Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - TOP TEN de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 TOP TEN de iNudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 00:47:42  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è un elenco basato sulla simpatia o notorietà o successo ma si vuol classificare lo spirito d’iniziativa, l’intraprendenza e i risultati conseguiti nella diffusione dello spirito nudo-naturista.

Il sondaggio è aperto. Basta indicare la propria classifica e una breve motivazione.
Più avanti verificheremo se sia il caso di tirare le somme, stilare la classifica definitiva e procedere alle premiazioni!

1). La Proprietà e l’Amministrazione de iNudisti
Hanno creato un luogo virtuale che è diventato un importante punto di riferimento nazionale per la diffusione del nudismo, in misura maggiore di quanto non siano riuscite le associazioni: un piccolo spazio virtuale diventato presto punto di riferimento per tutti i nudisti italiani. Hanno coagulato le principali realtà nudo-naturiste esistenti e hanno contribuito alla formazione di nuove.

2). A_fenice
È un vulcano, una fucina di idee ed iniziative, il Re Mida dei nudisti, che fa spogliare tutto ciò che tocca. Va al mare e finisce sui rotocalchi in difesa della causa nudista, va in vacanza e organizza un raduno nazionale di nudisti, va al lavoro e mostra il deretano nudo alle colleghe divertite. Ogni momento è per lui occasione per la pratica e la diffusione del nudismo.

3). Capitan1cino
È l’ideatore stesso dell’idea di Ciurma, oltre che il tenace organizzatore del primo, inimitabile e più riuscito gruppo di naturisti. Ha stabilito un precedente di riferimento per tutti i gruppi a venire, che si cimentano in una pallida scopiazzatura dell’originale. Vanta più tentativi di imitazione della settimana enigmistica.

4). Alepina
Sono i referenti ideali per le nostre Amministrazioni, la coppia che incarna gli aspetti più spendibili del naturismo nazionale. Chiunque li veda capisce immediatamente quanto il nudismo sia una pratica sana, positiva, seria. La mattina la passano a fare richieste alla Giunta Comunale, il mezzodì parlano col Comando dei Carabinieri e il pomeriggio con la Polizia. Probabilmente riusciranno a far autorizzare la pratica nudista nella seconda località italiana.

5). Fra86fl
È un ragazzetto solare e simpatico che ha messo in piedi un mezzo impero in meno di un anno di pratica nudista. Mentre i suoi coetanei stavano a lamentarsi su quanto i singoli siano discriminati dalle coppie, lui ha fondato un gruppo giovanile che già si è fatto conoscere all’estero ed ha ottenuto il riconoscimento della FENAIT.

6). Natrixnatrix
Mentre in altre regioni si litiga e ci si dà falsi appuntamenti, la solerte natrice sarda lavora nell’ombra: fondando un’associazione, organizzando raduni, mettendo in piedi un sito web.

7). Trionat
Vi ricordate la bandiera de iNudisti sventolare in terra cipriota? Voi che neanche sapevate dell’esistenza di una bandiera de iNudisti? La preziosa famigliola pugliese, mentre dormivate, già stava pensando a colonizzare spiagge del Salento e del Gargano, isole mediterranee, i cuori di amici e conoscenti.

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 11:10:31  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che dire, concordo in pieno!
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 13:42:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di robi nood

Non è un elenco basato sulla simpatia o notorietà o successo ma si vuol classificare lo spirito d’iniziativa, l’intraprendenza e i risultati conseguiti nella diffusione dello spirito nudo-naturista....

2). A_fenice
3). Capitan1cino
4). Alepina
5). Fra86fl
6). Natrixnatrix
7). Trionat

è una top ten
ma l'elenco è di seven....
ne mancano three

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 15:26:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Concordo con la classifica di robi nood!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6262 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 15:43:23  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutti.
Salutoni,
Marcolino

...Una vita da mediano, a recuperar palloni, nato senza i piedi buoni lavorare sui polmoni li'... sempre li'..Li' nel mezzo

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 20:05:05  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Messaggio di robi nood

Non è un elenco basato sulla simpatia o notorietà o successo ma si vuol classificare lo spirito d’iniziativa, l’intraprendenza e i risultati conseguiti nella diffusione dello spirito nudo-naturista....

2). A_fenice
3). Capitan1cino
4). Alepina
5). Fra86fl
6). Natrixnatrix
7). Trionat

è una top ten
ne mancano three

Si fa alla svelta:
8). Matteone
9). Robi nood
10). ... mi manca l'ultimo. Mumble, mumble ... Ah, già, l'ultimo è: mark2009

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 20:24:08  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

matteone ha scritto:

Messaggio di robi nood

2). A_fenice
3). Capitan1cino
4). Alepina
5). Fra86fl
6). Natrixnatrix
7). Trionat

è una top ten
ne mancano three

Si fa alla svelta:
8). Matteone
9). Robi nood
10). ... mi manca l'ultimo. Mumble, mumble ... Ah, già, l'ultimo è: mark2009

onoratissimo della nomination
ma le motivazioni davvero non mi sono proprie,
credo che la casella vada riempita più con il nome di Jambo
per l'entusiasmo che mette in ogni iniziativa.

Modificato da - matteone in data 04/07/2009 20:25:57

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 04/07/2009 : 22:29:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io vorrei fare due grandi applausi. Il primo ai Top 10, che avete citato, ma anche agli altri che mandano avanti il bel baraccone.

Il secondo applauso è per noi tutti partecipanti al sito che siamo quelli che danno lo spessore al bellissimo al frandissimo lavoro dei top 10.

Diciamocelo bene. In campo ci sono 22 giocatori + riserve allenatori e dirigenti. Ma senza la tifoseria cosa corrono a fare?

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 12:19:02  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È singolare che un post nato per fare complimenti diventi occasione per manifestare invidia.
Spero di aver frainteso.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 12:49:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Io personalmente sono contrario alle classifiche.
Il senso principale del naturismo, almeno dal mio punto di vista, è l'uguaglianza di tutte le persone e redigere una classifica fa si che alcuni possano sentirsi superiori o più importanti di ad altri.
Se qualcuno, ha tempo e voglia di fare "qualcosa" per il naturismo ben venga, ma che lo faccia per il naturismo e non per la classfica, per sentirsi "capo" o addirittura migliore di altri.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

Modificato da - asterix in data 06/07/2009 13:02:17

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 14:00:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo con gli ultimi due interventi,i sondaggi servono per tastare le preferenze degli iscritti,non per autocelebrarsi,senno' che serve? Forse robi,hai sbagliato la collocazione del post...

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 14:20:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io soffro di allergie per le autocelebrazioni, o per tutto ciò che rischia di diventarlo.
Però qualche volta un po' di allegria ci vuole, e questo post, anche per come è stato posto, credo si aun momento di allegria.
Si, credo sia proprio un sondaggio in allegria da non prendersi troppo sul serio.

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 15:39:29  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io farei una Top-Eleven ed aggiungerei marte_venere per il loro impegno profuso nella creazione e pubblicazione del database per Google Earth delle spiagge naturiste!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 17:16:23  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono imposto la regola di non commentare i commenti,
purtroppo mi piace contraddirmi, perciò
segnalo che la proposta di Robinood è nel suo stile, ironica e giocosa,
è un dire grazie a chi organizza incontri o segnala iniziative,
e soprattutto vuole dare il giusto riconoscimento a chi già si è comportato in un certo modo "pro-nudismo"
non è quindi l'apertura di una gara dove chi fa meglio è premiato...

Proporrei infine una menzione speciale per coloro i quali non dimenticano di augurare buon compleanno a chiunque sia iscritto al sito, anche se ha postato solo un messaggio negli ultimi dodici anni...
le mie nominations sono per:

1) nudista81
2) silenthill
3) trionat

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 18:17:57  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby nood ha espresso un suo parere personale, assolutamente condivisibile. C'è chi vede quello che risulta nel forum (come me)e chi partecipa alla vita che scorre veramente dietro a questo virtuale. Chiaro che poi ognuno abbia esperienze, simpatie ed idee più o meno complete e quindi un'opinione personale.

Resta il fatto che questa top ten, così come vista e pensata da Roby non può che trovarci concordi.

Altre top ten?? beh....senza variare questa, creiamone altre!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

ReNoire
iNudistamico

Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 22:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Ahahaha...la classifica mi ha fatto morire, con le sue motivazioni gustosissime da leggere. Complimenti! Non c'è che dire Robi Nood...il titolo di istrione te lo meriti appieno e con onore!

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

lince
iNudistamico

Regione: Lazio

104 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 14:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Altre top ten?? beh....senza variare questa, creiamone altre!

Ci potrebbe essere la top (ma non ten, in quanto più di 3/4 non ce ne vengono al momento), dei simpatici del forum, ke spesso sdrammatizzano sterili polemiche con battute o freddure ad effetto:

roby nood
a_fenice
matteone
biotto resta mitico il suo post ma soprattuto la foto sul "guardone tipo" http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3873&SearchTerms=,guardone

Sicuramente più in la ce ne verranno altri di simpaticoni e simpaticone del forum, ma al momento questi 4 forumisti ci hanno particolarmente colpito.

Modificato da - lince in data 08/07/2009 14:38:50

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 14:52:20  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non trovo bello fare classifiche dei preferiti, anche perché si finisce sempre per escludere persone che magari si fanno in quattro ma essendo timide rimangono nell'ombra. Ameno qui lasciamo stare dai!!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 16:03:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Proporrei infine una menzione speciale per coloro i quali non dimenticano di augurare buon compleanno a chiunque sia iscritto al sito, anche se ha postato solo un messaggio negli ultimi dodici anni...
le mie nominations sono per:

1) nudista81
2) silenthill
3) trionat

Grazie, matteone, per la considerazione, così qualkcosa faccio nel forum, mentre Silenthill e Trionat fanno probabilemtne molto di più rispetto a me per i lnaturismo vero.

Allora io ti nomino, per l'alllegria che dai al forum, ma ad un gradino di sotto a Robin nNood, perdonami di più non posso fare,

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 18:53:52  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

matteone....ti nomino, per l'allegria che dai al forum, ma ad un gradino di sotto a RobiNood...

per salire al livello di robinood dovrei prendere l'ascensore!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 08/07/2009 : 18:57:21  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lince ha scritto:

....biotto resta mitico il suo post ma soprattuto la foto sul "guardone tipo" http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3873&SearchTerms=,guardone

questa splendida foto segnaletica me l'ero persa!
grazie del link

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 09/07/2009 : 03:18:09  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi!
Sono stato nominato anch'io...
Grassie, grassie.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000