Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 00:45:40
|
Oggi pomeriggio io e Ginevra dato il brutto tempo abbiamo all'ultimo minuto deciso di andare in un noto centro benessere: era un po' pieno ma si riusciva a stare. Cerano tre o quattro coppie e una dozzina-quindicina di uomini soli. Fin qui tutto tranqui, salvo un po' di occhi lunghi nel bagno turco. Oggi lasciavano accedere alla piscina stando nudi.
Nella zona piscina c'è come molti sanno un vasca idromassagio tipo Jacuzzi pluriposto. Entriamo (c'era una coppia e due uomini).
Ginevra a un certo punto mi guarda e osserva le mie braccia poi mi dice che si è resa conto il nostro vicino, un tizio calvo sui 45 anni, le sta carezzando con la mano la caviglia e quasi certamente le ha persino messo le dita sulla la parte intima!
Voi che avreste fatto?
Io avrei potuto:
prendergli un braccio e malmenarlo parlargli a muso duro andare a denunciarlo alla reception
Ginevra avrebbe potuto
mettersi urlare gridargli quattro bestemmie prederlo a schiaffi
Cosa abbiamo fatto? Niente. Abbiamo continuato l'idromassaggio come se niente fosse, senza incoraggiarlo ovviamente ma senza fare niente altro.
Non so dirvi il perchè non siamo stati in grado di reagire come meritava.
Certamente se non abbiamo prove, il tipo può sempre dire che stiamo farneticando. Picchiarlo? Se gli faccio male è capace di denunciarmi per lesioni personali.
Però mi resta la rabbia dentro per non aver reagito, aggravata dal fatto che il maniaco avrà pensato o che in fondo in fondo trovavamo la cosa eccitante o che siamo due vigliacchi, con suo sommo divertimento.
Mi piacerebbe sentire il parere sia degli uomini che delle donne.
Se qualcuno conosce una magia per tornare indietro nel tempo di cinque ore me lo dica, perchè non credo staremmo ancora inerti come due......
Grazie.
|
Modificato da - n/a in Data 28/11/2007 10:16:12
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 08:25:04
|
Ragazziiiiiiiii, sono molto dispiaciuto e provato per quello che raccontate, ma non fatevene una colpa della mangata reazione, è, aquanto ho letto, quasi uno standard, almeno quando non si ha la certezza di chi è il colpevole. Anche nelle violenze sessuali viso a viso, la peggiore rabbia nelle violentate è quella della loro mancata reazione o, per meglio dire, del fatto che, dopo un periodo più o meno breve di resistenza, si siano lasciate andare in uno stato di semincoscienza lasciando pienà libertà d'azione al violentatore.
Tornando al vostro caso, ritengo che la miglior soluzione, anche se, paradossalmente, meno facile del far finta di mulla, sia quella di prendere armi e bagagli e andarsene! Alternativa (ma richiede coraggio, autolesionismo, sicurezza psicologica, eccetera) è quella di lasciar fare per capire di chi si tratti e portarlo allo scoperto, per poi denunciarlo.
Ormai è andata, non pensateci più e aiutatevi a vicenda per dimenticare! Coraggio.
P.S. Potreste, se già non l'avete fatto, fare una segnalazione generica al Wave, raccontando la vostra esperienza. Anche se temo che la risposta a segnalazioni del genere potrebbe essere la chiusura totale al nudo. Ma se si aspetta che ci scappi una denuncia alle forsze dell'ordine, la contorpartita potrebbe essere la chiusura del centro. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
tazio
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 08:41:00
|
Secondo me dovevate riferirlo alla reception. Purtroppo ogni centro ha il suo "personaggio": se tutti tacciono lui continua ad agire indisturbato, se invece lo staff riceve delle segnalazioni lo tengono d'occhio e quando supera il limite lo buttano fuori. Forse su di lui hanno già dei sospetti, ma sono loro che devono intervenire, le scenate personali non risolvono nulla.
Poi era utile riferirlo anche per capire la posizione del Wave rispetto a queste situazioni, e riferirlo a tutti noi.
ciao |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 10:25:24
|
Avete ragione, sia tu che Emanuele e mi mangio le dita dalla rabbia per essere stato inerte come uno scemo. Adesso spero non capiterà mai più ma dovesse succedere un'altra volta mi si genererebbe una reazione spropositata perchè ho in accumulo "dentro" la mancata reazione di ieri, non riesco ancora a capire come sia potuto accadere che siamo rimasti in stato di ignavia, e sì che io sono uno che spesso con gli sconosciuti reagisce anche troppo duramente e Ginevra non è certo timida. Non lo so proprio. Ho quasi voglia che ci torniamo, ci mettiamo in vista e sperare che salti fuori ancora.....forse la reazione giusta doveva essere l'urlo da parte di Ginevra e l'applicazione di una tecnica di immobilizzo da parte mia, in chiave articolare di bloccaggio al suolo, in attesa della reception e dei carabinieri. Oppure aspettarlo fuori al parcheggio, lontano da occhi e orecchie, per fargli "passare la voglia". Gentaglia!!!!
Non so se il Wave sa che girano sti tizi, ma potrebbe anche essere che i perversi "sanno" che per dieci tentativi con cui gli va buca, magari con l'undicesima man morta trovano la coppia allegria......
Grazie ancora.
| tazio ha scritto:
Secondo me dovevate riferirlo alla reception. Purtroppo ogni centro ha il suo "personaggio": se tutti tacciono lui continua ad agire indisturbato, se invece lo staff riceve delle segnalazioni lo tengono d'occhio e quando supera il limite lo buttano fuori. Forse su di lui hanno già dei sospetti, ma sono loro che devono intervenire, le scenate personali non risolvono nulla.
Poi era utile riferirlo anche per capire la posizione del Wave rispetto a queste situazioni, e riferirlo a tutti noi.
ciao
|
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 10:55:06
|
Ragazzi... io non so cosa dirvi. Non ho parole. Forse davvero la reazione più giusta era segnalare il tutto alla reception... ma d'altro canto, posso capire anche la vostra, di reazione. Una cosa del genere lascia basiti, di pietra. Spero che una cosa così non si ripeta mai più. E, come dice Emanuele, fatevi forza e dimenticate. Indietro nel tempo non si torna, e il passato (soprattutto se sgradevole) è meglio lasciarselo alle spalle. Un abbraccio enorme a tutti e due --- Giangio |
 |
|
tazio
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 12:08:16
|
Comunque è successo ieri, siete ancora in tempo a fare una telefonata al Wave descrivendo il tipo. Scaricate un pò di rabbia e fate una cosa utile per tutti. Poi ci fate sapere cosa vi hanno detto 
ps: con un pò di fortuna la prossima volta lo incontrate di nuovo, più che fargli male fisicamente lo prenderei in giro davanti a tutti (avevo scritto un altro termine, ma me lo hanno censurato ) |
 |
|
toma
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre ve
1 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 12:09:39
|
bah faccio fatica a capire la situazione:
1 era chiaro di chi si trattava? se si la cosa migliore era fargli capire che non c'è trippa x gatti (cambio posto, sguardo, schiaffo, ci sono mille modi) e se insiste rivolgersi alla reception. Comunque se siete rimasti mi immagino che le molestie non fossero troppo evidenti...
2 no, e allora forse la piscina era troppo stretta ;) meglio tornare quando c'è + posto... però faccio fatica ad immaginarmi una mano che scivola sulle parti intime e io non so chi sia...
3 in ogni caso la cosa più ... è il maschiaccio che i sente sminuito xkè ha la sensazione di non aver adeguatamente difeso la sua lei... no comment!
ma farsi il fegato grosso x qs...
cosa dovrebbero dire gli irakeni con le bombe sulle case o i nigeriani con il 25% di AIDS o gli homeless o ...
insomma, dai ragazzi, cerchiamo di non fare di un topolino una montagna... siamo privilegiati in una società di privilegiati che può anche permettersi la sauna, forse c'è un piccolo inconvenente, ma non ingigantiamolo!
l'essere umano comunica, non sempre si comunica con lo stesso alfabeto, facciamo uno sforzo e tutto va a posto...
a guardare questo sito effettivamente mi è venuta l'impressione che ci siano folle di maniaci, però sono sicuro che il 99% sta al proprio posto con un semplice sguardo! |
toma |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 12:19:50
|
Avete anche la mia solidarieta`. Sappi che leggere quanto accaduto riempe di sconforto anche me, per il solito discorso che per colpa di qualche single completamente fuori di testa ci vada di mezzo tutta la categoria. Sinceramente, non so cosa avrei fatto nella stessa situazione. Probabilmente avrei reagito quanto meno infrapponendomi tra lei e il 'tizio' in questione iniziando a guradarlo mooolto male.
Credo che la cosa migliore a questo punto e` lasciarsi alle spalle l'accaduto, visto che le vostre possibilita` di azione ORA sono veramente poche. Gli unici a soffrirne sareste proprio voi (specie Ginevra). Non ve lo meritate davvero. Spero che quanto scritto possa almeno esservi d'aiuto. Un abbraccio sincero e amico, |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 25/11/2007 12:20:49 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 13:04:38
|
Vi capisco e vi comprendo. Anche a me successe una volta una cosa simile, e io ho reagito cambiando di posto e fissando intensamente l'altro, e lui che si sentiva guardato e messo alla berlina, se n'è andato. Poi non ero in un posto in cui ci fossero dei responsabili "responsabili" per cui non ho potuto agire oltre, ma se vi fosse stato avrei segnalato il fatto, così come ho fatto quest'ano in campeggio in cui è entrato un single molto anziano, che non ha trovato di meglio che andare in piscina e mettersi a sedere davanti alle scalette della medesima, in modo da guardare bene avante e resto le donne che ne usufruivano. Beh io ho chiamato la direzione spiegando il fatto, loro sono intervenuti, e il tizio, podo un po di proteste, è stato allontananto (sperando che non ritorni più). Lo so a volte si rimane così inebetiti dalla spudoratezza della cosa, che non si sa che pesci pigliare, ma anche una reazione non violenta ma decisa e chiara può essere la soluzione giusta. Vai vi racocnto anche questa, anche se l'avevo già scritta in un altro topic. Quest'estate si era al mare, io, la Cri, ed emanuel. Stavamo prendendo il sole, qunado mi accorsi che c'era un falegname conosiciuto dietro le nostre spalle, in perfetta linea di sguardo dell'interno coscia della Cri. Come prima cosa le ho mesos il borsone tra le gambe, in modo da far capire all'altro che lo avevamo sgamato e che non c'era trippa per gatti. Ma quello insisteva, allora mi sono alzato e ho preso tra le mani un grosso palo, che sulla spiaggi adi Dante abbonda. Poi mi sono rivolto a Emanuel dicendo a voce alta, im modo che il tizio sentisse: ho voglia di giocare a golf, ho visto una bella testa di c.... che può essere usata come palla. Facciamo sta gara?.- Al che il tizio ha visto la malparata e si è tolto dalle scatole. Certo non avrei dato bastonate al tizio, ma magari se non avesse reagito allontanandosi, sarei andato a litigarci perlomeno. Meglio sarebbe stato chiamare le forse dell'ordine, ma da qui che rispondono, intervengono, se intervengono etc..... Non certo farsi giustizia da soli, ma almeno cercare di allontanarli questo si. Mai subire in silenzio del tutto. Ne va della propria individualità e dignità, e credo che sia questo che ad Airone scoccia. Ma la prossima volta sari preparato e saprai intervenire meglio, e intanto dillo alla direzione, credo che ci tengano al loro centro e alla cattiva pubblicità che ne consegue |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
Modificato da - a_fenice in data 25/11/2007 13:24:49 |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 13:21:27
|
Quoto alla stragrande le reazioni di Fenice.
Io per esempio, quando la mia ragazza dell'epoca mi faceva notare che c'era qualcuno che si masturbava guardandola, iniziavo a tirargli i sassi vicino.
Nessuno si è mai osato lamentarsi, in fondo come lui faceva i xxxxx suoi guardando verso noi, io facevo i miei guardando lui; e il discorso NON fa una piega.
Questo è quello che avrei detto in caso di improbabili reazioni dal codardo in questione, ma di fatto il risultato era sempre quello di allontanarlo.
Quanto ad Airone, mi unisco al coro del "Segnalatelo alla Direzione".
|
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
 |
|
Al 1981
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
13 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 13:37:05
|
Ciao, penso che possa succedere a chiunque, quindi credo che il vostro blocco sia dovuto ad un elemento chiaro e sicuro: perchè proprio a noi? A me è accaduto che un ragazzo mi ha toccato il sedere, ero con lui in sauna e mi chiedeva cose su di me. Non pensavo che però fosse gay. Cmq è stata una disavventura anche la mia. Nulla a che fare con essere toccati in parti intime. Inaccettabile. L'unica cosa da fare è secondo me quella che: paradossalmente avete fatto tu e lei. (Ginevra). Se permetti ti dico che bisogna parlarne e parlarne!! Bravi, grazie e ora so che li', nell'idromassaggio, ci può essere qualcosa di spiacevole.
Grazie e non smettete di andare al wave! Anche se la paura c'è.
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 19:18:01
|
Non ho letto tutti i messaggi di chi ha scritto e spero di non essere ripetitivo, comunque credo che a non reagire in malo modo siete poi stati slo civili e non vi siete assolutamente abbassati alla bassezza di questo individuo....... la cosa migliore forse era di segnalare il tizio alla reception, .... sicuramente non si sarebbe potuto fere nulla in quel'occasione, ma .... quella persona è facile che in future circostanze possa ripetersi in quel comportamento e con le testimonianze di persone vittime come voi di analoghi incidenti, con prove certe poter procedere a una denuncia per molestie sessuali!!!!
Dispiacciono davvero tanto questi spiacevoli episodi.....!!!! |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 25/11/2007 19:21:45 |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2007 : 22:02:59
|
Ringrazio tutti della solidarietà dimostrata ed anche dei consigli. Vorrei chiarire alcuni punti:
1) Ho detto che siamo rimasti nell'idromassaggio ma non ovviamente a farci toccare le caviglie ancora, non lo avevo detto ma ci siamo spostati sedendoci più a ridosso di un'altra coppia e il tipo non si è avvicinato. Certamente non teneva comportamenti espliciti o visibili ma, appunto da man morta leggera sulla caviglia, quasi come per far credere che la sua mano fosse smossa dal turbinio delle bolle dell'idrojet e "casualmente" svolazzando cadesse di qua e di là, il tutto con molto "stile" e tecnica da attore suppongo, come quelli sul tram affollato che sono smossi da frenate e curve e "casualmente" capitano a contatto dei corpi altrui.
2) Ginevra ha avuto la percezione nitida della man morta sulla caviglia. Ma per le parti intime (lo confermerà lei stessa quando e se si sentirà di intervenire qua) ha avuto l'impressione di uno sfioramento a passaggio in zona centrale fra i glutei, non così percepibile data la fuggevolezza istantanea (lei praticamente era messa come dando le spalle al tipo) come lo era la manmorta.
3) Abbiamo visto benissimo chi era, anche perchè dopo che ci siamo spostati si è messo a nuotare in piscina lanciando di tanto occhiate.
Toma mi sfugge il senso di questo tuo commento (forse sono ancora un po' agitato dall'accaduto): cosa intendi dire esattamente con questa tua frase? ".........3 in ogni caso la cosa più ... è il maschiaccio che i sente sminuito xkè ha la sensazione di non aver adeguatamente difeso la sua lei... no comment!........" Scusami, ma veramente non riesco a interpretare cosa intendi, fammi capire per favore: prima di risponderti vorrei essere più che certo di che messaggio mi stai mandando onde evitare equivoci. Mi parli di ".....la cosa più...", di ".....maschiaccio....." di "....lei da difendere...." e di "....no comment.....". Non riesco veramente a capire a chi e a che cosa ti riferisci. Se non vuoi tediare il forumo manda pure un MP però ti sarei grato se mi spiegassi in dettaglio il senso del tuo messaggio, che è l'unico, fra i tanti, che in quella frase non riesco a capire.
Grazie ancora a tutti.
|
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 01:58:06
|
Scusa Airone, non vorrei sembrarvi polemico o peggio, poco rispettoso della vostra disavventura, che anche se minima può esser stata vissuta molto male da voi, quindi da rispettare il vostro disagio, però è utile chiarire secondo me certe cose che non tornano, come dice Toma, o spiegare meglio la situazione. La idro del wave non è enorme, ma nemmeno una tinozza, tu stesso dici che eravate in pochi. Ora, a meno che non ipotizziamo che qualcuno potesse avere braccia lunghe qualche metro, che scavalcasse te (immagino da una parte ci fossi tu) oppure un'altra persona interposta fra lui e la tua compagna, ovviamente chi ha toccato la tua compagna non poteva che essere la persona a lei adiacente, giusto? Lei ti ha detto che c'era una persona che la toccava, e ce lo aveva a 40 centimetri, quindi evidentemente lui ha sentito lei mentre te lo diceva (non è zona caotica), giusto? E sentendo che te lo diceva, questo non ha avuto alcuna reazione, di autodifesa, di giustificazione, di vergogna, di fuggire dalla situazione, di ammiccamento, che ne so, nulla di nulla? Salvo posizione stranissime che però magari è il caso che spieghi, considerando anche che lei dava le spalle a lui, le caviglie di solito stanno a più di mezzo metro sott'acqua, quindi, o questo ha braccia lunghissime, oppure doveva immergersi; poi riuscire ad arrivare contemporaneamente a caviglie e in mezzo ai glutei, è ancora più ardua, tranne che in posizione "fiore di loto" o accovacciati con ginocchia al mento (posizione non propriamente relax...), ma i glutei in entrambi i casi sono appoggiati, quindi difficilmente raggiungibili. Facci capire, altrimenti così detta sembra anche a me un po' ingigantita la cosa. Con questo però non mi trovo d'accordo con la teoria che il fatto di essere "privilegiati" a potersi rilassare in un centro benessere implichi il dover sopportare qualche disagio se questo è dato da comportamenti scorretti di qualcuno. Potrei ipotizzare quella che sarebbe stata la mia reazione ad un dubbio che qualche contatto fisico potesse esser accaduto verso mia moglie con intenzionalità da parte di uno sconosciuto, nel malaugurato caso di esser assiepati, in troppi dentro l'idro, quindi troppo vicini l'uno all'altro (da distanti non può accadere per caso...): da persona civile non ci sarebbero state spropositate reazioni se non quella di chiedere di star più attento, e a stare composto senza invadere gli spazi altrui, aspettandomi di contro le sue scuse. In mancanza, ci saremmo alzati e tenuto a distanza per il resto della giornata, nel caso di insistenza, segnalazione alla direzione. |
 |
Modificato da - venus in data 26/11/2007 02:18:19 |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

2301 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 06:03:57
|
Ma la classica gomitata nelle palle no? |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 06:07:41
|
Dovrei farti un disegno ma se sai come è una vasca idromass tieni presente che
1) A motori in azione e persone che parlano fra loro, un bisbiglio nell'orecchio mio da parte di Ginevra lo potevo sentire solo io, ti esorto a venire a provare prima di affermare che si sente.
2) Ginevra non era posizionata al mio fianco ma semi accovacciata vicino a me per poter tenere il suo viso vicino al mio e le gambe le aveva raccolte sulla seduta (e non allungat con i piedi sul fondo) anche per non cocciare con i piedi contro quelli dei presenti seduti di fronte a noi (ho detto erano presenti altre persone)
3)Lei mi stava alla mia sinistra, il tipo era a sinistra, io le cingevo le spalle col braccio sinistro e il destro mio era lungo il mio fianco. Lui evidentemente ha "usato" il braccio destro.
Spero così tu abbia miglior immagine della scena.
Ah, dimenticavo una cosa: ci eravamo impasticcati ,fumato molta erba ed avevamo in corpo mezzo litrazzo di grappa ciascuno, quindi forse è stata tutta un'allucinazione, cosa vuoi farci, a volte capita di avere le visioni :-) la prossima volta magari a quello verrà la visione di una denuncia o si sognerà il braccio destro rotto per torsione: se si lamenta gli diremo erano state le bolle :-) e che è strano ci si rompa un braccio in una vasca idrojet....
| venus ha scritto:
Scusa Airone, non vorrei sembrarvi polemico o peggio, poco rispettoso della vostra disavventura, che anche se minima può esser stata vissuta molto male da voi, quindi da rispettare il vostro disagio, però è utile chiarire secondo me certe cose che non tornano, come dice Toma, o spiegare meglio la situazione. La idro del wave non è enorme, ma nemmeno una tinozza, tu stesso dici che eravate in pochi. Ora, a meno che non ipotizziamo che qualcuno potesse avere braccia lunghe qualche metro, che scavalcasse te (immagino da una parte ci fossi tu) oppure un'altra persona interposta fra lui e la tua compagna, ovviamente chi ha toccato la tua compagna non poteva che essere la persona a lei adiacente, giusto? Lei ti ha detto che c'era una persona che la toccava, e ce lo aveva a 40 centimetri, quindi evidentemente lui ha sentito lei mentre te lo diceva (non è zona caotica), giusto? E sentendo che te lo diceva, questo non ha avuto alcuna reazione, di autodifesa, di giustificazione, di vergogna, di fuggire dalla situazione, di ammiccamento, che ne so, nulla di nulla? Salvo posizione stranissime che però magari è il caso che spieghi, considerando anche che lei dava le spalle a lui, le caviglie di solito stanno a più di mezzo metro sott'acqua, quindi, o questo ha braccia lunghissime, oppure doveva immergersi; poi riuscire ad arrivare contemporaneamente a caviglie e in mezzo ai glutei, è ancora più ardua, tranne che in posizione "fiore di loto" o accovacciati con ginocchia al mento (posizione non propriamente relax...), ma i glutei in entrambi i casi sono appoggiati, quindi difficilmente raggiungibili. Facci capire, altrimenti così detta sembra anche a me un po' ingigantita la cosa. Con questo però non mi trovo d'accordo con la teoria che il fatto di essere "privilegiati" a potersi rilassare in un centro benessere implichi il dover sopportare qualche disagio se questo è dato da comportamenti scorretti di qualcuno. Potrei ipotizzare quella che sarebbe stata la mia reazione ad un dubbio che qualche contatto fisico potesse esser accaduto verso mia moglie con intenzionalità da parte di uno sconosciuto, nel malaugurato caso di esser assiepati, in troppi dentro l'idro, quindi troppo vicini l'uno all'altro (da distanti non può accadere per caso...): da persona civile non ci sarebbero state spropositate reazioni se non quella di chiedere di star più attento, e a stare composto senza invadere gli spazi altrui, aspettandomi di contro le sue scuse. In mancanza, ci saremmo alzati e tenuto a distanza per il resto della giornata, nel caso di insistenza, segnalazione alla direzione.
|
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 08:12:47
|
Ciao Ginevra e Airone, mi dispiace moltissimo per quello che vi è capitato, il fatto è che in Italia non abbiamo la mentalità del nudismo/naturismo e solitamente quando vai in piscine o saune ecc. ti trovi questi pervertiti che sono tutto ma non NUDISTI. Il nudismo di solito quì da noi è visto come scambismo o altro. Sei stato molto bravo a non reagire, perchè io al posto tuo avrei visto ROSSO e ti assicuro che il tipo avrebbe fatto una brutta fine. Dimenticate in fretta la brutta avventura by Mark66.
P.S. la prossima volta che ci andate chiamate a raccolta tutta la CIURMA che gli facciamo un C...O così.  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 09:20:59
|
MI dispiace per quanto è successo.... certo è che dalla caviglia arrivare alle parti intime ce ne vuole....e una persona si può sempre fermare, prima che vada troppo avanti!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
matteo79
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 09:29:55
|
che tristezza,io avrei reagito in modo diverso,o lo avrei ripreso e segnalato alla direzione oppure semplicemnte uscendo dall'idro e se mi avesse seguito allora li si che nn so come sarebbe ptuta finire...cmq mi dispiace x questo episodio squallido |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
12 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 11:34:06
|
Non vorrei che come al solito il processo fosse ora rivolto a CHI ha subito piuttosto che verso CHI ha causato il fatto.
Mi sembra che l’intento iniziale di Airone nell’aprire l’argomento fosse stato quello di rendere noto: 1) quello che potrebbe verificarsi sia al Wave che in qualsiasi altro luogo dove un corpo nudo sia esposto al pubblico 2) quello di sentire anche altri pareri su come comportarsi in simili situazioni in modo da essere preparati se accadesse ancora…anche perché una reazione incontrollata potrebbe accadere a chiunque e l’averne già discusso prima con qualcuno (che potrebbe aver già sperimentato simili inconvenienti) spesso ti fa trovare preparato e meno incline ad eccessi di rabbia incontrollati dove poi le azioni potrebbero originare situazioni veramente spiacevoli per tutti.
Inoltre, il tema non è come si era posizionati, quanto tempo o quante volte il tipo ha sfiorato…
Diciamo che il “fatto” è accaduto ed è evidente che prima di parlare bisogna essere ben sicuri! Io stessa ero incredula quando ho sentito uno sfioramento sulla caviglia riferendolo subito ad Airone. Ma poi ho pensato che prima di parlare dovevo esserne ben certa e così inizialmente ho lasciato perdere. Ma poi il fatto si è ripetuto e per verificare che fosse vero e non un’illusione ho guardato il tipo avendone una conferma. …era un momento di relax, difficile pensare di rovinarlo facendosi il fegato grosso per uno “stupido” e lì per lì ho lasciato perdere.
Lo sfioramento nelle parti intime? Anche quello c’è stato, ma, come dicevo prima, è necessario essere sicuri al 100% prima di parlare e, dato che la zona riguarda una certa intimità di coppia, subito ho pensato che lo sfioramento fosse stato da parte di Airone ma poi, osservando la sua posizione, ho capito che non poteva essere stato lui…: a quel punto non potevo più parlare…era passato ben oltre un minuto tra il fatto ed il verificare chi mi aveva sfiorata…l’unica cosa era attendere che il fatto si verificasse nuovamente ma nel frattempo il tipo si era defilato in piscina.
Solamente all’uscita io ed Airone ci siamo guardati negli occhi pensando: “Forse oggi abbiamo sbagliato, avremmo dovuto comportarci in un modo diverso”. Ma come? Le possibilità già viste sono tante ed ecco che il rendere pubblico il fatto fa si che: 1) diventi meno grave per chi ha subito e 2) personaggi che si aggirano per questi centri benessere, sapendo di essere smascherati nonché “sorvegliati”, diventino meno inclini nel proseguire con le loro perversioni.
E’ evidente che una scenata non sarebbe stata di aiuto a nessuno mentre, visto che il forum esiste e che l’argomento interessa soprattutto noi “I Nudisti”, in quanto qui molto si nomina il Wave come centro relax beneficiando della possibilità di stare con il corpo completamente libero da inutili indumenti, e, visto che abbiamo verificato che: 1. simili fatti si sono già verificati altrove; 2. è accaduto proprio a me: 3. potrebbero verificarsi ancora a chissà chi…
Quindi, visto e appurato che queste cose accadono, penso che la “prevenzione”, composta da conoscenza dei fatti unita alla considerazione della reale esistenza di “certi personaggi” ed anche al “come comportarsi” in certi frangenti, sia la miglior soluzione.
D'altronde penso sia stato questo anche l’intento di Airone nel voler rendere pubblico il fatto nel forum.
|
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 11:55:27
|
Starà a Ginevra dire, se vorrà, ma non ritengo certamente che il pervertito sia stato così spudorato da mantenere la mano sulla caviglia facendola poi scorrere lungo tutta la gamba sino alle parti intime: direi piuttosto che avrà fatto fluttuare ad arte la sua zozza mano, l'avrà poi fatta svolazzare nell'acqua turbinante (e quindi non trasparente) per farla infine atterrare nella "zona" intima. Il resto lo sai.
| cri ha scritto:
MI dispiace per quanto è successo.... certo è che dalla caviglia arrivare alle parti intime ce ne vuole....e una persona si può sempre fermare, prima che vada troppo avanti!!
|
|
 |
|
Grubba
iNudistospite

Regione: Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 12:50:09
|
Ciao Ginevra e Airone. La sorpresa, la (giusta) incertezza di fare piazzate senza essere del tutto sicuri e in ultima analisi la buona educazione vi hanno fermati come avrebbero fermato anche me. E' evidente che alla domanda "scusi che sta facendo?" la risposta dello str*nzo con faccia di bronzo sarebbe stata "Io ?! Ma nulla. Scusi perchè????!!!" e quindi o Airone lo massacrava sul posto e poi finiva in guardina lui al posto dell'altro o c'era poco da fare. Invece, a parlare con la direzione io ci sarei andato e tutto sommato ci andrei ancora e alla prima occasione, dicendo "il giorno tale all'ora tale il tipo così e così ha fatto così". Dopodichè moralmente (almeno) mazzate sulle corna allo str*nzo. Peace and stay naked
|
Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 13:35:02
|
Guarda, penso proprio che lo dirò al Wave, anche a costo di essere presi per mitomani. Però di persona, perchè se telefono secondo me è peggio e quindi attendo di andare là ancora. Per il discorso del chiedere, sicuramente la risposta sarebbe quella che tu dici, mai verrebbe a dire "ah, sì, mi scusi mi è scappata la mano involontariamente". E anche a prendergli la mano in flagrante e a torcergliela non si otterrebbe molto di più, anzi si rischierebbe la rissa per niente. Inoltre lottare bagnati su pavimento pieno d’acqua e scalzi è molto pericoloso: ci vuol niente a cadere e battere la testa. Il mio maestro di arti marziali ci ha insegnato come prima regola di non commettere mai eccesso colposo di legittima difesa. Immagina se atterro il tipo e quello mi batte una tempia sul bordo della vasca: la galera per me si spalancherebbe immediatamente, prima di arrivare allo scontro fisico si devono cercare tutte le soluzioni possibili, e anche la fuga è tra queste. Poi, è chiaro, se non c’è nessuno e si arriva alla violenza perché mi aggredisce, potrebbe trovarsi i connotati cambiati in meno di un minuto. Io però resto dell’idea che se lo ha fatto con tanta nonchalance e naturalezza non deve essere stata la prima volta, ossia lo farà spesso e nella grande quantità sono certo che alla fine qualche coppia allegra che “gradisce” certe attenzioni magari la trova anche. E’ anche vero quel che altri hanno detto più sopra: non facciamo di un topolino una montagna. Ok, è successo, è andata come è andata e stop. Anche se tornando indietro probabilmente reagirei, pur senza distruggerlo fisicamente (quattro schiaffi non lo mandano all’ospedale ma lo umiliano sicuramente molto).
Per concludere: spero tanto che quel tizio non si annidi dove meno ce lo aspettiamo, per esempio in questo sito. Spero di no ma se sta leggendo, adesso e per sempre che stia alla larga dal Wave, gli conviene. Oppure il contrario: quando vado lo dirò qui, data e l’orario, e vediamo se ricompare….. Grazie ancora.
| Grubba ha scritto:
Ciao Ginevra e Airone. La sorpresa, la (giusta) incertezza di fare piazzate senza essere del tutto sicuri e in ultima analisi la buona educazione vi hanno fermati come avrebbero fermato anche me. E' evidente che alla domanda "scusi che sta facendo?" la risposta dello str*nzo con faccia di bronzo sarebbe stata "Io ?! Ma nulla. Scusi perchè????!!!" e quindi o Airone lo massacrava sul posto e poi finiva in guardina lui al posto dell'altro o c'era poco da fare. Invece, a parlare con la direzione io ci sarei andato e tutto sommato ci andrei ancora e alla prima occasione, dicendo "il giorno tale all'ora tale il tipo così e così ha fatto così". Dopodichè moralmente (almeno) mazzate sulle corna allo str*nzo. Peace and stay naked
|
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 15:19:54
|
Ciao Airone e Ginevra, non posso che esprimervi tutto il mio rammarico e solidarieta' nei vostri confronti.. Personalmente sposo la reazione descritta da Fenice, ma ancor piu' quella ipotizzata da Mark66, ma su questo non scendo in particolari perche' altrimenti interverrebbe un moderatore a dirmi di darmi una calmata . Immagino se una cosa del genere accadesse a mia moglie...     |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 15:31:01
|
Ginevra, Airone...da parte mia nessun dubbio, questi fatti vanno assolutamente segnalati. Soprattutto al Wave, dove già altre segnalazioni ci sono state, e sanno che ci sono ogni tanto personaggi bizzarri. |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 15:33:13
|
Grazie Marcolino. Come dicevo la calma è la virtù dei forti....
Però un po' di schiaffoni non fanno danno fisico ma umiliano: tornassi indietro glieli darei di sicuro. Poi se avesse dovuto reagire attacandomi.... avrebbe verificato che gli conviene star fermo e prendersi gli schiaffi!
Come ripeto il maestro ci ha spaventati parlandoci delle conseguenze penali di eccesso colposo di legittima difesa e in quel caso nemmeno ci sarebbe aggressione manifesta.
| Marcolino ha scritto:
Ciao Airone e Ginevra, non posso che esprimervi tutto il mio rammarico e solidarieta' nei vostri confronti.. Personalmente sposo la reazione descritta da Fenice, ma ancor piu' quella ipotizzata da Mark66, ma su questo non scendo in particolari perche' altrimenti interverrebbe un moderatore a dirmi di darmi una calmata . Immagino se una cosa del genere accadesse a mia moglie...    
|
|
 |
|
venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 15:35:03
|
Forse non è stato chiaro il tono del mio intervento, speravo di averlo ben specificato nella premessa, invece evidentemente non è stato così. Prima di tutto non sono qui a fare il processo a nessuno, il mio era un tentativo di capire meglio visto che appena letto il fatto c'erano cose che non mi tornavano ed effettivamente mi facevano pensare ad una cosa un po' troppo condita. Seconda cosa, il mio consiglio, invece di parlar tanto di arti marziali e rifacimento dei connotati, che a me fanno un po' sorridere, onde evitare di passare dalla parte del torto, una semplice civile reazione tenendo per primi le mani a posto penso faccia vergognare molto di più di quattro schiaffi e cosa più importante si evita di far passare il messaggio che cose del genere in centri tipo il wave possono accadere, o possono esser fatte, con la possibilità di trovare la coppia allegra che asseconda, o mal che vada trovare un "non reazione", come nel vostro caso, o una reazione violenta di qualcuno che però passa automaticamente dalla parte del torto, quindi via libera.. Questo no! Cerchiamo di esser seri e convinti dei nostri principi e non temiamo di dare immediati stop a chi si comporta male, ma in maniera civile, non perdendo quell'autocontrollo che viene insegnato come prima cosa nelle palestre di arti marziali. |
 |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 15:36:26
|
Io gli avrei fatto fare una bella figura di***** davanti agli altri ospiti dopodichè sarei andato in direzione a raccontare l'accaduto in modo da far allontanare il personaggio in questione. Infine l'avrei aspettato fuori per chiarire del tutto il suo gesto!(!] |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

423 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 16:12:55
|
Poi, ginevra, scusa ma mettetevi d'accordo: avevi le spalle (quindi anche i glutei) rivolti verso questa persona, e hai dovuto osservare Airone per capire che non era stato lui che stava sul lato opposto, a metterti le dita in mezzo ai glutei? Poi, nel dubbio, a me sarebbe venuto automatico il mettermi seduta in posizione normalissima, onde evitare il ripetersi, invece tu dici che sei rimasta ad aspettare che si ripetesse per capire se era vero o meno ("...l’unica cosa era attendere che il fatto si verificasse nuovamente...)? Per carità, a questo punto ammazzatemi pure, e qui chiudo il discorso, non capirò niente io, ma ai sottoscritti la situazione non capitava, o si fermava molto prima.
|
 |
Modificato da - venus in data 26/11/2007 16:50:13 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 16:15:30
|
Ciao Ginevra e ciao Airone, bhè ormai è successo e ci dispiace per quanto è capitatovi. Fate tesoro della triste esperienza e se ricapitasse in una prox occasione imbattervi in qualche demente denunciate l'episodio senza pensarci tanto e, se lo riterrete opportuno nulla può togliervi il diritto di indirizzargli senza tanti complimenti una pedata in quel posto. Tanto in vasca per certi soggetti è lecito toccare le zone intime altrui. Ciao ragazzi |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 26/11/2007 16:16:34 |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2007 : 17:07:22
|
Scusa mi ma non mi è molto chiaro (e non lo è tuttora) il senso del tuo intervento. Francamente mentre tutti gli altri interventi erano costruttivi il tuo è poco decifrabile, e si capisce poco a cosa stai mirando mettendo tanto l’accento solo sugli sbagli miei e di Ginevra.
Io ho parlato tanto di arti marziali proprio per dire, se non lo avevi capito, che, appunto si usa autocontrollo, sempre.
Se uno ti mette le mani addosso tu sei liberissimo di porgere l’altra guancia o di fare come Gandhi. Io non metto le mani addosso a nessuno, vorrei ti sia chiaro. Però non metterle a me: avresti ben poco da sorridere, ti assicuro. Ti ripeto: io per il primo né provoco né attacco nessuno, ossia pratico il “vivi e lascia vivere”. Io sono civile ma pretendo civiltà.
Se uno mi mette le mani addosso e non è schizofrenico o paranoico sa benissimo quel che sta facendo: bada bene che “mani addosso” a casa mia sono le botte ma sono anche i palpeggiamenti. Quindi evviva l’essere civili e la pace nel mondo, però non esageriamo, per cortesia.
Io non ho reagito, ok. E non sono nemmeno stato nello stato d’animo di dare lo stop che dici tu. Però è evidente che in un caso come quello da noi vissuto e descritto nessuno si deve permettere di sindacare o di giudicare: siamo la parte lesa, ossia la vittima! Tu se ti stuprano tua figlia cosa le dici “figlia mia non doveva succederti, dovevi tenere le gambe chiuse e urlare: a un’altra ragazza non sarebbe successo”?
Sarebbe stato quindi pieno diritto e pienamente comprensibile anche reagire fisicamente a ciò che ad ogni effetto è stata una aggressione fisica, attuata con manomorta o no fa lo stesso, sempre aggressione fisica è stata.
E guarda che nessun giudice, nemmeno il più “civile” del mondo darebbe torto a chi si difende fisicamente da un’aggressione fisica o direbbe "sì, ma non ti sei sottratta".
| venus ha scritto:
Forse non è stato chiaro il tono del mio intervento, speravo di averlo ben specificato nella premessa, invece evidentemente non è stato così. Prima di tutto non sono qui a fare il processo a nessuno, il mio era un tentativo di capire meglio visto che appena letto il fatto c'erano cose che non mi tornavano ed effettivamente mi facevano pensare ad una cosa un po' troppo condita. Seconda cosa, il mio consiglio, invece di parlar tanto di arti marziali e rifacimento dei connotati, che a me fanno un po' sorridere, onde evitare di passare dalla parte del torto, una semplice civile reazione tenendo per primi le mani a posto penso faccia vergognare molto di più di quattro schiaffi e cosa più importante si evita di far passare il messaggio che cose del genere in centri tipo il wave possono accadere, o possono esser fatte, con la possibilità di trovare la coppia allegra che asseconda, o mal che vada trovare un "non reazione", come nel vostro caso, o una reazione violenta di qualcuno che però passa automaticamente dalla parte del torto, quindi via libera.. Questo no! Cerchiamo di esser seri e convinti dei nostri principi e non temiamo di dare immediati stop a chi si comporta male, ma in maniera civile, non perdendo quell'autocontrollo che viene insegnato come prima cosa nelle palestre di arti marziali.
|
|
 |
|
Discussione  |
|
|
|