Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel Belvedere Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel Belvedere Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

manilente
iNudistamico

Città: rimini

53 Messaggi

Inserito il - 31/05/2011 : 22:23:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Abbiamo contattato la reception del belvedere per sapere di eventuali riduzioni sul prezzo (35 euro).C'è la possibilita', contattando in anticipo, di avere l'ingresso a 25 euro se si raggiungesse il numero di 10 persone. L'hotel su prenotazione è sempre aperto per il termarium in questo periodo. Chi fosse interessato puo' scrivere sul forum, indicando il giorno in cui è libero. Si stava pensando di provare in tal senso intorno alla meta' di giugno, ciao e fatevi vivi.
Torna all'inizio della Pagina

franxtoi
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

20 Messaggi

Inserito il - 08/06/2011 : 20:28:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
Io sarei interessato

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 17/06/2011 : 18:05:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti, se c'è qualcuno che vuole venire al belvedere la prox settimana faccia sapere nel forum quando sarebbe disposto(giorno ed ora)se ci si organizza in tempo si puo' avere un piccolo sconto.ciao

Coppia81
iNudistospite

Mare

Regione: Emilia Romagna

19 Messaggi

Inserito il - 06/08/2011 : 00:26:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'e' nessuno che e' stato di recente al Belvedere? Manchiamo da un po... Qualche parere. Ciao

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 07/09/2011 : 12:06:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la prossima settimana sarò a riccione per lavoro e mi piacerebbe tornare al belvedere. Qualcuno ha info aggiornate? il centro benessere è già aperto?. Mi piacerebbe condividere l'esperienza con altre persone! un saluto a tutti

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 19/10/2011 : 23:20:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,tempo fa qualcuno di voi ha scritto di un hotel in zona rimini riccione dove si puo' star nudi,ma nn trovo piu' il messaggio,qualcuno ne sa di piu'

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 22/10/2011 : 13:22:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci siamo stati e ci siamo trovati molto bene. Personale molto gentile. Si sta nudi in tranquillità in tutto il centro, solo nella piscina idromassaggio no perché ha le vetrate e si vede tutto da fuori!

lucagiulia
iNudistnovello

7 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 14:39:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo molto interessati, due curiosità:
- gli altri frequentatori del centro sono tessili o naturisti?
- bisogna "avvisare" il personale che si è naturista o per loro è indifferente essendo prassi frequente?
Grazie per le info!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 22:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il centro non è tessile ne naturista, ma permette, anzi auspica la fruizione nuda degli impianti, come regole dettano. (il fare saune etc nudi, non è pratica nudista ne naturista, ma solo il giusto modo di farle. Anche i tessili dovrebbero stare nudi, e non per questo diventano nudisti, come la doccia insomma ).

Purtroppo molti, troppi utenti son troppo pudici.

Io quando son andato, anche se ero solo e unico nudo, ma tale son rimasto...nudo. Ci fu uno che andò da loro per protestare, e fu "dolcemente" cazziato dal personale per la sua imbecillità.

Per cui nessun avviso, anzi, e cerchiamo di andare li senza mai vestirsi per nessun motivo, altrimenti la pratica nuda non decollerà mai.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 29/10/2011 : 15:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora, noi appena scesi sotto al centro benessere gli operatori (una ragazza e un ragazzo)ci hanno spiegato come fare il percorso specificandoci che eravamo liberi di stare col costume di carta che ti danno loro o nudi. quando ci siamo stati noi erano tutti nudi, poi magari possono stare anche tutti col costume. Ma chi ha il costume sa che non è obbligatorio e che può trovare gente nuda. Noi non abbiamo avuto problemi, anzi! non vediamo l'ora di tornarci!!!

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 00:32:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiabella ha scritto:

Allora, noi appena scesi sotto al centro benessere gli operatori (una ragazza e un ragazzo)ci hanno spiegato come fare il percorso specificandoci che eravamo liberi di stare col costume di carta che ti danno loro o nudi. quando ci siamo stati noi erano tutti nudi, poi magari possono stare anche tutti col costume. Ma chi ha il costume sa che non è obbligatorio e che può trovare gente nuda. Noi non abbiamo avuto problemi, anzi! non vediamo l'ora di tornarci!!!

Siete stati fortunati. Quando ci siamo andati l'ultima volta c'erano molti ospiti dell'hotel in costume. Pero' era un giorno festivo. C'erano diversi singoli fissi nella grotta mar morto e poche coppie. Voi quando ci siete andati? Vorremmo tornarci.

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 01:23:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Coppia81 ha scritto:

Siete stati fortunati. Quando ci siamo andati l'ultima volta c'erano molti ospiti dell'hotel in costume. Pero' era un giorno festivo. C'erano diversi singoli fissi nella grotta mar morto e poche coppie. Voi quando ci siete andati? Vorremmo tornarci.

Noi ci siamo stati i primi di ottobre. Di domenica. Neanche un tessile. Poi a noi non importa nulla se sono tutti vestiti!

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 31/10/2011 : 23:40:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
coppiabella ha scritto:

Coppia81 ha scritto:

Noi ci siamo stati i primi di ottobre. Di domenica. Neanche un tessile. Poi a noi non importa nulla se sono tutti vestiti!

Ci mancherebbe!!! Assolutamente d'accordo con voi. Era solo per dire che noi ci siamo stati già 4-5 volte ed è capitato di trovare sempre molto tessile, poche coppie giovani, molti singoli. Al di là di questo è un posto fantastico, pulito, curato, ordinato e con un personale davvero gentilissimo.

marcodany
iNudistamico

Prov.: Rimini

54 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 11:44:41  Mostra Profilo Invia a marcodany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi andremo uno dei giorni del ponte dell'8 dicembre..........qualcuno in zona ?

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 25/11/2011 : 22:40:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questa settimana siamo tornati al Belvedere dopo lungo tempo. Come al solito confortevole, pulito e ordinato. Ragazze gentilissime. Al max una decina di persone, quasi tutte con il costumino monouso, forse questa l'unica nota dolente. Soprattutto per chi come noi si sta avvicinando a questo mondo in punta di piedi, l'atteggiamento dei più non favorisce persone come la mia lei che è ancora molto restia. Di sicuro ci torneremo. Ciao

ruud
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 12:29:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Domani penso d andare al Belvedere per un pomeriggio di nudismo.. Qualcuno presente?

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 18:16:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dalle info che ho al Belvedere è stata vietata la nudità per il periodo festivo causa numerosi malumori della clientela tessile

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 21:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

dalle info che ho al Belvedere è stata vietata la nudità per il periodo festivo causa numerosi malumori della clientela tessile
e un altro centro scompare?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 06/01/2012 : 11:49:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

Che peccato!!

coppiabella
iNudistamico

Cuore

133 Messaggi

Inserito il - 07/01/2012 : 02:50:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

Forse sta scherzando! Fateci sapere che se è vero è difficile che ci torneremo!

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 16:41:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo che al Belvedere è vietato stare nudi. Ho chiesto informazioni e mi hanno risposto che a causa di qualche "personaggio" è stato necessario un cambio nelle regole del centro. E' obbligatorio l'utilizzo del costumino monouso. Tutto questo, ripeto, a causa di alcuni personaggi. Devo dire, per quanto riguarda la nostra esperienza, di aver notato alcuni soggetti (single) che passano tutto il tempo dentro la grotta. Comportamento che mi è stato fatto notare da un altro cliente parlando negli spogliatoi. Devo dire che è davvero un peccato. Quando possiamo andiamo al Belvedere, e il fatto di rispettare le giuste regole dei centri benessere, è una delle cose che io (lui) apprezzo di più. Il Belvedere rappresenta il giusto compromesso per coppie come la nostra, dove la lei ha ancora qualche pudore a restare nuda. E' vero che se tutti fossero nudi probabilmente sarebbe più facile per tutti. Non sono estremista, per questo rispetto tutti quelli che tengono il costumino e quelli che non lo portano, ma questi "personaggi" sono davvero una rottura per chi invece, come noi, vuole passare dei momenti di relax. Speriamo che le cose migliorino.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 04/02/2012 : 22:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei spiegare l'uovo di Colombo, per chi non avesse ancora capito come funzionano le cose..... i singoli che stanno immersi in acqua nella grotta, non godono di vedere una donna a bagno, al buio, e molto spesso costumata, ma godono di vedere i strani movimenti di cui si vocifera (vocifera un cacchio, abbiamo report precisissimi di utilizzo sessuale nascosto di quel posto, in vero cosi come in tanti altri) delle coppie, tra loro e in comune con altre coppie. Per cui la prima colpa è e rimane sempre di chi fa gli spettacolini in acqua, nell'hammam, piuttosto che riservarli in camera come intelligenza vorrebbe. Seguita ovviamente a ruota da chi cerca di infilarsi in quelle situazioni e che in queste si sguazza.

Maiale attira maiale.

Inutile piangerci sopra DOPO....

Complimenti a chi ha contribuito a far chiudere un altro centro nudista per farci i propri zozzi comodi. Continuiamo cosi......

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 00:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando

Inutile piangerci sopra DOPO....

La spiegazione di Max è quantomai veritiera sul fatto che alcune coppie si esibiscano sessualmente nei centri benessere, e non solo saune nudiste, ma anche con il costume.
Mi rende perplesso la condotta della direzione, che, obbligando a mettersi il costume ha punito anche quelli che fanno uso della sauna correttamente.
Vorrebbero così sperare che in questo modo certi fatti non avvengano più?
Niente di più sbagliato, ritornando a quello che ho riportato sopra.
Non sarebbe stato più opportuno invece, allontanare i disturbatori, coppie o singoli che siano?
Non c'è più da meravigliarsi di niente in questo paese così bizzarro!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 05/02/2012 00:21:28

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 12:50:19  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Utilizza lo stesso principio alla base del processo di moralizzazione in via di attuazione: quando nessuno sarà più in possesso di niente di valore, automaticamente spariranno ladri, rapinatori, corrotti, corruttori, estorsori, rapitori, usurai...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 13:29:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ad essere sincero vedendo questo topic ho sempre avuto il sospetto che il posto non fosse proprio un luogo per saune e relax. Ne ho conferma. Che po' la soluzione sia mettere le braghe non penso proprio sia quella giusta, anzi, se rimane la stessa frequenza di è sozzi anche con le mutande.

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 17:23:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ci hai tolto le parole di bocca! noi potremmo essere i più "maiali"(come dice fenice) di questa terra e andare nei centri anche con il cappotto! chissà perchè quando capitano queste cose la colpa è sempre dei nudisti! ma non riescono a capire che importa quello che è nel tuo cervello più che quello che indossi (o non indossi)!
ciaooooElena e Antonio

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 18:32:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore, sbagli in una affermazione: quel posto, cosi come ogni altro posto dove si raduna gente, vestita o nuda che sia, non è nato per far fare sesso agli astanti. E ciò vale per i centri benessere, cosi come per le spiagge, le discoteche, i pub e via dicendo. Il problema, vecchio come il mondo, risiede solo nel modo come uno affronta la cosa. In tutot il mondo c'è chi è libero sessualmente, e su ciò nessuno ha nulla da ridire. Più volte vi ho detto che anche qui nel sito ci son persone che amano far sesso in modo ...diciamo diverso dall'usuale, e alcuni di loro hanno pure il pollicione, semplicemente perchè riservano le loro pratiche a momenti molto più ..initimi. Purtroppo quello che dilaga è l'essere esibizionista sessuale, cosa che può essere anche piacevole, per chi ama il genere, ma che poi automaticamente condanna tutti alla segregazione. Fare attività sessuale in pubblico, dove ciò non è consentito, provoca automaticamente la degenerazione del luogo medesimo. Come dice fureant, non è che facendo mettere un costumino hanno risolto il problema. Anzi. Avranno forse meno rotture di scatole, ma da li in avanti. Chissà, forse la preferenza di molti è di gestire dei para club privèè, senza pagarne le relative tasse, fare le tessere e cosi via dicendo.

Peccato, era un bel posto dove far raduni, dove molti di noi si incontravano, unico nel centro italia.

Ma il vero peccato è che continuando di questo passo, arriveremo dove scherzando (poco) dice Biotto: pian piano tutto sarà chiuso..dopo si che torneranno a farsi le pippe nelle chat.

Ma chi mi meraviglia di più, non è tanto chi lo fa, perchè non capisce un piffero, ma chi vedendo (e c'è chi vede, perchè report me li mandano), poi nessuno interviene. Si condanna e si segnala, giustamente, il single che magari nudo si era drizzato o si smanettava, ma non si dice un bel nulla di colui o colei che l'ha fatto eccitare......non certo dicendo le preghierine della sera.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 05/02/2012 : 18:49:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fenix il fatto con sia nato con uno scopo o meno è irrilevante, ciò che conta è cosa via via è diventato. E' ovvio che dipende da chi lo frequenta. Sei partito dicendo che sbaglio, ma poi hai detto esattamente ciò che ho detto io. Il punto è che la mia opinione si è formata leggendo questo topic. Io non ho mai frequentato quel centro. Come mai mi son fatto questa opinione ?

Per quanto attiene l'ultima parte , non vedo quale differenza faccia tra pisello o fregna. Questo è un problema per chi ritiene che vi siano giustificazioni in un senso o nell'altro. E' condannabile, perchè si tratta pur sempre di un luogo dove io posso entrare credendo si tratti di un centro benessere e invece ...... Poi se è una donna a dare il via poco importa, Vuol dire che si può fare, vuol dire che viene lasciato fare.

Modificato da - blatore in data 05/02/2012 18:50:54

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 21:53:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi permettono di aggiungere e commentare. Intanto ci saranno dei giorni nei quali al Belvedere si potrà stare anche senza costume. Si chiameranno "saune in libertà", così mi e' stato detto. Una proposta che sinceramente nn mi soddisfa, perché e' discriminante. Lo dico sulla base della nostra esperienza. Noi al Belvedere ci torneremo, perché ci piace come centro e per la gentilezza delle persone che ci lavorano. Non avrò problemi ad indossare il costumino, perché l'obiettivo e' sempre passare delle belle ore in relax. Mi dispiace certo il cambio delle regole in corso, perché poi limita altri. Per esempio mia moglie ha sempre tenuto il costumino, io no. Quindi se capitiamo al Belvedere il pomeriggio della sauna in libertà, immagino che i presenti nn vedano di buon occhio uno/a con costumino. Fino adesso le regole ci hanno sempre favorito. Questa pero' e' una valutazione legata alla nostra esperienza.
Per il resto volevo aggiungere che negli ultimi due anni siamo stati al Belvedere una decina di volte, feriali o festivi, pomeriggio o sera, affollato o tranquillo non ci e' mai capitato di assistere a situazione raccontate da alcuni. Al max posso parlare di qualche tenerezza tra giovani fidanzati.Forse saremo stati (s)fortunati :-) ho trovato molto più sgradevole il fatto di non poter accedere alla grotta quando volevo, semplicemente perché erano sempre le stesse persone ad occuparla. Non si può stare un'ora dentro la grotta, uscire 10 minuti e rientrare per starci un'altra ora. Il centro e' a uso di tutti, non e' privato. Se no uno lo affitta, visto che si può fare, e magari ci sta quanto vuole nella grotta. Stranamente mi sono accorto, dopo segnalazione di altro cliente, che erano sempre i soliti quelli che passavano tutto il tempo ad occupare la grotta. No che mi dessero fastidio, ma se dentro ci si può sfare in 5 e di questi 2 sono sempre gli stessi, che probabilità ho di poterci andare anch'io se fra clienti albergo ed esterni becco i giorno con un po' di gente?
Tutto qui. Per il resto il centro e' bello e pulito, lo staff cortese ed educato. Forse e' un po' caro il prezzo (35 euro) ma avvicinarlo a un privee mi pare esagerato. Certe cose possono succedere anche al cinema a sentir dire certa gente, sono per questo cinema a luci rosse? (era per fare un esempio)
Ciao a tutti

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 22:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda che nessuno ha mai detto nulla ne del centro, ne del personale, ne della sua cortesia e preparazione, anzi... ne siamo cosi soddisfatti che ci abbiamo fatto incontri e molti di noi ci son andati e vanno con regolarità. Ci sorprende invece che sia stata presa uan decisione che è puramente economica, secondo me, per non perdere i clienti tessili del centro italia. Ma tant'è. un centro cosi costa e molto, e la poca gente che ci va giustifca l'alto prezzo di ingresso, su cui non ho mai potuto dir nulla. Molte spese, poca gente, altro prezzo d'ingresso. E siccome ci teniamo moltisismo, è uno dei pochi centri, e lo puoi vedere da solo, che ha un topic tutto suo da moltissimo tempo, ben diverso da tanti altri sicuramente migliori, per capienza, offerta e diciamo nudità obbligatoria.
Ma il dito sulla piaga l'hai messo te da solo..... domandati del perchè della lunga permanenza di alcuni nella buia grotta in cui l'acqua ti sommerge, e per cui da fuori non vedi cosa succede....sotto l'acqua.

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000