Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Hotel Belvedere Riccione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Hotel Belvedere Riccione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 18:11:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Faccio un piccolo resoconto della “Sauna” all’austriaca di ieri sera al centro Benessere del Belvedere. Il gruppo dei presenti è arrivato pressoché tutto in orario. Peccato per le defezioni non annunciate che non hanno consentito a quelle due/tre persone in lista d’attesa di essere dei nostri.

Un grazie particolare lo vorrei dire ad Alessandro che si è impegnato in tre aufguss uno a distanza di un’ora dall’altro, mettendosi a disposizione di tutto il gruppo. Spero di ricordare bene (in caso contrario il buon Ale provvederà a correggermi): primo aufguss con, nell’ordine: ginepro alpino, eucalipto e limone. Musiche di sottofondo tirolesi e gran finale con la sigla di Heidi (quella di Hedi, ti sorriiidono i mooonti…). Diciamo che una certa allegria ha accompagnato l’aufguss (forse poco Austro/tirolese, ma molto Emilian/Romagnol/Marchigiano).

Secondo aufguss, quello meditativo accompagnato da musiche tibetane (mooolto bollente) con pino mugo, misto d’erbe e pino cembro. Al terzo aufguss non ho partecipato ma Alessandro aveva questa scaletta che credo abbia rispettato: abete rosso, pompelmo e menta.

Tra un aufguss e l’altro: bagno turco, vasca coi sali del Mar Morto, docce emozionali, relax… Non sto a dilungarmi sulle qualità e sulla pulizia del centro benessere del Belvedere che tanto i nostri lettori conoscono e comunque possono recuperare da post precedenti. Vorrei solo far dire due cose.
La prima: la novità dell’evento. Per la prima volta, fuori dai circuiti e dagli appuntamenti, peraltro benemeriti, creati delle associazioni naturistiche, in un centro benessere del centro Italia si passano tre ore nel pieno rispetto delle regole saunistiche e si respira un clima “austriaco”.
La seconda: mi è parso (spero di non sbagliarmi) che si sia creato un buon clima d’intesa anche fra le persone che non si conoscevano, cosa che ha reso più piacevole il soggiorno a tutti. Credo sia importante che questi siano anche momenti di serena socializzazione per mettere insieme idee ed esperienze. Socializzazione che per cinque persone del gruppo è proseguita in pizzeria, nonostante l’ora tarda.
Per questo penso che ci saranno altri appuntamenti.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"
Torna all'inizio della Pagina

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 20:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
flavio26 ha scritto:

Faccio un piccolo resoconto della “Sauna” all’austriaca di ieri sera al centro Benessere del Belvedere. Il gruppo dei presenti è arrivato pressoché tutto in orario. Peccato per le defezioni non annunciate che non hanno consentito a quelle due/tre persone in lista d’attesa di essere dei nostri.

[...]

La seconda: mi è parso (spero di non sbagliarmi) che si sia creato un buon clima d’intesa anche fra le persone che non si conoscevano, cosa che ha reso più piacevole il soggiorno a tutti. Credo sia importante che questi siano anche momenti di serena socializzazione per mettere insieme idee ed esperienze. Socializzazione che per cinque persone del gruppo è proseguita in pizzeria, nonostante l’ora tarda.
Per questo penso che ci saranno altri appuntamenti.

Mi par di capire che non si parla da nessuna parte di costumini di carta. Sono ben lieto di questo. Non possiamo certo pretendere che l'Hotel Belvedere di Riccione si converta totalmente al naturismo (in controtendenza tra l'altro in un Paese dove il naturismo è ormai apertamente osteggiato), ma che almeno durante i raduni, si possa vivere secondo il sano stile di vita naturista.

Ciao a tutti.

PS: solidarietà al Presidente del Consiglio per l'inqualificabile e barbaro gesto di aggressione fisica di cui è stato vittima (nonostante non abbia alcuna personale simpatia per l'attuale governo).

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 21:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al balvedere è richiesta la nudità totale nei trattamenti, idromassaggio escluso, ma solo perchè si trova con le ampie vetrate all'esterno, ingresso e strada di confine. Poi siccome ci sono i finti pudici, permettono a chi non se la sente di stare nudo, un costumino di tessuto non tessuto, e che purtroppo molti usano. Ovvio che al raduno nessuno lo avesse, anzi abbiam anche rinunciato ad andare all'idro pur di non indossarlo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 04/01/2010 : 11:22:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve,

per chi fosse interessato, la serata SAUNA ALL'AUSTRIACA all'Hotel Belvedere si ripete sabato 6 febbraio, con una novità. Info (anche sulle iscrizioni) nella discussione Eventi del forum.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"

figliodelvento3
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino

16 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 16:04:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera colleghi,
venerdi vorrei fare un giro al Belvedere nel primo pomeriggio.Qualcuno vuol farmi compagnia??

claudianat
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 17:51:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri siamo stati al belvedere, finalmente quasi tutte le persone stavano nude, si stava benissimo!
c'era qualcuno del sito?
se volete contattaeci... buone saune

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 09/03/2010 : 21:13:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sapevo che mi perdevo qualcosa.... per una volta che sto male, accidenti.........beati voi

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 10/03/2010 : 17:33:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudianat ha scritto:

ieri siamo stati al belvedere, finalmente quasi tutte le persone stavano nude, si stava benissimo!
c'era qualcuno del sito?
se volete contattaeci... buone saune

Ciao Claudia,
io dovrei tornare al Belvedere venerdi.Voi venite?
Mi piacerebbe fare la vs conoscenza

ruud
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 13/03/2010 : 00:43:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sarò domani al belvedere? qualcuno d voi sara presente?

claudianat
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 23:41:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ci sarà qualcuno di voi lunedì...potete scriverci...ciao a tutti

figliodelvento3
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 08:16:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Claudia,
oggi purtroppo sono incasinato con il lavoro.Se vi va bene potremmo accordarci x venerdi...che ne dite??

claudianat
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 18:51:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lunedì siamo stati al belvedere, abbiamo fatto amicizia con coppia nudista di ancona, chissà se sono presenti nel nostro sito?
comunque dobbiamo dire che dipende dal caso il fatto di trovare nudisti o no, resta il fatto che il posto è sempre bello e ospitale.
un bacione a tutti

claudianat
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 19:21:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ieri vista la brutta giornata abbiamo deciso per un pomeriggio in sauna...si stava benissimo, c'era qualcuno del sito?
guardate che è bello anche in estate una pomeriggio così!!!

manilente
iNudistamico

Città: rimini

53 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 14:15:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo stati al belvedere 3 volte, il posto è molto bello anche se secondo noi il prezzo è un po' alto,non tutte le persone osservano la nudita', in prevalenza sono gli uomini ad essere nudi,la gente ci è sembrata di buon livello ed educata,se qualcuno è in grado di contrattare con la direzione una riduzione del prezzo per gli iscritti al forum sarebbe una bella idea.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 23:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manilente ha scritto:

siamo stati al belvedere 3 volte, il posto è molto bello anche se secondo noi il prezzo è un po' alto,non tutte le persone osservano la nudita', in prevalenza sono gli uomini ad essere nudi,la gente ci è sembrata di buon livello ed educata,se qualcuno è in grado di contrattare con la direzione una riduzione del prezzo per gli iscritti al forum sarebbe una bella idea.
il prezzo può essere alto ma l'offerta li vale. Inoltre fanno rispettare le regole, mi hanno difeso quando ero l'unico nudo, e già questo da solo vale qualche euro in più. Inoltre non son ligi all'orario indicato, anche se io, fossi in loro, non porrei limiti se non in altissima presenza di clienti. In fondo se si va li, e si fanno centinaia di km, è perchè cosi abbiamo centri "nudi" anche al centro italia. Gli sconti vengono per ora praticati a noi quando ci facciamo i raduni serali in inverno. Se vi sarà più frequentazione possiamo provare a chiedere. DI sicuro, in mezzo a tante offerte molto fasulle di altri alberghi in zona, loro si son sempre mostrati ligi sulla nudità, a tutte le ore. Mantengono il principio che si copre chi ha vergogna, non chi non ne ha perchè se no il tessile scappa. E questo da solo è stupendo.

claudianat
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 14:48:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi andiamo molto spesso e ora paghiamo 30 euro...fateci saper chi ci va in settembre sarebbe bello vedersi...ciaoooo

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 16:38:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudianat ha scritto:

noi andiamo molto spesso e ora paghiamo 30 euro...fateci saper chi ci va in settembre sarebbe bello vedersi...ciaoooo

perchè voi 30 euro? come facciamo ad avere anche noi lo sconto?

claudianat
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 06/08/2010 : 23:42:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non credo interessi a nessuno del forum...ma ormai sono tanti anni...perciò ci fanno sconto...tutto qui!
comunque se hai bisogno contattaci in privato

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 25/08/2010 : 15:12:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
volevamo sapere quanti erano interessati ad effettuare un ingresso riservato come gia' fatto con successo in passato da altri,magari per gli inizi di ottobre o la fine di settembre,grazie.

claudianat
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 23:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti e ben tornati dalle vacanze...chi c'è questa settimana per un pomeriggio nudista?

claudianat
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 23:29:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...cari amici noi oggi c'eravamo...molto bello come al solito!

franxtoi
iNudistospite

Città: pesaro

20 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 11:59:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
claudianat ha scritto:

io posso solo la domenica

voi ci siete??

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 10:42:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sarò a riccione per lavoro la prossima settimana. Sicuramente tornerò al Belvedere per un pò di relax! Mi piacerebbe, con l'occasione, conoscere altri amici/e frequentatori del forum e del centro benessere!
io penso di poterci andare venerdì sera pv. 15/9/10. Riusciamo a fare un piccolo raduno naturista?

franxtoi
iNudistospite

Città: pesaro

20 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 11:35:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franxtoi  Rispondi Quotando
claudianat ha scritto:

domani pomeriggio sarò al Belvedere. Voi ci sarete?

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 09:33:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nessuno del forum è in grado di organizzare una nuova serata al belvedere?grazie.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 19:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo faremo molto presto. Tenetevi pronti

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 22:54:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a.fenice ti ringraziamo ma ti chiediamo se è tua intenzione, di farlo tra il 3( è di domenica e sarebbe l'ideale )ed il 7 di ottobre perchè altrimenti nn potremmo partecipare perchè non saremmo piu' liberi,comunque grazie.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 23:44:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh mamma, il tempo per fare il tutto è troppo poco, non credo riusciremo entro quella data. Se facessimo solo un "vediamoci li", quello si può lanciare ogni giorno, ma farci un raduno, chiedere il fuori orario, contrattare il prezzo, prendere le prenotazioni, etc etc etc, no, entro il 3 non ce la facciamo proprio.

manilente
iNudistamico

53 Messaggi

Inserito il - 20/09/2010 : 09:43:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione a_fenice, noi molto probabilemente saremo liberi domenica pomeriggio o giovedi(3ott e 8 ott) dopo le 18, se qualcuno va al belvedere che lo scriva sul forum,salutoni

ruud
iNudistospite

28 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 16:18:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno è giovedi al belvedere!? Io saro in coppia..
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000