Autore |
Discussione  |
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2007 : 18:57:24
|
Scusate questa non è proprio oggetto di forum, ma vuole essere un ringraziamento a tutti quelli (il mio amico umag sicuramente!!) ma davvero tutti che hanno attribuito al mio nik il pollice in su di naturista vero, quando l'ho visto ne sono stato davvero felice e soddisfatto. Da parte mia vi assicuro che il "sigillo" è in buone mani e tale riconoscimento mi sprona sicuramente ad essere ancora più attivo e partecipativo in questo meraviglioso sito.
GRAZIEEEEEEEEE (scusate l'urlo)
Buon fine settimana a tutti
Rik
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2007 : 08:58:34
|
    Grazie ancora!!!! son proprio contento!!!!!!      e soddisfattooooo    |
 |
 |
|
Stephen81
iNudistaffezionato

233 Messaggi |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 15:34:38
|
| Stephen81 ha scritto:
complimenti per il riconoscimento!
|
Grazie sei davvero gentile Buona domenica Rik |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 15:39:18
|
Rik il tuo entusiasmo per il pollicione è veramente emblematico e mi riempie di gioia e gratificazione.
Ciao |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2007 : 16:37:26
|
Complimenti a te, Ui, nonostante ho incontrato altri membri del forum, alcune segnalazioni fatte a garanzia e l'iscrizione ad una associazione naturista......zero zero carbonella, ancora nessun pollice a garantire me e chi avesse intenzione di conoscermi senza remore. ma non importa, io sonoi a posto con me stesso e questo è l'importanter. ciao. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 02:35:02
|
| Messaggio di rik1717 un ringraziamento a tutti quelli (il mio amico umag sicuramente!!) ma davvero tutti che hanno attribuito al mio nik il pollice in su di naturista vero, |
dov'è che si vede questo pollice in su? |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:01:35
|
| Abbronzatissimo ha scritto:
| Messaggio di rik1717 un ringraziamento a tutti quelli (il mio amico umag sicuramente!!) ma davvero tutti che hanno attribuito al mio nik il pollice in su di naturista vero, |
dov'è che si vede questo pollice in su?
|
Nell'elenco degi iscritti online nella pagina principale sulla destra..chi lo ha gli compare vicino al suo nik
Ciao |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:03:03
|
| Emanuele ha scritto:
Rik il tuo entusiasmo per il pollicione è veramente emblematico e mi riempie di gioia e gratificazione.
Ciao
|
Grazie Emanuele, lo sono davvero ma non perchè nell'elenco compaio con quel pollice, quanto perchè sono felice che mi sia stato attribuito questo attestato di stima
Grazieeee ancorraa anche a te naturalmente che sei il "Big Boss"
Buona settimana
Rik |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:05:05
|
| Eroe ha scritto:
Non vi permetto di mettermi il pollice ne su ne giù attenti.
|
Io ti metto un pollice su in senso di approvazione!!!! e in nessun altro senso o sottointeso ci mancherebbe!!. Sicuramente lo meriti perchè sei molto partecipativo e fai crescere il sito!! sempre nel senso di approvazione naturalmente!!!
Grazie
Rik |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:06:17
|
| nudistarm ha scritto:
Complimenti a te, Ui, nonostante ho incontrato altri membri del forum, alcune segnalazioni fatte a garanzia e l'iscrizione ad una associazione naturista......zero zero carbonella, ancora nessun pollice a garantire me e chi avesse intenzione di conoscermi senza remore. ma non importa, io sonoi a posto con me stesso e questo è l'importanter. ciao.
|
Mi dispiace e mi sembra strano, credimi comunque qui nessono mi ha "raccomandato"
ciao e grazie
Rik |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 20:13:01
|
rik sono geloso sappilo!.. prima che arrivassi tu qui io ero l'iscritto che aveva guadagnato l'attestato di stima nel minor tempo, ora arrivi tu fresco fresco e mi rubi il guinness in nemmeno un paio di settimane???!!!        Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 21:05:04
|
Se non sbaglio il "pollicione" è una sorta di bollino di qualità, che viene dato dall'amministratore a persone conosciute personalmente da lui o altri utenti fidati e certifica che il naturista è DOC!! Sicuramente il pollicione di rik sarà stato richiesto ad emanuele da umag, dopo che questo l'ha conosciuto di persona ed ha appurato essere un vero naturista ed una persona ok! Non basta essere naturisti sulla carta o sul web per averlo!!! Quindi facciamoci coraggio usciamo dal web e conosciamoci di persona, perché è l'unione reale che fa la forza! ;) |
Modificato da - michyb in data 05/11/2007 21:11:51 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 21:17:18
|
Ciao michyb, la mia voleva essere solo una battuta scherzosa, spero di non essere stato frainteso, se no le faccine che le metto a fare??   Pero' su una cosa posso smentirti michy: io ho avuto il dono/privilegio del pollicione anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente nessuno fra moderatori ed amministratori.. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 21:30:01
|
La mia era solo una precisazione non era riferita a nessuno... però come vedi mi sbagliavo, quindi ritiro tutto! Sorry ;) |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 21:52:53
|
Magari dopo che l'11 avro` conosciuto di persona un po' di gente potro` sfoggiare anche io l'uncino in su ??
Intanto complimenti a coloro che hanno raggiunto l'ambito riconoscimento di stima! 
PS: Roby nood, non precisare dove protrei ritrovarmi l'uncino, grazie! ...   
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 21:57:26
|
Ma come capitano, non hai ancora l'uncino in su'????!!..no dai, dev'essere per forza stata una svista, non c'e' altra spiegazione!!!   |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2007 : 22:05:41
|
ma qui si minaccia forse? co sta storia di uncini maniaci che girano, per fortuna l'11 non ci sono, fosse mai che dovessi assaggiarlo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
henri83
iNudistnovello
Città: venezia
0 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 12:12:02
|
| a_fenice ha scritto:
co sta storia di uncini maniaci che girano |
Si chiamano mancini a_fenice, mancini!!! Per favore, chiamiamo le cose con il loro nome 
Cosa sono costretto a dire pur di evitare la censura, o peggio, un editto bulgaro......
|
Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa... |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 13:02:21
|
esatto eroe, è impossibile assegnare pollicioni se uno non è iscritto ad amici |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2007 : 18:48:14
|
| Marcolino ha scritto:
rik sono geloso sappilo!.. prima che arrivassi tu qui io ero l'iscritto che aveva guadagnato l'attestato di stima nel minor tempo, ora arrivi tu fresco fresco e mi rubi il guinness in nemmeno un paio di settimane???!!!        Salutoni, Marcolino.
|
Non avevo dubbi tu fosi geloso caro marcolino    ma lungi da me far ingelosire gli amici del sito, il mio vuole essere solo un GRAZIE a coloro che me lo hanno assegnato e null'altro. E' come quando uno ti fa un favore o una gentilezza e tu lo ricambi con un grazie sincero
Buona serata
Rik
ps e poi lo so che scherzi!!!!! ci mancherebbe     ciaooooooooooo |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 18:54:04
|
   |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2007 : 23:49:21
|
Ragazzi, io... veramente, sono in un misto di fierezza, orgoglio, imbarazzo e felicità... Oggi mi collego al sito, e... MI TROVO IL POLLICIONE!!!!!
...............
Che dire...? Grazie... ne sono VERAMENTE fiero. Non so chi me l'abbia assegnato, se Emanuele in quanto amministratore, o qualcuno dei moderatori... so solo che è un piccolo, grande, enorme riconoscimento. Lo considero un attestato di fiducia che non deluderò.
GRAZIE ANCORA!!!!!    |
 |
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 08:39:00
|
Grazie grazie e ancora grazie per IL POLLICIONE. Non pensavo di guadagnare questa onorificenza, siete delle persone veramente SPECIALI, un abbraccio alla ciurma. Ciao Marco 
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 15/11/2007 15:00:02 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 08:42:21
|
Mark66 benvenuto nel club e congratulazioni!   |
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
KLIZIAs
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
0 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2007 : 14:38:00
|
Beh io non sono molto informata sull'asseganzione di questa onoreficenza..ma mi compleimento percgè è bello condividere le gioie e le soddisfazioni altrui.....sursum corda |
 |
|
Discussione  |
|