Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - iscritti al forum e al sito, cosa ne pensate?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 iscritti al forum e al sito, cosa ne pensate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 23:51:30  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una voce controcorrente ci vuole. Ho letto tutte cose vere, ma fatemi dire una cosa e che nessuno si offenda. Molte volte trovo il forum estremamente noioso. Ci sono certe interminabili discussioni che ormai le salto completamente e gli interventi di qualcuno non li leggo neanche più. Il sito lo preferisco forse anche a causa della mia indole che privilegia il dialogo con pochi piuttosto che la "chiacchierata" in gruppo. Rimane comunque il fatto che gli amici migliori li ho fatti lì. C'è tanta zozzeria è vero, ma non è lo stesso quando andiamo in spiaggia (per esempio)? Se frequentate un bel luogo e ci vengono strani personaggi che fate? andate via e glielo lasciate o rimanete e cercate di dare voi e i vostri amici la vera impronta al luogo? Cerchiamo di fare la stessa cosa con il sito. Non limitiamoci a criticare che è sempre la cosa più facile. Facciamo che i nostri profili si notino di più degli altri e siano loro a dare l'immagine del sito. Poi segnaliamo chi si comporta male e "trascuriamo" chi non ha capito lo spirito del sito, prima o poi se ne andranno da soli.
Ciao belli

Torna all'inizio della Pagina

fede71
iNudistaffezionato

fedele

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona

232 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 10:09:34  Mostra Profilo Invia a fede71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella cosa, l'unica cosa è : buon senso in tutto.
nella mischia si puo' trovare di tutto basta non invadere il campo altrui.
non intervengo spesso perchè nelle discussioni trovo persone che inseriscono commenti che approvo.
in sintesi: ragazzi bisogna continuare e non demordere.
un saluto a tutti da fede71, ciao

fede71-A.N.AB.

lucignolo63
iNudistospite

1013_da_lucignolo63

Regione: Toscana

19 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 11:38:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il sito ci piace, sul forum ancora abbiamo scritto poco, per essere più completi volevamo iscriverci anche nella chat ma sinceramente mi sono arreso dopo vari tentativi. Non riusciamo proprio a fare l'iscrizione. BOHH!

Modificato da - lucignolo63 in data 03/12/2008 11:39:55

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:13:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si la chat è un po di tempo che ha dei problemini, ma te basta che metti tutti i campi richiesti, che semmai modifichi in seocndo tempo, e la registrazione avviene. E' molto suscettibile, vuole tutti i dati, anche se dice che non tutti sono obblicatori

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

120 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 19:58:27  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il forum lo trovo interessante, anche se ovviamente lo è molto di più, almeno per me, in 'alta stagione', qunado si parla di luoghi dove praticare. Io posto in verità abbastanza poco, è vero, ma è un po' come dal vivo, sono un tipo abbastanza taciturno.
Per quel che riguarda il sito, mi sono iscritto un paio di settimane fa per vedere com'era, ma a parte qualche contatto ricevuto e a cui ho risposto, è un po'... non so, in fondo faccio fatica a capirne il fine. Mi spiego meglio: non sono il tipo che apre un profilo e poi manda un messaggio del tipo: 'Ciao! vorrei conoscerti meglio eccetera eccetera' per parlare di chissà che cosa. Anche perchè nella sezione Amici ci sono spesso delle presentazioni o troppo povere o troppo equivoche e sinceramente non mi interessa come modo per fare nuove amicizie (di quelle, per fortuna mia, nel mondo reale ne ho già tantissime). In fondo preferisco il forum dove si sente parlare un po' tutti e di tutto e si hanno spunti per riflettere e imparare qualcosa di nuovo.
O forse sono io che sbaglio?

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 20:24:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi si trova meglio a fare amicizia attraverso il forum e chi si trova meglio attraverso i profili del sito. Ognuno la vede a modo suo, e nessuna nega l'altra. Diciamo che almeno tramite i profili, anche se da verificare a prescindere, uno può iniziare a capire come la pensa l'altro/a. Cmq è vero che ognuno ha le sue preferenze. Per fortuna ci son tutte e due le possibilità, poi sceglie

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

lucignolo63
iNudistospite

1013_da_lucignolo63

Regione: Toscana

19 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 07:49:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Niente, abbiamo provato ancora con la chat, nulla da fare, rinunciamo, non fa inserire neppure l'indirizzo di posta elettronica qui sul forum alla voce msn: digito l'indirizzo mail e poi mi dice di inserire un indirizzo valido, più valido di quello mio che devo inserire? Vabbè....

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 12:53:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
attento ai punti, linee,@ etc

Se vuoi o non riesci mandamelo in MP che te l'aggiorno io

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 14:47:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bhe, io come gia' scritto preferisco di gran lunga il forum, lo trovo molto piu' aggregante.
C'è un'argomento, se hai una tua opinione la metti li, e a chi interessa interessa, chi vuole commentare lo fa....insomma è uno spazio in cui io mi trovo piu' a mio agio.....
poi al mondo c'è di tutto e forse alla base del nostro essere naturisti c'è anche una maggiore accettazione di chi la pensa in modo differente da noi, e lo fa nel rispetto dovuto ad ogni essere vivente.
certo, chi cerca determinate cose, se lo fa senza essere offensivo o invadente, bhe, lo faccia pure non mi disturba....
e aggiungo, in tutta sincerità, sono single, non mi dispiacerebbe conoscere una naturista con cui condividere questa mia passione, mi sarei anche stufato di conoscere la fuori persone che cercano di cambiarmi in questo (cosa che sento non avverrà mai), tuttavia non credo che potrei incontrala nella sezione amici, "attaccando" ogni profilo femminile nella speranza di chissa' cosa......
Personalmente, preferisco leggere e rispondere qui......
p.s. nella videoc. non so nemmeno come si entra.....

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 17:59:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sign up, si riempono tutti i campi, save, e poi entri in chat

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000