Autore |
Discussione  |
elisa421
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 11:34:45
|
Cari amici naturisti.
All'hotel "Belvedere" per 2 pernottamenti con prima colazione in matrimoniale per 2 persone, ci hanno chiesto 756 Eurs per il prossimo fine settimana(!).
Elisa |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 11:57:54
|
| elisa421 ha scritto:
Cari amici naturisti.
All'hotel "Belvedere" per 2 pernottamenti con prima colazione in matrimoniale per 2 persone, ci hanno chiesto 756 Eurs per il prossimo fine settimana(!).
Elisa
|
e che cosè.. un 7 stelle?!?! ti portano la sauna in camera?? non dovrebbe essere bassa stagione? |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2009 : 21:28:19
|
| elisa421 ha scritto:
Cari amici naturisti.
Elisa
|
ma siete sicuri? mi pare troppo e lo conosco molto bene io spendevo 190 € in estate per un we |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
elisa421
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 09:51:25
|
| | Cari amici naturisti.
Elisa
|
ma siete sicuri? mi pare troppo e lo conosco molto bene io spendevo 190 € in estate per un we
|
Nella e-mail inviata dalla sig.ra Eleonora del "Belvedere" si legge: "pernottamento e prima colazione a partire da Euro 189 a persona." Forse voleva intendere "per 2 pernottamenti". In questo caso, il totale per 2 persone farebbe 378 euros, invece di 756. Un 4 stelle dovrebbe essere più preciso...Sarà per un'altra volta.
Elisa |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
scostumato
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2009 : 13:40:19
|
| elisa421 ha scritto:
Nella e-mail inviata dalla sig.ra Eleonora del "Belvedere" si legge: "pernottamento e prima colazione a partire da Euro 189 a persona." Forse voleva intendere "per 2 pernottamenti". In questo caso, il totale per 2 persone farebbe 378 euros, invece di 756. Un 4 stelle dovrebbe essere più preciso...Sarà per un'altra volta.
Elisa
|
189 euro a persona per notte
189 euro x 2 persone x 2 notti= 756 euro.
cmq un pò caretto!! |
Modificato da - scostumato in data 16/01/2009 13:40:46 |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 17:23:49
|
| paolo76 ha scritto:
la solita spiacevole situazione.. in ogni caso nn possiamo sempre pensare che sia qualche deficente che si comporta male a far cambiare le cose.. io continuo a sostenere che se ci sono 10 ragazzi e 10 ragazze si troveranno 9 ragazzi nudi e uno magari si vergogna e 9 ragazze vestite e una magari ha capito tutto.. infatti c'erano 3 ragazze e un ragazzo, lui nudo, loro no, e quindi neanche la ragazza del nostro ale nn se l'è sentita.. io dico: RAGAZZE PORCA MISERIA ABBIATE CORAGGIO!!! altrimenti questa lotta nn la vincveremo mai.. ma tanto a chi urlo.. qui solo maschi ci sono.. ps. scusate lo sfogo...
|
Non sono d'accordo Paolo...ovvero, condivido il concetto per cui -generalizzando- le femmine sono un pò più pudiche degli uomini ma se c'è una regola o uno sta a casa o si adegua. E prima il regolamento parlava chiaro: NO COSTUME IN TUTTA L'AREA e quindi su 10 ragazze e 10 ragazze c'erano 20 persone senza costume, nessuna eccezione. Se il regolamento è cambiato un motivo ci sarà...e la mia supposizione è suffragata da quanto accaduto in tanti altri centri. Forse penso male...ma come dice quello, a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Ciao |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 17:48:08
|
La presenza del cosiddetto deficiente non vedo perchè dovrebbe far cambiare il regolamento. Anche perchè con o senza costume quelli ci saranno lo stesso se qualcuno non provvede ad allontanarli. Se invece un numero cospicuo di clienti (paganti) si dichiara infastidita dal nudo o non se la sente di spogliarsi..... ecco, questo può portare il proprietario a cambiare il regolamento. La considerazione da fare è sempre la stessa. Perchè questa gente che non ha un buon rapporto con la propria nudità e con quella degli altri, non se ne va da un'altra parte? Di saune per loro in Italia ce ne sono quante ne vogliono.
|
 |
 |
|
budo
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
13 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 21:44:28
|
Ciao a tutto il forum! Sabato pomeriggio ho passato 4 ore all'Hotel Belvedere e purtroppo nessuna nudità! Dopo qualche mese sono tornato e non mi aspettavo certo una regressione così forte! Eravamo due uomini nudi in sauna e bagno turco più il lui di una coppia. Per il resto tutti con i "pannoloni" di carta e grida tipo "aiuto c'è un uomo nudo in sauna!!" Per non parlare di quelli che entravano con i costumi sintetici o addirittura avvolti nell'asciugamano dentro il bagno turco. Porte lasciate aperte e sedute non lavate con gli appositi getti d'acqua prima e dopo la seduta. Qualche furbo che avendo inzuppato l'asciugamano ti prende il tuo appeso davanti le docce (ignaro che era comunque impregnato del mio sudore di 20 minuti di sauna.... ben gli stà!!). Percorso Kneip senza differenza di temperatura tra acqua calda e fredda... Per fortuna nessuno è venuto a chiedermi di rivestirmi..., ma confesso che ho voluto rileggermi il regolamento esposto sull'ingresso per evitare di essere effettivamente fuoriluogo.... Capisco le "convenienze" dell'albergatore ad adottare un comportamento non rigoroso sulla nudità e sulle modalità di accesso, perchè sono "soldini", ma è anche vero che so di molta gente che ha frequentato il centro benessere perchè si può stare nudi e fare correttamente le saune. Se l'hotel si conforma alla maggioranza degli altri centri benessere del centroitalia non ci resterà che andare in Trentino. Anche perchè in due, e meglio ancora in due coppie di amici, con quello che si spende al Belvedere (35 euroa testa per 4 ore) si va quasi un giorno intero allo Juta con tre ore di auto. E visti i prezzi non è detto che il centro riesca a fare il pienone con i "costumati" che possono trovare altri centri magari più ampi e confortevoli allo stesso prezzo.... Più avanti ci tornerò con mia moglie e spero di trovare altri uomini e donne che vivendo con naturalezza la nudità consentano un corretto uso della struttura.... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2009 : 23:21:42
|
secondo me sarebbe da farci un bel raduno, trovarsi li in moltissimi del forum, e imporre il nostro nudo e a chi si scandalizza saltargli addosso in 50, tutti uniti. ma è un'utopia |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

260 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2009 : 14:36:20
|
| sassineri ha scritto:
La presenza del cosiddetto deficiente non vedo perchè dovrebbe far cambiare il regolamento. Anche perchè con o senza costume quelli ci saranno lo stesso se qualcuno non provvede ad allontanarli. Se invece un numero cospicuo di clienti (paganti) si dichiara infastidita dal nudo o non se la sente di spogliarsi..... ecco, questo può portare il proprietario a cambiare il regolamento. La considerazione da fare è sempre la stessa. Perchè questa gente che non ha un buon rapporto con la propria nudità e con quella degli altri, non se ne va da un'altra parte? Di saune per loro in Italia ce ne sono quante ne vogliono.
|
Caro Sassineri, premetto che conosco molto bene il Belvedere, la proprietà e lo staff, e sono stato uno dei primissimi a frequentarlo e a farlo conoscere attraverso altro forum oggi estinto. I clienti sono in buona parte clienti fissi e per più della metà provenienti da Austria e Germania, per via del discorso bike hotel. Prima che il suo centro diventasse popolare attraverso appunto i forum la nudità era sempre stata la regola e nessuno si era mai lamentato. I cartelli affissi come immaginerai servivano unicamente per la clientela italiana, poco avvezza alla nudità; non certo per gli avventori stranieri. Oggi la frequentazione del centro benessere è cambiata soprattutto in certi periodi dell'anno, e si trovano ben più italiani (per lo più ospiti esterni) che stranieri. Da quando questo processo è iniziato anch'io ho assistito a scenette deprimenti da parte di alcuni personaggi (italiani, ospiti esterni) e queste sì hanno destato fastidio presso gli avventori, non certo la nudità. Questi episodi sono stati giustamente segnalati alla proprietà. Troppo logico immaginare che il ripetersi di questi eventi abbia portato Marina ad apportare alcune modifiche al regolamento. G.
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
Modificato da - Gonzo in data 21/01/2009 14:39:03 |
 |
|
frenesia
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2009 : 18:04:51
|
noi siamo tra i frequentatori del belvedere da almeno 3 anni, dopo che ci fu segnalto nell'altro forum nudista ora scomparso...dobbiamo rilevare che ultimamente coloro che hanno il costume sono molti...ci siamo persino lamentati l'ultima volta. hanno detto che abbiamo ragione ma hanno autorizzato i costumi di carta...crediamo che se la gente ricomincia a vedere persone nude, ricomincerà a spogliarsi...per il resto il posto è sempre molto ben tenuto. tenete conto che in questo periodo apre solo venerdì sabato e domenica. l'ultima volta la stragrande maggioranza delle persone erano donne, a dimostrazione della serietà del posto...almeno secondo noi! un bacione a tutti |
 |
|
alesara73
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
14 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 09:37:25
|
Nessuno dubita della serietà e pulizia del posto ma dovrebbero essere chiari..nel senso di mettere regole precise: o tutti con il costume di carta o nessuno. Vi garantiamo che non è piacevole essere all'interno della struttura ed essere guardati da altre persone come "depravati" o "maniaci".E tutto questo solo perchè facevamo la sauna nudi..dai è ridicolo. La differenza tra PROFESSIONISTI e DILETTANTI sta solo nel rispetto delle regole..E secondo noi purtroppo in questa struttura non hanno regole chiare!!!!Ci viene da pensare che adottando questo regolamento "misto" siano certi di attirare più gente..Invece secndo noi ha l'effetto contrario in quanto: chi ama stare nudo non ci torna(quelli che come noi in 2 volte che siamo andati è stata una delusione),chi gira col costumino rimane schifato nel vedere gente nuda e non torna.Cari amici secondo noi è semplice: ci vuole CHIAREZZA.Una volta data questa caratteristica la struttura acquisterà sia in qualità che in quantità. |
 |
|
gigioegigia08
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Venezia
5 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 12:13:31
|
ciao a tutti credo che prossimamente ci andremo anche noi a quest'hotel visto che tutti ne parlano bene. un bacio a tutti i nudisti gigioegigia08 |
GigioeGigia08 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 19:05:10
|
| alesara73 ha scritto:
Nessuno dubita della serietà e pulizia del posto ma dovrebbero essere chiari..nel senso di mettere regole precise: o tutti con il costume di carta o nessuno. Vi garantiamo che non è piacevole essere all'interno della struttura ed essere guardati da altre persone come "depravati" o "maniaci".E tutto questo solo perchè facevamo la sauna nudi..dai è ridicolo. La differenza tra PROFESSIONISTI e DILETTANTI sta solo nel rispetto delle regole..E secondo noi purtroppo in questa struttura non hanno regole chiare!!!!Ci viene da pensare che adottando questo regolamento "misto" siano certi di attirare più gente..Invece secndo noi ha l'effetto contrario in quanto: chi ama stare nudo non ci torna(quelli che come noi in 2 volte che siamo andati è stata una delusione),chi gira col costumino rimane schifato nel vedere gente nuda e non torna.Cari amici secondo noi è semplice: ci vuole CHIAREZZA.Una volta data questa caratteristica la struttura acquisterà sia in qualità che in quantità.
|
Credo che hai centrato il punto giusto. Posso capire che i proprietari si fanno problemi commerciali, che hanno paura di perdere gente, ma avere queste situazioni miste credo come te che faccia più male che bene. Meglio che si scelgano un modo univoco di agire e tutti in quel modo o nulla |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
giampy65
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2009 : 21:59:58
|
Anche noi ci siamo stati da poco e francamente la nudità è di fatto estinta al Belvedere. Apriamone un altro rigorosamente free e vedrete che sarà sempre pieno di amici che la pensano come noi. |
 |
|
frenesia
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2009 : 23:54:52
|
venerdì noi andiamo...ci sarà qualcuno del sito? noi staremo nudi!!!!!! un saluto a tutti |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2009 : 12:59:02
|
da quel che ne so io, e la proprietà la conosco molto bene, sono per l uso corretto in spa , ovviamente parliamo di un hotel in romagna..ma le cose credo dovrebbero migliorare tra poche settimane quando arriveranno i gruppi stranieri di ciclisti da tutto il mondo e gli italiano saranno in minoranza, almeno è sempre stao così |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
marcodany
iNudistamico

Prov.: Rimini
Città: rimini
54 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 16:54:06
|
NOI CI SIAMO STATI A DICEMBRE ...EFFETTIVAMENTE LE COSE SONO CAMBIATE MOLTO !!! TUTTI ENTRANO IN SAUNA O B.TURCO CON QUALSIASI INDUMENTO E ANCHE CUFFIE DA PISCINA IN GOMMA.... UNA VOLTA IL PERSONALE CONTROLLAVA CHE TUTTI SEGUISSERO LE REGOLE DEL CENTRO ORA MI SEMBRA CHE CHIUDANO UN OCCHIO...ANCHE DUE!!! COME AL SOLITO GLI ITALIANI CHE VANNO PER LA PRIMA VOLTA NON CONOSCONO LE REGOLE E FANNO DI TUTTO !! COMUNQUE IN ORARI POCO AFFOLLATI SI STA' BENISSIMO
|
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

260 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 17:05:15
|
| marcodany ha scritto:
COME AL SOLITO GLI ITALIANI CHE VANNO PER LA PRIMA VOLTA NON CONOSCONO LE REGOLE E FANNO DI TUTTO !!
|
Scusa mi permetto di correggerti: gli italiani arrivano che non conoscono le regole, però ci sono scritte in grande: le leggono, ma ugualmente fanno quel che gli pare. |
 |
|
frenesia
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2009 : 21:00:53
|
cari amici oggi ci siamo stati e c'era molta gente. Oltre a noi c'era un'altra coppia che stava senza costume, mia moglie ha parlato con un uomo che è del sito, se ci si trova vedrete che ricomincerà ad essere come una volta...ne vale la pena perchè si sta veramente bene se la coppia con cui non abbiamo parlato è iscritta al nostro sito, ci contatti pure!come quel signore da solo! ciao a tutti |
 |
|
flavio26
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 16:38:26
|
Salve, sono nuovo del sito, del naturismo e all'esordio sul forum. Al belvedere dovrei esserci domenica pomeriggio, ma non e' detto per via degli impegni di lavoro. Se ci sarò, mi farà piacere conoscere qualcuno del sito. |
"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero" |
 |
|
max751
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
3 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 19:00:32
|
Noi (io e Stefy) forse ci saremo venerdì o molto probabilmente sabato..Un saluto a tutti ciao |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
marcodany
iNudistamico

Prov.: Rimini
Città: rimini
54 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2009 : 14:26:10
|
noi questo fine settimana non siamo riusciti a venire......come e' andata ? ci hanno riferito che era tutto super !!! controllo dei tessili ecc..... vero? |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
flavio26
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 21:31:16
|
E' vero, non ci si incontra mai!!! io comunque ci sarò domenica pomeriggio dalle 16.30 (se, nel frattempo, non mi si incasina il week-end). |
"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero" |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

Regione: Lombardia
153 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 14:58:33
|
| scostumato ha scritto:
| elisa421 ha scritto:
Elisa
|
189 euro a persona per notte
189 euro x 2 persone x 2 notti= 756 euro.
cmq un pò caretto!!
|
Ma questo è un 'furto' da boiccotare senza pensarci due volte! |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

Regione: Lombardia
153 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 15:06:37
|
| elisa421 ha scritto:
Cari amici naturisti.
Elisa
|
Vai in AltoAdige che con gli stessi soldi ci rimani una settimana... mi stupisco che qualcuno pure lo publicizzi. Mi pare di capire che pure il regolamento non sia chiaro e pur di prendere soldi sono disposti a tutti. Peccato un'altra occasione persa! |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2009 : 15:14:28
|
magari chi lo pubblicizza è il proprietario... |
|
 |
|