nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 16:46:53
|
Ciao a tutti, sicuramente molti di voi storceranno il naso ma mi piacerebbe sapere se in Italia e stati confinanti esistano villaggi ? no campeggi ? dove il naturismo non sia obbligatorio. Il perch? nasce dal fatto che purtroppo il mio partner non ? naturista e quindi non vorrei che fosse obbligato a spogliarsi per evitare problemi. Grazie ed auguri a tutti quanti.
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 18:29:17
|
A me piacerebbe che fosse cos? ovunque, su qualsiasi spiaggia, in qualsiasi campeggio, nelle piscine, nelle saune, perfino nelle citt?. Starebbe a dimostrare il raggiungimento di un alto grado di civilt? e di rispetto tra le persone.
Purtroppo temo che quello che tu vuoi cerchi ancora non esista, almeno io ancora non l'ho trovato, se non alal Rocca di Manerba dove il nudismo ? (anzi era. sic!) tollerato ma non riconosciuto ufficialmente. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|