Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2006 : 12:16:26
|
ciao a tutti scopro con piacere questo forum. vengo da una lunga esperienza in meow e spero di trovare qui qualche vecchio amico.
chi ? andato ultimamente alle terme di bormio? intendo la sauna con la piscina. mi sembra che la situazione "nudismo" stia migliorando. che ne pensate?
a presto veronud
|
Modificato da - in Data
|
|
n/a
deleted
Città: verona
1 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2006 : 19:07:08
|
Sai se il forum Meow ? chiuso definitivamente ??? Grazie Jeff |
Modificato da - in data |
 |
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2006 : 10:30:35
|
temo di si purtroppo
quote: Originally posted by jeff
Sai se il forum Meow ? chiuso definitivamente ??? Grazie Jeff
|
 |
|
naturisti1965
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino
14 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 12:26:42
|
Ciao a tutti a fine aprile siamo stati in Austria in un SIGNOR CENTRO BENESSERE, saaune bagno turco piscine idro piscina esterna tutto e rigorosamente naked. Una meraviglia ciao p&l |
.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]
|
 |
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 02/08/2006 : 12:29:10
|
Potresti darci informazioni pi? dettagliate su questo bel posto? Grazie, zio |
 |
|
n/a
deleted
1 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2006 : 17:45:10
|
Ciao a tutti, anche io vorrei avere qualche informazione su Bormio. Sul sito c'? scritto che nella zona relax si pu? stare nudi, ma com'? la frequentazione? E' pratica diffusa il nudismo? Vorrei fare il bagno turco nudo, ma non vorrei passare per esibizionista! Si corre il rischio di ritrovarsi nudi in mezzo a un sacco di persone con il costume? Grazie |
 |
|
Orpheus
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2006 : 09:30:40
|
quote: Originally posted by naturisti1965
Ciao a tutti a fine aprile siamo stati in Austria in un SIGNOR CENTRO BENESSERE, saaune bagno turco piscine idro piscina esterna tutto e rigorosamente naked. Una meraviglia ciao p&l
Ciao, ? l'Aquadome per caso ? |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

Regione: Lombardia
60 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2006 : 20:59:19
|
quote: Originally posted by mario
Ciao a tutti, anche io vorrei avere qualche informazione su Bormio. Sul sito c'? scritto che nella zona relax si pu? stare nudi, ma com'? la frequentazione? E' pratica diffusa il nudismo? Vorrei fare il bagno turco nudo, ma non vorrei passare per esibizionista! Si corre il rischio di ritrovarsi nudi in mezzo a un sacco di persone con il costume? Grazie
Ci sono stato questa primavera, e ti confermo che ci si ritroverebb "nudi in mezzo a un sacco di persone con il costume".
Idem ai Bagni Nuovi. 
|
 |
|
n/a
deleted
3 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2006 : 17:32:17
|
Io sono andato alla struttura nuova il Novembre scorso.Prima di tutto la piscina con le varie vasche ? molto bella.La zona benessere che consiste in un bagno turco,in una sauna,in una vasca gelata e in alcune docce (c'? pure la tinozza d'acqua gelata) ? a frequenza naturista facoltativa,cio? chi vuole si tira via il costume chi non vuole no.In effetti la maggioranza ? costumata per? quando sono andato io mi son detto "sti cazzi" e il costume (con le ciabatte e l'asciugamano) ? rimasto fuori dal bagno turco. |
 |
|
alan_rider
iNudistamico

94 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 15:36:57
|
Ciao a tutti, ad oggi com'è la situazione alle terme di Bormio? Si può praticare nudismo nella zona sauna e relax? Quindi non solamete nel locale sauna e bagno turco, ma anche vasche doccie e lettini. Qualcuno ha informazioni precise? Ho letto che l'uso del costume è facoltativo, ma non trovo nulla a riguardo sul sito. Attendo vostre notizie Grazie ed auguri di buone feste. |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2007 : 17:41:40
|
| alan_rider ha scritto:
Ciao a tutti, ad oggi com'è la situazione alle terme di Bormio? Si può praticare nudismo nella zona sauna e relax? Quindi non solamete nel locale sauna e bagno turco, ma anche vasche doccie e lettini. Qualcuno ha informazioni precise? Ho letto che l'uso del costume è facoltativo, ma non trovo nulla a riguardo sul sito. Attendo vostre notizie Grazie ed auguri di buone feste.
|
Confermo quanto scrivevo sopra purtroppo... è tutto tessile!
Ciao!
|
 |
|
Perry
iNudistamico

Prov.: Milano
60 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:55:16
|
Alle terme di Bormio (quelle in centro, per intendersi. quindi no bagni vecchi e nuovi) l'uso del costume è sconsigliato, quindi facoltativo.
Lo trovi scritto sul sito bormioterme nella carta dei servizi a pagina 17
|
 |
Modificato da - Perry in data 06/01/2008 22:00:31 |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 19:01:39
|
Ciao a tutti!
Sono tornato a bormio alle Terme in paese (non ai bagni) e hanno aperto un'area nuova, dove si può stare senza costume.
(confermato anche dal ragazzo all'ingresso)
Sauna, bagno turco, biosauna, zona relax con lettini e coperte e vista panoramica...
Dato che serve pagare 7eur in più oltre all'ingresso alle terme (20eur per 3 ore) la zona è molto più tranquilla dell'altra.
Su 20 persone eravamo solo 3-4 senza costume...ma rispetto alla situazione precedente è già un'ottimo inizio!
Tutto sommato: un po' caro per via dei 7 eur in più, ma la tranquillità li vale tutti!
Ciao!
|
 |
|
|
Discussione  |
|