Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 15:34:11
|
ah polemicooooooo!!!! Non non è un vero naturista chi ha il pollicione, sicuramente, ma altrettanto sicuramente il sito è frequentato da tanta marmaglia e chi riceve il pollicione è perchè è stato riconosicuto in qualche modo come persona "sana" ai principi naturisti, cioè non sta qui sicuramente per altri scopi meno nobili, non perchè è più naturista degli altri. E vorremmo darlo a tutti chiaramente, ma ci vuole il gisto tempo. In fondo diciamo solo che il tizio/a, è un socio "speciale" e non ordinario, ovvia, diciamola così |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 18:45:12
|
NONNO che belle parole che hai scritto... grazie. Eppoi come si fa a non darti ragione??? Se ti arrabbi mi fai il ****atone in diretta chat (scherzo)! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 00:39:22
|
Il pollicione è stato creato non per dare un premio o differenziare l'utenza, ma per permettere, specie ai nuovi ingressi, di avere un gruppo di persone a cui potersi rivolgere in assoluta tranquillità in quanto conosciuti dall'amministrazione, dalla moderazione o da altri amici noti (che è il vero e unico significato del pollicione). L'idea venne leggendo interventi in cui si vedeva titubanza a entrare in contatto diretto con gli altri frequenattori del forum, alla fine tante chiacchiere virtuali e pochi incontri, mentre noi vorremmo avere anche tanti incontri.
La lotta all'utenza indesiderabile e indesiderata viene e verrà portata avanti con altri strumenti, anche se il pollicione può dare una mano: le segnalazioni degli amici noti possono per noi avere un peso maggiore di quelle fatta da emeriti sconosciuti, i quali talvolta le fanno solo per ripicca verso qualcuno (ad esempio perchè non ha aperto loro l'album privato). Purtoppo il tempo è tiranno e le funzioni che permettano un intervento tempestivo su costoro sono tutte da crearsi, indi siamo in forte ritardo ma non di certo indifferenti alla questione. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 19:49:01
|
| bios ha scritto:
scusate ma avete bisogno del pollicione per sentirvi naturisti?? mi sembra di essere tornato a scuola! Io ho incontrato amici naturisti della chat in vacanza.... ma vi assicuro che non avevo bisogno del pollicione per capire quanto fossero naturisti doc. P.S.: Scusate, ma noi fiorentini siamo un po'...... polemici
|
Caro Bioss ma che dici io non mi sento più naturista per questo...ma qualcuno prima di me lo ha già spiegato ed è noioso ripetersi... ciaoo e buona settimana Rik |
 |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 21:40:33
|
rik17171 tranquillo, non era riferito a te, era solo una mia considerazione personale. Non mi fraintendere... Eppoi è inutile dirti che sono contento anche io di averlo ricevuto. Quello che ho scritto è solo perchè non avevo ben capito il significato del pollice... senza considerare il fatto che se da un lato la cosa mi rende orgoglioso, dall'altra qualche amico della chat mi ha chiesto sel perchè avessero scelto me e non lui...Che ti devo dire? E' sempre la solita storia.... |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 18:49:59
|
| bios ha scritto:
rik17171 tranquillo, non era riferito a te, era solo una mia considerazione personale. Non mi fraintendere... Eppoi è inutile dirti che sono contento anche io di averlo ricevuto. Quello che ho scritto è solo perchè non avevo ben capito il significato del pollice... senza considerare il fatto che se da un lato la cosa mi rende orgoglioso, dall'altra qualche amico della chat mi ha chiesto sel perchè avessero scelto me e non lui...Che ti devo dire? E' sempre la solita storia....
|
Grazie per la risposta caro Bios tranquillo non l'ho presa come una cosa personale anzi era solo per precisarne il significato. Sei stato davvero gentile e son contento ad ogni modo che tu abbia anche il pollice, benchè come giustamente dici tu non occorre essere pollicionati per essere veri naturisti Buona serata e grazie Ciao Rik |
 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2008 : 18:57:48
|
| bios ha scritto: ......... dall'altra qualche amico della chat mi ha chiesto sel perchè avessero scelto me e non lui...Che ti devo dire? E' sempre la solita storia....
|
Digli semplicemente perchè ancora non lo conosciamo, o per nulla, o non abbastanza, o perchè proprio non ci ha convinto |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
cp-matura
iNudistamico

Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:54:10
|
ehi max ma a noi due stò pollice verso nn lo dai ahi ahi ahi, alla proxima l.p. te la faccio sparare minimo a 10 ahahahahahah

leo e giu |
 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:00:56
|
ecco tanto lo hai chiesto tu, pollice verso? uhauhauhauhauhauha |

|
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:07:06
|
mi hanno fatto notare che devo chiedere pollice SU va bene ok ora adesso aspetto |
 |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:21:41
|
e spera uhauhauhaauh |

|
 |
|
PaoloBitta
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 09:40:20
|
Anche io e Valeria vogliamo il POLLICIONE!!! |
Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!

|
 |
|
matteo79
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 10:45:51
|
mi aggiungo anche io   |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 11:44:00
|
Ragazzi pazientate, confido che non appena qualcuno fra i moderatori vi avra' conosciuto di persona sarete presto insigniti della "onoreficenza"   |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 17:10:46
|
| Marcolino ha scritto:
Ragazzi pazientate, confido che non appena qualcuno fra i moderatori vi avra' conosciuto di persona sarete presto insigniti della "onoreficenza"  
|
non credo che basti una semplice conoscenza per avere il pollicione... |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 17:29:38
|
Marcolinoooo, a dire il vero noi stiamo aspettando le segnalazioni da parte dei pollicionati! E' da un po' che non ne riceviamo.
Se dovessimo operare solo in base alle nostre conoscenze, non andremmo molto lontano, anche perchè non ci si può certo basare su di un solo contatto, magari fugace, come giustamente osserva bios.
Forza Amici Noti, uscite dal letargo e datevi da fare    |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 17:54:50
|
Emanuele, come sempre... hai fatto centro! |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 17:14:03
|
... a dir la verita` qualche segnalazione l'ho gia` fatta ... Andro` avanti a farne altre. 
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 19:35:59
|
Ok Emanuele l'hai detto eh!??  Adesso ti preparo la lista!   |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6287 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2008 : 19:55:56
|
Ok gente, ho segnalato i miei "raccomandati" .. ah ricordo che per ogni raccomandazione son 30 eurini! .. Onesto direi   |
|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 15:26:33
|
Emanuele... io avrei dei nomi: li spedisco a te? |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 19:06:06
|
Anch'io qualcuno lo averi...ma non ho nulla da nascondere posso anche dirli qui nel forum?
ciao |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 19:39:53
|
Non è questione di nascondere o meno ma l'assegnazione del pollicione è e deve rimanere una gradita sorpresa!
Spedite pure a me. |
|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

528 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2008 : 22:44:27
|
giusto....provvedo subito |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

448 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2008 : 19:24:05
|
| Emanuele ha scritto:
Non è questione di nascondere o meno ma l'assegnazione del pollicione è e deve rimanere una gradita sorpresa!
Spedite pure a me.
|
Grazie caro emanuele provvedo anch'io
ciao e grazie Rik |
 |
 |
|
Discussione  |
|