Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel Belvedere Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel Belvedere Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 13:10:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capirete mai una cosa : continuare a parlare di queste cose non si fa altro che alimentare tutte quelle schiere di guardoni, marpioni e affini....possibile che non ho mai sentito dire che al Belvedere la sauna è sempre un pò bassina ( questa si è una info utile per chi ama le saune ) , che magari la zona relax non è molto calda....no sempre schiere di malintenzionati.....se ci sono reagite, avete 2 braccia e 2 gambe, usatele, stendeteli, impiccateli, squartateli !! se fa piedino alla tua donna, tiragli il tuo a cavallo dei denti , altrimenti, cosa raccomadata, ignorateli, snobbateli, ma basta parlare sempre che nel nudismo ci sono i marpioni, lo sanno anche gli angeli ormai !
i cafoni alla guida di auto esistono? non mi pare ci siano forum dove si parla parla parla di ignoranti al volante!

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 13:11:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma non è che con tutto questo sale poi si alza la pressione degli utenti?

Già mi sembra che alcuni frequentatori del centro siano soggetti a problemi di questo tipo

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 14:51:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

se fa piedino alla tua donna, tiragli il tuo a cavallo dei denti , altrimenti, cosa raccomadata, ignorateli, snobbateli, ma basta parlare sempre che nel nudismo ci sono i marpioni, lo sanno anche gli angeli ormai !

Scusate ma nessuno ha chiesto consigli su come difendere la mia donna: il mio post era solo volto a un confronto con gli utenti, per capire se effettivamente un posto che a me pare molto bello stia passando dall'essere un posto per nudisti o un posto per scambisti .. a me personalmente dispiace che una attività cui tengo molto (il naturismo) continui a essere mischiata alla attività sessuale.
Sono spiacente di essermi espresso male su questo forum e aver iniziato una discussione del genere. Starò più attento.
Personalmente non impongo nulla a nessuno: se un locale che ritenevo naturista viene invaso dagli scambisti lo lascio a loro e smetto di frequentarlo, c'è la Sauna dell'Aner due volte al mese dove incontrare naturisti seri

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 19:25:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
salina ha scritto:

Queste cose non succedono solo al Belvedere ma anche in altri centri più blasonati come l'Acquarena, per esempio. E' da anni che li si notano strani movimenti di uomini singoli che sembrano perfettamente disinteressati nel fare la sauna, che entrano ed escono a ripetizione o si piantano davanti alla porta per scorgere chi sta dentro. E, per la verità, non credo siano tutti interessati al mondo femminile.

Sicuro che hai visto tutta sta roba all'Acquarena?
Con tutti ragazzi dello staff che girano?
Non sarai un po' troppo malizioso?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 19:50:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salina ha scritto il - 18/01/2011 alle h 07:47:15

Ciao, vorrei dire la mia.
.......

Non ci avrai dormito la notte.

salina
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 21:58:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sicuro che hai visto tutta sta roba all'Acquarena?
Con tutti ragazzi dello staff che girano?
Non sarai un po' troppo malizioso?

Non ho scritto che è un'abitudinte degli utenti dell'Acquarena, ho semplicemente ricordato come questi atteggiamenti sono ovunque, e non bisogna essere maliziosi per accorgersi, tutt'al più, bisogna essere un po' distratti per non vederli o essere proprio uno di loro!! Le persone dello staff dell'Acquarena vigilano su come uno fa la sauna, per esempio se stende il telo sotto il corpo, o se qualcuno fa troppo rumore, non intervengono di certo su persone che entrano ed escono dalle saune, o si scorgono sulla porta per vedere chi ci sta dentro! Non mi riferivo a niente di scandaloso o irriverente, al massimo un poco irritante. Ma basta non farci più di tanto caso, credo che il peggio sia per loro!

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

non capirete mai una cosa : continuare a parlare di queste cose non si fa altro che alimentare tutte quelle schiere di guardoni, marpioni e affini....possibile che non ho mai sentito dire che al Belvedere la sauna è sempre un pò bassina ( questa si è una info utile per chi ama le saune ) , che magari la zona relax non è molto calda....no sempre schiere di malintenzionati.....se ci sono reagite, avete 2 braccia e 2 gambe, usatele, stendeteli, impiccateli, squartateli !! se fa piedino alla tua donna, tiragli il tuo a cavallo dei denti , altrimenti, cosa raccomadata, ignorateli, snobbateli, ma basta parlare sempre che nel nudismo ci sono i marpioni, lo sanno anche gli angeli ormai !
i cafoni alla guida di auto esistono? non mi pare ci siano forum dove si parla parla parla di ignoranti al volante!

Perfettamente d'accordo, anche sulle osservazioni "tecniche" del Belvedere!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 22:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:
............. se un locale che ritenevo naturista viene invaso dagli scambisti lo lascio a loro e smetto di frequentarlo,

sono in completo disaccordo. Di questo passo lasciamo tutto, ma tutto, e andiamo solo costumati a Rimini (che poi, anche li.......!!!!!)

c'è la Sauna dell'Aner due volte al mese dove incontrare naturisti seri

Forse non sei al corrente della percentuale degli iscritti (a tutte le associazioni).

A prescindere, il problema non risiede come uno fa sesso a casa propria, ma come uno rompe pubblicamente con i suo dislivelli ormonali.
La stessa direzione poi o decide di mettere una persona fissa presente in ogni stanza del centro benessere oppure può fare ben poco.

Un proprietario di centro benessere che ha investito centinaia di migliaia di euro, tiene MOLTO alla serietà dello stesso, a meno che non voglia trasformarlo in club privèè a tema.
Se qualcuno viene segnalato, quello dapprima viene redarguito, e poi (o se ha rotto veramente le @@) non viene più fatto entrare.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 23:11:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
salina ha scritto:

Non ho scritto che è un'abitudinte degli utenti dell'Acquarena, ho semplicemente ricordato come questi atteggiamenti sono ovunque, e non bisogna essere maliziosi per accorgersi, tutt'al più, bisogna essere un po' distratti per non vederli o essere proprio uno di loro!! Le persone dello staff dell'Acquarena vigilano su come uno fa la sauna, per esempio se stende il telo sotto il corpo, o se qualcuno fa troppo rumore, non intervengono di certo su persone che entrano ed escono dalle saune, o si scorgono sulla porta per vedere chi ci sta dentro! Non mi riferivo a niente di scandaloso o irriverente, al massimo un poco irritante. Ma basta non farci più di tanto caso, credo che il peggio sia per loro!

Forse la malizia sta nella mente delle persone che vedono certi comportamenti sempre con un doppio significato.
Frequento da anni le saune altoatesine e personaggi "ambigui" non ne ho mai visti, forse perchè quando sono la sono distrattamente occupato a far saune e non a guardare come si comportano gli altri.
Cmq è una cosa abbastanza normale dare un'occhiata dentro la sauna prima di entrare per vedere se c'è posto, lo faccio pure io e non pensavo che fosse un comportamento irritante.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

salina
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 23:40:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse la malizia sta nella mente delle persone che vedono certi comportamenti sempre con un doppio significato.
Frequento da anni le saune altoatesine e personaggi "ambigui" non ne ho mai visti, forse perchè quando sono la sono distrattamente occupato a far saune e non a guardare come si comportano gli altri.
Cmq è una cosa abbastanza normale dare un'occhiata dentro la sauna prima di entrare per vedere se c'è posto, lo faccio pure io e non pensavo che fosse un comportamento irritante.

Non vorrei inaugurare la sagra dell'ovvio, ne tanto meno uscire dal topic, ma una risposta veloce è dovuta.
Lo ripeto, non mi riferisco alla maggiorparte di persone che frequentano correttamente le saune altoatesine come l'Acquarena, ma a quelle persone che, pur essendo la sauna semi-deserta, osservano e non entrano o magari li vedi saltare da una sauna all'altra come grilli senza il minimo senso, tanto meno sulle elementari e sane regole per fare una sauna. Frequento anche io da anni i centri altoatesini in diversi periodi dell'anno, anche quando non c'è una grande folla, e ogni tanto mi è capitato di notate questi singolari (spero che questo possa andare bene come termine!) comportamenti. Se molte persone si soffermano nei loro report sul numero di persone senza o con costume, se magari le "signorine" indossano il pezzo sopra o il pezzo sotto o quant'altro che può risultare (quello per me si) malizioso, io ho voluto descrivere anche questo fenomeno, che a quanto vedo è diffuso (purtroppo) un po' ovunque!

salina
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 23:46:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salina ha scritto il - 18/01/2011 alle h 07:47:15

L'ho capito solo ora!!

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 09:32:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ico78 ha scritto:
............. se un locale che ritenevo naturista viene invaso dagli scambisti lo lascio a loro e smetto di frequentarlo,

sono in completo disaccordo. Di questo passo lasciamo tutto, ma tutto, e andiamo solo costumati a Rimini (che poi, anche li.......!!!!!)

Forse non sei al corrente della percentuale degli iscritti (a tutte le associazioni).

Anche io non vorrei lasciare tutto agli scambisti: ma se vi segnalo la cosa vengo redarguito dicendomi che se vado nei centri benessere devo sapere cosa trovo e che devo solo "ignorare" ... io onestamente cerco posti naturisti dove stare in relax e in tranquillità, non dove stare accanto a persone dai biechi principi.

Sono al corrente di tante attività e di tante associazioni (non sono un nudista da due giorni): mi riferivo al fatto che qui in romagna ci sono solo 2 possibilità in invernodove fare nudismo, la sauna del Belvedere e quella che la Aner organizza a Faenza. Se quella del Belvedere diventa qualcosa di diverso da ciò che cerco (com'è mia impressione), me ne rimane una sola.

Preferisco comuunque non dilungarmi oltre sull'argomento. Capisco che voi riteniate sia legittimo da parte di ciascuno vivere il nudismo a proprio modo (cosa che condivido al 100%), penso quindi che sia legittimo anche da parte mia cercare luoghi nudisti seri in cui stare tranquilli in relax: il mio post iniziale era proprio volutamente volto a confrontarsi, in serenità, sulle impressioni sulla struttura oggetto del post.
Purtroppo quasi nessuno ha postato recenti impressioni sul luogo, e molti hanno preferito "pesare" le mie parole. Me ne dispiaccio

andreainbologna
iNudistamico

mani

Prov.: Bologna
Città: bologna

51 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 19:08:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il problema di personaggi ambigui esiste IN TUTTI i centri che ho visitato. Da ultimi nello scorso we, Juta e Acquarena. Nella prima solamente una coppia e tantissimi uomini che si ammiccavano tra loro in maniera molto esplicita sia nell'hammam che nel turco. A Bressanone di domenica, in compagnia di un'amica che è stata oggetto di attenzioni da parte di una lei di altra coppia nell'idro esterno (strapieno). Non parliamo del Wave che è ormai diventato off-limit sia per le coppie che per gli uomini soli. D'altra parte, anche nel posto più controllato che io abbia avuto modo di visitare, il MarDolomit di Ortisei, sono personalmente stato oggetto di attenzioni da parte di una donna lo scorso anno e di un uomo a Natale ultimo scorso...
L'unica cosa da fare è avvertire il personale come ho SEMPRE fatto! Credo però che tolto di mezzo un "malintenzionato" il suo posto venga occupato subito da altri due.
Il rischio concreto è che le strutture cittadine che stanno piano piano nascendo, dove è prevista l'assenza del costume (tipo il Belvedere), si convertano ad uso esclusivo del tessile.
Rischio vero, secondo me.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 21:50:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ico78 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ico78 ha scritto:

Anche io non vorrei lasciare tutto agli scambisti: ma se vi segnalo la cosa vengo redarguito dicendomi che se vado nei centri benessere devo sapere cosa trovo e che devo solo "ignorare" ... io onestamente cerco posti naturisti dove stare in relax e in tranquillità, non dove stare accanto a persone dai biechi principi.

Sono al corrente di tante attività e di tante associazioni (non sono un nudista da due giorni): mi riferivo al fatto che qui in romagna ci sono solo 2 possibilità in invernodove fare nudismo, la sauna del Belvedere e quella che la Aner organizza a Faenza. Se quella del Belvedere diventa qualcosa di diverso da ciò che cerco (com'è mia impressione), me ne rimane una sola.

Preferisco comuunque non dilungarmi oltre sull'argomento. Capisco che voi riteniate sia legittimo da parte di ciascuno vivere il nudismo a proprio modo (cosa che condivido al 100%), penso quindi che sia legittimo anche da parte mia cercare luoghi nudisti seri in cui stare tranquilli in relax: il mio post iniziale era proprio volutamente volto a confrontarsi, in serenità, sulle impressioni sulla struttura oggetto del post.
Purtroppo quasi nessuno ha postato recenti impressioni sul luogo, e molti hanno preferito "pesare" le mie parole. Me ne dispiaccio
e a me dispiace che non capisci ciò che ti stiamo dicendo.

L'unico argomento, riassumendo tutte le disquisizioni è:

-non si possono abbandonare i centri perchè invasi da cretini, perchè altrimenti alla fine hai solo la possibilità di chiuderti dentro casa tua.
-la presenza degli imbecilli si combatte, non si abbandona. E si combatte segnalandoli alla direzione. Perchè, tra l'altro, come sanno che verranno tenuti fuori, alla fine la smetteranno di rompere i marroni.
----------------------

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 22:43:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

-non si possono abbandonare i centri perchè invasi da cretini, perchè altrimenti alla fine hai solo la possibilità di chiuderti dentro casa tua.
-la presenza degli imbecilli si combatte, non si abbandona. E si combatte segnalandoli alla direzione. Perchè, tra l'altro, come sanno che verranno tenuti fuori, alla fine la smetteranno di rompere i marroni.
----------------------

Domenica 16 ero anch'io al Belvedere. Trovata una situazione non confacente, uscito dal centro ho segnalato il tutto alla direzione. Mi è stato detto che le persone da me segnalate saranno inserite in black list.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 19/01/2011 : 22:49:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
manilente ha scritto:

come mai nessuno riesce piu' ad organizzare una serata completamente dedicata a noi?

sono io che ho organizzato le serate naturiste al Belvedere a dicembre 2009 e gennaio 2010. Ora non ce la faccio più a causa del lavoro che mi si è "complicato". Spero che la direzione dell'hotel prenda delle iniziative nel senso augurato da manilente.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"

manilente
iNudistamico

Città: rimini

53 Messaggi

Inserito il - 20/01/2011 : 11:51:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
flavio26 ha scritto:

manilente ha scritto:

come mai nessuno riesce piu' ad organizzare una serata completamente dedicata a noi?

sono io che ho organizzato le serate naturiste al Belvedere a dicembre 2009 e gennaio 2010. Ora non ce la faccio più a causa del lavoro che mi si è "complicato". Spero che la direzione dell'hotel prenda delle iniziative nel senso augurato da manilente.
che dire peccato

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 18/02/2011 : 22:38:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! Siamo nuovi del forum. Abbiamo scoperto il Belvedere proprio attraverso i vostri commenti. Come molti amiamo andare in vacanza in Trentino. Soprattutto io apprezzo che si rispettino le regole nell'utilizzo della sauna. Penso che il Belvedere sia il posto ideala per chi ha questa esigenza e abita al centro. Non sono integralista, mi adatto molto volentieri. Al Belvedere non ho mai messo il costume. Mia moglie invece ha più difficoltà a restare nuda, ma non me ne faccio certo un problema. A differenza di molti però non fa quella faccia di chi ha visto chissà cosa quando vede una persona senza costume. Al Belvedere siamo sempre stati benissimo. Quando andiamo ci capita di trovare qualche coppia senza costume e molti single. L'ultimo volta siamo andati all'inizio di gennaio. Pienissimo di ospiti dell'albergo, naturalmente tutti col costumino di carta. Verso sera l'affollamento è diminuito ed è stato più facile trovare posto in zona relax. A proposito dei "marpioni". Quando sono uscito, mi è capito di fare due chiacchiere con un ragazzo negli spogliatoi e lui mi ha fatto notare questi tipi. In effetti è un pò una scocciatura che affollino la grotta azzurra, sperando di aspettare che passi qualcuno. Visto che quando ci andiamo lo facciamo per trascorrere un pò di tempo in relax sarebbe bello poter godere a fondo di tutti i servizi, dalla sauna al bagno turco. Per concludere, il ragazzo che mi ha segnalato questa cosa mi ha detto che lo ha fatto presente alla direzione.
Staremo a vedere.
Ciao a tutti!!!

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 10:35:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse domenica pomerigio riusciremo a tornare al belvedere,incrociamo le dita.

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 18:32:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
manilente ha scritto:

Sono curioso di sapere se in questo periodo c'è molta gente. L'ultima volta che ci siamo andati erano pienissimo di ospiti dell'albergo.

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 24/02/2011 : 22:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
per questi soggetti ambigui non sarebbe più facile recarsi in strutture adibite a tali pratiche devianti come club privè, dove penso sia più facile fare amicicizia e altro?

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 25/02/2011 : 09:43:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è probabile visto che è aperto solo nei week end
Coppia81 ha scritto:

manilente ha scritto:

Sono curioso di sapere se in questo periodo c'è molta gente. L'ultima volta che ci siamo andati erano pienissimo di ospiti dell'albergo.

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 11:46:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
manilente ha scritto:

ciao a tutti, ci siamo riusciti, ieri ci siamo tornati,sempre molto bello ed il personale sempre gentilissimo.

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 13:38:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beati voi!!!
Speriamo di tornarci presto pure noi.
C'era molta confusione?
manilente ha scritto:

manilente ha scritto:

ciao a tutti, ci siamo riusciti, ieri ci siamo tornati,sempre molto bello ed il personale sempre gentilissimo.

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 13:41:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate una domanda.
Qualcuno è mai andato al Victoria Palace Hotel di Cattolica? Si potrebbe fare un confronto con il Belvedere, visto che lo conosciamo meglio?
Grazie

LaNatura
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 28/02/2011 : 16:42:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Coppia81 ha scritto:

Scusate una domanda.
Qualcuno è mai andato al Victoria Palace Hotel di Cattolica? Si potrebbe fare un confronto con il Belvedere, visto che lo conosciamo meglio?
Grazie
io ci vorrei andare, tu coppia81 ci sei già stato?

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 04/03/2011 : 15:07:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LaNatura ha scritto:

Coppia81 ha scritto:

Scusate una domanda.
Grazie
io ci vorrei andare, tu coppia81 ci sei già stato?

Ciao!! Non non ci siamo mai stati. Di solito, quando riusciamo, frequentiamo il Belvedere. Ho sentito parlare anche di questo posto a Cattolica e ci piacerebbe provarlo, ma solo dopo aver avuto qualche parere. A me piace molto la filosofia del Belvedere; infati spesso andiamo in vacanza in Alto Adige. Mia moglie è un pò più restia, probabilmente anche perché non tutti si adeguono. Però diciamo che il Belvedere è il posto ideale per le esigenze di entrambi e quindi prima di provare altro vorremmo essere sicuri sulla tranquillità del posto e sulla qualità del servizio.
ciao

salina
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 16:06:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica pomeriggio al Belvedere. Abbastanza affollato ma rigenerante come sempre.

Sulla nudità: nudità batte tessile 1 a 0

Sull'uso corretto della sauna: italiani battono tedeschi 1 a 0

Buon segno??

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 14/03/2011 : 18:19:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salina ha scritto:

Domenica pomeriggio al Belvedere. Abbastanza affollato ma rigenerante come sempre.

Sulla nudità: nudità batte tessile 1 a 0

Sull'uso corretto della sauna: italiani battono tedeschi 1 a 0

Buon segno??

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 03/04/2011 : 00:24:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!! Novità dal Belvedere? Qualcuno c'e' stato di recente? E' un po' che manchiamo, non vediamo l'ora di tornarci!!!

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 14/04/2011 : 09:35:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno va al belvedere in questi giorni?Ora dovrebbe essere aperto tutti i giorni e nn solo il fine settimana,ciao a tutti
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000