Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel Belvedere Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel Belvedere Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

manilente
iNudistamico

Città: rimini

53 Messaggi

Inserito il - 08/01/2011 : 09:09:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh quando siamo andati noi circa un mese fa solo mia moglie era in topless le altre erano tutte in costume, poi ovvio che se sei solo tu nuda ti inizi a fare problemi e ti adegui all'ambiente,dovrebbero obbligare tutti alla nudita'.
Torna all'inizio della Pagina

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 07:50:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Cia a tutti, io e forse una mia amica oggi pomeriggio saremo al centro benessere, chi vuole è bengradito...
un bacio

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 09:40:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io e la mia compagna siamo stati al Belvedere Sabato scorso (l'8): onestamente quando siamo arrivati erano tutti in costume e c'erano almeno 30 persone (fila per l'idromassaggio, nessun posto libero in sala relax). Tutti ben "costumati": nudo solo io e un'altra coppia. Poi verso le 18.00 quando molti ospiti dell'hotel sono risaliti in camera i pochi rimasti si sono spogliati, e verso le 19.00 eravamo una decina di persone, tutti nudi.
Dovrebbero davvero obbligare la nudità, o almeno dedicare delle giornate ai soli nudisti.
Comunque il posto è sempre splendido e il personale davvero professionale e accogliente.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 10:20:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:

Io e la mia compagna siamo stati al Belvedere Sabato scorso (l'8): onestamente quando siamo arrivati erano tutti in costume e c'erano almeno 30 persone (fila per l'idromassaggio, nessun posto libero in sala relax). Tutti ben "costumati": nudo solo io e un'altra coppia. Poi verso le 18.00 quando molti ospiti dell'hotel sono risaliti in camera i pochi rimasti si sono spogliati, e verso le 19.00 eravamo una decina di persone, tutti nudi.
Dovrebbero davvero obbligare la nudità, o almeno dedicare delle giornate ai soli nudisti.
Comunque il posto è sempre splendido e il personale davvero professionale e accogliente.

I clienti dell'albergo non sono tutti naturisti, avendo il centro benessere compreso nella tariffa giornaliera delle camere è ovvio che si presentano tutti in costume; il centro benessere diventa quindi come una qualsiasi struttura clothing optional, io me ne sbatterei alla grande ed è già un grosso vantaggio avere la possibilità di fare sauna, bagno turco ed idromassaggio in regime di nudità. Al contrario, visto che qui siamo in tanti nudo/naturisti, visto che la struttura lo permette, perchè non organizzare delle serate in venti, trenta naturisti alla volta? vedremo poi se i clienti dell'albergo non si sentiranno anche loro di provare per una volta la nudità.

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 10:27:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma infatti non mi crea nessun problema stare nudo in mezzo a tanti "costumati" e appunto noi eravamo in 4 nudi contro una trentina ... penso anche io che sia una grande possibilità avere questa struttura "clothing optional" così vicina a casa (io sono a 20 minuti dall'hotel).
Mi spiace solo aver visto molti nudisti che si sono spogliati solo quando solo quando è andata via la maggioranza delle persone "costumate" .. penso che il fare sauna e bagno turco nudi sia comunque salutare anche se si è i soli ad essere nudi.
Bella l'idea di un evento nudista.

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 12:06:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:

Ma infatti non mi crea nessun problema stare nudo in mezzo a tanti "costumati" e appunto noi eravamo in 4 nudi contro una trentina ... penso anche io che sia una grande possibilità avere questa struttura "clothing optional" così vicina a casa (io sono a 20 minuti dall'hotel).
Mi spiace solo aver visto molti nudisti che si sono spogliati solo quando solo quando è andata via la maggioranza delle persone "costumate" .. penso che il fare sauna e bagno turco nudi sia comunque salutare anche se si è i soli ad essere nudi.
Bella l'idea di un evento nudista.

E' già stato organizzato diverse volte in passato, tipo dal 2009 al 2010, chiedi a Fenice. Adesso non saprei, mi sembrano tutti un po' mosci per via della batosta presa al Gardacqua. Ma cmq siete già fortunati, noi in Sicilia abbiamo solo i centri benessere "open air" :-) Ciao.

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 10/01/2011 : 22:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
sono appena rierntrato dal centro benessere al Belvedere... eravamo io nudo , due uomini nudi ed una coppia costumata.....ma si può....poi ho parlato con la coppia del fatto che nn era molto salutare adoperare il costume e loro immediatamente si sono spogliati...
e vai...
ciao a tutti alla prox

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 09:07:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudista ha scritto:

...poi ho parlato con la coppia del fatto che nn era molto salutare adoperare il costume e loro immediatamente si sono spogliati...

.. in effetti anche a me ha lasciato perplesso questo aspetto: non capisco perchè rimanere in costume quando non si hanno problemi a spogliarsi; diverse persone sabato sono rimaste quasi tutto il pomeriggio in costume, salvo poi spogliarsi nell'ultima ora di permanenza nel centro. boh ...

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 11/01/2011 : 11:19:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:

.. in effetti anche a me ha lasciato perplesso questo aspetto: non capisco perchè rimanere in costume quando non si hanno problemi a spogliarsi; diverse persone sabato sono rimaste quasi tutto il pomeriggio in costume, salvo poi spogliarsi nell'ultima ora di permanenza nel centro. boh ...

E' il tabù della foglia di fico, l'idea che nell'esposizione della genitalità sia comunicato un significato sessuale. Io per questo mi batto: non tanto nell'idea che nel naturismo sia implicito un contenuto salutista ed allora per questo andrebbe difeso - ad esempio si parla di elioterapia o cromoterapia nel senso di una totale esposizione della superfice corporea alle virtù benefiche del sole, dell'acqua e del vento, nonchè delle proprietà energetiche del contatto totale con le piante ed i boschi (aspetto che andrebbe altresì approfondito), ma qualcuno potrebbe obiettare: qual è la differenza tra una esposizione totale del corpo - ovvero con i genitali scoperti - ed una esposizione parziale con i microscopici bikini o i costumi che ad esempio si è soliti indossare nelle saune o nelle nostre spiaggie? Vi sono persino delle vignette umoristiche in tal senso, e sono davvero divertenti per esplicitare al massimo questo concetto: in una di esse, due bagnanti molto prosperose ma "tessili" che indossano due striminzitissimi bikini che lasciano praticamente il 99,9% della superfice corporea (con due triangolini a coprire i capezzoli ed un tanga che copre per modo di dire le labbra vaginali ma lascia totalmente scoperti i glutei), osservano con fare stizzito e moralisticheggiante due analoghe bagnanti naturiste interrogandosi "Chissà come faranno ad andare in giro completamente nude!" L'umorismo della vignetta è appunto nel fatto che la differenza tra una bagnante "tessile" ed una bagnante "naturista" non è tanto nella superfice in centimetri quadrati a contare, quanto nella significazione sessuale che si vuol dare all'esposizione dei genitali - che in questo caso (paradossale!) è assolutamente irrisoria. Allora vedi le inutili tabuizzazioni che si sono create intorno al significato "sessuale" della genitalità? una volta che questa barriera culturale sarà abbattuta - trasmettere ovvero il concetto che nella esposizione della genitalità non vi è alcuna significazione sessuale in sé, allora spogliarsi e liberarsi di quegli inutili centimetri quadrati di stoffa diventa del tutto spontaneo e naturale, come tu stesso hai potuto constatare, ma si tratta appunto di una battaglia di comunicazione di un concetto, la non equivalenza di nudità totale e sessualità. Un fatto culturale e non puramente salutista in questo caso, perchè paradossalmente uno potrebbe anche andare in sauna indossando un perizomino in carta o in cotone ed asserire che la sua presenza non sarebbe controproducente (non dovrebbe il cotone rilasciare sostanze nocive alle alte temperature), ma perchè non beneficiare della nudità totale se se ne ha la possibilità senza portarsi appresso inutili orpelli e retaggi culturali di un medioevo ormai superato da un pezzo? Il tabù della foglia di fico, come dicevo sopra.
Un caro saluto.

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 10:29:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nathan io sono pienamente d'accordo con te, il fatto è che se uno è nudista lo è sempre ... non mi spiego le ragioni di essere nudista solo dopo le 18.00 come ho visto fare a molti in sauna sabato pomeriggio scorso ;-)

Io quasi quasi sabato 15, a metà pomeriggio, faccio di nuovo un salto in sauna al belvedere: ci sarà qualcuno di "noi" quel pomeriggio?

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 11:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
sabato 15 nooooo, sono incasinato.... forse la prox settimana il 17 sono aperti è lunedi...
ciao

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 12/01/2011 : 12:29:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eh noi purtroppo possiamo andare al belvedere solo compatibilmente con il lavoro ... quindi o il sabato o la domenica, in genere andiamo il sabato così la domenica continuiamo il relax ;-)

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 08:02:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ok Ico78... domenica 16 gennaio ci sarò al Belvedere dalle 16 in poi, se vuoi ci vediamo li... con altri nudisti... ok?
fammi sapere..
ciao Giuseppe

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 15:22:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato pomeriggio siamo stati al Belvedere: una decina di persone in tutto il centro e, essendo ormai partiti i villeggianti delle feste natalizie, questa volta tutti erano nudi ... nemmeno uno slip di carta si è visto in giro.
Purtroppo però sia parlando con le ragazze del centro benessere che vedendolo di persona abbiamo scoperto che il centro è frequentato ormai anche da persone un pò "particolari": le ragazze ci hanno detto di aver ricevuto lamentele da parte di diverse signore che hanno notato negli ultimi tempi uomini un pò troppo "interessati" e pressanti, e personalmente ho visto qualche "marpione" (erano almeno 3) che non appena una donna entrava nella sauna o nel bagno turco si fiondavano subito anche loro li, e non appena la donna usciva uscivano subito anche loro per stare a guardarla mentre si faceva la doccia ... ho fatto presente la cosa alla direzione, che purtroppo mi ha confermato che ultimamente questi episodi si stanno susseguendo.
Spero proprio che la situazione non degeneri ulteriormente.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 16:23:19  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh...a parte che si puo' anche provare a dire qualcosa ai "marpioni", se la direzione non interviene a seguito delle segnalazioni...vuol dire che le va bene cosi':perderanno i clienti seri e si terranno i marpioni (che spariranno anche loro non appena non ci sara' piu' nulla da guardare)piu' tutta la pubblicita' negativa che si meritano.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 16:59:28  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se quella vasca salina potesse parlare...

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 17:11:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi nn siamo andati molte volte,pero' abbiamo notato che alcuni uomini soli,seguono le coppie in maniera piu' o meno spudorata, e di certo questo nn facilita il relax nel termarium.

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 17:12:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'intervento di ico78 conferma che il pessimismo di Robi in merito a questo tema non era poi così fuori luogo...
Credo poi che dieci pagine di forum siano la miglior pubblicità per questa struttura,nel bene o nel male l'importante è che se ne parli...ebbe a dire qualcuno più saggio di me.

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 17:13:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come mai nessuno riesce piu' ad organizzare una serata completamente dedicata a noi?

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 20:49:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

quanto stressi ragazzo !!! ma tanto eh

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 21:13:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
manilente ha scritto:

noi nn siamo andati molte volte,pero' abbiamo notato che alcuni uomini soli,seguono le coppie in maniera piu' o meno spudorata, e di certo questo nn facilita il relax nel termarium.

Pubblicità progresso dovuta a discussioni su forum parallelo a questo e dedicato ad avventure di sesso estremo e trasgressivo, la struttura dell'Hotel Belvedere è stata classificata come "Sauna HOT" (sempre che la cosa abbia senso). Quindi è presumibile che incontri con soggetti del genere sia più che plausibile

Modificato da - massal in data 17/01/2011 21:14:07

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 21:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che non esista struttura al mondo che non è classificata in tal modo.

Per ogni centro, campeggio, spiaggia o fiume ho sempre trovato indicazioni in giro del cosa e del come.

Credo la diferenza la faccia il solito....:

- se può essere punto d'incontro, ma poi si accorda chi ha le stesse idee, senza prevalicare sugli altri presenti

- se il posto è pieno di exibit, falegnami, senza pudore totale.

Le volte che son stato io, non è che non abbia visto nulla, i movimenti ormai mi son chiari, ma mai assolutamente mai nulla di palese e pubblico.

Credo non si possa condannare un posto solo perchè frequentato da chi ha altre voglie, se poi questi non rompe le sfere ai presenti. Perchè se vogliamo condannare.... allora chiudiamo tutto, ma tutto, e non solo nudista.

Chiudiamo le piscine (ottimo punto d'incontro soprattutto dei separati), le palestre (dove si getta l'occhio sul muscolo di turno), le discoteche e i pub (fatte apposta per far incontrare gente), e perchè no, ristoranti e pizzerie.

Insomma il fatto che siano frequentati anche da "coloro" è normale; semmai l'anormale diventa quando questi si danno da fare pubblicamente. Ma per questo esiste una direzione, a cui eventuali malintenzionati ( o meglio, malesibendi) vanno assolutamente segnalati.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:12:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Credo che non esista struttura al mondo che non è classificata in tal modo.

Per ogni centro, campeggio, spiaggia o fiume ho sempre trovato indicazioni in giro del cosa e del come.

Credo la diferenza la faccia il solito....:

- se può essere punto d'incontro, ma poi si accorda chi ha le stesse idee, senza prevalicare sugli altri presenti

- se il posto è pieno di exibit, falegnami, senza pudore totale.

Le volte che son stato io, non è che non abbia visto nulla, i movimenti ormai mi son chiari, ma mai assolutamente mai nulla di palese e pubblico.

Credo non si possa condannare un posto solo perchè frequentato da chi ha altre voglie, se poi questi non rompe le sfere ai presenti. Perchè se vogliamo condannare.... allora chiudiamo tutto, ma tutto, e non solo nudista.

Chiudiamo le piscine (ottimo punto d'incontro soprattutto dei separati), le palestre (dove si getta l'occhio sul muscolo di turno), le discoteche e i pub (fatte apposta per far incontrare gente), e perchè no, ristoranti e pizzerie.

Insomma il fatto che siano frequentati anche da "coloro" è normale; semmai l'anormale diventa quando questi si danno da fare pubblicamente. Ma per questo esiste una direzione, a cui eventuali malintenzionati ( o meglio, malesibendi) vanno assolutamente segnalati.

per fortuna ci sei tu, sti nudisti senza macchia non li reggo più. sempre a lamentarsi, sempre a vedere il marcio ovunque..bastaaaa

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 22:43:59  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

robi nood ha scritto:

quanto stressi ragazzo !!! ma tanto eh

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 23:26:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
vasca_salina ha scritto:

Mi son sentita fischiare le orecchie: ho letto qualcosa (quanti di voi conosco!) e ho deciso finalmente di interrompere il silenzio che avevo scelto da tempo.
Sono qui per rispondere ad eventuali vostri interrogativi.

M I T I C O !!!

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 01:44:53  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non cominciamo con le solite polemiche sulle macchie, non siamo in una lavanderia... il problema e' che a chi vuole andare a farsi un po' di sauna o bagno turco ecc. in tranquillita' e in tenuta corretta scappa la voglia se legge che la buona riuscita di una giornata dipende solo dalla "fortuna" e non dal rispetto delle regole di civile convivenza, ancor di piu' se trova chi va,subisce e si lamenta qui(o nei "blog")....e basta. Personalmente non me ne frega nulla di questo centro, sono lontana e per stare nuda quando mi va fortunatamente non ho bisogno di centri,di meeting o di amici speciali ne' per stare bene devo per forza stare nuda:sto qui per capire, spiegare quello che penso di aver capito, per trovare occasioni di sostenere un discorso serio (che non esclude battute e amenita' se collocate e valutate con intelligenza). Accidenti, se uno mi importuna al cinema non vado dalla direzione e mi accontento di sentirmi dire "eh, si',e' gia' successo" ne' intervengo in un forum solo riportando la cosa o raccontando che anche a me e' capitato di "pomiciare in quel cinema" e basta.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 03:49:37  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vasca_salina ha scritto:

Mi son sentita fischiare le orecchie: ho letto qualcosa (quanti di voi conosco!) e ho deciso finalmente di interrompere il silenzio che avevo scelto da tempo.
Sono qui per rispondere ad eventuali vostri interrogativi.

Ciao Vasca, benvenuta.
Perchè non passi nell'apposito topic (presentazioni) e ci dici qualcosa di te?

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

salina
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 07:47:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, vorrei dire la mia.
Siamo una giovane coppia sposata che da tempo frequenta il Belvedere. Premetto che, contrariamente a quanto spesso leggo su questo forum e su altri, sono felice che esista nel centro Italia un albergo con centro benessere che invita i suoi clienti (è ben indicato sulla porta del centro) a fare la sauna come si deve, con la stessa politica che si può trovare in un albergo altoatesino (frequento anche quelli da anni).
Detto ciò anche a mia moglie è successo quanto detto sopra circa "marpioni" in cerca di probabili "avventure". L'ultima qualche giorno fa, precisamente domenica scorsa. Devo dire che la cosa da un pò fastidito ma, come dice giustamente Fenice, è quello che può capitare in ogni luogo pubblico dove una donna si presenti da sola. Per inciso mia moglie domenica era l'unica donna, della decina presenti, ad essere nuda e quindi questo può aver "invogliato" gli sfigati!
Queste cose non succedono solo al Belvedere ma anche in altri centri più blasonati come l'Acquarena, per esempio. E' da anni che li si notano strani movimenti di uomini singoli che sembrano perfettamente disinteressati nel fare la sauna, che entrano ed escono a ripetizione o si piantano davanti alla porta per scorgere chi sta dentro. E, per la verità, non credo siano tutti interessati al mondo femminile. La cosa più normale che si può fare è ignorarli e godersi in santa pace un pò di relaxm (cosa che gli sfigati non sanno cosa voglia dire!!), e segnalare alla direzione qualsiasi comportamento al di fuori delle regole.
Ciao!

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 08:44:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ops ... non vorrei aver creato un "vespaio". Sono pienamente cosciente dei "giri" che normalmente ci sono in ogni luogo (concordo con Fenice: anche nei pub e e nei normali locali della vita quotidiana), solo che come dice giustamente Itaindo questi sguardi pressanti e "piedini" inducono le persone realmente interessate al relax e al naturismo a non frequentare più determinati centri. Ho segnalato qui sul forum la cosa solo per paura che per colpa di determinati atteggiamenti uno splendido centro benessere, che per la mia esperienza è il migliore centro benessere della zona, diventi in realtà un luogo di incontro e di scambismo.
Personalmente oltre a segnalare la cosa alla direzione ho anche "preso in giro" due marpioni sabato pomeriggio: non appena una ragazza è uscita dal bagno turco dove eravamamo e ho visto che anche loro si alzavano per uscire ho detto "è uscita, seguitela eh!" ... ma ovviamente mi han guardato come se fossi io quello fuori luogo. La stessa direzione poi o decide di mettere una persona fissa presente in ogni stanza del centro benessere oppure può fare ben poco.
Per ignorare si ignora, ma quando una ragazza non fa altro che ricevere "piedini" e viene seguita da segugi fa davvero fatica a rilassarsi ... questo è ciò che è successo a noi sabato pomeriggio.
Più che altro credo che comunque in un posto nudista ci sia una piccola percentuale di "sessuomani", ma quando sono i nudisti a essere in piccola percentuale la "natura" del luogo cambia.

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 12:10:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salina ha scritto:

Ciao, vorrei dire la mia.
Siamo una giovane coppia sposata che da tempo frequenta il Belvedere. Premetto che, contrariamente a quanto spesso leggo su questo forum e su altri, sono felice che esista nel centro Italia un albergo con centro benessere che invita i suoi clienti (è ben indicato sulla porta del centro) a fare la sauna come si deve, con la stessa politica che si può trovare in un albergo altoatesino (frequento anche quelli da anni).
Detto ciò anche a mia moglie è successo quanto detto sopra circa "marpioni" in cerca di probabili "avventure". L'ultima qualche giorno fa, precisamente domenica scorsa. Devo dire che la cosa da un pò fastidito ma, come dice giustamente Fenice, è quello che può capitare in ogni luogo pubblico dove una donna si presenti da sola. Per inciso mia moglie domenica era l'unica donna, della decina presenti, ad essere nuda e quindi questo può aver "invogliato" gli sfigati!
Queste cose non succedono solo al Belvedere ma anche in altri centri più blasonati come l'Acquarena, per esempio. E' da anni che li si notano strani movimenti di uomini singoli che sembrano perfettamente disinteressati nel fare la sauna, che entrano ed escono a ripetizione o si piantano davanti alla porta per scorgere chi sta dentro. E, per la verità, non credo siano tutti interessati al mondo femminile. La cosa più normale che si può fare è ignorarli e godersi in santa pace un pò di relaxm (cosa che gli sfigati non sanno cosa voglia dire!!), e segnalare alla direzione qualsiasi comportamento al di fuori delle regole.
Ciao!
che dire un intervento ma molto azzeccato, complimenti credo sia giusto viverlo cosi' il belvedere.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000