Autore |
Discussione  |
doohan
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: como
38 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2008 : 23:44:16
|
Ciao ragazzi, io sono stato mercoledi 11 pomeriggio dalle 16 alle 18:30, spettacolo con la "S" maiuscola! Ero a Pesaro per lavoro ed al ritorno ho deciso di fare una sosta a Riccione al Belvedere, ragazzi vi assicuro per chi non è ancora stato che ne è valsa veramente la pena! Pranzo in hotel eccelente, hotel molto elegante, pulito e riservato. Area benessere, stupenda, appena sono arrivato ero solo, poi dopo qualche minuto è arrivata una ragazza di Bologna oltretutto molto carina e simpatica e dopo mezzoretta una coppia anchessi molto discreti e simpatici! E' tutto... come si vuol dire eravamo davvero in "4 gatti" si stava egregiamente bene. Se devo dare un voto finale da 1 a 5 si merita un bel 4 pieno, dopo tutto l'hotel è comunque un 4 stelle. Ah! dimenticavo... è evidente che il costume lo avevamo lasciato tutti a casa nel cassetto!!! Vi ricordo che nell'area benessere al Belvedere è vietato indossare il costume in lycra, se proprio ci si sente a disagio propongono un costume di carta. Consiglio di provare andare al Belvedere. Buona serata a tutto il forum.
|
 |
|
marcoEmary
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
3 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 11:10:54
|
ciao a tutti,vista la quasi impossibilità di trovare qualcosa del genere nella zona di Firenze,avremmo pensato di raggiungere riccione.Posso sapere se qualcuno di voi conosce orari e prezzi di questa struttura?e per acccedervi bisogna essere iscritti o avere tessere o cose del genere?perchè comunque da quello che ho capito non è necessario essere ospiti dell'albergo per usufruirne vero? Vorremmo andarci sabato o domenica,però se nel fine settimana fa orari ridotti potremmo anche andarci lunedì.Aspettiamo notizie,grazie a tutti. |
 |
|
frenesia
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 15:38:01
|
non si deve essere soci o cose simili. Si pagano 35 euro a persona. Non so se il sabato e domenica facciano orari diversi. voi quando andate? noi quasi certamente la prossima settimana |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 19:40:50
|
| frenesia ha scritto:
non si deve essere soci o cose simili. Si pagano 35 euro a persona. Non so se il sabato e domenica facciano orari diversi. voi quando andate? noi quasi certamente la prossima settimana
|
Certo che 35 euro sono veramente tanti mamma mia .. dalle nostre parti nel nord-Italia, ma anche in Svizzera e Slovenia ad esempio, i prezzi sono decisamente piu' ragionevoli.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
marcoEmary
iNudistnovello
Città: Firenze
3 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 21:31:59
|
alla fine noi abbiamo virato sul centronatura a bologna.domani c'è la presentazione dei corsi e l'ingresso alla sauna sarà gratuito e non è neanche necessario portare il certificato medico(cosa non valida per le altre occasioni).se qualcuno di voi ci fa un salto tanto di guadagnato. |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 11:59:03
|
ciao a tutti, io e mia moglie questa settimana forse mercoledi oppure giovedi saremo al centro benessere all'hotel belvedere. Se volete ci si vede li ciao |
 |
|
frenesia
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 15/09/2008 : 15:30:27
|
Certo è un pò salato il prezzo ma vi assicuro ne vale la pena sià per la pulizia sia per la serietà del posto |
 |
|
pali
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: FANO
22 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 15:51:42
|
Salve ragazzi, nel febbraio scorso ho telefonato all'hotel BELVEDERE di RICCIONE , chiedendo alla gentile segretaria se era possibile stare nudi in sauna e in altri luoghi del centro.La gentile signorina mi ha risposto che non è un centro naturista e che è obbligatorio tenere una mutanda da loro fornita. Chi sa dirmi come stanno le cose veramente? P&l |
 |
 |
|
Metallaro
iNudistnovello
Prov.: Rimini
9 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 17:16:06
|
Io ho provato ad andarci sabato scorso, sull'onda dei vostri entusiastici commenti.
E' un bel posto, magari un po' piccolo ma carino. Sicuramente è troppo caro, però mi hanno detto che fanno una tesserina con 5 ingressi e il sesto omaggio, cedibile.
Confermo che si può stare nudi, l'ho chiesto diverse volte girando attorno all'argomento con la signorina, anche se c'è espressamente scritto nel regolamento. Una ragazza è entrata in sauna con il costume da piscina, l'hanno vista e gliel'hanno fatto togliere. A scelta puoi indossare il loro costume usa e getta o rimanere nudo.
Secondo me per telefono non lo dicono perchè non ci tengono ad essere visti come un "centro nudisti" con tutti i pregiudizi che potrebbe attirare una voce del genere. C'era abbastanza gente, diciamo mezzi nudi e mezzi vestiti.
Mi è piaciuto e sicuramente ci tornerò, portandomi dietro la moglie che sabato era a Parma da degli amici.
|
 |
|
pali
iNudistospite

Città: FANO
22 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 23:12:05
|
grazie della info alessio. magari + avanti ci si va insieme p&l
|
 |
 |
|
frenesia
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 13:46:12
|
ciao, domani...se non diluvia andiamo al belvedere, ci sono coppie che pensano di venire in sauna? ciao a tutti |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2008 : 17:09:48
|
Grazie frenesia degli inviti che ci fate ma per noi non è proprio vicino comunque come dicevo teniamo presente e appena andiamo te lo facciamo sapere.       |
EDY and the family
|
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 16:03:00
|
ciao a tutti, mercoledi prossimo 01 ottobre io e mia moglie andremo al centro benessere dell'hotel. Chi vuole ci si vede. ciao |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2008 : 08:54:13
|
ciao ragazzi io e mia moglie giovedi 16 torniamo al centro benessere dell'Hotel.... ci si vede? |
 |
|
franxtoi
iNudistospite

Città: pesaro
20 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2008 : 13:49:24
|
In questo periodo, la domenica pomeriggio è un giorno ideale per andare al centro benessere dell'Hotel Belevedere e praticara sauna naturista? |
 |
|
frenesia
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2008 : 12:25:51
|
di domenica non siamo mai stati, penso ci sia più gente non fosse altro per gli ospiti dell'albergo. mi dispiace non so dirti di più. |
 |
|
birikini68
iNudistnovello
Regione: Puglia
4 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2008 : 11:14:23
|
buongiorno! noi passeremo la settimana di capodanno al belvedere....ci sono coppie che saranno li in quel periodo? |
 |
|
annamario
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 21:04:37
|
Per il ponte del 7-8/12 saremo al Belvedere. Qualcun'altro? ciao Anna |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2008 : 21:14:01
|
| birikini68 ha scritto:
buongiorno! noi passeremo la settimana di capodanno al belvedere....ci sono coppie che saranno li in quel periodo?
|
coppie forse, ma anche tanti single. Problemi?
Ragazzi sempre con queste ricerche mirate......
Ma l'avete letto il regolamento?
L'avete capito?
Nel forum non si fa ricerca specifica, ma si cerca tutti indistinatamente, o non si cerca nessuno.
Qui siamo tutti amici e gli incontri si fanno tutti assieme, senza alcuna limitazione di nessun tipo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
birikini68
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 12:47:23
|
scusa araba fenice ma se io e mia moglie vogliamo socializzare con gente che ha le nostre stesse esigenze, figli e quantaltro....e' vietato? |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2008 : 18:22:08
|
affato, è nel vostro pieno e indiscutibile e comprensibilissimo diritto. Ognuno inconta chi vuole incontrare e non tutti per forza. Ma se ti rileggi il regolamento, sarebbe in tutto il sito, ma obbligatorio in forum in particolare, si può scrivere "cerco amici che vanno al belvedere", ma non "cerco coppie" o "cerco single" o cose simili. Ciò soltanto per il rispetto delle singole indentità e a salvaguardia da presupposti discriminatori.
Del tipo: si sa benissimo che se te, nel caso, sei coppia, cercherai logicamente un'altra coppia per andare sia al belvedere o in altro posto e ci sta benissimo, ma post tipo "ci sarà un'altra coppia" non è gradito, in quanto discriminatorio di altri, ugualmente magari brave persone, che potessero essere o venire in quel giorno al belvedere in questione. Semmai tali tipi di inviti o richieste li si fanno in pvt.
Per farti capire meglio: se la belvedere quel giorno viene un single, una single, un gay, brava persona, utente del sito, che avesse voglia di partecipare, e di condividere con voi una giornata, che gli dici" te fai quel che vuoi ma se vieni li manco ci saluti perche non sei in coppia?" Penso e spero di no...... E allora perchè dire solo "ci saranno coppie". Meglio scrivere "ci saranno amici del forum?" in fondo mica si tratta di andare in vacanza dove è logico che ti porti dietro coloro con i quali meglio condividi. Spero di essermi spiegato meglio |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
birikini68
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2008 : 10:53:06
|
ok...araba abbiamo kiarito.... |
 |
|
giampy65
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2008 : 18:54:36
|
anche noi ci saremo il 08/12. giampy |
 |
|
birikini68
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2008 : 17:51:09
|
allora per il ponte di Capodanno ci sara' qualcuno al Belvedere?   |
 |
|
elisa421
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 16:01:37
|
| birikini68 ha scritto:
allora per il ponte di Capodanno ci sara' qualcuno al Belvedere?  
|
Qualcuno/a che ha trascorso il Capodanno al Hotel Belvedere, potrebbe descrivere la sera dell'ultimo dell'anno? E quanto ha speso? Grazie e "Buon 2009" a tutti.
Elisa421 |
elisa |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2009 : 20:37:27
|
Cara Elisa, a Capodanno mi sà proprio che non c'era nessuno.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
alesara73
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2009 : 12:26:03
|
Ciao siamo andati finalmente al belvedere.E' un forum quindi diamo anche noi le nostre conclusioni: il prezzo è € 35 e puoi stare dentro 3 ore ma se non c'è gente puoi restare quanto voui.L'ambiente è piccolo ma curato e pulito,il personale gentile.Puoi andare lì sprovvisto di tutto tanto loro ti danno:accappatoio, un telo ,ciabatte e "mutande di carta".Dopo che ti sei cambiato( premmetto che lo spogliatoio è piccolo...) accedi in un corridoio dove ti trovi una porta a vetro chiusa che si apre nel percorso termale.Affissi alla porta ci sono vari cartelli ed uno in particolare dice: l'uso del costume è vietato,l'uso delle mutande di carta è FACOLTATIVO.Entriamo dentro era sabato intorno alle 14 ed oltre a noi ci sono : 3 ragazze,1 coppia, ed un altro ragazzo.Io e la mia ragazza diamo un'occhiata per renderci conto di come funziona di cosa c'è all'interno e vediamo: nella sauna le 3 ragazza tutte con le mutande ed il reggiseno di carta,nella vasca salina la coppia anche loro vestita ed infine il ragazzo che era l'unico nudo.Nel corso del pomeriggio sono arrivate altre persone e coppie ma nessuna si è spogliata anzi alcuni erano addirittura con il costume da mare e nessuno gli ha detto nulla.A questo punto abbiamo pensato che avessimo sbagliato noi il giorno e la domenica pomeriggio torniamo li.La situazione era la stessa con solo 4 o 5 ragazzi nudi,ma le coppie no.Anzi alcune di loro alla vista dei ragazzi se ne sono andati.Morale:secondo noi la cosa va gestita meglio, nel senso che od è abbligatorio per tutti stare nudi o per nessuno.Io mi sono sentito a disagio in quanto(pur sapendo che fossi nella ragione), la gente mi guardava torto o come se fossi un esibizionista e la mia ragazza non se l'è sentita in quanto anche lei era molto a disagio.Crediamo che ancora non ci sia la mentalità in certe zone per accettare situazioni che sono normali in tutta europa. |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 10:23:29
|
Questo è veramente curioso...l'ultima volta che ci sono stato (parliamo dell'inizio 2008) la situazione era completamente diversa...NO COSTUMI e NO slip di carta, e la cosa era fatta rispettare. Si vede che qualche deficiente col suo comportamento ha fatto sì che la direzione cambiasse un pò le regole. |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 12:43:10
|
la solita spiacevole situazione.. in ogni caso nn possiamo sempre pensare che sia qualche deficente che si comporta male a far cambiare le cose.. io continuo a sostenere che se ci sono 10 ragazzi e 10 ragazze si troveranno 9 ragazzi nudi e uno magari si vergogna e 9 ragazze vestite e una magari ha capito tutto.. infatti c'erano 3 ragazze e un ragazzo, lui nudo, loro no, e quindi neanche la ragazza del nostro ale nn se l'è sentita.. io dico: RAGAZZE PORCA MISERIA ABBIATE CORAGGIO!!! altrimenti questa lotta nn la vincveremo mai.. ma tanto a chi urlo.. qui solo maschi ci sono.. ps. scusate lo sfogo... |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
frenesia
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2009 : 23:05:24
|
noi andiamo molto spesso e ci sono capitate le due opzioni...maggioranza nudista o il contrario, bisogna sapersi adattare e rendersi conto che molti sono ospiti dell'albergo e non sanno nulla di una corretta sauna...noi comunque venerdì probabilmente andremo un bacione a tutti |
 |
|
Discussione  |
|