Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lago di Castelruggero - Firenze
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Lago di Castelruggero - Firenze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Toscana
Città: Firenze

3 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 09:44:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Chi ha informazioni? Chi ci ? stato? Com'? il posto?
Scambiamo qui tutte le informazioni ed altro su questo posto...

Modificato da - in Data

Biagiux
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Pisa

29 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 10:53:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biagiux  Invia a Biagiux un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Biagiux  Rispondi Quotando
Io ci sono andato qualche volta, sinceramente tutto sto scambismo non l'ho proprio visto :)

Diciamo che non c'? molto molto posto.. per? non ? neanche che ci sia tutta sta calca, per cui ci si pu? stare!
L'unico svantaggio ? che il laghetto non incoraggia molto la balneazione (c'? chi lo fa, intendiamoci, ma a me sembra troppo stagnante), per? credo sia un ottimo posto per picnic e merende.
C'? ombra, c'? vegetazione, c'? molta tranquillit?.
S?, c'? qualche gay qua e l? ma onestamente.. dove NON sono? :D In ogni spiaggia c'? sempre una comunit?, e dopotutto non danno il minimo fastidio. Se uno sta al sole a leggere che me ne frega se ? attratto dagli uomini o dalle donne?

Certo non ? un posto SOLO naturisti: ogni tanto c'? la signora che porta a spasso il cane, la studentessa che studia in bikini, ma non ho mai avuto nessun problema.
Anche qui, come in altre spiagge, l'unico modo per renderlo un posto naturista ? ANDARCI.
A me piaceva andarci. Un po' lontano per? :)

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Alex_FI
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

23 Messaggi

Inserito il - 03/01/2007 : 12:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio Yahoo! Invia a Alex_FI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Biagiux

Io ci sono andato qualche volta, sinceramente tutto sto scambismo non l'ho proprio visto :)

Diciamo che non c'? molto molto posto.. per? non ? neanche che ci sia tutta sta calca, per cui ci si pu? stare!
L'unico svantaggio ? che il laghetto non incoraggia molto la balneazione (c'? chi lo fa, intendiamoci, ma a me sembra troppo stagnante), per? credo sia un ottimo posto per picnic e merende.
C'? ombra, c'? vegetazione, c'? molta tranquillit?.
S?, c'? qualche gay qua e l? ma onestamente.. dove NON sono? :D In ogni spiaggia c'? sempre una comunit?, e dopotutto non danno il minimo fastidio. Se uno sta al sole a leggere che me ne frega se ? attratto dagli uomini o dalle donne?

Certo non ? un posto SOLO naturisti: ogni tanto c'? la signora che porta a spasso il cane, la studentessa che studia in bikini, ma non ho mai avuto nessun problema.
Anche qui, come in altre spiagge, l'unico modo per renderlo un posto naturista ? ANDARCI.
A me piaceva andarci. Un po' lontano per? :)

Sottoscrivo quello che dice Biagiux. Il posto ? molto tranquillo e rilassante. Per me ? comodissimo: a due passi da firenze, posso andarci anche quando (in estate) esco il pomeriggio dal lavoro

Modificato da - in data

danny86
iNudistnovello

Prov.: Italia

9 Messaggi

Inserito il - 05/01/2007 : 15:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danny86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di danny86  Rispondi Quotando
Io l'ho scoperto quest'estate. Il posto ? carino. Ci sono molti giovani nel fine settimana (non tutti naturisti).
Io che ho 20 anni mi piacerebbe convincere i miei coetanei frequentatori del lago a praticare nudismo e a scoprire questa bella cosa.
Si, gay ci sono ma non danno alcun fastidio. Di solito si mettono nella seconda parte del lago. Nella prima, dove di solito vado io, ci sono sia naturisti che non.
Volevo chiedere ad Alex se c'? stato anche di primavera e se ? frequentato in quel periodo.

Modificato da - in data

Alex_FI
iNudistospite

Prov.: Firenze

23 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 09:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alex_FI  Invia a Alex_FI un messaggio Yahoo! Invia a Alex_FI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci vado anche in primavera, condizioni meteo permettendo. Il posto ? stupendo anche in quel periodo, l'unico neo ? che il livello dell'acqua del lago ? solitamente pi? alta e mancando quelle aree scoperte che di solito ci sono in estate, c'? meno posto per sdraiarsi. La foto allegata ? fatta a fine aprile
Comunque io lo consiglio anche in primavera, c'? anche meno gente

Immagine:

66,32 KB

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000