Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - E a letto come ci vado?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 E a letto come ci vado?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 19:23:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Brava tobi, sono d'accordo con te. Perche' bisogna sempre giustificarsi, ognuno fa cio' che meglio crede senza rendere conto a nessuno, puristi o non puristi....

io ad esempio son molto impuro , da piccolo leggevo playboy di nascosto

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 21:27:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e adesso da grande? internet? Dicci dicci, quale xxyytube frequenti?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 04/02/2010 : 21:42:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no adesso ho cambiato genere, leggo libri del tipo; affoga la moglie in 2 mosse, trattale da schiave, son donne non ti preoccupare se non ci arrivano , la prima cosa che guardo in lei son le poppe...... libri molto impegnativi, capisci?

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 00:42:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

no adesso ho cambiato genere, leggo libri del tipo; affoga la moglie in 2 mosse, trattale da schiave, son donne non ti preoccupare se non ci arrivano , la prima cosa che guardo in lei son le poppe...... libri molto impegnativi, capisci?
sento aria di ribellione femminile per queste affermazioni. Che fiori preferisci?

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 07:45:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

sento aria di ribellione femminile per queste affermazioni. Che fiori preferisci?

visto il numero della popolazione femmninile sul forum credo me la caverò con qualche escoriazione

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 08:34:13  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tobi89 ha scritto:

noi donne di sicuro una settimana al mese (minimo) ci si deve coprire la parte intima se non si vuol fare un bel ketcup nel letto o sacco a pelo...

Ecco perchè "chi dice donna dice danno"...

N.B.:
Ripeto:
Ancora una volta:

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

tobi89
iNudistamico

bis

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

181 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 09:50:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

visto il numero della popolazione femmninile sul forum credo me la caverò con qualche escoriazione

Sarà tutto da vedere...non è il numero che conta!

Tobi89

socio ANITA

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 10:04:25  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Prendi una donna
rasala a zero
sceglila piallata sul seno
e le sue poppe, ogni mattino,
lasci sopra il comodino.
E allora sì, vedrai, che ti amerà
come l’edera si attaccherà
il suo ketchup ti macchierà
e il lungo lingam ti frantumerà.

Prendi una donna
mandala ad Ale
ingrandiscile il davanzale
non c’è bisogno che vada a scuola
basta non diserbi l’aiuola.
E allora sì, vedrai, ti snobberà
sul pistolino ti sputerà
le foto di Koala consumerai
e al tuo Playboy ti attaccherai.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 10:27:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attenzione cari maschietti qualche donna qui è esperta in difesa personale ed arti marziali.Io vi ho avvisato...

operaio del nudismo
Socio ANITA

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 10:30:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

Prendi una donna
rasala a zero
sceglila piallata sul seno
e le sue poppe, ogni mattino,
lasci sopra il comodino.
E allora sì, vedrai, che ti amerà
come l’edera si attaccherà
il suo ketchup ti macchierà
e il lungo lingam ti frantumerà.

Prendi una donna
mandala ad Ale
ingrandiscile il davanzale
non c’è bisogno che vada a scuola
basta non diserbi l’aiuola.
E allora sì, vedrai, ti snobberà
sul pistolino ti sputerà
le foto di Koala consumerai
e al tuo Playboy ti attaccherai.

Si vede che si avvicina Sanremo....

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:29:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

attenzione cari maschietti qualche donna qui è esperta in difesa personale ed arti marziali.Io vi ho avvisato...

più son cattive . più mi diverto

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:41:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tobi89 ha scritto:

Naturisti è star bene con se stessi e son più di 10 anni che sono naturista. Non è il pezzo di stoffa che per motivi igenici non mi qualifica più tale. Provate a portare più rispetto alle DONNE e non a criticarle.
Ehy...non partire subito in quarta prima di aver letto bene il mio pensiero!!!Io ho confermato i vostri problemi proprio perchè so che esistono ma mica ho contestato questo (ci mancherebbe!)...non fare di un'erba il solito fascio...me l'hai detto proprio tu poc'anzi che ciò dura una settimana (toh!..metti anche due)..ma dopo quel periodo siete libere di fare tutto e quindi ritornando al mio discorso io poi non disquisivo "su tutte le donne" ma su quanto mi dicevi sul "tuo" modo di fare!!Eppoi io non ti ho mica dato della tessile....mi sa che sei tu che hai frainteso (tu l'hai pensato)....!Leggimi bene parola per parola....già che scrivere e riportare al dettaglio il proprio pensiero è molto difficile......farlo poi arrivare nel giusto senso e direttamente al pensiero altrui è super complicato!!
P.s. Il rispetto vale per tutti...altrimenti è solo difendere per opportunità o per convenienza!

Modificato da - Algol in data 05/02/2010 15:44:33

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 15:45:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

cordom ha scritto:

Attenzione a scherzare col fuoco.......poi qualkosa si brucia!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:30:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

cordom ha scritto:

una volta in combattimento le ho anche prese...dalla figlia però ero alle prime armi con le arti marziali.Ora però è diverso.
Sapevate che sotto il chimono non si dovrebbe portare nulla?per non dare vantaggi all'aversario?.Comunque la battuta di prima era per scherzare.

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 19:37:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:
....................
Sapevate che sotto il chimono non si dovrebbe portare nulla?per non dare vantaggi all'aversario?.Comunque la battuta di prima era per scherzare.
Come no? Minimo la conchiglia per i maschietti......troppo pericoloso senza....

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 20:17:44  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

cordom ha scritto:
....................
Come no? Minimo la conchiglia per i maschietti......troppo pericoloso senza....

Il minimo indispensabile ovvioparlo di judo principalmente.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 05/02/2010 20:18:38

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 23:45:07  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Sapevate che sotto il chimono ...

Arrrghhhhh!
NON si dice (non si dovrebbe dire) kimono: il kimono è una veste lunga da cerimonia.
il termine generico dovrebbe essere keiko-gi (gi pronunciato 'ghi'); ogni disciplina 'personalizza' il nome (judo-gi, karate-gi) e i praticanti (bene informati) di solito lo abbreviano in 'gi'.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 05/02/2010 23:48:29

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 09:10:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione Biotto volevo solo semplificare la cosa ,ma giustamente i termini corretti sono più appropriati.Grazie e ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 06/02/2010 : 15:56:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT_ OK per le arti marziali e giusto che si imparino anche per il proprio controllo e autodisciplina......ma se si intendono per uso offensivo o difensivo...a che vale quando innanzi ci si para un individuo armato di pistola?...Si farebbe solo la figura di quell'arabo armato di sciabola nel film di Indiana Jones!!(ecco perchè sarebbe meglio andare in giro tutti nudi così non si potrebbe nascondere nulla)_ FINE OT

marcello73
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 01:01:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

cordom ha scritto:

Sei pronto a perdere qualcosa!!

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 12:09:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
io sotto il piumone dormo nudo, a parte perchè mi piace ma anche per praticità, se metto un pigiama e ho il piumone la mattina mi sveglio completamente zuppo di sudore, e non posso cambiare un pigiama tutte le mattine. Il riscaldamento ce l'ho regolato sui 21°C dalle 18,00 alle 22,30; ma la casa si tiene calda perchè è tutta in tufo e il 90% delle pareti sono spese 60 cm.

SOCIO A.N.ITA.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000