Autore |
Discussione  |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 21:47:11
|
Di solito in questo periodo si comincia a parlare di apertura della stagione nudista all'aperto. So che qualcuno ha già cominciato, ma tutto tace. Allora comicio io che oggi mi sono denudato per la prima volta quest'anno al mare nella spiaggia di Potenza Picena (MC). In quella spiaggia non si fa abitualmente nudismo, ma oggi non c'era quasi nessuno e il sole e la temperatura mite era così invitante.... Mi sono sdraiato sulla mia camicia non avendo altro con me. Domani torno con tutta l'attrezzatura necessaria. Auguro un buon finesettimana di sole a tutti.
|
 |
|
nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 23:01:47
|
beato te............... |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2009 : 23:40:33
|
| Messaggio di sassineri
...il sole e la temperatura mite era così invitante.... Mi sono sdraiato sulla mia camicia...
|
Speriamo che anche domani la temperatura del sole sia sufficientemente alta da consentire la cottura delle tue uova in camicia!  |
 |
|
pantelis
iNudistamico

Regione: Liguria
60 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 09:59:53
|
Mercoledì scorso, il 10/3, vicino a Bocca di Magra, grazie al clima mite della Liguria ho "inaugurato" la stagione anche se sono rimasto solo poco più di un'ora. Buon week-end Enrico |
 |
|
duna-man
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
157 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 13:59:02
|
sassineri sei un vero sadico...non puoi umiliare così chi è costretto ad abitare tra le nebbie della pianura padana! |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

378 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 14:17:44
|
Sadico no, solo un po' vendicativo . Per tutto l'inverno sento parlare di saune al nord dove non fanno storie se si sta nudi. Qui da noi non c'è niente del genere. Allora una piccola rivincita ci vuole Dai che presto ci sarà sole in abbondanza per tutti.... speriamo.... Ciao |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 16:18:52
|
E va bene, mi avete costretto! Ho dovuto necessariamente ritagliarmi un paio di ore per poter andare a farmi baciare dal sole a Capocotta. Purtroppo, causa vento, ero solo uno dei tre temerari che hanno rinunciato a tutti gli indumenti. O forse due, poiché uno ha corso ripetutemente per tutta la spiaggia con indosso i soli scarponcini da trekking (Alex65, ti prego, non inorridire! Ero agghiacciato io al posto tuo alla sola vista!).
|
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

Regione: Lombardia
153 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 17:39:14
|
Quì nel nord-nord Italia ancora è un desiderio quello di potersi spogliare all'aperto! Quast'anno ci vuole tanta pazienza dopo questo particolare inverno! |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2009 : 18:36:47
|
| sassineri ha scritto:
Sadico no, solo un po' vendicativo . Per tutto l'inverno sento parlare di saune al nord dove non fanno storie se si sta nudi. Qui da noi non c'è niente del genere. Allora una piccola rivincita ci vuole Dai che presto ci sarà sole in abbondanza per tutti.... speriamo.... Ciao
|
guarda che hai riccione non lontano e li c è la possibilità di fare suana come si deve |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 10:34:14
|
qui c'e' sassineri che mette il dito nelle piaga di noi nudisti del nord............ che ancora purtroppo non possiamo ancora praticare. ma ci rifaremo,altroche' se ci rifaremo........... beati voi,maledizione....... |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 10:52:07
|
| Koala ha scritto:
qui c'e' sassineri che mette il dito nelle piaga di noi nudisti del nord...
|
Sassineri, chiarisci! Volevi riferirti davvero alla piaga?
|
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

378 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2009 : 12:06:27
|
Io il dito preferirei non metterlo da nessuna parte  |
 |