissimo così.
la mia ragazza invece tende a curare gambe e zona genitale, per mia preferenza a volte si depila completamente, ma non è mai stato un problema di igiene, penso che sia legato più ad un gusto personale ed estetico, c'e' poco da girarci intorno! :) .
ciao a tutti!
|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 17:27:34
|
un giorno qualcuno mi spiegherà cosa ci trovate in una patata depilata,quasi sempre piena di brufoli,che ha di così eccitante..i bambini non hanno i peli, ma un adulto si: cos' è una questione di avere la donna lolita? giuro mi cadessero le**** adesso quando esco la prima volta con una donna le chiedo "sei depilata tutta " , alla risposta si ,mi annuncio gay , toh ciapa......eppure tutti noi impazzivamo per il paginone centrale di playboy, ma il pelo c' era, ehhhh se c' era....ora posso capire una lape dancer ucraina bionda, ma signore di una certa età. signore su suvvia,lì c è da coprire più che esporre ....mah ! io mi chiedo, ma in spiaggia che guardo? e il coro: no ma tu sei pazzo, ma tu vai in spiaggia per guardare le donne? ohh ma noi siamo nudo/naturisti no guardo le conchiglie regina e le raccolgo in un secchiello. poi le porto a casa in giardino dove ho le tartarughine |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 18:02:30
|
....quali sono le conchiglie regina?  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 18:06:02
|
| ConteMax ha scritto:
....quali sono le conchiglie regina? 
|
Quelle col pelo...   |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 18:20:39
|
| Alessandro40 ha scritto e inserito foto, chiedendosi:
"Ma porc....pure le scimmie ora?"
|
Ale, tu sei un nostalgico anni '80....
(quella copertina l'avevo postata nel topic arte!)
|
|
Modificato da - matteone in data 08/01/2010 18:23:14 |
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
92 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2010 : 20:54:33
|
Secondo noi è solo una questione di gusti!
Noi siamo dell'idea che curare il proprio corpo no fa mai male! infatti noi ci depiliamo entrambi.. la lei un po' di più, il lui un po' meno..
ma che importa.. l'importante è piacere a se stessi!!
Ciao a tutti.......
     |
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
 |
|
deseo
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
5 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2010 : 15:35:42
|
io ritengo che oguno deve sentirsi bene con se stesso e con il suo corpo depilato o peloso |
 |
|
maxbaldo
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2010 : 17:04:11
|
ciao io depilo solo la zona del pube con schiuma da barba e lametta. però se devo essere sincero, ragazze non depilatevi il triangolino!! |
ciao a tutti, specie alle ragazze. gente da verona/vicenza?? |
 |
|
bradipone
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 15:49:29
|
Ceretta sempre e ovunque. |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 16:44:28
|
| bradipone ha scritto:
Ceretta sempre e ovunque.
|
Benvenuto. Non sarebbe male una piccola presentazione. Forse, visto il nickname, arriverà più tardi, un pó lenta. |
Al |
 |
|
bradipone
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 17:28:51
|
Ahah hai ragione, sono lento in tutto, mi chiamo francesco, nato in Sardegna ma studente di economia attempato in un'università milanese ;) |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 17:53:54
|
Più che altro, è che sei entrato in un topic in cui si spacca il capello in quattro, quindi dovevi aspettarti di venir ripreso per qualcosa.
  |
 |
|
bradipone
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 18:56:26
|
ho provveduto con la presentazione infatti :)
|
 |
|
bacco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 21:40:39
|
da parte mia mi sembra giusto che la depilazione dovrebbe essere solo per necesità di igiene personale , poi al riguardo naturista rispettando l'etica, depilati si ma non troppo altrimente rischia di intraprendere una strada di contro natura, l'uomo etero e normale che abbia un petto peloso e naturale, la donna qualche volta per necesità d'igiene ha il pupe depilato ma se diventa una mania.... insomma una donna troppo depilata non è una donna ma una bambola di gomma. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24249 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 22:00:32
|
e un pisello depilato è un lombrico. E su, ancora co ste storie. L'omo ha da puzzà per forza, se non è una scimmia non è un omo, e poi, scusami bacco, ma una caz..ta più grossa non la potevi scrivere, dove dici: l'uomo etero e normale...... Perchè uno gay non è normale che sia peloso? Forse ti sfugge la categoria particolare (tra gli altri), in cui dalla foto, se tua, te ti troveresti proprio in mezzo in assoluto? Si chiamono bears, un nome un programma. Ma dirla cosi discriminatoria.... insomma i depilati non son etero, ma cosa sono? gay?
Cari utenti depilati occhio a non raccogliere saponette, qui si illaziona. Anzi, cari eteri, occhio a raccogliere le medesime, se vicino avete un depilato.
E poi...la donna può depilarsi per igiene.....l'uomo no.... perchè il pelo di donna, forse a causa del mestruo, suppongo, puzza più del sudaticcio del pelo delle sfere di un maschio?
Si ma, basta lavarsi...l'opposizione più frequente. E le donne, scusate, ma non si lavano forse?
Insomma, concludendo perchè mi sto veramente incazz..... non era più semplice dire: io ho altri gusti, mi piace essere peloso, e la donna a pelo corto (suppongo per via della gomma).
Perchè cacchio dovete sempre mischiare il sesso in ogni ragionamento del caz2o si fa in questo forum, ancora devo capirlo. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
bradipone
iNudistospite

12 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 22:44:37
|
dipende dalle persone, io sono alto magro e slanciato, non mi ci vedo peloso, e poi è da anni che faccio la ceretta, per scelta. Poi ognuno, uomo o donna, etero o gay è libero, personalmente, di fare quello che vuole. Smettetela di filosofeggiare sul tartufo |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 23:32:17
|
....e basta pure con questa scusa dell'igiene. Indipendentemente dal pelo, c'è chi si lava e chi no, per il resto la scelta è dettata solo da un gusto estetico. |
|
 |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2011 : 23:48:19
|
| matteone ha scritto:
....e basta pure con questa scusa dell'igiene. Indipendentemente dal pelo, c'è chi si lava e chi no, per il resto la scelta è dettata solo da un gusto estetico.
|
almeno una realtà igenica però c'è....senza pelo non puoi avere pidocchi e piattole       |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 00:13:31
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 00:16:29
|
| Messaggio di nudistarm
Sulla scia di un'altra discussione che ogni tanto torna a galla, mi piacerebbe sapere cosa pensano gli iscritti al forum della depilazione, se la praticano e, ovviamente se positivo, in che aree del proprio corpo e cosa utilizza. Ciao.
|
Penso che dopo 4 anni di discussione sul pelo e 2 che non venivo qui a leggere i commenti il risultato è un grosso sbadigliooooooooooooooohhhh. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 01:49:34
|
| a_fenice ha scritto: ...senza pelo non puoi avere pidocchi e piattole
|
Però col pelo fai più schiuma quando ti lavi.
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 20:15:30
|
Adoro rimestare la posa di vecchi topic!
|
|
 |
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2011 : 22:05:18
|
| matteone ha scritto:
Adoro rimestare la posa di vecchi topic!
|
Ma questo no dai, tutti ma non questo!! |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
a_fenice

24249 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2011 : 22:21:30
|
se non ricordo male, era di uno che ha voluto provare a depilarsi con un accendino....solo che....era peloso come una scimmia e ha preso fuoco tutto insieme, una mezza torcia umana... |

|
 |
|
Alberto
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova
75 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2011 : 09:49:57
|
Io ho alcuni peli sulle narici che mi danno fastidio anche se per soli 2-3 mm Quelli li taglio |
 |
|
Discussione  |
|