Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - elianto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 elianto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

elianto
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

13 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 10:31:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elianto  Rispondi Quotando
Ciao,
dopo essermi iscritto al sito, e dopo lunga cogitazione, da neofita del forum, ho pensato che fosse giunto il momento di presentarsi :-)!

sono Mario G., ho 38 anni, naturista da più di un decennio, con un passato (2001-2003) da ex volontario dell'A.N.ITA. (associazione Naturisti Italiani).
Siciliano di origine, vivo attualmente a Padova da tre anni con il mio compagno, Roberto, anche lui naturista (siamo coppia gay), dopo aver abitato per oltre 16 anni a Pisa (difatti ho una tale commistione di dialetti in testa che mi sembra di essere costantemente travolto da un turbinio di diversi epiteti e modi di dire, senza un attimo di respiro!).
Al naturismo mi sono avvicinato per caso ascoltando , al Maurizio Costanzo Show, l'intervento veramente entusiastico di un (allora)giovane ricercatore universitario della facoltà di Ingegneria di Pisa e della sua giovane moglie, oggi attuale presidente dell'A.N.Ita .
Offrendo poi la Toscana molti posti dove potere far naturismo, ho iniziato prima in solitaria su qualche scoglietto riparato a sud di Livorno, poi ho scoperto la spiaggia di San Vincenzo (Li)e con essa la dimensione "sociale" del naturismo, che per me è stata ed è veramente appagante.
Proprio questa dimensione "sociale" spero di poter realizzare attraverso la partecipazione alle discussioni e alle attività di questo forum.
Io e Roberto viaggiamo in Italia (e in un futuro quanto più prossimo possibile anche all'estero) alla scoperta di luoghi dove poter praticare il naturismo.
Per quel che mi riguarda mi reputo una persona allegra che ama stare in compagnia, ama la cucina, gli animali, la lettura (saggistica e architettura d'interni soprattutto), il bricolage (mi piace costruire piccoli mobili in legno),ma soprattutto stare a contatto con tutto ciò che madre natura ci offre nella più totale libertà del proprio corpo...
Spero di nn essermi dilungato troppo, chiedete pure per chiarimenti e/o curiosità, saluti a tutti
Mario (& Roberto)

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 11:12:45  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto... da molto lontano

...anche se mi da un po' di soggezione dare il benvenuto ad un veterano.
Vedrai che la tua esperienza sara' utile.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 11:42:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio di elianto

Ciao,
dopo essermi iscritto al sito, e dopo lunga cogitazione, da neofita del forum, ho pensato che fosse giunto il momento di presentarsi :-)!

Benvenuti.

elianto
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 11:53:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elianto  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Benvenuto... da molto lontano

...anche se mi da un po' di soggezione dare il benvenuto ad un veterano.
Vedrai che la tua esperienza sara' utile.

Ciao Alex 65, grazie per il tuo benvenuto, soprattutto sapendo che giunge da così lontano !!!
Non essere in soggezione , sono un normalissimo naturista con tanta voglia di condividere la sua filosofia di vita con altri...

elianto
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 11:53:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elianto  Rispondi Quotando
Airone ha scritto:

[quote]Messaggio di elianto

Ciao,

Benvenuti.

Grazie ragazzi...

Giulio_nat
iNudistospite

Città: Modena

21 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 12:21:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio_nat  Rispondi Quotando
Ben arrivato anche da parte mia...
Ciao!

bob65
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 13:20:14  Mostra Profilo Invia a bob65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti anche da parte mia.
Roberto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 14:29:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti!..e' la presentazione piu' bella che abbia letto fino ad ora!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 18:17:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao benvenuto

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 18:35:09  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuti davvero spero vi troverete bene e non ho dubbi in merito.
Davvero ti piace costruire mobili in miniatura in legno? quelli di design? come fanno per le sedie in miniatura di design non so se hai presente?

ciao

Rik

elianto
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 19:02:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elianto  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Benvenuti davvero spero vi troverete bene e non ho dubbi in merito.
Davvero ti piace costruire mobili in miniatura in legno? quelli di design? come fanno per le sedie in miniatura di design non so se hai presente?

ciao

Rik

Miracoli della tecnologia dei materiali...un mago merlino naturista

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 20:58:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio benvenuto!!!
A Mario & Roberto!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 21:23:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ciao E benvenuti!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 27/11/2007 : 22:05:21  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche dal capitano!
Ora so a chi rivolgermi in caso di necessita` di piccole riparazioni del vascello!

Benvenuti!

PS: bella presentazione!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 27/11/2007 22:05:56

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 19:30:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh un grosso benvenuto ad entrambi, e mi raccomando, frequentate il forum

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Grubba
iNudistospite

Regione: Liguria

13 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 11:44:55  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mario, benvenuto insieme con Roberto.
Ma Elianto non è un personaggio di Benni ?

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 02/12/2007 : 10:15:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto elianto, e complimenti per la citazione

elianto
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 21:06:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elianto  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
ancora grazie per chi ha risposto alla nostra presentazione. Voglio specificare che elianto è la trasposizione in italiano del nome greco del girasole, mio fiore preferito (letteramente significa:colui che guarda al sole). Grazie a Grubba ho scoperto essere un personaggio di un romanzo di Stefano Benni, autore che nn conosco, dato che solitamente nn leggo romanzi, ma nel qualcaso penso di fare una deroga alle mie solite letture !

elianto
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 21:11:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di elianto  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Un benvenuto anche dal capitano!
Ora so a chi rivolgermi in caso di necessita` di piccole riparazioni del vascello!

Benvenuti!

PS: bella presentazione!

Ciao capitano,
potremmo nn solo riparare il tuo vascello (abile e famoso maestro d'ascia son fin da giovane etade ), ma cprogettare e costruire (Roberto abile è con grafite e pennelli a tracciar segni e crear mirabili e mai visti gazzelle di mare) il nuovo ed elegante vascello per tutta la tua ciurma sempre più numerosa !!!
Al suo servizio, Oh capitano

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 22:17:28  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Benvenuto in questo bellissimo forum... che è felice di accogliere persone in gamba come voi, che si presentano con straordinaria semplicità e simpatia...
un abbraccio nudissimo dalla sardegna
ciao ciao
Natrix

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000