Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cayo Largo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cayo Largo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cico
iNudistnovello

eccomi!
Città: Roma

0 Messaggi

Inserito il - 12/11/2007 : 15:29:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
C'è nessuno che sia mai stato di persona là ...sarà la meta delle mie vacanze natalizie, quindi ho già fatto qualche giretto in rete sui vari siti, (ho messo anche un link sul mio profilo) ma ogni impressione di viaggio è bene accetta, ...soprattutto se vissuta in 1° persona!
Ciao e grazie.

Cico

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 11:31:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
Non c'è proprio nessuno ke sia mai stato a Cayo Largo e/o abbia informazioni e consigli da darmi?(sui posti migliori da visitare, ...sulle spiagge migliori per fare naturismo, ...locali dove andare la sera etc. etc.)
...non so se iniziare a preoccuparmi per aver sbagliato destinazione per le vacanze o essere orgoglioso di fare da "apripista" per la community

Cico
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 11:53:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Cico...ahimè nessuno credo sia ancora andato!!!!!
Ti riporto quello che ho trovato in fatto di naturismo:

Dedichiamo una piccola seziona al nudismo perché è una pratica comune a Cayo Largo sin dal suo esordio come isola turistica, nei primi anni ‘80. Al contrario di quello che si potrebbe pensare, non esistono delle zone dedicate ai nudisti, ma è praticato un po’ ovunque. Esiste una perfetta armonia e tolleranza nei confronti del naturismo e nudisti e non-nudisti convivono tranquillamente. Ai margini delle spiagge degli Hotel è molto facile trovare persone che preferisco un “maggiore contatto con la natura” e, nei tratti di spiaggia non occupati dagli hotel, sono quasi tutti nudisti. Molti fanno anche lunghe passeggiate nudi, il tutto con la massima naturalezza… per chi non è abituato, all’inizio può essere imbarazzante imbattersi in persone nude che camminano per le spiagge, ma vi assicuro che in pochissimo tempo se ne fa l’abitudine e passano inosservati

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 13/11/2007 : 15:19:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

..... Molti fanno anche lunghe passeggiate nudi, il tutto con la massima naturalezza…

con 2 settimane di passeggiate almeno mi rimetto in forma!
Quando torno vi racconto, così valutate se vale la pena di inserire Cayo Largo nella sezione dei Luoghi.
Ciao e grazie

Cico

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 17:35:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
Grazie mille! ...viste le premesse paradisiache attendo con ansia!
Ciao

Cico

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 12:01:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
in2alsole ha scritto:

puoi vedere le foto nel nostro profilo.

...mi sa ke ancora non ho capito come si fa , ...si vede ke come forumista sono proprio una schiappa! ...ieri sera mi sentivo un mago per aver messo un paio di foto di spiagge di Formentera sul mio profilo, ma mi sa ke ho ancora tanto da imparare
Ciao e a presto per le info promesse

Cico

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 15:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Buona vacanza e prendi un pò di sole anche x Noi che restiamo!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

marcodany
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

54 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 15:35:05  Mostra Profilo Invia a marcodany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao , noi ci siamo stati due anni fa' !!!!!!
Posto magnifico !!! sabbia bianchissima !!! mare icredibile !!!
Abbiamo alloggiato al Sol Cajo Largo , dove c'e' un tratto di spiaggia dedicato esclusivamente ai nudisti.
I clienti sono di tutti i paesi ...pochi italiani !!!!
nota del moderatore.....non si possono inserire link commerciali
Considera che il lato dell'isola che ospita gli hotel non e' protetto dalla barriera corallina e pertanto li il mare e' sempre abbastanza irrequieto .
Comunque potrai prendere il trenino che collega tutti gli hotel con le bellissime spiaggie che distano 5 mnuti ....
Ottima scelta !!!! e buon divertimento ....
Messaggio di Cico

C'è nessuno che sia mai stato di persona là ...sarà la meta delle mie vacanze natalizie, quindi ho già fatto qualche giretto in rete sui vari siti, (ho messo anche un link sul mio profilo) ma ogni impressione di viaggio è bene accetta, ...soprattutto se vissuta in 1° persona!
Ciao e grazie.

Modificato da - cri in data 19/11/2007 16:52:42

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 19/11/2007 : 18:16:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
ho appena letto, ...grazie mille!
Ciao

Cico

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 20/11/2007 : 20:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
in2alsole ha scritto:

Siamo stati a Cayo Largo in primavera - ponte del 25 aprile/1o maggio - all'hotel Barcelo' per 5 giorni.
....
PS: se mi scrivi in privato o con la posta del sito ti do qualche indirizzo di siti su cayo largo. Qui sul forum non si puo'

Per i siti mandato messaggio privato e per le foto ora chiedo l'autorizzazione nella sezione amici, grazie
Impressioni sull'Hotel Barcelò? vi siete trovati bene? ...ve lo chiedo xkè l'ho prenotato anch'io.
Poi mi chiedevo, se con il bus ci vogliono 5 minuti, arrivare a Playa Paradiso dal Barcelò facendo jogging è un'impresa da maratoneta oppure si può fare? (magari al ritorno con il bus)
Considerato infatti che ho l'insana abitudine di provare ogni tanto a correre sulla spiaggia per limitare la tendenza a mettere qualche chiletto di troppo (oops..ebbene si! ogni tanto e mi prendono la mano), e un'oretta a ritmo mooolto blando la reggo, se fossero pochi km potrei prendere 2 piccioni con una fava, ...e la sera abbandonarmi alle perversioni enogastronomiche tipiche dell'all inclusive senza rimorsi!
Ciao e grazie ancora per tutte le info ke mi avete dato (sia a voi che a marcodany ovviamente)

Cico

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 21/11/2007 : 20:06:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
in2alsole ha scritto:
La discoteca non fa per te se sei geloso... ... o se la tua fidanzata e' gelosa... Non puoi rifiutare un invito a ballare.

Tranquilli, NON ho assolutamente nessuna intenzione di rifiutare ...purtroppo il problema della gelosia non si pone, ...mi tocca andare da solo, ...diciamo ke sono diventato "single non x scelta" dopo aver pianificato di andarci (in 2!)in "bassa stagione" subito dopo le feste di natale.

Una sera, dopo aver rimuginato x un po' sulla prospettiva di passare natale a casa da solo (una botta d'ottimismo niente male, meno male ke dopo mi è passata!), ho deciso di prenotare in ogni caso con un Tour Operator on-line (di quelli dove paghi tutto subito con carta di credito, così non potevo avere ripensamenti!)

...alle brutte (consapevole ke Cayo Largo non è un posto da "acchiappo selvaggio", ma non stavo cercando quello, ...almeno non subito) pensavo di portarmi tanti libri e fare soprattutto vita di spiaggia & sport (jogging compreso, ma certo non 12km al giorno, non voglio prepararmi per la maratona di Roma, ma un po' di sano divertimento non guasta mica, hai visto mai ke tra un ballo e l'altro "chiodo scaccia chiodo"

Ciao

Cico

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 20:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
Grazie x i consigli, cercherò di attrezzarmi per qualche giretto, in 2 settimane il tempo non dovrebbe mancarmi, ma sul budget non sono così sicuro..., .
Nel frattempo stasera (un bel po' di gg di ritardo, maledetto lavoro!) ho visto le foto delle spiagge che mi avete mandato via mail, solo una parola: ...bellissime!
Sono altrettanto belli anche i fondali (sono indeciso se poertare maschera e pinne, xkè cerco sempre di viaggiare con un bagaglio minimale) o sono scarni?
Ve lo chiedo perchè a S.Domingo, tanto per restare in ambito caraibico, la spiaggia di Cala Saona era bellissima, ma sotto l'acqua l'unica cosa che riuscivi a vedere era qualche stella marina sulle secche al largo, ...e neanche troppo bene, xkè la sabbia era talmente fine da rimanere in sospensione nell'acqua dandole un aspetto quasi lattiginoso (c'è da dire che in compenso facevamo il bagno portandoci dietro le bottiglie di rum, ..ma questa è un'altra storia!)
Ciao.

Cico

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 11:08:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ola cico, soi mirko de verona,ahime non sono stato a cayo largo,ma visto che ho intenzione di tornarci da quelle parti, sicuramente farò meta obbligatoria sulle isole.
la mia meravigliosa esperienza in cuba:ho vissuto un mese(si è vero da turista) all habana, alloggiando in case particular,passeggiando in mezzo alla gente locale(del posto non loca),conoscendo persone di ogni età,loro abitudini, storia, tradizioni perfino la politica è stato interessante conoscere e infine la cucina popolare e non le pennette alla cubana che facciamo qui che nulla hanno a che fare con la loro alimentazione.
ti voglio suggerire di non fare tutta quella strada senza poi neanche conoscere piu in profondità quel meraviglioso(x i cubani forse un po meno) mondo che è cuba.(habana patrimonio unesco).
un saluto e buone ferie

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 14:44:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, siamo permalosi. Se hai foto e info e non le metti qui, vuol dire che ci vuoi del male. non devi solo mettere i link diretti delle strutture, per il resto è tutto graditissimo, anzi, il forum deve servire anche per questo, mica dobbiamo parlare solo di peli o stranezze più o meno naturiste varie. O no?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

paolo67Fi
iNudistnovello

BATMAN

Regione: Toscana
Città: firenze

2 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 23:12:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolo67Fi Invia a paolo67Fi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vacci Cico, è stata la vacanza più bella della mia vita! Tra tutte le cose che farai non scordare di fare la gita in barca. Prevede un tour alle piscine naturali, all'isola delle iguane e soprattutto il miglior pranzo che io abbia mai gustato: aragoste pescate dal barcaiolo cubano (velocissimo in acqua tanto da essere molto difficoltoso lo stargli dietro con le pinne!) e fatte al pomodoro direttamente sulla barca (eravamo 2 coppie, ne pescò 4 e il ragazzo inglese dell'altra coppia volle il pollo perchè non mangiava pesce: io mi strafogai e ancora adesso dopo 6 anni mi sembra di sentire il gusto!). Oltre a questo ci sono un sacco di altre cose: dal mare caldo e splendido alle bellissime spiagge, dalla formula all inclusive alle camere ospitali (occhio agli enormi granchi, una volta ce lo siamo trovati in camera!). In quell'isola la natura giuro che dà il meglio di sè. p.s. a Cuba non si può fare naturismo ma a cayo Largo sì. p.s.2 Noi siamo andati a novembre, cioè fuori stagione, ma non ci è sembrato un posto da single. Se ci vai poi metti qualche foto ciao divertiti!

Paolo 67 Fi

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 03:57:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ai che rico, ottimo lavoro ragazzi,iò soi incantado

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 09/12/2007 : 23:37:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come devo fare x chiedere di visitare l album? qual è il tasto?

marcodany
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: rimini

54 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 10:49:27  Mostra Profilo Invia a marcodany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bei ricordi .....queste foto .....
kissssssss

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 21:19:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
paolo67Fi ha scritto:
Se ci vai poi metti qualche foto ciao divertiti!

...ci vado, ci vado! ...non sarò un grande fotografo, anche perchè scatto con il telefonino, ma sulle foto contateci, ...intanto vediamo se riconoscete questo posto:

Ciao a tutti

**** manca l'indirizzo internet: http:\\\\www etc etc, riapri questo posto con modifica e aggiungi la parte mancante *****

Cico

Modificato da - a_fenice in data 11/12/2007 20:46:46

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 21:23:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
Cico ha scritto:

paolo67Fi ha scritto:
Se ci vai poi metti qualche foto ciao divertiti!

...ci vado, ci vado! ...non sarò un grande fotografo, anche perchè scatto con il telefonino, ma sulle foto contateci, ...intanto vediamo se riconoscete questo posto:

Immagine:

387 KB
Ciao a tutti

...mi sa che ho parlato troppo presto, non so voi ma io la foto che ho inserito non la visualizzo mica, vabbè, quando torno mi faccio spiegare da in2alsole come si inseriscono le foto direttamente in una discussione
Ciao

Cico

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 18:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando

Cico, non sono un grande esperto del forum, ma ho scoperto che per aggiungere foto basta clickare sul link Allega File - si apre una finestra - con "Sfoglia" cerchi la foto sul tu HD e poi la pubblichi con "Invia file nel Messaggio..."

...ho fatto anch'io così, ...ma il risultato è stato quel misero quadratino con la x rossa!, probabilmente sono troppi kb

[/quote]
Quando parti?
[/quote]

il 24/12 e torno l'8/1, giusto in tempo per la fine delle feste natalizie.
Ciao

Cico

Modificato da - a_fenice in data 11/12/2007 20:43:23

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 20:53:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per inserire una foto, questa deve essere su internet e non sul proprio hd, potete per esempio metterla nell'album privato, copiate l'indirizzo dalla barra degli indirizzi e scrivete cosi sul post:

[ (poi)img] (copiate il link) es http:\\\\www.inudisti\\public\\****** [(poi)/img]

NB ho aggiutno il (poi) se no mi prende il comando e non me lo scrive

Se vi siete persi leggete qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1624

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 20:50:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
...riproviamo
http://byfiles.storage.live.com/y1p8keXXUaYjLlmLHa2tEmKxh1TmNrlEPZH9P_BJc5ishzYvDWCawqPG61MApGN7dhOb3mkAb7uM2pxmzl62jn_4FjYljC3gjwL

Cico

Modificato da - a_fenice in data 24/01/2008 23:01:45

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 20:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
Cico ha scritto:

...riproviamo
[img]http://byfiles.storage.live.com/y1p8keXXUaYjLlmLHa2tEmKxh1TmNrlEPZH9P_BJc5ishzYvDWCawqPG61MApGN7dhOb3mkAb7uM2pxmzl62jn_4FjYljC3gjwL[img]

!!! aaargg. ci rinuncio comunque sono tornato, da un po' era molto bello ma non c'è speranza di farvelo vedere in foto vista la mia totale incapacità di inserirle, nonostante le molteplici istruzioni
Ciao a tutti!

Cico

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 21:10:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando

Cico

Modificato da - a_fenice in data 24/01/2008 22:55:30

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 21:37:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
Beh, non è proprio quello che volevo fare, però 'sti link ad un hosting pubblico indicato sulle istruzioni di Emanuele sono meglio di niente (a quanto pare non sono in grado di seguirle correttamente xkè poi non trovo il "pulsante di inserisci immagine" al quale fa riferimento), però avevo promesso qualche foto al mio ritorno, ...per un po' di giorni sono stato risucchiato dal lavoro, ma ora eccomi qua a mantenere gli impegni :

Un saluto in particolare a in2alsole, ...era proprio un paradiso come dicevate ...a parte i moschitos

Cico

Modificato da - a_fenice in data 24/01/2008 22:59:03

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:43:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Ciao,
sono appena rientrato da Cayo Largo
Ho notizie + recenti.
Se hai bisogno, contattami pure.
Max

Max

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i comandi da mettere sono [img] e poi alla fine lo stesso comando ma con la barra davanti cioè "quadra /img quadra", ma la prima foto non ha un indirizzo valido, o meglio bisogna poi sapere la password per vederla, vedi le correzioni che ti ho messo nei tuoi messaggi. Il pulsante automatico putroppo non esiste più

Modificato da - a_fenice in data 24/01/2008 23:19:34

Cico
iNudistnovello

eccomi!

0 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 09:28:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cico  Rispondi Quotando
in2alsole ha scritto:

Ciao Cico, bentornato. Un salutino rapidissimo che siam di fretta. Bellissime foto!...ma dove l'hai trovato il coccodrillo?????

Hai presente quella specie di torre che partendo dal Barcelò verso le spiaggie turistiche trovi dopo circa 10 minuti di bicicletta?
Dietro il piccolo caseggiato vicino alla torre c'è un grosso acquitrino seminascosto da un canneto.
Là c'è questo coccodrillo nano (non so se è un cucciolo o è proprio così, ma con tutta la coda era tanto se arrivava a 1,5m, qualcuna delle iguana giganti che ho incontrato sulle spiaggie vergini era più grossa ).
é in stato di totale libertà, ma mi hanno detto altri turisti di aver visto che gli abitanti del caseggiato gli danno regolarmente da mangiare, forse proprio allo scopo di mantenerlo come "attrazione turistica", ...o per evitare che stacchi una mano a qualche fotografo dilettante ke si avvicina troppo xkè fotografa con il telefonino senza zoom ottico, tipo il sottoscritto
Ciao

Cico

morocia
iNudistnovello

Prov.: Como
Città: Como

2 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 14:45:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di morocia  Rispondi Quotando
Hola Cico, ho visto che hai inserito alcune foto, tra cui quelle del "cocodrilo" e ti chiedevi xche è piccolo. Come primo chiarimento dove tu hai fatto la fotografia, il piccolo è stato adottato dalla famiglia a cui fai riferimento. Mentre ti posso garantire che se vai a Playa Sirena e vai dove c'è la scuola dei Sub poco lontano verso la palude ci sono al naturale.
Ma sei andato alle vasche di riproduzione delle tartarughe? Hai partecipato al battesimo delle piccole che vengono iniziate alla loro vita marina?
Todo esto es naturaleza!!!

Hola a pronto
morocia

viva Cayo Largo "Isla de mi Corazon" y Hasta siempre comandante.....

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 23:17:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Ah, che ricordi...
E pensare che qualche settimana fa ho visto anch'io questi stessi luoghi..
Beh, io ho fatto anche qualche immersione subacquea: niente di particolare.....però ho visto per la prima volta una nutrice che stava beatamente dormendo...e un'acquila di mare...per il resto, ho visto fondali + belli..
Chissà se riuscirò a ritornarci..

Max
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000