| Autore |
Discussione  |
|
|
onin86
iNudistnovello

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi
0 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 11:48:06
|
|
Ciao è da poco ke sono naturista e non conosco nessuno per questo mi andrebbe di conoscere nuove persone per sapere come si relazionano al loro modo di vivere la vita
|
Gioacchino Mastrorilli |
Modificato da - Gonzo in Data 10/12/2007 14:15:45
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 12:06:51
|
la cosa migliore partecipare a qualche incontro. Dalle parti tue pero' temo non se ne organizzino molti. A dire il vero e' sempre necessario muoversi un po'. Da padova, ad esempio, si puo' andare ad incontri a faenza (1ora e mezza), Brescia (2 ore), a Verona (piu' di 1 ora) o allo Zello in estate (quasi 2 ore). Oppure Bressanone (3 ore) ...
Giusto per farti vedere che solo pochi sono fortunati e possono partecipare ad incontri senza muoversi troppo.
In questi incontri si e' sempre un buon numero ed e' una buona opportunita' per scambiare idee, informazioni e consigli.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:26:03
|
| Ciao Omin86, ben arrivato. La presenza di questo magnifico forum dà cmq. l'opportunità di confrontarsi e relazionare con tanti amici nudo-naturisti pugliesi compresi, e, ciò in verità non mi pare poco. Per una serie motivi (impegni di lavoro e familiari soprattutto) e aggiungerei pure una difficoltà logistica territoriale sarebbero a mio parere le motivazioni principali ad organizzare un incontro. Durante la stagione estiva invece le possibilità d'incontro sono senza dubbio + facili. I bambini non vanno a scuola, c'è chi si trova in ferie, ecc. Non a caso nella stagione estiva passata si è riusciti con altri amici del forum organizzare qualche mattinata in spiaggia. Non disperare. L'importante è tenersi in contatto e soprattutto partecipare alle tante discussioni del forum. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 14:47:14
|
| ciao onin e benvenuto. Si anche voi avete una paio di strutture, una vicino foggia e l'altra a capo rizzuto, più sicuramente altre spiaggette ma che nessuno ci ha ancora indicato, Speriamo che lo facciano presto. Ti posso assicurare che hai molti amici in regione e ti auguro di contattarli al più presto in modo che puoi farti nuovi amici alla svelta |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 15:17:47
|
Ciao Onin86, benvenuto! E buona continuazione... rigorosamente adamitica!  |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 16:59:01
|
Benvenuto.
| Messaggio di onin86
Ciao è da poco ke sono naturista e non conosco nessuno per questo mi andrebbe di conoscere nuove persone per sapere come si relazionano al loro modo di vivere la vita
|
|
 |
|
|
ilgatto76
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme
2 Messaggi |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 17:57:32
|
| Bhè non direi proprio, mi sembra che abbia citato più volte la spiaggia di Torre Guaceto (lato sud) luogo da noi frequentato in massima parte, oppure la spiaggia di Porto Selvaggio, Punta della suina o torre Chianca queste ultime nella prov. di le. O ancora un tratto della spiaggia di castellaneta marina o più ancora una zona ben precisa della spiaggia di Campo marino (TA). In alcune di queste spiagge quando è stato possibile ci siamo anche incontrati con amici pugliesi del forum . Le spiagge citate non sono riconosciute però alla pratica nudo-naturista ma in determinati periodi estivi sono più o meno frequentati con una certa assiduità. L'unica ad essere riconosciuta è la spiaggia di Vignanotica (Vieste), mentre come struttura sempre sul gargano c'è il Club naturist "Parco del Gargano". Sicuramente anche nel barese ci sarà qualche spiaggetta frequentata da nudo-naturista ma al momento mi sfuggono i nomi. Ci sarà sicuramente qualche amico delle tue parti che te lo farà sapere. Concordo comunque che nella tua prov. in particolare e nella regione intera non siamo quattro gatti. Ma raccoglierli tutti...le fatiche di Ercole ti assicuro sono niente. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 04/12/2007 17:59:32 |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2007 : 21:40:55
|
| benvenuto onin 86 |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 14:52:22
|
| trionat ha scritto:
Bhè non direi proprio, mi sembra che abbia citato più volte la spiaggia di Torre Guaceto (lato sud) luogo da noi frequentato in massima parte, oppure la spiaggia di Porto Selvaggio, Punta della suina o torre Chianca queste ultime nella prov. di le. O ancora un tratto della spiaggia di castellaneta marina o più ancora una zona ben precisa della spiaggia di Campo marino (TA). In alcune di queste spiagge quando è stato possibile ci siamo anche incontrati con amici pugliesi del forum . Le spiagge citate non sono riconosciute però alla pratica nudo-naturista ma in determinati periodi estivi sono più o meno frequentati con una certa assiduità. L'unica ad essere riconosciuta è la spiaggia di Vignanotica (Vieste), mentre come struttura sempre sul gargano c'è il Club naturist "Parco del Gargano". Sicuramente anche nel barese ci sarà qualche spiaggetta frequentata da nudo-naturista ma al momento mi sfuggono i nomi. Ci sarà sicuramente qualche amico delle tue parti che te lo farà sapere. Concordo comunque che nella tua prov. in particolare e nella regione intera non siamo quattro gatti. Ma raccoglierli tutti...le fatiche di Ercole ti assicuro sono niente. Ciao
|
perchè non li scrivete qui? http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2169 cosi mettiamo le info a disposizione di tutti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2007 : 22:23:40
|
Penso che molti degli iscritti al forum condividano la tua aspirazione a conoscere altre persone. E` sufficiente partecipare attivamente al forum e possibilimente a qualche incontro per farsi tanti nuovi fantastici amici. Ti faccio i miei auguri in tal senso!   
Ciao |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2007 : 15:48:33
|
Benvenuto davvero spero ti lascerai prendere da questo meraviglioso stile di vita.
Rik |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|