Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel Belvedere Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel Belvedere Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 07/02/2012 : 23:55:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

.......vedi cosa succede....sotto l'acqua.

Affogano ?
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 00:23:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, hanno le branchie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 00:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
E' ovvio che dipende da chi lo frequenta

Alberto, non sono d'accordo con la tua affermazione. Un posto pubblico dipende da chi lo frequenta non essendoci un controllo, ma un posto privato diventa come vuoi farlo diventare. I brutti personaggi esistono e possono creare problemi ma in un luogo privato puoi anche decidere, se non platealmente di sbatterli fuori, di impedire il loro divertimento e quindi costringerli spontaneamente a cambiare aria. Le mie scarse esperienza all'estero in centri seri mi porta a pensare questo. Meno moralismo e più sostanza

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

toio56
iNudistfedele

toio

Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 00:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... intendo dire che tutti sanno benissimo che coprirsi con biancheria intima non diminuisce affatto la carica erotica ma al massimo la enfatizza. Un corpo nudo che si mostra per quello che è da adito a meno "fantasia" legata allo scoprirlo.
...
a proposito: ci hanno regalato un ingresso e ieri siamo stati in un centro a lonate pozzolo. Sicuramente non ci ritorneremo perchè è stata una delusione e non solo per l'obbligo di portare il loro costume in cotone dappertutto. Di per se non sarebbe male ma ci è sembrato mal tenuto. Nella vasca salina con i sali del mar morto (che per la verità sembrava una vasca dove era finito un topo morto per aver mangiato sale) abbiamo letto un cartello: "VIETATE EFFUSIONI"

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Coppia81
iNudistospite

Mare

Regione: Emilia Romagna

19 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 22:23:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ripeto che parlo sempre per esperienza personale e per questo potrebbe essere diversa da quella di molti di voi. Dico solo che vedere certi single passare tutto il tempo dentro la grotta azzurra mi ha fatto pensare. Devo dire che l'ultima volta che siamo stati al centro, non c'era tantissima gente e che le coppie saranno state 2-3 compreso noi, delle quali solo una con entrambi senza costume. Come già detto, quando un altro cliente mi ha fatto notare la presenza di questi personaggi, descrivendoli anche fisicamente, la volta successiva che siamo tornati ci ho fatto più caso. E' devo dire che questi due personaggi, due single, sono rimasti quasi tutto il tempo nella grotta. Lo dico perché in sauna non li ho mai visti, tantomeno in bagno turco o zona relax. Erano fissi nella grotta. Come dite voi: stavano aspettando? A questo punto credo proprio di si, però con così pochi clienti presenti, occupare sempre due posti lì dentro è una mancanza di rispetto per gli altri. Ho saputo che diversi clienti che si sono lamentati per questi personaggi. E' vero che sarebbe bastato che la direzione intervenisse direttamente. Concordo anche con: Molte spese, poca gente, altro prezzo d'ingresso (purtroppo).

marchino72terni
iNudistamico

Prov.: Terni
Città: terni

76 Messaggi

Inserito il - 06/06/2012 : 21:53:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino72terni Invia a marchino72terni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lo scorso sabato sono stato al belvedere.al mio ingresso ho trovato un ragazzo nudo,(e'restato circa una mezzoretta),ma col passare del tempo tutti gli ospiti del centro oltre una decina tra coppie singoli e singole facevano il percorso col costume in dotazione.io mi sono tolto il costume in sauna e bagno turco(come da nuovo regolamento e'ammesso solo in quei posti la nudita come specifica la signorina del centro nell'informare i clienti che accedono all'area)pero'nessun altro si e'tolto il costume.in definitiva centro sempre carino e pulito ma ormai tessilizzato purtroppo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 07/06/2012 : 00:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si, anche li sembra abbiano scelto il male minore. o la soluzione più semplice: per colpa di qualcuno ci si riveste tutti. La stessa cosa che vogliono fare col sito. Siccome noi permettiamo foto, son smpre meglio gli altri siti che non le permettono. Vero è che noi teniamo a rimere con le nostre idee, con 40.000 utenti o solo con due, ma sempre liberi. Loro devono guadagnarci, e grazie all'italiota (idiota) medio, devono soprassedere a una cosa cosi naturale..... sigh strasigh. Un vero peccato

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ciccioc1
iNudistospite

Prov.: Rimini
Città: Rimini

21 Messaggi

Inserito il - 08/06/2012 : 19:28:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciccioc1  Rispondi Quotando
io ci sono stato la settimana scorsa e devo dire che sono stato benissimo per la faccenda costume non ho avuto problemi essere nudo in tutto il centro anche sotto l'occhio del personale che entravano di tanto in tanto e mi vedevano nudo in tutta la zona e non cè stato nulla da ridire, aggiungo che non ero l'unico nudo ma c'erano coppie nude singoli e singole, io vorrei tornarci o domani o domenica, vuole venirci qualcuno?

ciccio

ciccioc1
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 09/06/2012 : 13:18:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciccioc1  Rispondi Quotando
Purtroppo oggi per lavoro nn posso più a darci ma sicuro andrò domani chi vuole?

ciccio

ciccioc1
iNudistospite

21 Messaggi

Inserito il - 12/06/2012 : 13:33:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciccioc1  Rispondi Quotando
Oggi alle 15 e 15 sarò li si vuole unire qualcuno?

ciccio

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 13/07/2012 : 22:48:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tornati dopo un lungo periodo di assenza al Belvedere. Come al solito grande relax e gentilezza del personale. Ottimo il massaggio. Aspetto curioso. Eravamo completamente soli. Quindi almeno io, lui, mi sono goduto il centro come una volta, completamente nudo. Speriamo di tornarci dopo l'estate...

PaulNud
iNudistospite

Città: Porto Recanati

31 Messaggi

Inserito il - 18/07/2012 : 22:31:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica pioverà.. Chi ci va?? Pure in rima.. :)

PaulNud
iNudistospite

Città: Porto Recanati

31 Messaggi

Inserito il - 21/07/2012 : 21:45:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessuno viene domani?

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 16:16:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tornati dopo un pò di tempo al Belvedere. Grande pomeriggio di relax e tranquillità tra sauna, bagno turno e massaggio!!!

lorejnda
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 13/10/2012 : 17:11:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,noi da un po' nn ci andiamo(distanza)l'ultima volta abbiamo dovuto mettere i costumini di carta,ora si puo' stare senza??...peccato che nn abbiamo provato il "bagno turno":)
p.s.si scherzava..e solo invidia da noi la sauna di solito si fa in costume olimpico....

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 19/10/2012 : 15:21:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Diciamo che se capitate in un giorno tranquillo si riesce anche a stare senza costumino. Quando è capitato a noi la mia lei ha tenuto il costumino, mentre io sono stato senza perché c'erano turisti stranieri senza. però era poco affollato. Ora il centro è chiuso.

lorejnda ha scritto:

ciao,noi da un po' nn ci andiamo(distanza)l'ultima volta abbiamo dovuto mettere i costumini di carta,ora si puo' stare senza??...peccato che nn abbiamo provato il "bagno turno":)
p.s.si scherzava..e solo invidia da noi la sauna di solito si fa in costume olimpico....

lorejnda
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 19/10/2012 : 15:56:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie x la risposta,probabilmente ci andremo a dicembre,(se riapre)....cmq ottimo x la pulizia e la colazione.... vale il viaggio...

figliodelvento3
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

16 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 15:28:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi sapete se il Belvedere è aperto in questo periodo?

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 15:47:52  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
figliodelvento3 ha scritto:

Ragazzi sapete se il Belvedere è aperto in questo periodo?

chiamali e chiedi....non fai prima? oltre che avere anche una risposta piu attendibile....?

Hotel Belvedere
Indirizzo: Viale Gramsci 95, 47838 Riccione Rimini
Telefono:0541 601506
Categoria hotel: 4 stelle

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

belozoglu
iNudistospite

Prov.: Ancona

35 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:13:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dovrebbe riaprire il 21!

Coppia81
iNudistospite

Mare

19 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 23:14:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Novita' sul Belvedere? Sapete se ci sono altre strutture nei dintorni del Belvedere dove si puo' evitare il costume?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 23:20:16  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era un po' che languiva questo topic sul belvedere...

augusto
iNudistamico

Prov.: Ancona
Città: San Benedetto Del Tronto

51 Messaggi

Inserito il - 21/07/2013 : 15:44:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi,ho chiamato l'hotel in questione,un paio di mesi fa x un fine settimana a Riccione.Mi ha detto il personale che NON e'piu'possibile stare nudi nel centro,a causa di alcune xsone e comportamenti non idonei..Si puo'stare nusi Solo nella sauna o bagno turco.Ora non so..Se avete ultime notizie fatemi sapere..

Semprenudo83
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000