| Autore |
Discussione  |
|
|
elianto
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
13 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 10:31:13
|
Ciao, dopo essermi iscritto al sito, e dopo lunga cogitazione , da neofita del forum, ho pensato che fosse giunto il momento di presentarsi :-)!
sono Mario G., ho 38 anni, naturista da più di un decennio, con un passato (2001-2003) da ex volontario dell'A.N.ITA. (associazione Naturisti Italiani). Siciliano di origine, vivo attualmente a Padova da tre anni con il mio compagno, Roberto, anche lui naturista (siamo coppia gay), dopo aver abitato per oltre 16 anni a Pisa (difatti ho una tale commistione di dialetti in testa che mi sembra di essere costantemente travolto da un turbinio di diversi epiteti e modi di dire, senza un attimo di respiro !). Al naturismo mi sono avvicinato per caso ascoltando , al Maurizio Costanzo Show, l'intervento veramente entusiastico di un (allora)giovane ricercatore universitario della facoltà di Ingegneria di Pisa e della sua giovane moglie, oggi attuale presidente dell'A.N.Ita . Offrendo poi la Toscana molti posti dove potere far naturismo, ho iniziato prima in solitaria su qualche scoglietto riparato a sud di Livorno, poi ho scoperto la spiaggia di San Vincenzo (Li)e con essa la dimensione "sociale" del naturismo, che per me è stata ed è veramente appagante. Proprio questa dimensione "sociale" spero di poter realizzare attraverso la partecipazione alle discussioni e alle attività di questo forum. Io e Roberto viaggiamo in Italia (e in un futuro quanto più prossimo possibile anche all'estero) alla scoperta di luoghi dove poter praticare il naturismo. Per quel che mi riguarda mi reputo una persona allegra che ama stare in compagnia, ama la cucina, gli animali, la lettura (saggistica e architettura d'interni soprattutto), il bricolage (mi piace costruire piccoli mobili in legno),ma soprattutto stare a contatto con tutto ciò che madre natura ci offre nella più totale libertà del proprio corpo...  Spero di nn essermi dilungato troppo , chiedete pure per chiarimenti e/o curiosità, saluti a tutti Mario (& Roberto)
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 11:12:45
|
Benvenuto... da molto lontano
...anche se mi da un po' di soggezione dare il benvenuto ad un veterano. Vedrai che la tua esperienza sara' utile.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 11:42:06
|
[quote]Messaggio di elianto
Ciao, dopo essermi iscritto al sito, e dopo lunga cogitazione , da neofita del forum, ho pensato che fosse giunto il momento di presentarsi :-)!
Benvenuti.
|
 |
|
|
elianto
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 11:53:09
|
| alex65 ha scritto:
Benvenuto... da molto lontano
...anche se mi da un po' di soggezione dare il benvenuto ad un veterano. Vedrai che la tua esperienza sara' utile.
|
Ciao Alex 65, grazie per il tuo benvenuto, soprattutto sapendo che giunge da così lontano    !!! Non essere in soggezione , sono un normalissimo naturista con tanta voglia di condividere la sua filosofia di vita con altri...
 |
 |
|
|
elianto
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 11:53:39
|
| Airone ha scritto:
[quote]Messaggio di elianto
Benvenuti.
|
Grazie ragazzi...  |
 |
|
|
Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena
21 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 12:21:28
|
Ben arrivato anche da parte mia... Ciao! |
 |
|
|
bob65
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 13:20:14
|
Benvenuti anche da parte mia. Roberto |
 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 14:29:40
|
Benvenuti!..e' la presentazione piu' bella che abbia letto fino ad ora! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:17:48
|
| ciao benvenuto |
 |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 18:35:09
|
Benvenuti davvero spero vi troverete bene e non ho dubbi in merito. Davvero ti piace costruire mobili in miniatura in legno? quelli di design? come fanno per le sedie in miniatura di design non so se hai presente?
ciao
Rik    |
 |
 |
|
|
elianto
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 19:02:03
|
| rik1717 ha scritto:
Benvenuti davvero spero vi troverete bene e non ho dubbi in merito. Davvero ti piace costruire mobili in miniatura in legno? quelli di design? come fanno per le sedie in miniatura di design non so se hai presente?
ciao
Rik   
|
Miracoli della tecnologia dei materiali... un mago merlino naturista  |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 21:23:13
|
Ma ciao E benvenuti! |
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2007 : 22:05:21
|
Un benvenuto anche dal capitano! Ora so a chi rivolgermi in caso di necessita` di piccole riparazioni del vascello!     
Benvenuti!
PS: bella presentazione! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 27/11/2007 22:05:56 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 19:30:40
|
| beh un grosso benvenuto ad entrambi, e mi raccomando, frequentate il forum |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Grubba
iNudistospite

Regione: Liguria
13 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2007 : 11:44:55
|
Ciao Mario, benvenuto insieme con Roberto. Ma Elianto non è un personaggio di Benni ? |
Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n |
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2007 : 10:15:03
|
| benvenuto elianto, e complimenti per la citazione |
 |
 |
|
|
elianto
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 21:06:03
|
Ciao ragazzi! ancora grazie per chi ha risposto alla nostra presentazione. Voglio specificare che elianto è la trasposizione in italiano del nome greco del girasole, mio fiore preferito (letteramente significa:colui che guarda al sole). Grazie a Grubba ho scoperto essere un personaggio di un romanzo di Stefano Benni, autore che nn conosco, dato che solitamente nn leggo romanzi, ma nel qualcaso penso di fare una deroga alle mie solite letture ! |
 |
|
|
elianto
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 21:11:59
|
| capitan1cino ha scritto:
Un benvenuto anche dal capitano! Ora so a chi rivolgermi in caso di necessita` di piccole riparazioni del vascello!     
Benvenuti!
PS: bella presentazione!
|
Ciao capitano, potremmo nn solo riparare il tuo vascello (abile e famoso maestro d'ascia son fin da giovane etade ), ma cprogettare e costruire (Roberto abile è con grafite e pennelli a tracciar segni e crear mirabili e mai visti gazzelle di mare) il nuovo ed elegante vascello per tutta la tua ciurma sempre più numerosa   !!! Al suo servizio, Oh capitano 
|
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 22:17:28
|
Benvenuto in questo bellissimo forum... che è felice di accogliere persone in gamba come voi, che si presentano con straordinaria semplicità e simpatia... un abbraccio nudissimo dalla sardegna ciao ciao Natrix |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|