Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Elenco luoghi naturisti in italia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Elenco luoghi naturisti in italia
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

primus
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 09:52:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di primus

SPIAGGIA IN PROVINCIA DI SALERNO

Salve ragazzi, vi aggiorno sulla situazione della spiaggia del Lucullo in provincia di Salerno (zona Eboli).
In questa settimana ci sono stato 2 volte e la situazione era abbastanza tranquilla: ho trovato un paio di coppie e un paio di single. Certo, non sono mancati i soliti "passeggiatori" sulla battigia, ma non hanno dato fastidio più di tanto.
Io per raggiungere il posto consiglio di fare così: venendo da Salerno e andando in direzione Paestum sulla litoranea, giunti a circa 1 Km dalla foce del fiume Sele, troverete una serie di traverse che portano alla spiaggia, imboccate quella che sta prima del Poligono di tiro delle forze armate e parcheggiate. Poi, proseguite a piedi sul lato sinistro della spiaggia fino a raggiungere la parte antistante il poligono. A piedi si tratta di percorrere circa 700-800 m giusto per staccarsi un pò dalle famigliole che frequentano il lido vicino al parcheggio. Direi che per il mese di settembre è un posto consigliabile. Ciao e alla prossima.
Torna all'inizio della Pagina

nvhs
iNudistaffezionato


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI


271 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 04:45:00  Mostra Profilo
primus ha scritto:


SPIAGGIA IN PROVINCIA DI SALERNO

Salve ragazzi, vi aggiorno sulla situazione della spiaggia del Lucullo in provincia di Salerno (zona Eboli).
In questa settimana ci sono stato 2 volte e la situazione era abbastanza tranquilla: ho trovato un paio di coppie e un paio di single. Certo, non sono mancati i soliti "passeggiatori" sulla battigia, ma non hanno dato fastidio più di tanto.
Io per raggiungere il posto consiglio di fare così: venendo da Salerno e andando in direzione Paestum sulla litoranea, giunti a circa 1 Km dalla foce del fiume Sele, troverete una serie di traverse che portano alla spiaggia, imboccate quella che sta prima del Poligono di tiro delle forze armate e parcheggiate. Poi, proseguite a piedi sul lato sinistro della spiaggia fino a raggiungere la parte antistante il poligono. A piedi si tratta di percorrere circa 700-800 m giusto per staccarsi un pò dalle famigliole che frequentano il lido vicino al parcheggio. Direi che per il mese di settembre è un posto consigliabile. Ciao e alla prossima.


Per agosto sai nulla??
Torna all'inizio della Pagina

maxtaxi
iNudistospite

Prov.: Savona
Città: loano


14 Messaggi

Inserito il - 07/11/2008 : 19:26:05  Mostra Profilo
FINALE LIGURE - Savona - Liguria

Varigotti; NON CI ANDATE o sono multe salatissime e con conseguente condanna penale se vi sono minori. Il comune di Finale L. ha posto un cartello di divieto ed è controllato frequentemente dalla POLMARE e dalla Capitaneria di Porto oltre che dai Carabinieri.
Torna all'inizio della Pagina

daniel
iNudistnovello


Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina


1 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 01:24:57  Mostra Profilo
Non siamo interessati a spettacoli, scambismo, sesso sfrenato e porcaggini varie, come è OVVIAMENTE scritto nel regolamento, che non hai nemmeno guardato.

A mai più rivederci, grazie della visita non richiesta.

Emanuel

daniel

Modificato da - Emanuel in data 03/12/2008 10:45:52
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 02:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato
Nel periodo natalizio ... saranno sculture di ghiaccio o lo diventeranno.
Comunque grazie ma credo ci bastino quelli che vengono a rompere d'estate che aggiungerci quelli dell'inverno sarebbe un po' troppo.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 03/12/2008 02:01:45
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 09:46:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato
Daniel...? Che ci fai in questo forum?

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 10:10:51  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato
Credo Daniel che tu abbia proprio sbagliato sito!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
e daniel non c'è più

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:39:56  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Ecco, ne avete combinata un'altra!
Adesso non mi ricordo più se in quella spiaggia laziale fosse favorito il periodo natalizio oppure quello pasquale. E poi erano preferibili i giorni pari o quelli dispari? E c'erano anche le targhe alterne?
Ora che avete bannato l'utente chi ci terrà aggiornati?
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 04:44:36  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato
Quando ho letto il suo post, mi sono chiesto quanto Daniel sarebbe durato nel forum...


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo m
iNudistospite



18 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 17:53:30  Mostra Profilo
Non so se è lo spazio giusto, è la prima volta che intervengo.
Volevo rettificare le notizie sulla magnifica spiaggia parallela al lago di Burano.
Esiste infatti modo di arrivarci abbastanza rapidamente via terra, prendendo un sentiero che parte dalla asfaltata parallela ed è segnalato da un ingresso con piazzola e piccola struttura in legno
Il sentiero è ben tenuto, attraversa due piccoli ponti e giunge fino ad un varco nella macchia ben segnalato.
Passata la macchia, foltissima, si arriva alla spiaggia e basta andare a destra per poche centinaia di metri e si trova la zona naturista
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 10/12/2008 : 18:10:48  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato
C'è posto per lasciare la macchina sulla strada? Ci sono stato qualche anno fa e non si poteva. Sia perchè non c'era spazio sufficiente sia perchè c'era divieto di sosta su tutta la strada. Le uniche alternative erano il parcheggio di Macchiatonda (dove c'era la navetta scomodissima per gli orari) oppure quello del Chiarone e farsi la camminata. Però le mie informazioni risalgono a qualche anno fa, magari nel frattempo le cose sono cambiate.

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 22:02:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
I due siti segnalati su Napoli mi sembrano assurdi.
Scogliera e spiaggia nudista di Mergellina e Santa Lucia: siamo in piena città, impossibile!


Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 11/12/2008 : 23:40:41  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
matteone ha scritto:

I due siti segnalati su Napoli mi sembrano assurdi.
Scogliera e spiaggia nudista di Mergellina e Santa Lucia: siamo in piena città, impossibile!



Caro Matteone,
lo sproposito era stato già segnalato in questo topic
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3947
poiché dalle indicazioni pareva possibile anche fare nudismo a Piazza del Plebiscito e davanti alla Zi' Teresa.
Comunque il topic segnala anche degli attendibili posti per la Campania, quale, ad esempio, la vigna di nvhs, che rimane uno dei posti dove potersi spogliare con più tranquillità.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 12/12/2008 : 00:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
matteone ha scritto:

I due siti segnalati su Napoli mi sembrano assurdi.
Scogliera e spiaggia nudista di Mergellina e Santa Lucia: siamo in piena città, impossibile!

abbiamo detto più volte che l'elenco non è verificato e potrebbe benissimo contenere dettagli sbagliati. correggeremo l'elenco, grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -


6895 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 10:22:03  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato
ooops,
scusate
ma non avevo letto tutte le tre pagine!
mi era saltato all'occhio quel refuso.
grazie delle indicazioni.


Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 14/12/2008 : 11:37:29  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
L'estensore di quell'elenco era noto per aver composto la famosa canzone: "Che mi hai portato a fare sopra a Posillipo se non mi fai spogliare?"
Torna all'inizio della Pagina

sposi-45
iNudistnovello

Prov.: Napoli
Città: napoli


1 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 09:00:00  Mostra Profilo
cerco qualcuno che mi dia un consiglio su qualche campeggio o villaggio, in corsica,tenedo presente che abbiamo avuto una sola esperienza di nudismo al lido di dante, non cerchiamo strutture grandi, affollatissime, insomma un pò più riservate, ma cosa principale è che deve esserci un mare bellissimo, anche se fosse la croazia andrebbe bene, un ringraziamento, a chi ci consigliera per il meglio.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 15/12/2008 : 21:49:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
sposi-45 ha scritto:

cerco qualcuno che mi dia un consiglio su qualche campeggio o villaggio, in corsica,tenedo presente che abbiamo avuto una sola esperienza di nudismo al lido di dante, non cerchiamo strutture grandi, affollatissime, insomma un pò più riservate, ma cosa principale è che deve esserci un mare bellissimo, anche se fosse la croazia andrebbe bene, un ringraziamento, a chi ci consigliera per il meglio.
non è il posto giusto per postare una richiesta, meglio aprire un nuovo topic, e ti prego di farlo, ma intanto ti rispondo. Conosco tre campeggi in corsica, Bagheera, Rivabella, La Chiappa. Tutti e tre sono favolosi. Bagheera offre una lunghissima spiaggia, Rivabella, stessa spiaggia, ma parco naturale con animali, se ti piace una situazione mista, mare monti, diciamo, la chiappa è più scogliera, anche se ha una piccola spiaggia. Poi mi han detto che anche alcuni posti al nord dell'isola son molto belli, ma che io sappia nulla di organizzato tipo campeggio, e, sempre per sentito dire, ma cedo la parola a chi c'è stato, la gente al sud è molto più alla mano con gli stranieri, al nord sono un po più...chiusi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

natonudo
iNudistnovello



5 Messaggi

Inserito il - 12/01/2009 : 11:14:53  Mostra Profilo
Nord di Tropea, Zambrone.
Si parcheggia la macchina di fronte la Stazione Ferroviaria, si attraversano i binari e andando in direzione Nord per circa 40 metri ci si incammina lungo un viottolo (lungo un campo) sottostante la Stazione fino ad arrivare a ad una scalinata (non molti gradini). Una volta giunti (circa 10 minuti di cammino), bisogna dirigersi verso nord trovando due meravigliose insenature dove è possibile prendere il sole nudi, talvolta vi è anche commistione con molta tolleranza.
E' possibile, inoltre, andare più a nord (dseguendo la strada sterrata nelle foto) e, oltrepassato il villaggio "paradiso del sub" trovare una ampia spiaggia di ciottoli e scogli frequentata solo da nudisti.

Immagine:

59,65 KB

Niente ti sta meglio di niente!!
Torna all'inizio della Pagina

Varese
iNudistnovello


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


5 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 22:25:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato
ciao a tutti, volevo chiedervi una informazione. mi sono da poco trasferito a Latina e sto cercando qualche posto dover poter andare a prendere un pò di sole in piena libertà (ovviamente appena il tempo comincia a permetterlo), qualcuno sa indirizzarmi da qualke parte? grazie
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 22:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
latina? i due posti più vicini che io conosca sono capocotta (OSTIA) o spiaggia dell'arenauta, detta sperlonga o spiaggia dei 300 scalini (GAETA). Poi mi dicevano anche sabaudia, ma non ho info precise

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

maxtaxi
iNudistospite

Prov.: Savona
Città: loano


14 Messaggi

Inserito il - 13/04/2009 : 22:17:48  Mostra Profilo
FINALE LIGURE - Savona - Liguria

Da Noli a Varigotti;

FALSO!!! FALSO!!! FALSO!!!

NON ANDATE. Vi multano se vi spogliate. Avete anche una denuncia penale se vi cuccuccano i caramba o i Vigili.
Torna all'inizio della Pagina

sarasaretta
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


4 Messaggi

Inserito il - 16/06/2009 : 23:01:39  Mostra Profilo
Sono sorpresa che in Piemonte non sono state inserite due note località dove si pratica naturismo:
- Lago Maggiore alla foce torrente Cannobino - Comune di Cannobio (VB);
- Alpe Devero (Val d'Ossola), calette e spiagge in località Codelago.
Il mancato inserimento forse me lo spiego con la frequenza di tali località praticata molto da stranieri (tedeschi) nel Lago Maggiore o da amanti della montagna (Alpe Devero).
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 13:03:29  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato
io continuo a fare il rompiscatole con i webmaster!! è interessante questo post ma per leggerlo tutto ci vuole mezza giornata e si fa fatica a venirne a capo.. secondo me bisogna assolutamente migliorare la sezione dei luoghi, con divisioni varie per categorie, ricerca ecc.. e inserire tuuuutte le località che ci sono qui descritte! grasssie..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 17/06/2009 : 21:35:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
paolo76 ha scritto:

io continuo a fare il rompiscatole con i webmaster!! è interessante questo post ma per leggerlo tutto ci vuole mezza giornata e si fa fatica a venirne a capo.. secondo me bisogna assolutamente migliorare la sezione dei luoghi, con divisioni varie per categorie, ricerca ecc.. e inserire tuuuutte le località che ci sono qui descritte! grasssie..
perchè non ci aiuti? copia l'elenco in word e suddividilo meglio, oppure lancia qualche proposta concreta di come dividere le cose. Sempre pronti a migliorare.............

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

uomoliberomilano1
iNudistnovello



7 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 15:24:05  Mostra Profilo
ciao a tutti, qualcuno è al corrente se in zona Muggia, Lazzaretto c'è spiaggia FKK?????
Torna all'inizio della Pagina

aa_marco
iNudistnovello


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino


4 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 08:38:12  Mostra Profilo
voglio segnalare a tutti un posto tranquillo per prendere il sole in montagna, casetta isolatissima
http://www.cailanzo.it/baita_san_giacomo.htm



Messaggio di a_fenice

Visto che moltissimi utenti chiedono a ripetizione luoghi dove poter praticare, si chiede a tutti di fare un semplice elenco dei luoghi conosciuti, senza molti commenti in aggiunta, scrivendo regione, provincia, località, nome del luogo, tipo del luogo (spiaggia, collina etc), e se il posto è tranquillo o solo tollerato. Ciò servirà a rinnovare il database dei luoghi in italia, aggiornandolo, Poi se il gestore riterrà di avere più info, chiederà direttamente all'utente. Si prega inoltre di non indicare posti già messi da altri. Ringrazio tutti per la collaborazione
Torna all'inizio della Pagina

nVidio
iNudistospite


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino


12 Messaggi

Inserito il - 01/07/2009 : 20:32:12  Mostra Profilo
salve , voi che siete della zona, sapete se alla foce del fiume metauro a Fano (Marche)si pratica naturismo?? o se avete mai visto praticarlo?
Torna all'inizio della Pagina

geppoilfolle
iNudistnovello



1 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 12:09:19  Mostra Profilo
Ciao a tutti. Navigando nel sito abbiamo visto che c'è una spiaggia a Endine Gaiano (BG). Noi andiamo spesso a Manerba (BS), ma questo sarebbe più vicino per viaggi di una giornata. Ma qualcuno sa dirci com'è? E ci servirebbe pure qualche indicazione per raggiungerla.
Grazie in anticipo.
Beppe e Nadia
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000