Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 11:27:50
|
Ho or ora rilevato un problema con la messaggistica di Amici, maxmax però mi dice non avere lo stesso problema, indi lo metto qui per vedere di capire se è un problema mio, di alcuni o di tutti; se dipende da chi invia o da chi riceve.
Inviando un messaggio di risposta (se si invia un nuovo messaggio la cosa non succede) si apre una pagina di errore intitolata
Server Error in '/' Application. --------------------------------------------------------------------------------
Could not allocate space for object 'mssql19832.messaggiInviati' in database 'MSSql19832' because the 'PRIMARY' filegroup is full. Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup, adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 12:38:25
|
a me funziona in risposta, ma alcuni utenti mi fanno rilevare che han avuto dei problemi, ma non conosco i particolari |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 13:22:57
|
A me succede... Però so per certo che il messaggio è arrivato anche se non compare nella mia cartella "inviati" |
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
KLIZIAs
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
0 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 17:13:41
|
Negli ultimi due giorni..riscontro lo stesso problema, tanto nei messaggi quanto nell'album. |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2007 : 19:13:35
|
Mi confermano che il messaggio arriva a destinazione, il problema riguarda il suo salvataggio non l'invio: infatti non appare tra la posta inviata. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
toma
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: mestre ve
1 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 07:57:11
|
a me funziona sia in risposta che in ricezione
forse sarebbe meglio verificare il browser, io uso Mozilla su piattaforma linux
invece mi da problemi l'album... |
toma |
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 10:46:47
|
e' finito lo spazio sul database, ho fatto l'incremento ma come sempre aruba si fa attendere. ho gia' inoltrato un sollecito |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2007 : 23:35:45
|
ciao anche a me e capitato di inviare dei msg ( teoricamente andatia buon fine) e destinatari non hanno ricevuto nulla, cosi pure qualche problemino per la gestione del album |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
 |
|
anddmr
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 14:14:00
|
ciao anche io ho avuto dei problemi, spesso ho mandato messaggi che non sono mai arrivati e a me non sono arrivati messaggi che mi sono stati inviati.... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 17:31:30
|
strano perchè ultimamente quella messaggistica funziona. Vedi se all'invio ti da messaggio correttamente inviato, se no reply |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|