Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Motociclisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Motociclisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 09:56:34  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:
... In auto ci vuole almeno mezz'ota in più.... ...ci sono tanti motociclisti ...

Ecco chi e' che mi sorpassa sempre quando sono in coda
Ma secondo voi e' giusto che i motociclisti passino avanti alla dogana?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 13:11:14  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Alex, e giusto, io da buon motociclista posso assicurarti che se anche tu hai la moto sarai il primo a superare le colonne di automobilisti x arrivare primo al traguardo, scusa ma e la realtà bisogna essere anche un po altruisti hai mai provato con ilcasco fermo in una colonna con 20 gradi? ti si cuoce il cervello ,be se non sei motociclista non si puo capire ,comunque si e giusto x un motociclista evitare le colonne provare x credere.. sono un motociclista e so di che parlo, non capisco xchè gli automobilisti se la prendano tanto x questo anche xchè i motociclisti come me che hanno anche il telepass non creano nessun problema di circolazioni,ciao... ps. Mark quando organizzi una gita in moto lo sai io ci sarò ciao....e supereremo tutti gli automobilisti

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 13:24:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho messo in vendita il mio meraviglioso pantheon 150....
se a qualche motociclista manca il passeggero io sono presente....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 15:08:33  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...non capisco xchè gli automobilisti se la prendano tanto...

Credo invidia.

...anche xchè i motociclisti come me che hanno anche il telepass non creano nessun problema di circolazioni..

Anche io ho il telepass. Non ce la facevo piu' a farmi passare dai motociclisti quando ero in coda

PS nel mio piccolo avevo un Fantic Motor GT 50cc col carburatore da 19 (stesso motore del caballero ma diverso telaio)

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 00:03:59  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok Alex , scusa il mio sfogo, ma sai siamo sempre trattati da delinquenti e questo fa un po male,non volevo essere sgarbato, non e nel mio stile spero che in futuro sia noi motociclisti che gli automobilisti siano tutti piu' sereni e tolleranti verso il prossimo.come direbbe un mio caro amico: volemose tutti piu' bene!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6264 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:26:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:
... spero che in futuro sia noi motociclisti che gli automobilisti siano tutti piu' sereni e tolleranti verso il prossimo.come direbbe un mio caro amico: volemose tutti piu' bene!!!

Sono stato chiamato in causa o sbaglio??..
Bhe' allora diro' anche io la mia a riguardo ma dal punto di vista di un automobilista..
A me non crea nessun problema quando vedo le moto superare la colonna ai caselli (anche senza telepass) e non mi crea minimamente rabbia (come invece accade a tanti automobilisti) quando sulla tangenziale intasata se ne vanno via lisci lungo la corsia d'emergenza.. non danno fastidio a nessuno, se dovesse passare un'ambulanza non ci metterebbero nulla a rientrare in carreggiata...
PERO'...eheheheh.. Pero'!!!
quando li vedo sfrecciare a zigzag fra le auto sia in citta' che in autostrada oppure quando passano a 70/80 km/h in mezzo a due colonne di auto al semaforo distanti fra loro al massimo 1 metro, oppure quando sorpassano tutti viaggiando costantemente sulla linea continua e anche oltre.. be' li' penso che a volte se la vadano proprio a cercare eh che cavolo..

Come sempre sia fra gli automobilisti che fra i motociclisti ci sono quelli che guidano con la testa e quelli che guidano col c u l o, pero' quelli che rischiano di piu' sicuramente sono i motoclicisti (che non hanno un abitacolo a proteggerli) pertanto secondo me quelli fra loro che fanno i pazzi per strada sono doppiamente stupidi.

Salutoni, Marcolino.

P.S. Dome quando mi porti a fare un giro in moto??!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 10/04/2008 11:28:45

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 11:53:17  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono pienamente daccordo su quello che dice Marcolino, gli indisciplinati esistono.ps.Quando vuoi appena inizia la bella stagione.

n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano

146 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:26:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti i motociclisti volevo dire la mia a riguardo del comportamento in moto dato che ho alle spalle 5 moto e piu' di 100000 km dunque penso di saperne abbastanza devo dire che la mia paura maggiore sono proprio le macchine che spesso non ti considerano nemmeno altro che prudenti automobilisti ,dovete sapere che la concentrazione in moto è molto piu' di uno che guida in macchina per cui diffido chi dice o chi fa' del motociclista una immagine di un depravato in strada, ricordate che chi guida in moto sta' piu' attento di chiunque altro e che gli incidenti accadono spesso perchè qualche rinco taglia la strada al povero motociclista.

EDY and the family

anddmr
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anddmr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anddmr  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

A dimenticavo, vanno bene tutti i mezzi a due ruote!!!<br>P.S. non troppo lenti!!! . Pensavo di organizzare le vacanze estive nella Corsica del Sud, il Nord già visto (stupenda).

ok io allora sono in bici... mi alleno per bene...
ho anche uno scooter 50 cc ma mi sa che in bici faccio prima

marcorossi
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

2 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 15:59:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! sono motonaturista anche io e nella fattispecie un bmwista.
Le mie mete in moto sono corsica e costa azzurra...

Marco

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 17:08:26  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...noi motociclisti che gli automobilisti siano tutti piu' sereni e tolleranti verso il prossimo....

Giustissimo... e possiamo coalizzarci contro i TIR

Poveri TIR. Quando sono in coda e non possono (in teoria) spostarsi dalla corsia di destra della tangenziale di Mestre
e io li sorpasso in auto mi sento come un centauro (ma senza moscerini in bocca).

Modificato da - alex65 in data 10/04/2008 17:08:56

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 19:48:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei dire a Coppianatura e tutti i partecipanti che i dati assicurativi Italia tutte le compagnie dicono che i motociclisti, quando hanno incidenti, di solito hanno larga parte della ragione e larga parte dei danni. Non commento l'esistenza di motociclisti che fanno azioni pericolose. Non commento la stupidità e l'irresponsabilità dei comportamenti di certi automobilisti. Questi due ultimi insiemi non dovrebbero avere la patente del tutto. Nel mondo occidentale la patente la patente è un diritto sociale.

A marcorossi vorrei dire di mettere tanta benzina nel suo BMW per venire in qua verso Slo e Cro. Ci sono bellissime strade da guidare. Se poi alla fine c'è anche una spiaggia con un pesce a cena...

Ciaociao a tutti

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 20:43:15  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene ragazzi vedo che alla fine il mio messaggio di Dicembre 2007!!!!!!! è stato letto, meglio tardi che mai. In Giugno al lido di Dante i motociclisti tutti in moto, ed in Maggio, organizziamo qualche bel giro, ok ok ok.

Ciao belli e un lampeggio a tutti i motonudisti

P.S. io sono automobilista e motociclista e gli s.....i per strada, li trovi sia in auto che in moto ve lo assicuro, io percorro circa 6000\7000km in moto nella stagione estiva e credetemi ne vedo di tutti i colori.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 21:03:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Volevo dire a MARCOPOLO 56 che forse non ha capito il mio discorso in quanto io volevo far capire che non si puo' far di tutta un'erba un fascio come dice quel str.......o del comitato Fadalto che ci sta' rompendo le b.... in quanto si lamenta sempre che noi corriamo come dei forsennati solo perchè qualcuno non rispetta i limiti nei centri abitati ,certo è giusto ma se noi lo rispettiamo ci sono sempre altri che con le macchine ti fanno il pelo,allora dico io ma perchè cè l'avete con le moto che fino a prova contraria sono anche motivo di festa per tutti?

EDY and the family

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 21:42:45  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i motociclisti di Padova e Provincia, domenica 20 Aprile tempo permettendo prima uscita in moto, chi vuole partecipare è il benvenuto.Un occasione per fare amicizia per le prossime uscite in spiaggia.

Un lampeggio a tutti

P.S. inviate pure MP per info.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 15:15:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Io sono vespista naturista!!!!!<br><br>ciaooo

anch'io

va bene lo stesso per essere considerati motociclisti?

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 22/05/2008 : 16:19:28  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se fosse un altro scooter non sarebbe valido, ma la vespa è un mito e quindi va bene...

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

nudista_in_pectore
iNudistnovello

Prov.: Pavia

4 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 11:41:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista_in_pectore  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista_in_pectore Invia a nudista_in_pectore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Anch'io motociclista (d'epoca), ma non ancora naturista vero e proprio.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.asp?id2=2834

e7b2
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 00:13:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono un motociclista sfegatato ed adoro cercare nuove spiagge (per comodità Liguri) scorrazzando con il mio "cibierrino"; questo è il soprannome che ho dato al mio CBR 954. Moto molto potente ma se si vuole docile come un agnellino.Mi raccomando segnialiamo oltre le spiagge anche i velox. ciao e mi raccomando non esagerate col gas ho provato troppe volte che l'asfalto non solo cosuma le saponette ma anche la pelle!

Modificato da - e7b2 in data 02/07/2008 00:17:25

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 02:58:20  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comincio io.
Ho versato un obolo di 160 euro al comune di Beverino (SP), sull'Aurelia: postazione fissa.
Un altro contributo di pari importo è andato al comune di Maissana (SP), postazione mobile nei pressi di Torza.
Il terzo dell'anno scorso (sempre la stessa cifra) è stato devoluto al comune di Varzi (PV): postazione mobile nel centro urbano sulla ex statale del Penice.
Sono sempre riuscito a scampare all'agguato domenicale della Punto bianca del comune di Bobbio (PC): postazione mobile sulla SS45 (val Trebbia)
Due anni fa ho elargito 35 euro al comune di Vernazza per un divieto di sosta (occhio a dove mettete auto/moto quando andate al Guvano).
Segnalo inoltre che sulla SS 45 della valle Trebbia ci sono spesso controlli perchè alcuni motociclisti la scambiano per una pista.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

alibianche
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

24 Messaggi

Inserito il - 03/08/2008 : 19:51:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alibianche  Rispondi Quotando
ciao,
finalmente posso dire d'essere stato un "motociclista naturista" o per meglio dire finalmente ho unito le due cose provando la moto in un parco naturista in completa nudità, qualche difficoltà col cambio ma l'aria sulla pelle è bellissima.
a quando il primo raduno?

w il naturismo sempre

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 17:13:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto Alibianche nel suo post di 3 agosto. E' grande la sensazione che si prova nudi in moto. In Istria ci sono campeggi dove alloggiano fino a 10.000 persone. Gli spazi sono anche chilometri. Se non hai la bicicletta, per andare al supermercato centrale muovi la moto.

A volte i domenicali, che hanno tutto nei bauli, quando vanno alle docce devono portare la roba da mare, quella da doccia, il phon. Si sa che in moto si sta appiccicati. A questo punto ci si ricorda che quello resta un posto dove non dare spettacolo.

Buon divertmento.

Al prossimo giro.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 17:26:37  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:
[...In Istria ci sono campeggi dove alloggiano fino a 10.000 persone. Gli spazi sono anche chilometri. Se non hai la bicicletta, per andare al supermercato centrale muovi la moto....

si'... pero' pianino. E' pieno di bambini e il limite e' 30km/h

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 18:09:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono Triestino Tourer BMW. Perchè non organizziamo un bagno a TS ai Filtri e poi giro in Carso italiano e sloveno. Ci sono alcuni posti...

Alex hai ragione. Anche i nudisti pensino bene a quello che devono..... e lascino perdere quello che non devono.

In vista della Barcolana BNW Motorrad Ven G organizza questo w/e 11/12 ott '08. Sab pom sul Carso e dom matt a vedere la Barcolana in moto dai colli triestini. Programma sul sito.

Ciaociao a tutti

Marcopolo

susijfclaudio
iNudistamico

Città: Treviso

140 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 14:42:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...Ciao io sono motociclista naturista, sarebbe proprio una bella idea organizzare una gitata in moto in qualche posto naturista!!

sjfc...

n/a
deleted

146 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 08:56:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok susijfclaudio noi ci stiamo quando vuoi basta che chiami anche se da adesso le temperature cambieranno,comunque se a qualcuno viene una buona ideaa fatecelo sapere.

Immagine:

156,41 KB
RR 1000 REPSOL

EDY and the family

Modificato da - n/a in data 05/10/2008 09:04:13

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 11:53:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi, in ottobre è difficile proporre un giro per spiaggette, salvo casi particolari. In generale dove la costa è bassa e/o sabbiosa la stagione è finita alle nostre latitudini. Resta certi gg la costa triestina perchè protetta e le pietre riflettono il calore solare e in certi gg si può ancora fare bagno di sole; bagno di mare solo per i più coraggiosi. Sicuramente è bellissimo, ma non proprio programmabile. Basta una nuvola e il calore si riduce subito, ma quando la nuvola è passata si ritoglie la maglietta.

Per il resto so che TS il prossimo w/e 11 e 12 ott offre la Barcolana, una regata con oltre 1500 barche in mare.

Sauna. Adesso ricomincia la stagione delle saune. Slovenia e Austria sono lì che attendono. Quelli sono programmi da auto.

Piuttosto adesso è stagione di Combai, di castagne, di vino nuovo e di quant'altro.

A presto.

Marcopolo

lucignolo63
iNudistospite

1013_da_lucignolo63

Regione: Toscana

19 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 17:05:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima moto, complimenti, anche io ero motociclista un pò di anni fa ormai ma avevo un enduro per potermi recare anche in posto un pò più impervi; poi per motivi familiari ho abbandonato la moto, andare in moto in 4 è un pò difficilotto ammeno che non si compri un saidecar.

lubec1
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 12:31:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lubec1  Rispondi Quotando
anche noi coppia motonaturisti in attesa di nuove.
Ciao a tutti.

coppiatoscana1
iNudistospite

41 Messaggi

Inserito il - 04/12/2008 : 13:47:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gli scooteristi sono accettati?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro