Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel Belvedere Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel Belvedere Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

alesara73
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

14 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 10:00:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alesara73  Rispondi Quotando
Eccoci nuovamente a scrivere l'ennesimo post sul Belvedere.Sabato 31 siamo andati e cosa dire:accoglienza e gentilezza super,spogliatoio scarso e piccolissimo,ambiente pulito e ben curato nei minimi dettagli,molta gente e bella gente..Ah giusto manca il dettaglio più importante al quale noi che frequentiamo questo sito "teniamo" di più:il nudismo.Beh lasciate stare..Quando siamo entrati noi,ci saranno state 20 persone nel centro,tutte coppie tranne 2 ragazze da sole,ma "tutti"rigorosamente col costumino di carta.Almeno in questo hanno fatto progressi,in quanto qualche mese fà vedevamo gente in sauna con il costume da mare,mentre ora le addette spiegano con dolcezzae semplicità che all'interno del centro benessere non si può entrare con il prorpio costume,ma con quello di carta..Intorno alle 16:30,l'affluenza di gente è aumentata ancora,ma a parte 2 signore ed 2 ragazze in topless,nulla di più..A questo punto ci sorge un dubbio:o siamo noi che becchiamo sempre le giornate sbagliate(siamo stati 10 volte in totale)o qualcuno esagera sullo stare nudi all'interno di questa struttura?Non fraintendeteci:non abbiamo detto che non si può star nudi,ma siccome non c'è mentalità nella gente,e "poca" chiarezza nel regolamento,è normale che chi va nella struttura un pò titubante,nel senso che vorrebbe mettersi nudo,ma vede che il resto delle persone non lo sono,non lo fà nemmeno lui/lei.Per poca chiarezza intendiamo dire,rifendoci sempre al Belvedere:al piano superiore c'è una piscina dove è obbligatorio l'uso del costume,c'è scritto lo dicono e questa è professionalità,al piano inferiore invece ti danno il costumino di carta quindi presumiamo che se te lo danno,tu lo debba mettere,altrimenti eviterebbero...E non veniamo fuori con i discorsi:se vuoi puoi stare nudo..si è vero, ma se stai nudo in mezzo a 40 persone col costume,come ti senti?Se sei nudo ed a me è capitato,ed entrano coppie o ragazze e rimangano scandalizzate e ti guardano male,come ci rimani?Allora la soluzione ideale e semplice,secondo noi,è questa:o tutti con costumino di carta,o nessuno.Ricordiamoci che dove ci sono le regole c'è serietà e professionalità,e ne guadagnerebbe la struttura.
Non se la sentono di fare questo passo?che mettano dei giorni dove è obbligatorio l'uso del costume,ed altri senza.
Infine l'ingresso costa € 35,00.Ma noi crediamo che se non cambiano le cose e fannno un pò di chiarezza non torneremo.
Scusate se vi abbiamo annoiato ed abbiamo espresso il nostro pensiero.
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 12:28:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
alesara73 ha scritto:

(siamo stati 10 volte in totale)

Meglio tardi che mai....
Purtroppo Riccione non è l'AltoAdige e lo stesso staff del Belvedere fa molta fatica a far capire cosa vuol dire "sauna" ai loro clienti, per cui sono costretti a chiudere un occhio (a mio avviso anche tutti e due) pur di avere la cassa piena alla sera.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 13:21:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dovremmo farci un miniraduno , è tanto che lo dico

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 13:32:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Intanto che abbassino la cresta e portino l'ingresso a 20euro...

alesara73
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 14:46:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alesara73  Rispondi Quotando
Se il problema fosse il "fare cassa",che provino a fare giornate dove si può si stare col costumino di carta,e giornate dove è obbligatorio stare nudi.Poi che tirino le somme e guardino cos'è più conveniente..Secondo nio non c'è paragone.

zena2009
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 16:26:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti secondo me siete tutti un pò fuoristrada....
Il problema non è fare cassa, anche se come negare che 35 euro gli fanno altrochè comodo...il particolare è che a loro interessa avere la possibilità di poter integrare clientela nudista e tessile.
Io ci sono stato giovedì scorso, sono arrivato nel primo pomeriggio sul presto e ho trovato un solo altro cliente che completamente nudo se ne stava in sauna.
Mi sono messo nudo e dopo un oretta buona sono arrivati altri due clienti uomini che anche loro si sono messi nudi.
Sucessivamente sono arrivate due donne, una delle due indossava un costumino di carta , l'altra invece nulla.
Se ne facciamo un discorso di etica, di morale o di altro non esiste chi ha ragione o meno in quanto l'albergo non diffonde un regolamento chiaro (ma non è nei loro interessi discriminare pertanto perdere clientela), quindi nessuno ha detto alla ragazza di togliere il costume e naturalmente lei non si mostrava turbata alla vista di persone nude.
E' naturalmente vero che se come successo ad alesara73 vi fossero state 20 persone con il costume nessuno avrebbe avuto il coraggio di mettersi nudo....è anche vero che se la nudità è accettata non deve essere vista come un problema nè da chi la fa nè da chi la convive.
Io ho passato uno splendido pomeriggio in relax totale senza alcun minimo problema e ad essere sincero anche il prezzo mi è sembrato nella norma, forse nella zona relax ci vorrebbero un pò di servizi in più (vedi bevande etc.)

Modificato da - zena2009 in data 02/11/2009 16:27:51

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 18:12:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sabato 31 c’ero. Sono entrato alle 16,30 e sono uscito alle 19,45. Sono stato nudo in sauna, nel bagno turco e nella vasca. AleSara non ho avuto il piacere di incontrali.

Ad interpretare in maniera corretta l’uso del centro benessere, in quell’arco di tempo saremo stati in 4/5 (pochi, su una ventina). E tutti uomini. Il sottoscritto, un ragazzo di forli’ col quale ho scambiato un po’ di opinioni all’uscita, altri due ragazzi ed un signore un po’ piu’ in su con gli anni. Non mi sono sentito in imbarazzo. Anzi, con alcuni/e costumati/e abbiamo pure scambiato idee e nessuno ha detto qualcosa di accusatorio o altro nei miei confronti. Ne’ ha fatto capire alcunche’ con sguardi riprovevoli.

E’ chiaro che sarei piu’ felice se tutti quanti capissero il corretto uso della sauna. Intanto mi accontento di avere un posto, praticamente sotto casa (sono di Riccione) che almeno mi fa fare la sauna nel modo giusto e mi evita di fare chilometri e chilometri. Comprendo come lo stesso discorso non valga per chi fa chilometri e chilometri per venire al Belvedere.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"

alesara73
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 18:18:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alesara73  Rispondi Quotando
Nessuno mette in dubbio i servizi la pulizia el'educazione del centro,il nostro discorso era solamente mirato al discorso del:o tutti nudi o nessuno.Zena2009 hai centrato in pieno l'argomento,non è facile essere all'interno di una struttura dove sono tutti costumati e tu prendi e ti metti nudo.Almeno per me la mia ragazza questo ci da fastidio,preferiamo allora cambiare struttura dove si seguono delle regole precise.E diciamoci la verità,non è nemmeno bello trovarsi in un ambiente dove sono tutti costumati e magari ci sono 2 ragazzi nudi.Sicuramente sbagliamo io e la mia ragazza,ma noi la pensiamo così.I 35€ noi siamo disposti anche a spenderli,perchè magari la struttura li vale anche,ma ripeto se mettessero delle regole chiare,nudismo a giorni alterni,secondo risoverebbero molti problemi e guadegnarebbero moltissimo in credibilità.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 19:18:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Belvedere è andato notevolmente giù nel corso degli anni, ricordo che 3 anni fa era totalmente nudista, poi i soliti italiani di emme, gelosi che qualcuno gli guardasse la moglie o fidanzata che fosse , andavano costantemente a lamentarsi in reception quindi hanno dovuto adottare i costumi di carta, ricordo anche molto bene che fino all' anno scorso il cartello del corretto uso della sauna era appeso all' entrata sulla porta di vetro
Teniamo cmq presente che nudismo e saune son 2 cose diverse, la sauna è ok anche con costume di carta o asciugamano, non arreca danni a sè e agli altri, quindi loro hanno cambiato atteggiamento ma son sempre in linea
Con questo non voglio dire che la cosa mi rallegra, infatti non ci vado più, ma attenzione che li molti mah ci sono.....quindi una raddrizzata è la benvenuta

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

zena2009
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 10:49:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la penso perfettamente come alessandro40 quando dice che nudismo e sauna sono due cose diverse in quanto la sauna si può fare anche con costume di carta e asciugamano....e quindi per rendere il centro il più flessibile possibile lasciano indistintamente la possibilità al cliente di scegliere....se poi vogliamo dirla tutta....i primi arrivati pregiudicano il comportamento di quelli che arrivano dopo...
in ogni caso w la sauna nudista!!

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:30:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Sauna col costume di carta? Mi sa tanto di quella via di mezzo all' italiana.
In Altoadige, patria delle saune riconosciuta da tutti, costumi di carta non se ne vedono.
Poi mi chiedo, come mai gli italiani, quando fanno la sauna in Altoadige la fanno nudi e quando la fanno al Belvedere (ad esempio) la fanno col costume?
Questo mi è stato confermato anche dalla ragazza dello staff del Belvedere, forse perchè in certe saune si percepisce a pelle la presenza di personaggi che concepiscono la sauna non come un luogo di relax e benessere, ma come luogo di "approccio" o meglio ancora "luogo per guardare le donne nude".

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 12:42:41  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Sauna col costume di carta? Mi sa tanto di quella via di mezzo all' italiana.
In Altoadige, patria delle saune riconosciuta da tutti, costumi di carta non se ne vedono.
Poi mi chiedo, come mai gli italiani, quando fanno la sauna in Altoadige la fanno nudi e quando la fanno al Belvedere (ad esempio) la fanno col costume?
Questo mi è stato confermato anche dalla ragazza dello staff del Belvedere, forse perchè in certe saune si percepisce a pelle la presenza di personaggi che concepiscono la sauna non come un luogo di relax e benessere, ma come luogo di "approccio" o meglio ancora "luogo per guardare le donne nude".

quoto

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

alesara73
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 17:49:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alesara73  Rispondi Quotando
Flavio26 mi dispiace non averti conosciuto,noi siamo arrivati alle 15 ed alle 16:50 siamo andati via per disperati.Sono uscito dalla vasca alle 16:30 più o meno,ho recuperato la mia ragazza nella sala relax,e siamo andati a cambiarci.Confermo e se c'eri non mi puoi smentire che c'era molta gente,ma io nudo non ho visto nessuno..a meno che tu quando sei entrato non sei andato diretto in sauna.capisci che per chi come noi parte da Firenze e macina diversi chilometri rimanga deluso....

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 23:03:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alesara73 ha scritto:

Flavio26 mi dispiace non averti conosciuto,noi siamo arrivati alle 15 ed alle 16:50 siamo andati via per disperati.Sono uscito dalla vasca alle 16:30 più o meno,ho recuperato la mia ragazza nella sala relax,e siamo andati a cambiarci.Confermo e se c'eri non mi puoi smentire che c'era molta gente,ma io nudo non ho visto nessuno..a meno che tu quando sei entrato non sei andato diretto in sauna.capisci che per chi come noi parte da Firenze e macina diversi chilometri rimanga deluso....

E’ quello che ho scritto nell’ultima parte del mio ultimo intervento.
“E’ chiaro che sarei piu’ felice se tutti quanti capissero il corretto uso della sauna. Intanto mi accontento di avere un posto, praticamente sotto casa (sono di Riccione) che almeno mi fa fare la sauna nel modo giusto e mi evita di fare chilometri e chilometri. Comprendo come lo stesso discorso non valga per chi fa chilometri e chilometri per venire al Belvedere”. Dunque, cari AleSara vi capisco perfettamente. Io mi reputo fortunato ad avere il Belvedere a portata di mano (ci potrei andare in bicicletta). Ma e’ sicuro che la mia idea di utilizzo delle saune et similia e’ molto ma molto più “austriaca”.
Nel mio intervento mi limitavo a fare una fotografia della situazione che ho trovato dalle 16,30 alle 19,45: un massimo di 20 persone e solo 4/5 di questi che utilizzavano la struttura in modo corretto, me compreso. Concordo: non è molto consolante.

Se puo’ interessare, con amici naturisti del Cesano (nelle Marche), stiamo cercando di organizzare qualcosa di interessante proprio al Belvedere, visto che e' a portata di mano (per noi). Se la cosa va in porto, informero’ la comunita’ attraverso il sito. Potrebbe essere l'occasione per conoscerci.

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 16:52:54  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè Flavio io mi devo fare 100+100...quindi tendo a selezionare, ma se fossi di Riccione anch'io sarei sempre lì!

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 18:48:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gonzo ha scritto:

Bè Flavio io mi devo fare 100+100...quindi tendo a selezionare, ma se fossi di Riccione anch'io sarei sempre lì!

Ciao Gonzo! Beh… abitassi anch’io a Bologna punterei più volte verso nord che verso sud…
Come darti torto …

franxtoi
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: pesaro

20 Messaggi

Inserito il - 10/11/2009 : 23:01:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
Domenica scorsa ho passato il pomeriggio al centro benessere del Belvedere devo dire che mi sono trovato molto bene. MOlto relax ed ambiente accogliente. Pero come la solito la maggior parte con costumino di carta. Comunque ho potuto constatare che il luogo è diventato anche luogo di incontro un po hot specialmente per una coppia alla ricerca di single ben disposti. E la doccia ha fatto il resto (in tre all'interno della doccia). Saluti

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 11/11/2009 : 10:15:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
franxtoi ha scritto:

... Comunque ho potuto constatare che il luogo è diventato anche luogo di incontro un po hot specialmente per una coppia alla ricerca di single ben disposti. E la doccia ha fatto il resto (in tre all'interno della doccia). Saluti

Spero tu l'abbia subito segnalato ai responsabili del centro benessere: sono gli atteggiamenti di queste persone che mischiano nudismo e sessualità che fanno si che prima o poi il nudismo venga definitivamente vietato.

marcodany
iNudistamico

Prov.: Rimini
Città: rimini

54 Messaggi

Inserito il - 23/11/2009 : 14:38:17  Mostra Profilo Invia a marcodany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come vanno le cose al belvedere? avete aggiornamenti ? doccie tris a parte !!!!!
noi andiamo questo fine settimana !!!!!kissssssssssss

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 21:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcodany ha scritto:

come vanno le cose al belvedere? avete aggiornamenti ? doccie tris a parte !!!!!

Ciao ragazzi!
Beh... c'è la serata del 12 dicembre, se ancora non lo sapete
Andate a curiosare nel Calendario degli avvenimenti.

franxtoi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 24/11/2009 : 22:36:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
marcodany ha scritto:

io vado domenica pomeriggio

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 04/12/2009 : 18:13:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
sono appena tornato dal belvedere.Presenti circa 10 single ed una coppia, tutti naturisti.Ho usufruito dei servizi senza problemi.
L'ambiente mi è sembrato molto pulito, le ragazze molto gentili ed anche i clienti tutti educati.
Importante:sono cambiati gli orari e le aperture.Ora è aperto ven, sab, dom e lun dalle 15 alle 21..
Lunedi 7 vorrei tornarci alle 15.Qualcuno di voi mi fa compagnia??

frenesia
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 05/12/2009 : 02:03:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frenesia Invia a frenesia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti confermo quanto detto da figliodelvento3, noi eravamo la coppia siamo stati dalle 16 alle 19 e 30...eravamo l'unica coppia e siamo stati benissimo perchè anche gli altri stavano senza quei malefici costumi di carta....confesso che ho anche dormito nella zona relax!!!
oggi finalmente sembrava di essere tornati a mesi fa quando si DOVEVA stare senza costume.
ma chi eri figlio del vento????
noi conosciamo un altro nudista che era presente, ma non te...
ciao a tutti

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 12:15:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ,
mi fa molto piacere che siate voi.Io ero quello castano chiaro, occhi azzurri.Ci siamo visti sopratutto nella grotta, dove siamo stati circa 20 minuti solo noi 3.Poi sono venuti altri singoli ed io dopo 5 minuti sono uscito.Spero vi ricordiate di me...
Mi piacerebbe rivedervi...

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 16:33:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani alle 15 volevo fare un salto al belvedere.Qualche amica o amica vuole farmi compagnia??Mi farebbe piacere

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 00:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figliodelvento3 ha scritto:

Domani alle 15 volevo fare un salto al belvedere.Qualche amica o amica vuole farmi compagnia??Mi farebbe piacere

???? ehm ehm, ricordati che gli inviti nel forum si rivolgono a tutti indistintamente, ma credo e spero te ti sia sbagliato a scrivere......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 07:55:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh cavolo,
hai ragione fenice...la vocale è rimasta la stessa!!!
Perdonatemi

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 19:17:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

per penitenza........una sauna col cappottino.......non vogliamo infierire più di tanto.....

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

franxtoi
iNudistospite

20 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 12:08:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
anche io domani pomeriggio sarò al Belvedere

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 15:38:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

ROTFL (rolling on the floor laughing).
Mi ci vedi davvero a me ad un raduno col costumino di carta?
Preferirei morire.
Dal ridere.
:-)
AH AH AH AH AH AH AH

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000