Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NO AI SINGOLI
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 NO AI SINGOLI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 22:50:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Faccio un appello all'amministrazione, ai gestori, a coloro che sono al di sopra della mia posizione.
E' necessario che nei profili delle coppie/famiglie venga puntualmente negato un contatto da parte dei singoli?
Se questo è un gruppo, si accetta in quanto tale...se ci sono persone sgradite, c'è la possibilità si segnalarlo a chi ha la competenza di annullarlo dal sito..
Secondo me nn è possibile condividere con persone che fanno discriminazioni e hanno pregiudizi un interesse comune...
Vorrei non poter legger più tali idiozie, lo status di "single" è una scelta di vita che deve esser rispettata.
Spero che la mia richiesta venga accolta...
Max

Max

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 23/01/2008 : 23:04:39  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, il regolamento che e` stato pubblicato parla chiaro ...

Bisogna anche dire a discolpa delle suddette coppie/famiglie che finche` non c'e` selezione tra gli iscritti si tende ad alzare barriere (pure al sottoscritto e` successo di farlo e mi sono scusato).

Spero che con il tempo il regolamento sia applicato e fatto rispettare.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 09:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di maximum_goose

Faccio un appello all'amministrazione, ai gestori, a coloro che sono al di sopra della mia posizione.
E' necessario che nei profili delle coppie/famiglie venga puntualmente negato un contatto da parte dei singoli?
Se questo è un gruppo, si accetta in quanto tale...se ci sono persone sgradite, c'è la possibilità si segnalarlo a chi ha la competenza di annullarlo dal sito..
Secondo me nn è possibile condividere con persone che fanno discriminazioni e hanno pregiudizi un interesse comune...
Vorrei non poter legger più tali idiozie, lo status di "single" è una scelta di vita che deve esser rispettata.
Spero che la mia richiesta venga accolta...
Max

credo che non ci sia niente da aggiungere a quello che hai scritto...
ti dò pienamnete ragione, stiamo lavorando perchè certi annunci non vengano messi o vengano modificati.
Noi naturisti non facciamo discriminazioni di nessun tipo!!! non perchè siamo più bravi ma perchè è la nostra filosofia, credo anche che chi fà discriminazioni o è perchè ha avuto delle brutte esperienze o lo fà proprio per partito preso!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 10:54:35  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maximum, pur condividendo appieno le tue ragioni per il momento purtroppo l'unico consiglio che posso darti e' FREGATENE di quelle persone; ci sono tanti altri iscritti che avranno piacere di comunicare con te, nel frattempo attendiamo che l'amministrazione cominci a far rispettare piu' rigidamente il regolamento. Io personalmente, malgrado sia il lui di una coppia, evito in linea di massima contatti con chi attua questo tipo di discriminazioni.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 11:41:33  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Max, condivido quanto detto da Marcolino...fregatene! Quando ti capita uno di quei profili guarda e passa oltre. Non penso che fargli togliere "per regolamento" certe frasi serva a qualcosa. Continueranno sempre a pensarla nello steso modo. Per assurdo è meglio che sia così.... almeno riusciamo a riconoscere le persone da evitare.

Ciao

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 11:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi io son un naturista vero,che non vede in questa filosofia di vita nulla di malizioso e volgare.C'è da dire che secondo me il controllo, e magaril'esclusione dal sito,debba essere fatto in funzione del comportamento degli stessi.Se sbaglia il /la singolo/a,si ammonisce o espelle il singolo ,vale lo stesso x la coppia.Io prima ho contattato una coppia campana,su msn,cosi per parlare e scambiarci opinioni e luoghi da frequentare,e esplicitamente nel messaggio che mi è apparso su msn,si capiva che cecavanop da naturismo secondi fini,per cui ho interrotto i contatti,questo è per dire che molto spesso anche noi singoli siam infastiditi da falsi naturisti!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Prov.: Milano
Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 13:05:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ne approfitto per fare una riflessione, premettendo che nel mio profilo non c'è alcuna discriminazione e ho il massimo rispetto per tutti.
Io avevo messo nel mio profilo "siamo una coppia" e ho ricevuto un certo numero di messaggi da parte di singoli che chiedevano la nostra amicizia, senza essere molesti, ma comunque in numero considerevole.
Poi ho aggiunto "siamo una coppia con figli piccoli" e sorprendentemente i messaggi dai singoli si sono ridotti a due o tre al mese.
Ora mi chiedo, perché la condizione di coppia con figli non facilita i contatti con i singoli?
Ho concluso che i motivi possono essere diversi tra cui la mancanza di argomenti comuni fra coloro che vivono pressati dalle incombenze dei figli e coloro che invece sono "liberi", oppure la consapevolezza che chi ha figli ha poca disponibilità di tempo oppure che i singoli davvero interessanti ad una semplice amicizia non si spaventano di fronte ad una coppia che ha figli piccoli e di conseguenza non si separa mai da essi, mentre invece coloro che hanno secondi fini, devono per forza di cose scartare una coppia con prole.
Poiché il rapporto fra coloro che mi hanno contattato inizialmente e coloro che continuano contattarmi è spaventosamente prossimo alle decine ad 1 sarebbe utile un contributo da parte dei singoli per facilitare la comprensione del fenomeno.
grazie in anticipo.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 15:37:08  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi caro Berik, non credo che qui nessuno abbia mai detto che i singoli siano tutti santi. Quello che si contesta è l'opposto, cioè che si pensi che siano tutti maiali. Tu con la tua esperienza hai confermato proprio questo... che c'è comunque un certo numero di singoli interessati alla tua amicizia, che tu abbia figli piccoli o no. Sono la minoranza? non penso che questo sia importante. Rimane il fatto che escludere a priori TUTTI i singoli taglierebbe fuori dalle tue possibili amicizie anche quelli che fanno parte di quella minoranza sana.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 21:51:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso dire la mia, come singolo ed ex coppia? Ho letto con interesse l'intervento di Berik, che ha messo il dito su una cosa a cui io stesso in passato non avevo pensato, ma su cui mi hanno fatto riflettere i miei "colleghi" e cioè "tra cui la mancanza di argomenti comuni fra coloro". Ecco, questo in vero è uno dei motivi , o forse il solo motivo valido, perchè alcune coppie dica no ai singoli, cioè par mancanza di situazioni consimili. Premetto che odio a prescindere chi mette negli annunci "no ai single" come se fossimo tutti appestati. Capisco che molti hanno questa difficoltà di confrontarsi, di comunione, ma credo che molti/alcuni lo mettano anche perchè cercano ben altro. Ho fatto la mia piccola battaglia in merito, preferirei molto di più leggere "cerco amicizie in genere" e poi sceglierei per vacanze etc quelli con cui mi sentirei più in assonanza, al di la dello status, ma ho anche capito che è un discorso che vien più facile affrontare nel momento in cui la coppia viene in forum, si confronta, legge e capisce quasi da sola la cosa. Anche perchè, e questo lo abbiam potuto verificare, che le persone zozze, sia single che coppie, stanno un po e poi si allontanano da sole, come vedono che non c'è trippa per gatti. Ma comunque stiamo lavorando affinchè queste seppur piccole, discriminazioni, scompaiano, ma non è facile ne semplice. Non si può semplicemente andare sul profilo e correggere, se no siam censori, se gli scriviamo, bisogna attendere che lo leggano, ti rispondono etc e ciò porta via giorni e giorni. Io personalmente so che devo leggere i profili per motivi ovvi, ma poi se vedo cose stonate faccio la segnalazione e poi non li rileggo più, perchè mi fa male sentire queste che ritengo "persecuzioni" ingiuste, anche se so che a volte hanno ragione, purtroppo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

stevebear
iNudistamico

ticino

Prov.: Varese
Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:19:46  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passano gli anni, aprono e chiudono siti e forum ,ma l'eterna faida COPPIE vs SINGOLI e' sempre li dietro l'angolo.......
E se smettessimo di incasellarci dietro stati di famiglia , orientamenti sessuali, identita' di genere e ci considerassimo solo persone?

tesserato ANITA

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 22:53:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe troppo semplice steve

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 24/01/2008 : 23:30:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Ignorare persone che frequentano lo stesso ambiente per me non è costruttivo...non ha senso...
Rispetto chi decide di associarsi alle organizzazioni naturiste, non condivido totalmente le idee di chi non vuole farne parte (io sono un neo simpatizzante ANITA, quindi farei parte di una terza categoria), ma Non riesco ad essere indifferente di fronte a commenti discriminatori..argomenti per cui vale la pena spendere più tempo e affrontarli seriamente.
Cambierò nick in BRONTOLO.... forse mi si addice di +

Max

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 25/01/2008 : 16:16:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sn d'accordo cn te maximum questo è un sito, dove ci si confronta tutti aldilà dello stato sociale su un unica tematica che è quella del naturismo, ora un conto è scrivere siamo una coppia vorremmo organizzare una vacanza e cerchiamo un'altra coppia che ci faccia compagnia, un altro è scrivere no ai singoli e basta in questo caso è una vera e propria discriminazione anche perchè in fondo possono nascere belle amicizie e nn credo che queste coppie qnd vanno in spiaggia sn in mezzo solo ad altre coppie, o anche nella vita quotidiana nn abbiano a che fare cn single. una persona la si conosce poi si può decidere di continuare o meno a parlarci ma nn bisogna costruire dei muri, logicamente nn escludo che ci siano persone cn doppi fini ma in quel caso basta segnalarlo, anche se a proposito di questo senza aprire altre polemiche ma ci sn anche coppie che hanno altri fini tra i profili di amici quindi cm si dice da me a napoli: " o buon si scarta da solo" ihihihih

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 10:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevebear ha scritto:

Passano gli anni, aprono e chiudono siti e forum ,ma l'eterna faida COPPIE vs SINGOLI e' sempre li dietro l'angolo.......
E se smettessimo di incasellarci dietro stati di famiglia , orientamenti sessuali, identita' di genere e ci considerassimo solo persone?

Giusto, condivido...e condivido anche quanto scritto da berik.
Per come la vedo io non ci dovrebbero essere distinzioni di nessun tipo, capisco anche che una coppia con figli tenda a cercare coppie con figli per fare vacanza....
2 estati fà nel solito posto dedicato alle vacanze (crozia) ho conosciuto diverse coppie e per la verità mi sono trovata molto più a mio agio con le coppie che non avevano figli che non quelle che avevano bambini.
Credo anche che molti che scrivono NO SINGLE quando poi si trovano in un campeggio naturista facciano amicizia con chiunque solo per il fatto che la persona è REALE e non un monitor.

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 30/01/2008 10:16:54

Puig
iNudistospite

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Altidona

13 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 17:03:31  Mostra Profilo Invia a Puig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto Cri!
Il punto è anche questo. Il Forum in sè, così come tutti i sistemi di comunicazione via Internet sono magnifici per la facilità con cui tutti possono mettersi in contatto con tutti, ma al contempo non esiste filtro di sorta e le "persone" restano comunque entità anonime. La conoscenza si basa SOLO sui pochi dati presenti nel profilo e il resto è "l'idea" che uno se ne fa in base alle risposte lette.

Io sono un "single" (per volontà altrui... precisiamo!) e NON SONO disturbato dal fatto che una coppia (o chiunque) scelga di selezionare le persone dalle quali ricevere un contatto. Le motivazioni per cui uno decide di mettere dei paletti sono molteplici e VANNO RISPETTATE.

Sono convinto, anche se non ho sperimentato direttamente in un ambiente specificamente naturista, che i contatti e i rapporti si instaurano sempre e comunque fra le persone che si incontrano "dal vivo", perché quando ci si conosce di persona cadono molte barriere e si ha la possibilità di valutare il soggetto e decidere se fidarsi o meno, o se vale la pena instaurare un qualsiasi tipo di rapporto. Le persone possono essere buone/cattive/simpatiche/musone/isteriche/pigre/allegre/accoppiate con o senza prole e quindi non necessariamente a me piacciono tutti INDISTINTAMENTE. Sbaglio?

Trovo inoltre positivo il fatto che vi sia la possibilità di porre dei vincoli [a livello di gestione del proprio profilo personale e NON COME NORMA DEL SITO], così le persone che pensano di contattarmi lo faranno solo se REALMENTE motivati e, se del caso, chiunque volesse aggirare l'ostacolo potrà farlo solo in occasione di INCONTRI REALI che magari verranno orgazzati dal sito o dai partecipanti (tipo: pizza da qualche parte o suggerire un punto di ritrovo per chiunque volesse raggiungerlo) e sarà quella l'occasione con cui parlare con tutti, e nello specifico con la COPPIA/SINGLE che si desidera contattare ma che per qualsiasi motivo è stato impedito.

Quindi si tratta di una "discriminazione" in quanto ognuno di noi ha la facoltà di "discriminare" nel senso di "selezionare" e tale scelta non presuppone necessariamente che chi ne rimane fuori DEBBA ESSERE ABBATTUTO... andrà da un altra parte... piuttosto!!!

Che ne dite?

Ciao a tutti
Puig
Voi cosa ne pensate?

Puig

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 18:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che come scritto nel regolamento, chi viene qui è liberissimo di mettere vincoli, ma non si capisce il perchè debba metterli, in quando qui stando si parla tutti assieme, e non ci sono forum o chat per soli single o per sole coppie, ci mancherebbe altro. Poi si stringerà amicizia o si uscirà in vacanza con chi a nostro singolare giudizio ha trovato più corrispondenza. E non ditemi che se uno scrive non voglio singoli, o cerco singola o quant'altro, questo fermerà il marpioneggiamento che possa derivare da chi è qui per altro. Mentre invece abbiamo notato che chi mette vincoli, almeno nell'80/90% dei casi è qui per ben altro, e cerca cosi facendo di restringere il campo della ricerca (sessuale, se non si fosse ben capito). Di questi si salva appunto solo un 20%circa che invece lo mette come spirito puro di ricerca di consimili per motivi "nobili". Non per nulla si è arrivati a scrivere il punto 10 del regolamento, proprio perchè abbiamo riscontrato questo atteggiamento anomalo. E IN QUEI CASI, scusatemi, oltre che son qui per ben altri motivi, son anche belli discriminatori. Per fortuna che dopo qualche giorno, non trovano trippa per gatti e se ne vanno spontaneamente. Non crediate che se diciamo o abbiamo scritto qualcosa di particolare, non ci siano le sue belle motivazioni dietro. Pensate che il regolamento è stato scritto e pensato in sei mesi di tempo, per cui abbiamo ben vagliato quello che succede dietro le quinte, e di conseguenza abbiamo scritto quelle ed altre cose, non per far i cattivi, ma per limitare e metter paletti a chi non viene qui con spirito naturista

jivatman
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 19:00:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
credo che usare quella cosa tra le orecchie sia il modo migliore per andare avanti

"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 19:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il naso?

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 21:46:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dipende: se uno è una testa di... potrebbe avere altro
Ok, ok, terribilmente OT e terribilmente idiota

anddmr
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 21:49:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anddmr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anddmr  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

penso che come scritto nel regolamento, chi viene qui è liberissimo di mettere vincoli, ma non si capisce il perchè debba metterli, in quando qui stando si parla tutti assieme, e non ci sono forum o chat per soli single o per sole coppie, ci mancherebbe altro. Poi si stringerà amicizia o si uscirà in vacanza con chi a nostro singolare giudizio ha trovato più corrispondenza. E non ditemi che se uno scrive non voglio singoli, o cerco singola o quant'altro, questo fermerà il marpioneggiamento che possa derivare da chi è qui per altro. Mentre invece abbiamo notato che chi mette vincoli, almeno nell'80/90% dei casi è qui per ben altro, e cerca cosi facendo di restringere il campo della ricerca (sessuale, se non si fosse ben capito). Di questi si salva appunto solo un 20%circa che invece lo mette come spirito puro di ricerca di consimili per motivi "nobili". Non per nulla si è arrivati a scrivere il punto 10 del regolamento, proprio perchè abbiamo riscontrato questo atteggiamento anomalo. E IN QUEI CASI, scusatemi, oltre che son qui per ben altri motivi, son anche belli discriminatori. Per fortuna che dopo qualche giorno, non trovano trippa per gatti e se ne vanno spontaneamente. Non crediate che se diciamo o abbiamo scritto qualcosa di particolare, non ci siano le sue belle motivazioni dietro. Pensate che il regolamento è stato scritto e pensato in sei mesi di tempo, per cui abbiamo ben vagliato quello che succede dietro le quinte, e di conseguenza abbiamo scritto quelle ed altre cose, non per far i cattivi, ma per limitare e metter paletti a chi non viene qui con spirito naturista

concordo totalmente con a_fenice, spero che abbia espresso esaustivamente il punto di vista di tutti e spero che tutte le persone serie si trovino d' accordo con lui!

Puig
iNudistospite

Prov.: Ascoli Piceno
Città: Altidona

13 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 12:20:55  Mostra Profilo Invia a Puig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto a-fenice, effettivamente questo aspetto non l'avevo valutato. Grazie!

Puig

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 13:23:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A proposito di vincoli e richieste particolari nei vari profili di presentazione, cosa ne dite delle coppie o presunte tali che scrivono "prima di scriverci, apriteci l'album privato" oppure "non apriremo l'album, a chi non ci abbia già aperto il proprio".
Insomma, tanto casino contro i singoli, a volte colpevoli, ma molto spesso no, ma anche certe coppie non sono proprio trasparenti...
Scusate l' OT.
Ciao.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

2481 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 14:49:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpvenetanudista ha scritto:

A proposito di vincoli e richieste particolari nei vari profili di presentazione, cosa ne dite delle coppie o presunte tali che scrivono "prima di scriverci, apriteci l'album privato" oppure "non apriremo l'album, a chi non ci abbia già aperto il proprio".
Insomma, tanto casino contro i singoli, a volte colpevoli, ma molto spesso no, ma anche certe coppie non sono proprio trasparenti...
Scusate l' OT.
Ciao.

perchè chiaramante di nudismo o di naturismo a queste coppie o singoli non gliene frega niente. Sono curiosi e basta!!!!
E' più di un anno che sono iscritta al sito e credo di aver chiesto la visione dell'album a 10 persone che poi ho visto anche di persona.
Di solito è proprio la coppia che scrive no single...nemmeno fossimo degli appestati!!!!
Poi vanno in una spiaggia e fanno amicizia anche con il single perchè lì, come ribadito in precedenza, si conosce realmente.
Siamo alla fine PERSONE....(come ha detto stevebear) e le coppie prima di essere coppie erano single....comunque!!!!

naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

jivatman
iNudistospite

17 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 14:59:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ogni forma di pregiudizio fatta a priori e' chiamata razzismo!!!!!

"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000