Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Onin86
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Onin86
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

onin86
iNudistnovello

CONIGLIO

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Terlizzi

0 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 11:48:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao è da poco ke sono naturista e non conosco nessuno per questo mi andrebbe di conoscere nuove persone per sapere come si relazionano al loro modo di vivere la vita

Gioacchino Mastrorilli

Modificato da - Gonzo in Data 10/12/2007 14:15:45

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 12:06:51  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa migliore partecipare a qualche incontro.
Dalle parti tue pero' temo non se ne organizzino molti.
A dire il vero e' sempre necessario muoversi un po'.
Da padova, ad esempio, si puo' andare ad incontri a faenza (1ora e mezza), Brescia (2 ore), a Verona (piu' di 1 ora)
o allo Zello in estate (quasi 2 ore). Oppure Bressanone (3 ore) ...

Giusto per farti vedere che solo pochi sono fortunati e possono partecipare ad incontri senza muoversi troppo.

In questi incontri si e' sempre un buon numero ed e' una buona opportunita' per scambiare idee, informazioni e consigli.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 14:26:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Omin86, ben arrivato. La presenza di questo magnifico forum dà cmq. l'opportunità di confrontarsi e relazionare con tanti amici nudo-naturisti pugliesi compresi, e, ciò in verità non mi pare poco. Per una serie motivi (impegni di lavoro e familiari soprattutto) e aggiungerei pure una difficoltà logistica territoriale sarebbero a mio parere le motivazioni principali ad organizzare un incontro. Durante la stagione estiva invece le possibilità d'incontro sono senza dubbio + facili. I bambini non vanno a scuola, c'è chi si trova in ferie, ecc. Non a caso nella stagione estiva passata si è riusciti con altri amici del forum organizzare qualche mattinata in spiaggia. Non disperare. L'importante è tenersi in contatto e soprattutto partecipare alle tante discussioni del forum. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 14:47:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao onin e benvenuto. Si anche voi avete una paio di strutture, una vicino foggia e l'altra a capo rizzuto, più sicuramente altre spiaggette ma che nessuno ci ha ancora indicato, Speriamo che lo facciano presto. Ti posso assicurare che hai molti amici in regione e ti auguro di contattarli al più presto in modo che puoi farti nuovi amici alla svelta

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 15:17:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Onin86, benvenuto! E buona continuazione... rigorosamente adamitica!

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 15:52:13  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto anche da parte mia

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

n/a
deleted

253 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:59:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.

Messaggio di onin86

Ciao è da poco ke sono naturista e non conosco nessuno per questo mi andrebbe di conoscere nuove persone per sapere come si relazionano al loro modo di vivere la vita

ilgatto76
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme

2 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 16:59:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilgatto76 Invia a ilgatto76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao onin, benvenuto nel forum!

Massimo\r\nIl mio profilo in amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5504\r\n\r\n

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 17:57:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhè non direi proprio, mi sembra che abbia citato più volte la spiaggia di Torre Guaceto (lato sud) luogo da noi frequentato in massima parte, oppure la spiaggia di Porto Selvaggio, Punta della suina o torre Chianca queste ultime nella prov. di le. O ancora un tratto della spiaggia di castellaneta marina o più ancora una zona ben precisa della spiaggia di Campo marino (TA). In alcune di queste spiagge quando è stato possibile ci siamo anche incontrati con amici pugliesi del forum . Le spiagge citate non sono riconosciute però alla pratica nudo-naturista ma in determinati periodi estivi sono più o meno frequentati con una certa assiduità. L'unica ad essere riconosciuta è la spiaggia di Vignanotica (Vieste), mentre come struttura sempre sul gargano c'è il Club naturist "Parco del Gargano". Sicuramente anche nel barese ci sarà qualche spiaggetta frequentata da nudo-naturista ma al momento mi sfuggono i nomi. Ci sarà sicuramente qualche amico delle tue parti che te lo farà sapere. Concordo comunque che nella tua prov. in particolare e nella regione intera non siamo quattro gatti. Ma raccoglierli tutti...le fatiche di Ercole ti assicuro sono niente. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 04/12/2007 17:59:32

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 21:40:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto onin 86

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 09:03:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!!!
e buon naturismo!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 14:52:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Bhè non direi proprio, mi sembra che abbia citato più volte la spiaggia di Torre Guaceto (lato sud) luogo da noi frequentato in massima parte, oppure la spiaggia di Porto Selvaggio, Punta della suina o torre Chianca queste ultime nella prov. di le. O ancora un tratto della spiaggia di castellaneta marina o più ancora una zona ben precisa della spiaggia di Campo marino (TA). In alcune di queste spiagge quando è stato possibile ci siamo anche incontrati con amici pugliesi del forum . Le spiagge citate non sono riconosciute però alla pratica nudo-naturista ma in determinati periodi estivi sono più o meno frequentati con una certa assiduità. L'unica ad essere riconosciuta è la spiaggia di Vignanotica (Vieste), mentre come struttura sempre sul gargano c'è il Club naturist "Parco del Gargano". Sicuramente anche nel barese ci sarà qualche spiaggetta frequentata da nudo-naturista ma al momento mi sfuggono i nomi. Ci sarà sicuramente qualche amico delle tue parti che te lo farà sapere. Concordo comunque che nella tua prov. in particolare e nella regione intera non siamo quattro gatti. Ma raccoglierli tutti...le fatiche di Ercole ti assicuro sono niente. Ciao

perchè non li scrivete qui? http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2169 cosi mettiamo le info a disposizione di tutti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 22:23:40  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che molti degli iscritti al forum condividano la tua aspirazione a conoscere altre persone. E` sufficiente partecipare attivamente al forum e possibilimente a qualche incontro per farsi tanti nuovi fantastici amici.
Ti faccio i miei auguri in tal senso!

Ciao

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 05/12/2007 : 23:28:08  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 06/12/2007 : 15:48:33  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto davvero spero ti lascerai prendere da questo meraviglioso stile di vita.

Rik

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000