Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Saune Naturiste in Slovenia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Saune Naturiste in Slovenia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simosimo74
iNudistnovello

Città: milano

0 Messaggi

Inserito il - 21/01/2008 : 20:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simosimo74 Invia a simosimo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso sono stato con mia moglie all'acquarena e ci siamo trovati benissimo tante che quest'anno ci vorremmo tornare ma ora sono un po incuriosito dal Palace. Domanda: qual'è il migliore il Palace o l'Acquarena?
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 08:12:11  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti posso dare un consiglio, io personalmente sono stato in entrambi i centri è il Palace è una buonissima struttura. Se comunque vuoi una classifica direi sicuramente 1° posto Acquarena e 2° Palace e buon rilassamento.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6275 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 11:35:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simosimo74 non sono ancora stato all'Acquarena ma ti garantisco che il Palace e' uno spettacolo, difficilmente credo che la differenza fra i due centri possa essere rilevante.. a questo punto forse la vera differenza potrebbe farla la distanza dall'uno o dall'altro. Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

robyb70
iNudistnovello

Prov.: Trieste

0 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 13:00:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi intrometto, scusate...
Fraequento da un po' le saune slovene sulla costa e mi permetto di fare un piccola classifica:

4°posto Zusterna a Capodistria
(anche se l'ambiente è molto bello, neoclassico direi, c'è solo una piccola sauna finlandese e un bagno turco, comodo l'idromassaggio interno all'area saune, la grande piscina con l'acqua bassa non mi convince...) troppo caro!

3°posto Adria wellness center a Ancarano
(piccolina ma accogliente, vicinissimo al confine di Lazaretto, con sauna a infrarossi, finlandese, bagno turco e vasca di acqua fredda)il prezzo era giusto fino all'altro giorno, hanno aumentato del 20%

2°posto Terme Krka - Talaso Strunjan a Strugnano
(accogliente, con molti ambienti diversi, abbastanza grande, con idromassaggio interno, purtroppo a cicli che non ho capito..., le docce stupide!) prezzo ragionevole

1°posto Palace Sauna Park a Portorose
(secondo me indescrivibile, troppo bello! Nella zona penso non ci sia di meglio - per dissetarsi ci sono a disposizione anche delle tisane buonissime) prezzo ragionevole per quello che viene offerto

Ciao a tutti...\r\n\r\nRoby

simosimo74
iNudistnovello

Città: milano

0 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 21:46:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simosimo74 Invia a simosimo74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte esaurienti ma adesso mi voglio approfittare. All'acquarena è vietato l'uso del costume, a Portorose?
l'acquarena ha un sito internet, Portorose?
Grazie

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 08:40:55  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok con ordine : l'uso del costume è vietato nei due centri, Palace e Acquarena. Il sito dell'Acquarena - *******************per il Palace vai su Internet e trovi tutte le informazioni che vuoi.L'uso del costume è obbligatorio nelle piscine al piano inferiore del centro Acquarena e per il Palace le piscine esterne al centro wellness.
Buona giornata

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - cri in data 23/01/2008 09:51:18

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 09:50:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Ok con ordine : l'uso del costume è vietato nei due centri, Palace e Acquarena. Il sito dell'Acquarena - **************+.com per il Palace vai su Internet e trovi tutte le informazioni che vuoi.L'uso del costume è obbligatorio nelle piscine al piano inferiore del centro Acquarena e per il Palace le piscine esterne al centro wellness.
Buona giornata

non si possono mettere i link delle strutture

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

robyb70
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 15:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudist camper ha scritto:

Ma qualcuno sa qualcosa sulle terme Catez,sempre di Portoroz?

Terme Catez è una società che gestisce le terme di Catez appunto (all'interno della Slovenia) e l'acqua park di Giusterna a Capodistria (sulla costa). Non c'entrano niente con Portorose.

Ciao a tutti...\r\n\r\nRoby

robby
iNudistamico

CHICKEN

Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 16:39:33  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Sempre a proposito di terme catez, durante le vacanze di natale sono stato proprio a Catez, la strada per arrivarci ottima anche durante il periodo invernale sempre perfettamente pulita, praticamente tutta autostrada (salvo una 15 di km di statale)dal ns ex confine valico fernetti, tutta una tirata. La struttura e' bella, adiacente c'e' un'ottimo campeggio da cui si puo' accedere direttamente alle vasche, il costo alta stagione (ero col camper) e' di 15 euro circa a persona ma comprende l'entrata alle terme per 3 ore, quindi alla fine e' come non si pagasse l'entrata. La zona saune e' piacevole, obbligatorio star nudi ovviamente, si pagano 12 euro per 3 ore quindi al limite si fanno 3 ore in sauna + 3 ore nelle piscine. Ci sono svariati tipi di saune, una casetta esterna e idromassaggio, vasche con acqua fredda ed addirittura 2 solarium, doccia o lettino compresi nel prezzo. L'acqua delle piscine e' molto calda, ci sono parecchi idromassaggi, a temperatura decisamente elevata, tant'e' che spesso dovevo uscire nella piscina esterna per rinfrescarmi un po'(fuori c'erano molti gradi sottozero e neve sul terreno). Tutto sommato non male, quasi alla stregua di stazioni termali austriache/tedesche. Moltissimi italiani---e stranamente pochi tedeschinudi anche loro senza tanti problemi

ego
iNudistnovello

Regione: Italy
Prov.: veneto

7 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 10:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ego  Rispondi Quotando
ciao a tutti e complimenti x l'accuratezza delle risposte...Chi mi sa' dire quante ore ci vogliono dal confine di fernetti x arrivare a catez e se si puo' stare nudi anche in piscina? ciao grazie

coppia naturista veneta

robby
iNudistamico

CHICKEN

98 Messaggi

Inserito il - 27/01/2008 : 15:01:03  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ego ha scritto:

ciao a tutti e complimenti x l'accuratezza delle risposte...Chi mi sa' dire quante ore ci vogliono dal confine di fernetti x arrivare a catez e se si puo' stare nudi anche in piscina? ciao grazie

Calcola che dal "confine" son circa 200 km d'autostrada (a parte circa 15 di statale)come tempi non faccio tanto testo perche' col camper me la prendo comodissima ma in auto e' uno spasso, calcola che arrivi praticamente alle terme e non c'e' il ns traffico.
In piscina non si puo' star nudi, ma c'e' una sorte d'idromassaggio appena fuori dalle saune e 2 piscinotte d'acqua fresca sempre in questo reparto.
Per trovare delle piscine dove puo' star nudo dopo la sauna devi andare in tirolo all'aqua-dome,sono all'aperto ma ovviamente con acqua termale calda.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:54:58  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oltre a Catez consoglio anche le terme di Olimia (sempre in Slovenia) belle con un albergo Soltel nuovo del 2006 e collegamento tramite tunnel soterraneo al centro termale, che è molto grande e nuovo (fatto nel 2004) offrono il pacchetto per febbraio a 165 euro a testa due notti due cene due colazioni entrata illimitata alle terme, un massaggio di 30 minuti e aperitivo.....(ps albergo a 4 stelle)

ciaooo

Rik

la lontanaza
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 21/02/2008 : 23:33:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno conosce le terme di san stefano in croazia?
vicino a buje. dicono che siano famose, se qualcuno ha qualche informazione mi fa un favore,
grazie

maren
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 09:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Siamo tornati oggi dal Sauna Park di Portorose. Bello, pulito, ma perchè vietano il ritorno in sauna dopo una nuotata in piscina? Secondo noi Acquarena è strutturato meglio. Si può alternare la sauna alla piscina e, ad un costo inferiore si può stare tutto il giorno (e non solo 4 ore per 20 Euro), ed inoltre c'è un servizio bar, dove puoi mettere qualcosa di leggero sotto i denti, anche se portato da casa. Non c'è il problema con la tessera d'ingresso, che hai paura di perdere, perchè sei dotato di un pass al polso. Felici di esserci stati, ma ..... ritorneremo a Bressanone.

maren

Al 1981
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 11:55:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie di queste informazioni.
Alberto
P.s.: pensavo proprio di andare oggi, senonchè non ho la macchina. Ma domani...

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

233 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 12:54:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beato te al1981, ci verrei pure io ma lavoro :( c'è sempre bisogno di una bella sauna in relax con le giornate di stress di lavoro :D

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000