Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Pollice in su "vero naturista"
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Pollice in su "vero naturista"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 18:57:24  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate questa non è proprio oggetto di forum, ma vuole essere un ringraziamento a tutti quelli (il mio amico umag sicuramente!!) ma davvero tutti che hanno attribuito al mio nik il pollice in su di naturista vero, quando l'ho visto ne sono stato davvero felice e soddisfatto. Da parte mia vi assicuro che il "sigillo" è in buone mani e tale riconoscimento mi sprona sicuramente ad essere ancora più attivo e partecipativo in questo meraviglioso sito.

GRAZIEEEEEEEEE (scusate l'urlo)

Buon fine settimana a tutti

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 03/11/2007 : 08:58:34  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ancora!!!! son proprio contento!!!!!!e soddisfattooooo

Torna all'inizio della Pagina

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

233 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 01:10:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
complimenti per il riconoscimento!

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 15:34:38  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stephen81 ha scritto:

complimenti per il riconoscimento!

Grazie sei davvero gentile
Buona domenica
Rik

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 15:39:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rik il tuo entusiasmo per il pollicione è veramente emblematico e mi riempie di gioia e gratificazione.

Ciao

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 04/11/2007 : 16:37:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a te, Ui, nonostante ho incontrato altri membri del forum, alcune segnalazioni fatte a garanzia e l'iscrizione ad una associazione naturista......zero zero carbonella, ancora nessun pollice a garantire me e chi avesse intenzione di conoscermi senza remore. ma non importa, io sonoi a posto con me stesso e questo è l'importanter. ciao.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 02:01:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi permetto di mettermi il pollice ne su ne giù attenti.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 02:35:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di rik1717
un ringraziamento a tutti quelli (il mio amico umag sicuramente!!) ma davvero tutti che hanno attribuito al mio nik il pollice in su di naturista vero,

dov'è che si vede questo pollice in su?

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:01:35  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbronzatissimo ha scritto:

Messaggio di rik1717
un ringraziamento a tutti quelli (il mio amico umag sicuramente!!) ma davvero tutti che hanno attribuito al mio nik il pollice in su di naturista vero,

dov'è che si vede questo pollice in su?

Nell'elenco degi iscritti online nella pagina principale sulla destra..chi lo ha gli compare vicino al suo nik

Ciao

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:03:03  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Rik il tuo entusiasmo per il pollicione è veramente emblematico e mi riempie di gioia e gratificazione.

Ciao

Grazie Emanuele, lo sono davvero ma non perchè nell'elenco compaio con quel pollice, quanto perchè sono felice che mi sia stato attribuito questo attestato di stima

Grazieeee ancorraa anche a te naturalmente che sei il "Big Boss"

Buona settimana

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:05:05  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Non vi permetto di mettermi il pollice ne su ne giù attenti.

Io ti metto un pollice su in senso di approvazione!!!! e in nessun altro senso o sottointesoci mancherebbe!!. Sicuramente lo meriti perchè sei molto partecipativo e fai crescere il sito!! sempre nel senso di approvazione naturalmente!!!

Grazie

Rik

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:06:17  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudistarm ha scritto:

Complimenti a te, Ui, nonostante ho incontrato altri membri del forum, alcune segnalazioni fatte a garanzia e l'iscrizione ad una associazione naturista......zero zero carbonella, ancora nessun pollice a garantire me e chi avesse intenzione di conoscermi senza remore. ma non importa, io sonoi a posto con me stesso e questo è l'importanter. ciao.

Mi dispiace e mi sembra strano, credimi comunque qui nessono mi ha "raccomandato"

ciao e grazie

Rik

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 20:13:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik sono geloso sappilo!.. prima che arrivassi tu qui io ero l'iscritto che aveva guadagnato l'attestato di stima nel minor tempo, ora arrivi tu fresco fresco e mi rubi il guinness in nemmeno un paio di settimane???!!!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:05:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non sbaglio il "pollicione" è una sorta di bollino di qualità, che viene dato dall'amministratore a persone conosciute personalmente da lui o altri utenti fidati e certifica che il naturista è DOC!! Sicuramente il pollicione di rik sarà stato richiesto ad emanuele da umag, dopo che questo l'ha conosciuto di persona ed ha appurato essere un vero naturista ed una persona ok! Non basta essere naturisti sulla carta o sul web per averlo!!! Quindi facciamoci coraggio usciamo dal web e conosciamoci di persona, perché è l'unione reale che fa la forza! ;)

Modificato da - michyb in data 05/11/2007 21:11:51

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:17:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao michyb, la mia voleva essere solo una battuta scherzosa, spero di non essere stato frainteso, se no le faccine che le metto a fare??
Pero' su una cosa posso smentirti michy: io ho avuto il dono/privilegio del pollicione anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente nessuno fra moderatori ed amministratori..
Salutoni, Marcolino.

michyb
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:30:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia era solo una precisazione non era riferita a nessuno... però come vedi mi sbagliavo, quindi ritiro tutto! Sorry ;)

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:52:53  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari dopo che l'11 avro` conosciuto di persona un po' di gente potro` sfoggiare anche io l'uncino in su ??

Intanto complimenti a coloro che hanno raggiunto l'ambito riconoscimento di stima!

PS: Roby nood, non precisare dove protrei ritrovarmi l'uncino, grazie! ...

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 21:57:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come capitano, non hai ancora l'uncino in su'????!!..no dai, dev'essere per forza stata una svista, non c'e' altra spiegazione!!!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 05/11/2007 : 22:05:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma qui si minaccia forse? co sta storia di uncini maniaci che girano, per fortuna l'11 non ci sono, fosse mai che dovessi assaggiarlo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 12:12:02  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

co sta storia di uncini maniaci che girano

Si chiamano mancini a_fenice, mancini!!!
Per favore, chiamiamo le cose con il loro nome

Cosa sono costretto a dire pur di evitare la censura, o peggio, un editto bulgaro......

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 06/11/2007 : 20:53:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhè il l'11 non ci sarò ma in compenso il 10 sarò in piscina a Roma con la mia associazione. Saluti a tutti.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 02:58:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come faccio a sapere se, a mia insaputa, mi hanno messo il pollice su?
Sono andato alla pagina http://www.inudisti.it/it/default.aspx credo principale ma nell'elenco "amici online" non ci sono ...?
Non sarà che non sono iscritto ad amici?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 07/11/2007 03:11:08

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 13:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto eroe, è impossibile assegnare pollicioni se uno non è iscritto ad amici

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 07/11/2007 : 18:48:14  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

rik sono geloso sappilo!.. prima che arrivassi tu qui io ero l'iscritto che aveva guadagnato l'attestato di stima nel minor tempo, ora arrivi tu fresco fresco e mi rubi il guinness in nemmeno un paio di settimane???!!!
Salutoni, Marcolino.

Non avevo dubbi tu fosi geloso caro marcolinoma lungi da me far ingelosire gli amici del sito, il mio vuole essere solo un GRAZIE a coloro che me lo hanno assegnato e null'altro. E' come quando uno ti fa un favore o una gentilezza e tu lo ricambi con un grazie sincero

Buona serata

Rik

ps e poi lo so che scherzi!!!!! ci mancherebbeciaooooooooooo

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 09/11/2007 : 18:54:04  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 23:49:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, io... veramente, sono in un misto di fierezza, orgoglio, imbarazzo e felicità...
Oggi mi collego al sito, e... MI TROVO IL POLLICIONE!!!!!

...............

Che dire...? Grazie... ne sono VERAMENTE fiero. Non so chi me l'abbia assegnato, se Emanuele in quanto amministratore, o qualcuno dei moderatori... so solo che è un piccolo, grande, enorme riconoscimento. Lo considero un attestato di fiducia che non deluderò.

GRAZIE ANCORA!!!!!

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 01:10:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ad entrambi!!!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 08:39:00  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie grazie e ancora grazie per IL POLLICIONE.
Non pensavo di guadagnare questa onorificenza, siete delle persone veramente SPECIALI, un abbraccio alla ciurma.
Ciao Marco

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 15/11/2007 15:00:02

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 08:42:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mark66 benvenuto nel club e congratulazioni!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 08:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti ai neo pollicionati!!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

KLIZIAs
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

0 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 14:38:00  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh io non sono molto informata sull'asseganzione di questa onoreficenza..ma mi compleimento percgè è bello condividere le gioie e le soddisfazioni altrui.....sursum corda
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000