toan1984
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone
19 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 09:46:23
|
Ciao a tutti gli amici naturisti, sono iscritto da poco a questo fantastico sito, io sono naturista da poco tempo e leggendo le discussioni che si sono intavolate posso solo dire che in questo sito ci sono molte persone vere, simpatiche e pronte ad accoglierti come un fratello, ma purtroppo ci sono anche molte persone finte che si spacciano per naturisti per esibirsi e fare i loro "porci comodi"....io mi chiedo...ci sono tanti altri siti appositamente per loro, perchè non vanno lì a "divertirsi"? Con questo messaggio non voglio aprire polemiche perchè penso che la migliore arma per combattere i maleducati sia l'indifferenza, ma vorrei ringraziare tutte le persone conosciute VERE soprattutto Cri che mi ha consigliato il sito, a lei và il mio + sentito grazie ma anke alle altre persone che ho avuto e avrò modo di conoscere. Grazie a risentirci. Buon naturismo a tutti e scusate se vi ho annoiato
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2007 : 10:40:09
|
Grazie a te per le belle parole che ci hai dedicato. Concordo pienamente quando dici che la risposta migliore per fronteggiare quei soggetti che sono qui con altri propositi è l'indifferenza. Ma d'altra parte posso assicurarti e di questo stanne certo che chi frequenta il forum è gente in ordine e rispettosa. Mentre è molto facile trovare tipi sospetti in "amici", ma questo è un altro discorso che prima o poi troverà la sua giusta dimensione. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|