Autore |
Discussione  |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 22:59:44
|
Ciao gente (anzi, ciurma ), mi è capitato l'occhio nella parte destra della home page de induisti.it. Non ho mai fatto caso prima d'ora a cosa ci fosse; ci ho badato stasera per la prima volta, e mi vedo una cosa di questo tipo:
| Annunci Google - "Massaggi per uomini Roma" rilassanti, erotici ed oltre eseguiti da bel 39enne www.erosroma.com |
     Ahem... non sarebbe il caso di evitare...? Sicuramente un annuncio di Google non ha niente a che vedere col sito, ma... forse dovremmo fare più attenzione a cosa facciamo apparire sulla home page, per non alimentare fraintendimenti!
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 23:06:17
|
Giangio perdonami (mi sa che stasera mi odierai a morte  ) ma ti devo informare che di questo si e' gia' parlato a lungo e c'e' gia' un topic a riguardo... non farmelo cercare pero' ti prego.
     |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2007 : 23:17:18
|
Ecco, appunto  Abbiate pazienza, sono "quasi nuovo" del forum e non sapevo che l'argomento fosse già stato trattato... Perdonoperdonoperdonoperdonoperdono!!! (P.S.: Psst psst... ehi tu, moderatore! Per piacere, cancella questo mio thread ) |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 16:42:04
|
guardate che però è inutile prendersela con una macchina,i links vengono messi in automatico e in qualche modo le spese per mantenere il sito bisogna coprirle.Mi viene in mente una volta che mi sono piegato dal ridere:stavo leggendo su corriere.it la storia del tizio che è stato ammazzato nel campeggio a krk,sotto sugli annunci c'era scritto:...locazioni a krk PER VACANZE IN PIENO RELAX IMMERSI NELLA NATURA |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 18:31:14
|
| Marcolino ha scritto:
Giangio perdonami (mi sa che stasera mi odierai a morte  ) ma ti devo informare che di questo si e' gia' parlato a lungo e c'e' gia' un topic a riguardo... non farmelo cercare pero' ti prego.

|
Se n'è parlato sicuramente molto e credo se ne parlerà in futuro... ma è stato fatto qualcosa? |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 18:38:31
|
Michy...ci stiamo lavorando!!!!!! Vorrei proporti una cosa michy....se ti sta tanto a cuore il forum e il sito perchè non diventi moderatore e ci dai una mano????
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 18:40:09
|
michyb, e non solo tu, sarebbe ora che la si finisse di fare illazioni o accuse velate senza conoscere i fatti e soprattutto il lavoro dell'amministrazione e della moderazione. C'è un solo sistema per evitare l'uscita di quei link ed è quello di cambiare formula di hosting passando ad una più costosa, oppure cambiare provider con la stessa conlcusione: più soldi. Senza poi tener conto del lavoro necessario per trasferire il tutto da un server ad un'altro. Per ora tutto questo non è possibile, io stesso ho più volte (di cui l'ultima non molti giorni fa) richiesto il passaggio e quando saremo pronti e possibilitati a farlo lo faremo.
Se poi le tue sono solo semplici domande e non illazioni o accuse velate, beh in tal caso forse dovresti cambiare modo di porti perchè la tua continua insistenza e il tuo modo di fare tali domande passa questo segnale. Voglio ricordare che questo sito è un servizio che vi viene offerto non un prodotto che acquistate, giusto che facciate delle segnalazioni ma sbagliato pretendere da chi ruba gratuitamente tempo al proprio tempo libero per dare ad altri dei servizi. E non parlo di me che alla fine mi limito a passare qualche ora qui, parlo piuttosto di chi di ore (e soldi) ne sta dedicando molte di più per scrivere il sito.
Se poi le cose non piaccione le scelte ci sono: tenersele come sono, andarsene (scusatemi la crudezza, ma non sarebbe completo l'elenco senza questa voce) o mettersi a disposizione per aiutare a cambiarle.
Tenete anche presente che di cose da fare ce ne sono non tante e nemmeno tantissime, bensì un'infinità e per ora una sola persona può lavorarci, decisamente impossibile seguire tutto e dare tutto in tempi reali. Se andate sul sito potete vedere una recentissima novità: l'ampliamento delle funzionalità di posta. Le cose si fanno, magari non nell'ordine in cui uno le vorrebbe, ma si fanno e piano piano tutti i nodi verranno al pettine. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 18:58:10
|
| Emanuele ha scritto:
michyb, e non solo tu, sarebbe ora che la si finisse di fare illazioni o accuse velate senza conoscere i fatti e soprattutto il lavoro dell'amministrazione e della moderazione. C'è un solo sistema per evitare l'uscita di quei link ed è quello di cambiare formula di hosting passando ad una più costosa, oppure cambiare provider con la stessa conlcusione: più soldi. Senza poi tener conto del lavoro necessario per trasferire il tutto da un server ad un'altro. Per ora tutto questo non è possibile, io stesso ho più volte (di cui l'ultima non molti giorni fa) richiesto il passaggio e quando saremo pronti e possibilitati a farlo lo faremo.
Se poi le tue sono solo semplici domande e non illazioni o accuse velate, beh in tal caso forse dovresti cambiare modo di porti perchè la tua continua insistenza e il tuo modo di fare tali domande passa questo segnale. Voglio ricordare che questo sito è un servizio che vi viene offerto non un prodotto che acquistate, giusto che facciate delle segnalazioni ma sbagliato pretendere da chi ruba gratuitamente tempo al proprio tempo libero per dare ad altri dei servizi. E non parlo di me che alla fine mi limito a passare qualche ora qui, parlo piuttosto di chi di ora (e soldi) ne sta dedicando molte di più per scrivere il sito.
|
A tutte queste persone dovremmo , a ragione, essere tutti molto riconoscenti, perlomeno io lo sono e son contento davvero che mettano a disposizione un sito a dir poco perfetto Grazie ancora Rik |
 |
 |
|
michyb
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 19:18:19
|
Sto semplicemente cercando di farvi capire che il sito è diventato una bomba a mano senza sicura. Che esistono delle leggi per la tutela dei minori che regolamentano la messa in rete di materiale a luci rosse. Che l'immagine che il sito da del naturismo, sta dando fastidio a molti e prima o poi qualcuno s'i****à... Comunque adesso mi cancello così non do più fastidio a nessuno... |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 19:30:56
|
| michyb ha scritto:
Sto semplicemente cercando di farvi capire che il sito è diventato una bomba a mano senza sicura. Che esistono delle leggi per la tutela dei minori che regolamentano la messa in rete di materiale a luci rosse. Che l'immagine che il sito da del naturismo, sta dando fastidio a molti e prima o poi qualcuno s'i****à... Comunque adesso mi cancello così non do più fastidio a nessuno...
|
Ma va, noi queste cose non siamo in grado di vederle, vero? Le ore passate qua sopra le abbiamo passate per giocare, vero?
Ti è già stato detto: invece di parlare e basta dacci una mano! Ah già, perchè metterci il proprio sudore quando è così facile pretenderlo dagli altri? E se poi non si riesce più a reggere il gioco, se poi si viene portati allo scoperto la scappaotia esiste sempre: scappare, scappare facendosi passare per martiri di una amministrazione repressiva e dittatoriale. Va beh, alla fine è sempre così: chi lavora e si fa il mazzo sbaglia, chi non fa nulla, pretende e/o critica per il solo gusto di farlo è nel giusto. Bohhhhh! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2007 : 20:42:51
|
purtrppo questi banner ci sono e penso ke con il tempo verranno eliminati. Ma vorrei dire una cosa : diciamo grazie e Emanuele e Bebeto che hanno fatto crescere e migliorare di molto il sito, che sacrificano ore e ore del loro tempo , solo x passione: di sicuro nn ce' un ritorno economico,ma e' mosso solo da passione e voglia di migliorare in Italia tramite un forum la conoscenza e partecipazione di tutti noi a questo modo di vivere. noi tutti con i vari interventi partecipiamo certo, i vari "moderatori" cercano di vigilare qui e in chat dando una mano agli "admin"..ma lo smazzo e' loro.. io dico GRAZIE RAGAZZI
|
 |
 |
|
|
Discussione  |
|