Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel Belvedere Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel Belvedere Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

phoebus
iNudistospite

24 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 17:54:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoebus Invia a phoebus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci sono purtroppo. approfitto del ponte per andare a trovare dei parenti,altrimenti sarei venuto volentieri........
Torna all'inizio della Pagina

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 20:39:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao a tutti io domani 16 aprile 2008 vado all'hotel belvedere in centro benessere.
Chi vuole ci si vede li
ciao ragazzi

frenesia
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 14:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenesia Invia a frenesia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo saremo a roma sabato, sarà per il prossimo fine settimana....a proposito qualcuno conosce saune a roma, chi vuole ci può cercare in privato, così si può anche andare insieme...buon divertimento per sabato!!!

GIOVANNIPUPI
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 20/04/2008 : 14:15:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
molto probabilmente ci saremo ma come ci riconosciamo???

frenesia
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 13:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenesia Invia a frenesia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi oggi andiamo con una coppia di amici...se qualche persona ci vuole conoscere, sarà sufficiente parlare del sito...un buon fine settimana a tutti

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:47:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora come è andata al belvedere con i vostri amici? c'erano altre persone??? come sarà il belvedere nel w.e. del fitnes festival di rimini???? notizie?

frenesia
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 13:27:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenesia Invia a frenesia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siamo stati con una coppia di amici e si stava veramente bene...c'è qualcuno questa settimana...se vuole ci contatti in privato...ciao a tutti

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 16:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao a tutti io domani 14 maggio dalle 15,30 16,00 in poi andrò con una mia amica al belvedere. Chi vuole...... noi siamo li vi aspettiamo ciao...

figliodelvento3
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

16 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:40:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
sono un novizio del forum.Volevo dirvi che venerdi intorno alle 14 sarà al Belvedere e, visto che è la prima volta, mi piacerebbe se qualcuno del forum capitasse da quelle parti.Potrebbe essere 1 ottima occasione x conoscerci.
A presto..

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 16:49:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
figliodelvento3 ha scritto:

Ciao ragazzi,
sono un novizio del forum.Volevo dirvi che venerdi intorno alle 14 sarà al Belvedere e, visto che è la prima volta, mi piacerebbe se qualcuno del forum capitasse da quelle parti.Potrebbe essere 1 ottima occasione x conoscerci.
A presto..

Ciao,
lavoro permettendo ho intenzione anche io di fare un salto al belvedere proprio venerdì pomeriggio; visto che sarò solo sarà un piacere scambiare due chiacchere.
Di dove sei?

Modificato da - ico78 in data 14/05/2008 16:50:10

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:45:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi farebbe molto piacere,
sono di Senigallia e spesso capito in romagna x lavoro.Purtroppo non riesco mai a fermarmi + di tanto.Spero che qualche fanciulla voglia unirsi a noi

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 11:23:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh immagino non saremo soli: da ieri qui a Rimini è iniziato il festival del fitness, quindi certamente anche a Riccione ci saranno molte persone, e immagino che anche in sauna ci sia un pò più di affluenza.

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 15:20:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devo portarmi qualcosa o ti danno tt loro??

frenesia
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 13:42:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenesia Invia a frenesia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, questa settimana c'è qualcuno che pensa di andare? noi ci possiamo essere...se volete scriveteci in privato. grazie e ciao a tutti

franxtoi
iNudistospite

Città: pesaro

20 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 13:20:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
IO VADO AL BELVEDERE OGGI POMERIGGIO. C'E' QUALCUNO O QUALCUNA CHE SI AGGREGA?

franxtoi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:21:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
Ieri 2 giugno sono stato al centro benessere dell'Hotel Belvedere. Premetto che non avevo mai praticato nudismo. L'ambiente è confortevole anche se il prezzo è un po caro. Essendo per me la prima volta non ho avuto difficoltà a praticare sauna e bagno turco senza costume. A dire la verità non era molto affollato e la cosa che mi ha confortato è comunque constatare la presenza di una donna (straniera) che anche lei praticava senza costume. Per il resto tutti con costume. Credo che ripeterò l'esperienza in un prossimo fine settimana. Chi si vuole aggregare??

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 08:42:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao amico,
io vengo a Riccione x lavoro e potrei aggregarmi solo dal lun al ven.Sono stato al Belvedere e cmq il centro apre dalle 16 in poi x cui potrei organizzarmi anche se non mi è molto semplice

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

201 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 17:17:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io vado al belvedere domani pomeriggio (giov. 5 giugno). Se c'è qualcuno ci si vede li!

Modificato da - ico78 in data 04/06/2008 17:25:55

nudista
iNudistamico

52 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 11:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista  Invia a nudista un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao a tutti, peccato ico78 io oggi nn posso ma martedi prossimo 10 giugno sarò al centro benessere dopo le 15,30. Un invito a tutti vediamoci li,
ciao ragazzi

demontroglodite
iNudistnovello

DemonTroglodite

Città: riccione

4 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 19:42:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
FREQUENTO ABITUALMENTE IL centro ben. del BELVEDERE CON MIA MOGLIE E ALTRE COPPIE NATURISTE
POSTO MOLTO BELLO CURATO PULITO E RILASSANTE
FREQUENTATO PER LA MAGGIORANZA DA STRANIERI (QUINDI MOLTO TRANQUILLI E APERTI)
TOLGO IL COSTUME SUBITO E POSSO SERENAMENTE GIRARE NUDO IN TUTTE LE STRUTTURE DEL CENTRO
VASCA SALINA / SAUNA / BAGNO TURCO / GROTTA DEL FREDDO
LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE STA NUDA E NON C'E' IL MINIMO ACCENNO A DISAGIO DA PARTE DI NESSUN OSPITE
(TESSILE O NUDISTA)
DOPO AVER TROVATO QUESTO POSTO TUTTI GLI ALTRI SONO TROPPO STRETTI!
VI CONSIGLIO DI PROVARLO ANCHE SOLO PER UN POMERIGGIO
IL PREZZO CORRENTE PER UN POMERIGGIO (ACCAPPATOIO E COSTUME CIABATTINE COMPRESI) E' DI € 35,00
MA LI VALE PERCHE' PUOI STARE FINO A 4 ORE SENZA CHE NESSUNO TI DICA NIENTE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 19:47:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
demontroglodite ha scritto:

FREQUENTO ABITUALMENTE IL centro ben. del BELVEDERE CON MIA MOGLIE E ALTRE COPPIE NATURISTE
TOLGO IL COSTUME SUBITO E POSSO SERENAMENTE GIRARE NUDO IN TUTTE LE STRUTTURE DEL CENTRO
LA MAGGIORANZA DELLE PERSONE STA NUDA E NON C'E' IL MINIMO ACCENNO A DISAGIO DA PARTE DI NESSUN OSPITE
(TESSILE O NUDISTA)
IL PREZZO CORRENTE PER UN POMERIGGIO (ACCAPPATOIO E COSTUME CIABATTINE COMPRESI) E' DI € 35,00

35 euro per 4 ore?????????????.. direi che siam piu' fortunati noi qi al nord ragazzi.. mamma che usurai!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

franxtoi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 08:14:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

[quote]demontroglodite ha scritto:

(TESSILE O NUDISTA)

di solito in quale giornate andate dela settimana?

demontroglodite
iNudistnovello

DemonTroglodite

Città: riccione

4 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 22:23:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci vado di solito nei giorni infrasettimanali
dove non ci sono troppe persone ma sicuramente per la maggioranza sono nudisti
mi e' capitato di andare anche per il 1 gennaio dove c'era + gente ma sempre nel rispetto del silenzio e tranquillita'
nudi o anche tessili senza problemi da parte di nessuno

saluti a tutti i nudisti

frenesia
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 13:06:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenesia Invia a frenesia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...oggi c'è qualcuno in sauna?

cpvenetanudista
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 20:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cpvenetanudista Invia a cpvenetanudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
35euro per 4 ore.....e pensare che consideravamo caro il Wave che con 25euro ti permette di stare per tutta la giornata...

franxtoi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 08:47:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
Domani domenica 14 giugno vorrei andare al centro benessere nel pomeriggio. Chi si vuole aggregare?'

franxtoi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 13:10:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
Domani pormeriggio 22 giugno (domenica) sarò al centro benessere.
Qualcuno che si aggrega?

marchino72terni
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni

76 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 13:51:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marchino72terni Invia a marchino72terni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao da lunedi a mercoledi saro'a riccione..mi piacerebbe visitare il centro benessere belvedere.se qualcuno ha intenzione andarci mi contatti entro domenica sera...

frenesia
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 16:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenesia Invia a frenesia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti! tra poco ricominciamo a frequentare la sauna...ci sono coppie o amici o amiche che ci fanno compagnia?
Buon settembre!

doohan
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como

38 Messaggi

Inserito il - 11/09/2008 : 23:32:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
io ci sono stato mercoledi 11 pomeriggio dalle 16 alle 18:30, spettacolo con la "S" maiuscola!
Ero a Pesaro per lavoro ed al ritorno ho deciso di fare una sosta a Riccione al Belvedere, ragazzi vi assicuro per chi non ci è ancora stato che ne è valsa veramente la pena!
Pranzo in hotel eccelente, hotel molto elegante, pulito e riservato.
Area benessere, stupenda, appena sono arrivato ero solo, poi dopo qualche minuto è arrivata una ragazza di Bologna oltretutto molto carina e simpatica e dopo mezzoretta una coppia anchessi molto discreti e simpatici!
E' tutto... come si vuol dire eravamo davvero in "4 gatti" si stava egregiamente bene.
Se devo dare un voto finale da 1 a 5 si merita un bel 4 pieno, dopo tutto l'hotel è comunque un 4 stelle.
Ah! dimenticavo... è evidente che il costume lo avevamo lasciato tutti a casa nel cassetto!!!
Vi ricordo che nell'area benessere al Belvedere è vietato indossare il costume in lycra, se proprio ci si sente a disagio propongono un costume di carta.
Ve lo consiglio.
Buona serata a tutto il forum.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000